Crimson Ghost 6162 Joined: 03-Mar-2018 11808 messaggi Inviato Domenica alle 20:25 9 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: La palla circola lenta e non c'è quella l qualità nella zona clou del campo ieri nella fattispecie esterno sinistro trequartista dentro oltre la piaga del cc di qualità Io personalmente preferirei giocare a 4 dietro ma perché credo che sia meglio avere una mediana 3 anziché a due e poi serve un attaccante degno di questo nome Kalulu Bremer Kelly cambiaso X X Thuram Conceicao X yildiz Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Thuram ad oggi può essere titolare in una squadra di metà classifica, sta giocando malissimo da mesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6462 Joined: 11-Apr-2006 43666 messaggi Inviato Domenica alle 20:50 Thuram ad oggi può essere titolare in una squadra di metà classifica, sta giocando malissimo da mesi. E gioca miretti on Locatelli nonMcKenni Resta il fatto che servano due pedine di valore Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti