Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      59
    • M. DE SCIGLIO
      2
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      16
    • L. PELLEGRINI
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • M. LOCATELLI
      36
    • A. RABIOT
      2
    • D. KULUSEVSKI
      4
    • A. MORATA
      12
    • F. BERNARDESCHI
      6
    • M. de LIGT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • M. KEAN
      7


Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
Just now, Bradipo76 said:

Ho 28 notifiche. Mi fate fare le 3

 

Solo per farti fare le 3.20... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ho 28 notifiche. Mi fate fare le 3

facciamo le 3:10, notte a tutti.

 

@Bradipo76 lealista

  • Like 1
  • Haha 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Succederà prima o poi. 

 

Non è necessariamente riferito al domani prossimo, ma sinceramente trovo il "vivere con terrore" un momento no un po' ridicolo. 

 

Ci fu una stagione in cui lippi se ne andò dopo un 4-1 del Parma. Non fu la fine del mondo. 

Ma figurati sfondi una porta aperta. Però secondo me qui c'è come una spaccatura tra chi pensa che questa stagione sia già finita  e siam condannati a sognare al massimo un quarto posto e chi non dispera e pensa ci sia spazio per recuperare e che questa squadra abbia le potenzialità per essere molto competitiva. I toni tragici appartengono a quelli della prima schiera, per cui si colora di visioni cupe il tutto. Del resto siamo due anni in cui abbiamo sempre peggiorato, siamo partiti malissimi abbiamo perso Ronaldo.. un pò di pessimismo ci sta. Io invece ho grandissima fiducia nelle capacità di Max e sono certo che questa rosa per il campionato italiano sia di tutto rispetto, anche senza Ronaldo. Potremmo anche non vincere ma siamo tra i più forti e lo dimostreremo anche sul campo. E per il futuro possiamo stare tranquilli che resteremo competitivi, con un allenatore valido come quello attuale, con i mezzi economici che abbiamo e con una buona base di partenza, per quanto assolutamente da migliorare in alcuni ruoli chiave.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
25 minuti fa, evilempire ha scritto:
29 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Uno dotato di buon senso sa che nessuno vince a tempo indeterminato.
Se quindi in dodici anni vince dieci, impara a digerirseli pure un po' i due anni che non vince dopo i dieci. Invece che fare il bambino che sbatte i piedini. 
 
E che cazz. 

Tu dei messo male. Tra non vincere e diventare una barzelletta mondiale ce ne passa. Sono stato 2 volte 9 anni senza vincere eh? Cerca di non rompere e apri quegli occhi che la situazione è ben visibile a chi abbia un po' di neuroni in testa per potere ragionare. I bambini sono quelli che non vogliono accettare che babbo natale non esiste eh?

 

Sappiamo tutti che non si vince per sempre, quello che non va giù a quelli come me che ci sono delle lacune di vario genere evidenti a tutti su cui non si interviene o si interviene al contrario di quello che sembra la logica ... Alcuni esempi:

 

1) Hai finito un ciclo ? Devi ringiovanire ? Cosa  fai ? Ti vai a prendere Ronado, ti riprendi Buffon, rinnovi a vita Bonucci e Chiellini per vendere centrali emergenti come Demiral e Romero, fai di tutto per far scappare anche de Ligt perchè la vendita sarebbe appetitosa e in fondo lui non ha sfondato ... Quindi Chiellini e Bonucci altri 10 anni ? Oggi poi eravamo in emergenza come non si ripeterà mai (spero) i vari giovani (quelli che non sono partiti in prestito) restano fermamente seduti in panca ... io sto grande ciclo giovane non lo vedo ... Il Milan aveva ringiovanito qualche anno fa, noi non siamo una squadra così giovane ...

 

2) Il centrocampo da quanto tempo è un problema ? Io capisco sbagliare una, massimo due sessioni di mercato dove hai la maggior parte delle esigenze .... ma qui sono anni ... solo ora arriva Locatelli e dico Locatelli mica Zidane ... Discorso simile per i terzini

 

3) Hai il giocatore più forte del mondo resti senza piano Ba tre giorni dalla fine del mercato e lo cedi per due ridicoli spiccioli

 

4) Vai sempre a strapagare tutti in ingresso e cedi tutti per una pagnotta ... sapete la cosa che ho sopportato meno di tutte in questi anni ? Niente di grace dal punto di vista tecnico o economico ma indicativo di come ci perculano tutti senza rispetto ... ormai abbiamo una fama ... Abbiamo dato Dani Alves, il giocatore più titolato al mondo, ancoira sotto contratto in regalo... in regalo alla Salernitana ? No agli sceicchi ... cioè c**** neanche dagli sceicchi riesci a scucire 5-10 milioni per un giocatore ...

 

5) Sui parametri 0 strapagati non spendiamo neanche due parole ... è già stato detto tutto. Comunque posso capire un Rabiot, non posso capire un Ramsey se mi basta aprire Transfer Market per vedere che era sempre rotto... ma che c**** vado a comprare ?

 

6) Capitolo allenatori ... abbiamo mostrato una strategia ? Per me abbiamo fatto il peggio che si potesse anche solo concepire ... da Sarri a cui non dai tempo e fiducia, ad un apprendista come Pirlo fino al ritorno di uno che hai bocciato... Tutto completamente sbagliato ... Allegri se fa bene (e non mi sembra ci stia riuscendo) farà semplicemente il suo ... continuerà ad avere contro metà dei tifosi che non lo potevano più vedere etc... Se farà male avrà qualche tifoso contro in più e quelli che non lo volevano si ammaleranno del tutto ... Comunque vada avrai un sacco di tifosi scontenti ... perchè fare questa scelta ... guarda avanti ...

 

7) Dirigenza ... non si capisce cosa vuoi fare

 

8) Un silenzio assordante attorno alla squadra... ci distruggono col VAR, In TV vietano i replay a nostro favore e fanno vedere 150 volte quelli contro da ogni angolazione, ribaltano ogni verità per cui il Napoli smbrava danneggiato dalle assenze oggi ... Gli avversari non si presentano in campo se non hanno voglia... Veniamo insultati da giornalisti, giocatori, dirigenti avversari ... Niente tutto tace ...

 

La juve ha un monte ingaggi pauroso ... puoi anche non vincere ma non puoi arrivare quinta come lo scorso anno con in squadra Cristiano Ronaldo (perchè siamo arrivati quinti ...il quarto posto è virtuale ...), se arrivi quinto con il migliore al mondo e un tale monte ingaggi non hai fatto male ... hai fatto un disastro ...

 

Io sono prontissimo a ricostruire e non vincere, volevo farlo tre anni fa e anche più ... andate a rivedere i miei post ...non mi interessa se vincono gli odiati interisti ... cavolo un po' di gioie anche per gli avversari dopo 10 anni ...  ma in questi ultimi anni sembra che si faccia tutto contro la logica della ricostruzione ...

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
33 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Sappiamo tutti che non si vince per sempre, quello che non va giù a quelli come me che ci sono delle lacune di vario genere evidenti a tutti su cui non si interviene o si interviene al contrario di quello che sembra la logica ... Alcuni esempi:

 

1) Hai finito un ciclo ? Devi ringiovanire ? Cosa  fai ? Ti vai a prendere Ronado, ti riprendi Buffon, rinnovi a vita Bonucci e Chiellini per vendere centrali emergenti come Demiral e Romero, fai di tutto per far scappare anche de Ligt perchè la vendita sarebbe appetitosa e in fondo lui non ha sfondato ... Quindi Chiellini e Bonucci altri 10 anni ? Oggi poi eravamo in emergenza come non si ripeterà mai (spero) i vari giovani (quelli che non sono partiti in prestito) restano fermamente seduti in panca ... io sto grande ciclo giovane non lo vedo ... Il Milan aveva ringiovanito qualche anno fa, noi non siamo una squadra così giovane ...

 

2) Il centrocampo da quanto tempo è un problema ? Io capisco sbagliare una, massimo due sessioni di mercato dove hai la maggior parte delle esigenze .... ma qui sono anni ... solo ora arriva Locatelli e dico Locatelli mica Zidane ... Discorso simile per i terzini

 

3) Hai il giocatore più forte del mondo resti senza piano Ba tre giorni dalla fine del mercato e lo cedi per due ridicoli spiccioli

 

4) Vai sempre a strapagare tutti in ingresso e cedi tutti per una pagnotta ... sapete la cosa che ho sopportato meno di tutte in questi anni ? Niente di grace dal punto di vista tecnico o economico ma indicativo di come ci perculano tutti senza rispetto ... ormai abbiamo una fama ... Abbiamo dato Dani Alves, il giocatore più titolato al mondo, ancoira sotto contratto in regalo... in regalo alla Salernitana ? No agli sceicchi ... cioè c**** neanche dagli sceicchi riesci a scucire 5-10 milioni per un giocatore ...

 

5) Sui parametri 0 strapagati non spendiamo neanche due parole ... è già stato detto tutto. Comunque posso capire un Rabiot, non posso capire un Ramsey se mi basta aprire Transfer Market per vedere che era sempre rotto... ma che c**** vado a comprare ?

 

6) Capitolo allenatori ... abbiamo mostrato una strategia ? Per me abbiamo fatto il peggio che si potesse anche solo concepire ... da Sarri a cui non dai tempo e fiducia, ad un apprendista come Pirlo fino al ritorno di uno che hai bocciato... Tutto completamente sbagliato ... Allegri se fa bene (e non mi sembra ci stia riuscendo) farà semplicemente il suo ... continuerà ad avere contro metà dei tifosi che non lo potevano più vedere etc... Se farà male avrà qualche tifoso contro in più e quelli che non lo volevano si ammaleranno del tutto ... Comunque vada avrai un sacco di tifosi scontenti ... perchè fare questa scelta ... guarda avanti ...

 

7) Dirigenza ... non si capisce cosa vuoi fare

 

8) Un silenzio assordante attorno alla squadra... ci distruggono col VAR, In TV vietano i replay a nostro favore e fanno vedere 150 volte quelli contro da ogni angolazione, ribaltano ogni verità per cui il Napoli smbrava danneggiato dalle assenze oggi ... Gli avversari non si presentano in campo se non hanno voglia... Veniamo insultati da giornalisti, giocatori, dirigenti avversari ... Niente tutto tace ...

 

La juve ha un monte ingaggi pauroso ... puoi anche non vincere ma non puoi arrivare quinta come lo scorso anno con in squadra Cristiano Ronaldo (perchè siamo arrivati quinti ...il quarto posto è virtuale ...), se arrivi quinto con il migliore al mondo e un tale monte ingaggi non hai fatto male ... hai fatto un disastro ...

 

Io sono prontissimo a ricostruire e non vincere, volevo farlo tre anni fa e anche più ... andate a rivedere i miei post ...non mi interessa se vincono gli odiati interisti ... cavolo un po' di gioie anche per gli avversari dopo 10 anni ...  ma in questi ultimi anni sembra che si faccia tutto contro la logica della ricostruzione ...

 

 

 

 

 

Il post è lungo ed è tardi. 

Riassumendo un po' nella risposta. 

 

Poco più di tre anni fa, dopo diversi anni di "gestione controllata", definiamola così, si è presentata l'occasione, che ha solleticato una voglia, di fare una puntata grossa per elevare il livello della Juventus. Parliamo dell'acquisto che conosciamo tutti. 

Era una roba rischiosa, lo stesso agnelli disse, a detta di Paratici, di dover fare delle telefonate per verificarne la fattibilità. Ed attorno a quell'occasione la juventus si spaccò, vennero fatti fuori i dirigenti della vecchia gestione e prese piede quella che definirei "a c**** dritto". 

Questo c**** dritto ha portato un giocatore formidabile a Torino, altri acquisti pesanti successivamente, un innalzamento dell'immagine della Juventus, ma anche tutto l'onere del dover far ritornare i conti in un modo o nell'altro. Con tutto quello che ne consegue. 

 

A tendere, quella svolta nella gestione ha fatto più danno che beneficio. O forse, ha portato dei benefici ma anche dei danni. Personalmente, successo o meno del progetto, io un rimbalzo negativo me lo sono sempre aspettato. Dopo la botta di vita, non vedevo improbabile la necessità di avere un periodo in cui rimettersi a posto. 

 

Ti tocca quindi ritornare indietro.

Hai praticamente iniziato quest'anno, e per ripulire tutto non basta qualche mese. 

