Kaiser Franz 1233 Joined: 09-Jun-2006 5081 messaggi Inviato ieri alle 09:17 No comment. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5853 Joined: 18-Apr-2019 21436 messaggi Inviato ieri alle 09:22 (modificato) ho sempre detto che puo fare il Gattuso della situazione. Hanno troppo puntato su di lui come Playmaker. Assolutamente non capace a dare ritmo alla squadra. Ecco spiegato gli ultimi 5 anni di insuccessi e juve inguardabile. Modificato ieri alle 09:23 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3012 Joined: 02-May-2006 6145 messaggi Inviato ieri alle 10:34 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: ho sempre detto che puo fare il Gattuso della situazione. Hanno troppo puntato su di lui come Playmaker. Assolutamente non capace a dare ritmo alla squadra. Ecco spiegato gli ultimi 5 anni di insuccessi e juve inguardabile. Basta va messo in panchina a prescindere dal ruolo, è l'emblema del fallimento di questi anni. BASTA!!! Bisogna provare altro e lui deve farsi da parte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1178 Joined: 20-Sep-2020 1667 messaggi Inviato ieri alle 10:43 Un buon 70% dei nostri problemi di manovra dipendono dal fatto che lui si abbassa troppo, spesso in linea con i centrali permettendo al centrocampo avversario di arrivare alla nostra trequarti impedendoci un'uscita facile. Spesso, specie con Thuram, costringe l'altro cc ad essere troppo piatti e si marcano da soli. Miretti a me non piace particolarmente, ma perlomeno, come fatto nel secondo tempo, alzandosi riesce a far salire la squadra senza creare una voragine tra la nostra trequarti ed i nostri attaccanti... E' un buon mediano ma nulla più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 511 Joined: 10-Jun-2017 883 messaggi Inviato 18 ore fa 8 ore fa, Zico1982 ha scritto: ho sempre detto che puo fare il Gattuso della situazione. Rino, uno dei pochi milanisti che rispetto, correva...quello è un bradipo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti