Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus - Chelsea 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

173 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      1
    • DANILO
      0
    • BONUCCI
      12
    • DE LIGT
      7
    • ALEX SANDRO
      1
    • BENTANCUR
      1
    • RABIOT
      1
    • LOCATELLI
      2
    • CUADRADO
      0
    • BERNARDESCHI
      12
    • CHIESA
      127
    • KULUSEVSKI
      2
    • McKENNIE
      1
    • KEAN
      1
    • CHIELLINI
      1


Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
3 ore fa, Commendator Borlotti ha scritto:

 

Concordo abbastanza, non sono d'accordo solo sul fatto che non credo non abbiano mai allenato i meccanismi della linea a 5 bassa, perché ieri funzionavano abbastanza :sisi:

Posso chiederti cosa ne pensi della prova di De Ligt Sandro e Bentancur 

 

La difesa a 3 ha detto lui di non averla mai adoperata da quando è tornato, provarla è un minimo è un conto, oliare i meccanismi è altra roba imho

 

De Ligt molto bene, anche perchè a mio avviso a 3 sarebbe paradossalmente favorito nel prendere l'uomo. Deve necessariamente migliorare tecnicamente, è necessario lo faccia.

Sandro bene, lui e Danilo a inizio partita ci hanno capito poco ma li ha sbagliato Allegri mettendo in difficoltà tutti, ma il mister è stato bravissimo a correggersi nella maniera più lucida possibile. Partita di sostanza la sua.

Benta bene se non fosse che sembra giochi con gli occhiali appannati e ogni tanto gli prende la sindrome di Bruce Harper

 

3 ore fa, Commendator Borlotti ha scritto:

In linea di massima sono d'accordo:sisi:però guarda che a firenze ha fatto gran prestazioni anche da quinto:sisi:ha molto campo da attaccar

 

Si ma così lo devasti. All'occorrenza ok, di fisso no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
3 ore fa, Commendator Borlotti ha scritto:

Secondo me el problema non sono 2 esterni puri o 1 solo, detto che cmq se tu metti alex Sandro alto in uno schieramento difensivo 442 lui diventa esterno alto a tutti gli effetti e credimi solo in Italia ormai si ragiona con questa staticità :sisi:

Secondo me va visto tutto complessivamente,che caratteristiche hanno questi esterni, cosa comportano all'equilibrio di squadra in base alle loro caratteristiche loro e degli attaccanti e dei centrocampisti, ecc. È sempre una questione di equilibrio e dipende sempre da chi sono i giocatori:sisi:magari in una squadra 2 esterni puri fanno bene, in un altra altri 2 esterni puri la fanno sprofondar.asd

 

Bel post, quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Buona partita ieri sera, battuto un avversario Prestigioso e di Gran valore. Bravo Allegri ed il suo Staff a voler fare quel tipo di partita, qualche problema all'inizio, ma poi hanno corretto bene in corsa, non che ci volesse un genio. Comunque aldilà della tattica, la cosa più importante è stato l'atteggiamento, ovvero da Squadra, per il resto se l'andazzo sarà questo la Juventus è una Ottima Squadra, che se la gioca contro tutti. Soprattutto in Italia. I Migliori: Chiesa, De Ligt, Bentancur e Bernardeschi. I Peggiori (ovviamente nessuno ha giocato male, ma solo quelli meno brillanti): Danilo, Locatelli, Cuadrado e Kulusevski. Adesso sotto contro il Torino, dove se saremo concentrati, potremo fare un'altra bellissima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2017
402 messaggi

Ieri sera ho rivisto la mia Juve. Quella capace di prenderle (poche) e di darle (buone), di soffrire, farci soffrire e (poi) di gioire e farci gioire. Tra l'altro, credevo che giocassimo a Londra e quindi mi sono accostato alla partita con poche speranze. Quando ho visto che si giocava in casa, ho pensato che non si poteva non fare risultato. E così è stato.

 

Qui è già stato detto tutto (e il contrario di tutto). Ma ribadisco: Chiesa fenomenale, i due centrali sontuosi, Locatelli onnipresente e gli altri a ruota. Si è giocato di squadra e come squadra. A questo punto mi chiedo se la differenza tra quanto visto in Champions e quanto visto in campionato non sia da attribuire (anche) alle motivazioni. Perché il Malmoe vale l'Empoli e il Chelsea è pur sempre la squadra campione d'Europa ed è più forte di Napoli e Milan. Quindi, al di là della condizione fisica, si deve lavorare su quella mentale. In tal senso mi è piaciuto Chiesa a fine partita quando ha detto che vuole riportare la Juve all'epoca, non troppo lontana, in cui vinceva gli scudetti. Anche se noi gli si chiede qualcos'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

   

   JUVENTUS -  CHELSEA

 

  ........

   ..........                              105px-Juventus_FC_2017_logo.png       1-0           Chelsea FC - The 5th Stand 1.60.0 APK Download - Android Sports Games                             

Federico Chiesa 46'  

 

              

 

 

          Champions League - Girone H - 2^ giornata              

 

 Mercoledí, 29 settembre 2020 - ore 21:00 

Allianz Stadium - Torino 
Arbitro: Jesus Gil Manzano (Spagna)

 

 

 

Juve-Chelsea 1-0: La lezione di Max

How Max Allegri Masterminded Juventus' Victory Over Chelsea

 

 

 

Anche una tifoseria divisa e in guerra come la nostra, credo concordi su un unico punto: non esiste un solo modo per vincere. Non c’è una strategia vincente sempre e una perdente in assoluto. Non c’è la stairway to heaven come non esiste l’unica highway to hell.
Ci sono molti modi di condurre il gioco, c’è il “ti spiezzo in due” di Ivan Drago e il chiudersi in un angolo all’inizio per poi colpire al momento opportuno, come Rocky Balboa. Non conviene trarre conclusioni definitive sul gioco del calcio da una singola partita.
Esiste però un ingrediente fondamentale per preparare bene le partite: l’intelligenza.


In questo Allegri ha portato nuovamente a scuola tutti, e non solo per la vittoria (il risultato non è l’inutile orpello che alcuni vorrebbero raccontare), perché mai come ieri era importante ma non fondamentale vincere, quanto per la prestazione.
Ha scelto il modo migliore per affrontare, considerando le assenze pesanti, un avversario complicato, bravo nel palleggio, campione d’Europa.
Siete bravi col pallone tra i piedi? Eccolo, il pallone, tenetelo.
E per il coraggio di lasciare fuori Chiellini per schierare deLigt e Bonucci, che dipingono una Gioconda in 90 minuti.

 

Dopo un quarto d’ora in cui i blues mettono la Juve all’angolo, gli uomini di Allegri dimostrano di poter colpire. Un paio di cazzotti vanno a vuoto perché Rabiot sbaglia un passaggio che è un invito alla blasfemia, e Bernardeschi (su di lui ci torniamo) aspetta troppo per tirare.
E poi c’è lui, l’uomo che più rappresenta la Juve, cosa significa essere “uno da Juve”, in questo momento: Federico figlio di Enrico. Chiesa.

 

Sorprende l’attenzione massima di tutti i protagonisti, l’assenza del benché minimo segno di cedimento fisico o mentale contro un avversario che ha spinto dall’inizio alla fine, sbattendo contro un muro eretto ancora prima della porta di Szczesny, attento sempre, bravo nelle uscite ma a conti fatti mai davvero impegnato.


Locatelli straordinario a centrocampo (quanto ci era mancato uno così?) e Cuadrado un po’ impreciso ma onnipresente e poi l’altro Federico, quello sempre dalla parte sbagliata della storia: Bernardeschi, autore di una partita di personalità, imperfetta ma di carattere, intelligente, impreziosita da un assist che può fare solo uno che ha limonato duro col talento. Non basta, non può e non deve bastare e soprattutto va replicato quando in campo ci saranno anche quelli assenti ieri, ma è un colpo battuto quando tutto sembrava perso: non è tutto ma non è poco.

 

Avevamo bisogno di una serata così, che infondesse fiducia, con la consapevolezza però che ogni partita è diversa e va affrontata in maniera differente. Quello che funziona col Chelsea potrebbe non funzionare nel derby di sabato.
Per questo serve intelligenza. E calma. È la lezione di Allegri.

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3F62jud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Immagine

 

 

 

MVP 
BONUCCI  Difese10> Passaggi35/40 Tocchi 53

 

TEK 6 Un sospiro quando lukaku, manda alto e due uscite ordinarie..
DANILO 7 Argina e porta fuori palloni pesanti specie nella prima parte di gara..Il danilo, della juve è giocatore da topclub.
BONUCCI 8 Imperiale nelle sue zolle per senso del gioco ed ermetismo..Ormai si può tranquillamente dire che è un difensore di livello mondiale..complimenti a lui..
ALEXS 7 Magistrale nel presidiare e pulire  il suo cortile del(havertz,hudson)Bronx..Questo è il giocatore per cui fu opportuno aumentare la grana
DELIGT 6,5 E finalmente torna a fare terra bruciata su ciò che si trova attorno..#dewall
CHIELLO 6,5 I suoi lunghi tentacoli per il finale al cardio..
RABIOT 5 Disarmante vederlo ciondolare per il campo senza avere idea di cosa fare col pallone..
BERNA 6,5  Con quel pallone a chiesa, si rende finalmente utile..#minimosindacale
MCK 5,5 Trotterella e non può bastare.
BENTANCUR 6,5 Il contesto gli permette di cholizzarsi(difese7 duelli 7/10 Tocchi35) senza affanni..
LOCATELLI 7 Più di lotta di che di governo(Difese11- duelli 11/18> Passaggi 19/24)
KEAN sv
DEJAN Non riesce a tenere un pallone nel finale..
CHIESA 7,5 Alla sua prima con i gradoni(tra cessioni e perdite varie)tatua nelle genti un ricordo dolcissimo..#onetouchtokill 
CUADRADO 6,5  Ingaggia duelli all' ok corral col dirimpettaio alonso, e porta quel mix di esperienza nelle fasi più concitate....
ALLEGRI 8 Il primo acuto stagionale(scelte premianti- letture a gara in corso)contro una delle squadre più accreditate ad andare lontano...C'è da dire che Max,non è nuovo a questi acuti ed 
è anche bello vederlo strillare come un ossesso...Tuttavia ci dovrà essere uno scatto quando in altri casi, bisognerà chiedere altro(dominio del gioco-ritmi)ai suoi...#fiuuuuuuu
 


COSA VA
- Letture difensive e gestione degli spazi..
- Berna che fa due cose utili..
COSA NON VA
- Rabiot, sbaglia di tutto...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

   

   JUVENTUS -  CHELSEA

 

  ........

   ..........                              105px-Juventus_FC_2017_logo.png       1-0           Chelsea FC - The 5th Stand 1.60.0 APK Download - Android Sports Games                             

Federico Chiesa 46'  

 

              

 

 

          Champions League - Girone H - 2^ giornata              

 

 Mercoledí, 29 settembre 2020 - ore 21:00 

Allianz Stadium - Torino 
Arbitro: Jesus Gil Manzano (Spagna)

 

 

 

Juventus-Chelsea 1-0, le pagelle!

Immagine

 

 

 

SZCZESNY 7

Nessuna sbavatura, mostra sicurezza nelle poche azioni in cui è richiesta la sua presenza.

 

DANILO 7

Una certezza, solo una piccola sbavatura, ma sempre concentrato. E’ determinante, ormai imprescindibile.

 

DE LIGT  7

Leggenda narra che una volta tornato a casa si sia svuotato le tasche e abbia trovato il portafoglio, il cellulare e tutti i giocatori offensivi del Chelsea, i quali si sono imbattuti contro il nostro muro olandese, uscendone pesantemente sconfitti!

 

BONUCCI 8

Prestazione ferrea, tiene a bada Lukaku e ogni pallone che si avvicina alla zona. Tenta di fare l’attaccante ma non gli riesce, si può provare qualcosa però.

 

ALEX SANDRO 7-

In una partita così complicata fa il suo in difesa proponendosi poco in attacco, da la sensazione di essere tornato.

 

LOCATELLI 7

Meno visibile del solito ma la scelta tecnica di abbassarlo per chiudere ogni filo d’aria indirizzato a Lukaku si dimostra vincente. Tappa buchi.

 

BENTANCUR 7

Come la misura degli stivali che indossa prima della partita per percorrere le famose sette leghe e coprire tutto il campo. I piedi sono da registrare, ma provate voi a giocare con un paio di stivali al posto degli scarpini.

 

RABIOT 6 – – –

Fa tutto, ma riesce a sbagliare di tutto. Una delle sue migliori esibizioni bianconere, ne evidenzia i limiti ben più che i pregi. Riesce a sprecare un attimo dopo anche il buono che costruisce. Distratto.

 

CUADRADO 7.5

Un treno che si è abbattuto sui poveri Alonso e Ziyech. La sua prestazione è stata così importante che il Chelsea è stato costretto a concentrarsi sul lato di Rabiot con la certezza che il francese, al più, sarebbe stato pericoloso quanto un chihuahua zoppo. Mezzo voto in meno per un’ammonizione decisamente evitabile.
 

BERNARDESCHI 6.5

Se non l’avessi mai visto giocare, sarei rimasto soddisfatto. Conoscendolo bene, sono soddisfattissimo!

 

CHIESA 10

Al Chelsea quest’anno avevano segnato Jesus (Gabriel) e Mohamed (Salah). Chi poteva segnare se non lui? PAPA FEDERICO I!


 

MCKENNIE S.V.

 

CHIELLINI 9

Non importa se ha giocato solo pochi minuti, sono stati comunque sufficienti a far capire ai mangiatori di porridge che quello è il suo terreno di caccia. Al diavolo la carta d’identità, con King Giorgio possiamo dormire sogni sereni e non doverci preoccupare di vedere Rugani in campo.

 

KEAN 6

Qualche ‘sportellata’ utile e nulla d’altro. Ma per stasera va benissimo così.

 

KULUSEVSKI 4

A vent’anni uno che quando entra è già stanco qualche problema lo ha per forza. Corre poco e male. Non vince un contrasto. Non difende una palla. Riesce nell’impresa di far rimpiangere Bernardeschi. Però dicono che sia giovane e allora…

 
BONUS TRACK
 
EVRA 8
Ma era meglio se la spazzava.

 

Allegri 8: Da buon capitano tira fuori la nave dalla tempesta e si gioca l’asso nella manica, ovvero “l’allegrata”. Sta di fatto che la Juve è tornata “brutta e cattiva” , riuscendo così battere i campioni d’Europa in carica. E farlo di corto muso è ancora più bello.

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3D1LA9q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
612 messaggi
5 ore fa, MONARCH ha scritto:


Luis Suarez: questione spinosa recente…

iscritto dal 2012, chissà con quali nick prima del cambio…

 

Marmotta?? Beppone.

dal 2012 solo 444 post: questo è vivere il forum con serafico distacco =D

 

anche il tuo di nick è molto interessante...mi chiedo se effettivamente tu sia a conoscenza del significato.

...e quindi la frequenza con cui si scrive cosa ti fa dedurre,dimmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
22 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

anche il tuo di nick è molto interessante...mi chiedo se effettivamente tu sia a conoscenza del significato.

...e quindi la frequenza con cui si scrive cosa ti fa dedurre,dimmi?


il mio si ispira a questo: https://www.monarchsciences.net/

il tuo mi sembra così…. banale, ma se piace a te…


La frequenza mi fa supporre, non dedurre, e non sono il solo, perché ci sono utenti storici e più titolati di me che lo dicono, che qui é pieno di troll che saltano fuori solo nei momenti rari ed episodici di difficoltà dopo 9 anni di successi… poverini che rosicate.

 

Modificato da MONARCH
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
612 messaggi
1 ora fa, MONARCH ha scritto:


il mio si ispira a questo: https://www.monarchsciences.net/

il tuo mi sembra così…. banale, ma se piace a te…


La frequenza mi fa supporre, non dedurre, e non sono il solo, perché ci sono utenti storici e più titolati di me che lo dicono, che qui é pieno di troll che saltano fuori solo nei momenti rari ed episodici di difficoltà dopo 9 anni di successi… poverini che rosicate.

 

a me sembra decisamente,data la poca serenità che traspare dai tuoi modi,che l'unico che rosica in questo momento sia tu,poveretto sicuramente di spirito e di mezzi intellettuali.nasconditi pure sotto le gonne degli"utenti storici e più titolati di te"ahahahahah.

ah,e a cosa si ispira il tuo nick non me ne può fregare di meno,nessuno te lo ha chiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
28 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

a me sembra decisamente,data la poca serenità che traspare dai tuoi modi,che l'unico che rosica in questo momento sia tu,poveretto sicuramente di spirito e di mezzi intellettuali.nasconditi pure sotto le gonne degli"utenti storici e più titolati di te"ahahahahah.

ah,e a cosa si ispira il tuo nick non me ne può fregare di meno,nessuno te lo ha chiesto.


=D ciao Trollone. Torna a fognafans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 ore fa, battagliero ha scritto:

Quando gli emiri acquistarono City e PSG,le due società erano innoque.

Oggi PSG e City hanno scavallato l'Everest.

Oggi PSG e City hanno più chance del Real Madrid e del Barca 

 

Ma fammi capire chi può come società italiane con palmeras e storia importante essergli superiore

Il Bayern gli apre il kulo agli sceicchi....hai presente Siffredi quando se né ritrova uno davanti ?

Ecco....uguale

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
38 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

a me sembra decisamente,data la poca serenità che traspare dai tuoi modi,che l'unico che rosica in questo momento sia tu,poveretto sicuramente di spirito e di mezzi intellettuali.nasconditi pure sotto le gonne degli"utenti storici e più titolati di te"ahahahahah.

ah,e a cosa si ispira il tuo nick non me ne può fregare di meno,nessuno te lo ha chiesto.

 

9 minuti fa, MONARCH ha scritto:


=D ciao Trollone. Torna a fognafans

Vedo che c'è un clima disteso....sembra di stare a Kabul

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
36 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

a me sembra decisamente,data la poca serenità che traspare dai tuoi modi,che l'unico che rosica in questo momento sia tu,poveretto sicuramente di spirito e di mezzi intellettuali.nasconditi pure sotto le gonne degli"utenti storici e più titolati di te"ahahahahah.

ah,e a cosa si ispira il tuo nick non me ne può fregare di meno,nessuno te lo ha chiesto.


Quello che rosica sei tu, trollone che si sveglia dal letargo.

il mio spirito é saldo.
Le mie facoltà (non mezzi… ti sarai diplomato alle serali) intellettuali sono nella norma per un laureato.

Non mi nascondo sotto le gonne di nessuno.

Sei pure confuso: mi dici che non conosco il significato del mio nick e ti ho illustrato perché io so cosa significa e perché e tu non sai nulla di nulla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

 

Vedo che c'è un clima disteso....sembra di stare a Kabul


io sono disteso, ieri abbiamo vinto ed i trolloni hanno fatto il pieno di maalox :sventola2::interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19907 messaggi
15 ore fa, RDR ha scritto:

Riguardo i ringraziamenti vs chi ha contribuito fortemente  a far diventare la premier quella che è, bussare a casa United e Arsenal, non lo dico io lo dicono gli studi delle più grandi società di consulenza, ci sono altri fattori che mi annoia citare  adesso il city non rileva alcun merito “particolare”.

Si ha vinto 5 premier, il Chelsea ha fatto meglio in termini di ciccia, il Liverpool idem parlo sempre di carne senza osso. Il city il campionato lo ha vinto anche con Mancini e Pellegrini e ha investito quel patrimonio per vincere qualcosa pure in Europa non c’è uscita nemmeno una Europa League.

Se paghi arrivano tutti, nel mentre mi dovranno spiegare perché a giugno prossimo il più futuribile dei loro top va a Madrid.

 

Infatti se i beduini si stufano o, ancora meglio, li costringono a rispettare due regole, il City torna a lottare per la salvezza ed il PSG a provare a qualificarsi per l'EL. Liverpool e United saranno sempre li come lo sono da anni, sul Chelsea ho qualche dubbio.

Che poi il PSG sia il motivo per il quale il Barca è nella cacca, è una trovata fantastica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19907 messaggi
18 ore fa, battagliero ha scritto:

Quindi per lei il PSG e il City non sono fortezze.

Ahahah

 

Sono agglomerati, non organismi. Lo dimostra il fatto che in patria (quasi) spadroneggiano in Europa negli ultimi dieci anni hanno fatto meno di noi a fronte di investimenti illimitati.

Se andiamo più indietro storicamente sono irrilevanti.

Il Bayern è una fortezza, il Real, il Liverpool sono fortezze. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19907 messaggi
22 ore fa, MONARCH ha scritto:


quanti punti avrebbe la Juve in Campionato senza le cavolate di Tek e Kean?


il pianto preventivo è il leitmotiv di tutti i forum, ma la Juve non è brutta e scarsa come molti credono qui

 

Avremmo almeno tre punti in più, anche a parità di prestazioni non esaltanti. Allegri ha mille difetti, ma ha due pregi che per un'allenatore sono fondamentali. Impara dai propri errori e cerca soluzioni al di fuori di un canovaccio di partenza.

Siamo un cantiere e stiamo facendo tentativi di assemblaggio in corsa. E non è assolutamente automatico che certi assetti funzionino al primo colpo.

Com'era il mantra dei Sarriboys diventati improvvisamente impazienti e prescoolosi? Ah, si...ci vuole tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
8 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Avremmo almeno tre punti in più, anche a parità di prestazioni non esaltanti. Allegri ha mille difetti, ma ha due pregi che per un'allenatore sono fondamentali. Impara dai propri errori e cerca soluzioni al di fuori di un canovaccio di partenza.

Siamo un cantiere e stiamo facendo tentativi di assemblaggio in corsa. E non è assolutamente automatico che certi assetti funzionino al primo colpo.

Com'era il mantra dei Sarriboys diventati improvvisamente impazienti e prescoolosi? Ah, si...ci vuole tempo


io dico 5 punti a stare stretti.

Udinese +2

Napoli +3

E saremmo a 1 punti dei Cino-Plesclitti

Modificato da MONARCH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19907 messaggi
17 minuti fa, MONARCH ha scritto:


io dico 5 punti a stare stretti.

Udinese +2

Napoli +3

 

Si, ma cambia solo la valutazione numerica io ho cominciato a vedere qualcosina nel buon primo tempo col Milan puniti oltremisura da l'ennesima vaccata difensiva, nella reazione affannosa scomposta e rabbiosa del Picco, nella partita contro la Samp sotto controllo più di quanto dica il risultato finale. La prova con i brits ha evidenziato ulteriori  piccoli importanti miglioramenti. Siamo ancora argilla da modellare ma il vaso c'è. Dobbiamo migliorare dal punto di vista mentale come autostima e concentrazione.

C'è ancora molto da lavorare

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
41 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Sono agglomerati, non organismi. Lo dimostra il fatto che in patria (quasi) spadroneggiano in Europa negli ultimi dieci anni hanno fatto meno di noi a fronte di investimenti illimitati.

Se andiamo più indietro storicamente sono irrilevanti.

Il Bayern è una fortezza, il Real, il Liverpool sono fortezze. 

Agglomerati ?

Hanno la Stato del Quatar e degli Emirati Arabi dietro le spalle 

Scommetto 100 euro che PSG e City arrivano almeno alle semifinali Champions 

 

La fortuna del Bayern è che controlla e ha il monopolio del mercato interno della Bundesliga, perché appena mette il muso fuori i confini un Hernandez dellAtletico Madrid lo paga 80 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

Il Bayern gli apre il kulo agli sceicchi....hai presente Siffredi quando se né ritrova uno davanti ?

Ecco....uguale

Si è visto lo scorso anno.

Alla fine della fiera PSG e City se la giocano con chi ?

Col Bayern ,forse col Real ,forse col Liverpool,Chelsea?

Poi il nulla assoluto.

Abbiamo 4/5 squadre che lottano per la Champions e poi c'è il vuoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19907 messaggi
1 ora fa, battagliero ha scritto:

Agglomerati ?

Hanno la Stato del Quatar e degli Emirati Arabi dietro le spalle 

Scommetto 100 euro che PSG e City arrivano almeno alle semifinali Champions 

 

La fortuna del Bayern è che controlla e ha il monopolio del mercato interno della Bundesliga, perché appena mette il muso fuori i confini un Hernandez dellAtletico Madrid lo paga 80 mln

 

Risparmia i soldi Battagliero  .asd

City e PSG sono entità virtuali che esistono solo per un incidente economico limitato nel tempo.

Appena mettono due regole in croce e le fanno rispettare o meglio quando i beduini si stuferanno del giocattolino, presumibilmente dopo i mondiali 2022 le due fortezze stapperanno spumante quando si qualifucheranno per la Conference League.

Poi sei libero di buttare i tuoi soldi ed ovviamente di difendere strenuamente le tue opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

Risparmia i soldi Battagliero  .asd

City e PSG sono entità virtuali che esistono solo per un incidente economico limitato nel tempo.

Appena mettono due regole in croce e le fanno rispettare o meglio quando i beduini si stuferanno del giocattolino, presumibilmente dopo i mondiali 2022 le due fortezze stapperanno spumante quando si qualifucheranno per la Conference League.

Poi sei libero di buttare i tuoi soldi ed ovviamente di difendere strenuamente le tue opinioni

un po' come lo sono stati Berlusconi e Moratti

sul PSG posso darti ragione

ma le squadre delle Premier sono tutte entita' solide

 

comunque il succo del discorso e' che le squadre piu' ricche vincono la Champions o almeno se la giocano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
Il 30/9/2021 alle 10:21 , MONARCH ha scritto:


quanti punti avrebbe la Juve in Campionato senza le cavolate di Tek e Kean?


il pianto preventivo è il leitmotiv di tutti i forum, ma la Juve non è brutta e scarsa come molti credono qui

Ma comunque dopo il tris disgraziato con Udinese-Empoli-Napoli sono arrivate 4 vittorie e un pari...la squadra pian piano sta trovando i suoi equilibri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...