 

Ora, collocare la posizione in questo momento della Juventus, è sensibilità personale del singolo tifoso. 

 

Il tifoso può pensare che si stia ancora precipitando. 

 

Oppure può pensare che stia cominciando a risalire. 

 

Faccio parte della seconda schiera.

Di quanto fatto fino a luglio scorso, ora non mi interessa più granché, chi è stato preso, quanto è stato pagato, quanti hanno allenato, eccetera, dal momento che c'è stata una discontinuità. 

È importante ed interessante quello che si fa adesso. 

 

L'adesso, secondo questa visione, è cominciato da tre mesi e ci vorrà tempo per vederlo funzionare, se funzionerà 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Non so se vinceremo lo scudetto... La vedo sinceramente molto dura.

Capisco il disfattismo dopo queste tre giornate ma sono un inguaribile ottimista e qualcosa di buono io oggi l ho visto e viste le assenze le dinamiche delle sconfitte subite e l età media della rosa guardo con ottimismo verso il futuro ...conscio che quest'anno potremmo non vincere nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Ho capito,

Ed anche a sta botta prenderemo a calci il secchiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
40 minuti fa, le_roy ha scritto:

Non so se vinceremo lo scudetto


Nel giro di pochi messaggi dopo il lealista si palesa anche il possibilista.

 

Fidati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

io sono fermo a "pinguini", ora si dice "lealista"? 

 

interessante, molto interessante. 

 

Da qualche tempo, avevo il sospetto che sta squadra oltre a spaccare i co*****i per come gioca, perdendo malamente le partite e mandando al 99,99% a puttane una stagione sin dal principio (vedi Spoiler più sotto), spacca pure la sua tifoseria in varie fazioni.

 

Sta squadra di calciatori scansafatiche e di dirigenti che incompetenti è dir poco, 

disunisce la nostra tifoseria mettendoci l'uno contro l'altro! Roba che manco il peggiore dei troll che entra qua dentro a seminare zizzania, arriverebbe a fare ciò. 

 

Spoiler

apro una grossa parentesi per chi si sente ottimista o meno, sapete che ora come ora non abbiamo manco una vittoria avendo meno punti del benevento dell'anno scorso in questo periodo?

 

Bene, per stare almeno sulla scia di chi si piglierà la vetta della classifica per non mollarla più fino a giugno, con la speranza di andare almeno in champions, NOI, in teoria dovremmo rimanere imbattuti vincendo almeno 2/3 delle partite in sta stagione. 

 

Le vinceremo tutte ste partite? Boh! Per me no, poi felice di sbagliarmi. 

 

 

 

Ora vado a nanna, ciao! E sempre napoli M***A (cancello ciò che ho scritto se no mi bannano per colpa di sti subumani). 

 

 

 

Modificato da John Hansen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

Ho capito,

Ed anche a sta botta prenderemo a calci il secchiello.

E prenderemo la paletta nel .culetto

 

E quindi, siamo passati dagli OTTIMISTI, che davano dei cagachezz a chi diceva che questa squadra avrebbe fatto fatica ad arrivare nei primi quattro posti (a proposito, sono quasi tutti spariti) ai LEALISTI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

E prenderemo la paletta nel .culetto

 

E quindi, siamo passati dagli OTTIMISTI, che davano dei cagachezz a chi diceva che questa squadra avrebbe fatto fatica ad arrivare nei primi quattro posti (a proposito, sono quasi tutti spariti) ai LEALISTI....

Squadra bumbumisti presente .rulez

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1545 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

E prenderemo la paletta nel .culetto

 

E quindi, siamo passati dagli OTTIMISTI, che davano dei cagachezz a chi diceva che questa squadra avrebbe fatto fatica ad arrivare nei primi quattro posti (a proposito, sono quasi tutti spariti) ai LEALISTI....

ma poi Lealisti sarebbero i fedeli al Re, ma quale re ? Agnelli è solo un vassallo di Elkan..forse si riferiscono ad Elkan...

 

io l'ho dicevo il 26 agosto che questa squadra faceva pena e pietà per come è strutturata e Allegri è proprio l'allenatore che non serve ad una squadra del genere.

E' stato chiamato a detta sua per "creare valore"...ma lui non è un allenatore che fa quello...Sarri puo' creare valore, lui invece deve allenare una squadra pronta e forte dove ognuno sa già cosa fare....

 

Allegri non puo' allenare questa Juventus.Ve l'avevo già detto e ripetuto 100 volte nei post precedenti mesi e mesi fa che il vero  Allegri è quello che con il Milan di Ibra e Silva perse lo scudetto proprio contro di noi che avevamo Pepe e Vucinic e De Ceglie....

 

Ma la colpa non la do ad Allegri...in primis la proprietà (el can...) che interessa solo il lato finanziario e basta...se fosse una proprietà seria avrebbe messo fuori rosa almeno Berna,Ramsey,Rugani...avrebbe fatto un bel assegno da 200 mln per il mercato (visto che i soldi ce li hanno.) e avrebbero preso gente competente nella Dirigenza.

 

Invece hanno messo uno che andava in giro a fare lo scout a far le trattative....infatti vedi poi che non è riuscito ne a vendere nessuno e 2000mille anni per comprare Locatelli...nemmeno fosse maradona.

e hanno messo Arrivabene (e finirà molto male secondo me..) a dire sempre di no al povero Agnelli che ormai non conta piu' una ceppa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
ma poi Lealisti sarebbero i fedeli al Re, ma quale re ? Agnelli è solo un vassallo di Elkan..forse si riferiscono ad Elkan...

 

io l'ho dicevo il 26 agosto che questa squadra faceva pena e pietà per come è strutturata e Allegri è proprio l'allenatore che non serve ad una squadra del genere.

E' stato chiamato a detta sua per "creare valore"...ma lui non è un allenatore che fa quello...Sarri puo' creare valore, lui invece deve allenare una squadra pronta e forte dove ognuno sa già cosa fare....

 

Allegri non puo' allenare questa Juventus.Ve l'avevo già detto e ripetuto 100 volte nei post precedenti mesi e mesi fa che il vero  Allegri è quello che con il Milan di Ibra e Silva perse lo scudetto proprio contro di noi che avevamo Pepe e Vucinic e De Ceglie....

 

Ma la colpa non la do ad Allegri...in primis la proprietà (el can...) che interessa solo il lato finanziario e basta...se fosse una proprietà seria avrebbe messo fuori rosa almeno Berna,Ramsey,Rugani...avrebbe fatto un bel assegno da 200 mln per il mercato (visto che i soldi ce li hanno.) e avrebbero preso gente competente nella Dirigenza.

 

Invece hanno messo uno che andava in giro a fare lo scout a far le trattative....infatti vedi poi che non è riuscito ne a vendere nessuno e 2000mille anni per comprare Locatelli...nemmeno fosse maradona.

e hanno messo Arrivabene (e finirà molto male secondo me..) a dire sempre di no al povero Agnelli che ormai non conta piu' una ceppa....

Allegri però è anche quello che senza Ibra e Thiago Silva ha tenuto il Milan al terzo posto e si è giocato un quarto di finale contro il Barcellona uscendo solo nei minuti finali

Con una squadra fatta di Costant Emanuelson e niang

 

Era sicuramente più adatto conte probabilmente

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1545 messaggi
3 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Allegri però è anche quello che senza Ibra e Thiago Silva ha tenuto il Milan al terzo posto e si è giocato un quarto di finale contro il Barcellona uscendo solo nei minuti finali

Con una squadra fatta di Costant Emanuelson e niang

 

Era sicuramente più adatto conte probabilmente

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Penso che se continua cosi, e sono fermamente convinto che non vinciamo martedi, a qualcuno in società/proprietà inizierà ad avere seri problemi...

 

Sczesny sai perchè Allegri lo fa giocare ? Perchè gli è stato rinnovato il contratto fino al 2024 a questo pippone di portiere a 7mln annui...se lo panchina ora (lo perde totalmente) e chi se lo prende poi al mercato di giugno? questo però è il ragionamento che fa la proprietà per non perdere i soldi e magari rivenderlo... io invece ragiono che se continuiamo con quel coso in porta usciamo ai gironi (e perdono molti piu' soldi...) e sicuro non saremo fra le prime 4...ma a lottare fra il 10 e 11 posto secondo me.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Partiamo da locatelli, chiesa, quadrato e danilo. Magari resta l olandese, anche se dubito. In un paio d anni i rami secchi vanno a scadenza e ce li leviamo dalle palle. 

Sarebbe vitale arrivare almeno 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi

Chiellini LEALISTA!

 

Screenshot_20210912-071912_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, FacSimile ha scritto:

Partiamo da locatelli, chiesa, quadrato e danilo. Magari resta l olandese, anche se dubito. In un paio d anni i rami secchi vanno a scadenza e ce li leviamo dalle palle. 

Sarebbe vitale arrivare almeno 4


arrivare 4 partendo da 4-5 giocatori la vedo un po’ dura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Partiamo da locatelli, chiesa, quadrato e danilo. Magari resta l olandese, anche se dubito. In un paio d anni i rami secchi vanno a scadenza e ce li leviamo dalle palle. 
Sarebbe vitale arrivare almeno 4
Arrivi in Europa League se va bene

Quest'anno davanti sono forti minimo quanto noi

Inter Milan Napoli già sono perse

C'è un altro posto da giocarsi con Roma Lazio Atalanta.

Impossibile

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10384 messaggi
10 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

La cosa più brutta è che non hai mai la sensazione che puoi fare gol e di contro invece che puoi prenderlo quasi ad ogni azione avversaria 


Attacchiamo in due contro 10, portando palla a testa bassa da centrocampo in poi. Non accompagna nessuno.

 

Siamo passati da un estremo (Pirlo) all’altro.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

Certo che ad un osservatore esterno la partita di ieri ha fatto vomitare, match bruttissimo, ritmi lenti, qualità in campo penosa...

Viva la serie A, campionato seguitissimo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

Ci fu una stagione in cui lippi se ne andò dopo un 4-1 del Parma. Non fu la fine del mondo. 

A Torino 2a4 x loro con gol di tacco di crespo

 

Alla fine si presentò in conferenza stampa dicendo : allora , se il problema sono io.... me ne vado 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 ore fa, John Hansen ha scritto:

Sta squadra di calciatori scansafatiche e di dirigenti che incompetenti è dir poco, 

disunisce la nostra tifoseria mettendoci l'uno contro l'altro! Roba che manco il peggiore dei troll che entra qua dentro a seminare zizzania, arriverebbe a fare ciò. 

 

 

 

La tifoseria è spaccata da sempre, e immagino sia così in ogni tifoseria.

 

E' spaccata perchè tutti ci riteniamo migliori allenatori dell'allenatore in carica, migliori dirigenti dei dirigenti in carica, e ovviamente migliori calciatori dei calciatori in campo.

 

Anche quando si vince c'è sempre chi dice, o almeno pensa dentro di se (per poi dirlo appena arriva l'occasione) "però si poteva vincere meglio".

 

Figurarsi quando non si vince....

 

 

 

Ben venga una crisi pluriannuale se tornerà a farci apprezzare (ma veramente) le piccole cose.

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Certo che ad un osservatore esterno la partita di ieri ha fatto vomitare, match bruttissimo, ritmi lenti, qualità in campo penosa...

Viva la serie A, campionato seguitissimo...

 

Si ma questa partita è stata così grazie prevalentemente a  noi eh

Ma era l'unico modo di provarci con quei giocatori

 

Poi vabbe se il tuo portiere sviene e nn esce nell'area piccola ...alzo le mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
8 ore fa, Pavel77 ha scritto:

 

Beh con la fomrazione di oggi credo che un altro tipo di gioco fosse impossibile anche solo pensarlo.

 

 

Vedremo con quella di domani.

 

 

8 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Temo di sì

Una squadra con baricentro più alto significa che i due centrali devono difendere a campo aperto e non è certo l'ideale per i due senatori. Lo potresti fare con De Ligt  ma mi sembra in confusione pure lui.

 

Ma in nazionale mi sembra che lo abbiano fatto e anche bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

A Torino 2a4 x loro con gol di tacco di crespo

 

Alla fine si presentò in conferenza stampa dicendo : allora , se il problema sono io.... me ne vado 

 

 

Allegri una cosa del genere non la dirà MAI.

Non gli ho mai sentito fare un'autocritica.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...