Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Fiorentina 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

151 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• PERIN
      2
    • DANILO
      0
    • DE LIGT
      13
    • RUGANI
      2
    • ALEX SANDRO
      1
    • McKENNIE
      87
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      2
    • CHIESA
      6
    • DYBALA
      1
    • MORATA
      1
    • PELLEGRINI
      3
    • CUADRADO
      22
    • KAIO JORGE
      5
    • BENTANCUR
      0

Recommended Posts

37677 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

Mai detto il contrario sefz 

Ma io cerco sempre di vedere il positivo anche quando va di chiavica, e questa è una di quelle annate.

Per me se fa schifo fa schifo, cerco solo di capire se in questa squadra e gestione esiste qualcosa da salvare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37677 messaggi
1 ora fa, Cirene ha scritto:

Non esageriamo oggi non siamo stati in balia dell'avversario, come spesso è accaduto, tutti dietro in area. Abbiamo fatto un discreto pressing e giocato aggressivi (perché un bel po' di falli li abbiamo fatti anche noi, soprattutto su Vlahovic) Poi, si sa, che ad  Allegri non  si può chiedere un bel gioco e trame in cui si in travede un  lavoro fatto, ma tutto procede casualmente in attesa dei colpi dei nostri giocatori buoni. Però, secondo me, oggi il livornese oggi ha fatto almeno il minimo sindacale. Per il resto ci vorrebbe un allenatore bravo, ma questo abbiamo.

Per 9 polpette all'anno mi sembra davvero pochino anche se non hai Pogba a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46423 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Anche Dybala ha tirato la palla fuori dallo stadio nel primo tempo, rientra nel calcolo?. L'unico pericoloso é stato Chiesa, e solo una volta sulla traversa, gli altri tiri non hanno minimamente creato problemi a nessuno. Dybala e Morata assenti totalmente, se Cuadrado oggi non fosse stato disponibile, che si faceva?. Bisogna andare avanti a colpi di fortuna improvvisa? Ok.

La risolveva il Kulu sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37677 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

La risolveva il Kulu sefz

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Perin 6

Danilo 6

De Ligt 6

Rugani 6

Sandro 6

Chiesa 6

McKennie 7

Locatelli 6

Rabiot 5,5

Dybala 5,5

Morata 5

Pellegrini 6

Cuadrado 7

Kaio Jorge sv

Bentancur sv

Allegri 5,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3473 messaggi

non dimentichiamo che si veniva da una grande partita di Champions, Dybala e soci erano un po' svuotati fisicamente e mentalmente. quindi bene cosi', erano importanti i tre punti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
52 minuti fa, birbo ha scritto:

non dimentichiamo che si veniva da una grande partita di Champions, Dybala e soci erano un po' svuotati fisicamente e mentalmente. quindi bene cosi', erano importanti i tre punti.

E soprattutto, parecchi di loro erano alla quinta partita in 14 giorni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Però, aldilà della stanchezza, questa squadra (che non è da primi quattro posti) non può non giocare a calcio....abbiamo il freno a mano tirato e solo una persona può toglierlo.

Basta giocare con questo benedetto cc largo a sinistra....non se né può più !

Vuoi giocare con il 442 ? E allora gioca come Dio comanda...con esterni puri santo cielo ! 

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2499 messaggi

Esistono, da sempre, le partite che si vincono 1-0 con difficoltà. L'importante è vincerle. Il bel gioco è chiacchiera per criaturi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3103 messaggi
1 ora fa, PP6 ha scritto:

Eh ma sai ormai il tifoso non gode più della vittoria.

No, il tifoso ormai vuole calcio champagne.

Il tifoso ha dimenticato che il calcio è fatto di gare bloccate, sporche, fisiche, rognose, complicate.

Eh sì il tifoso ormai vuole vedere solo uno spettacolo...

Il tifoso si rompe il c**** nel vedere esseri come morata ed il francese sbagliare 5 stop su 5 palloni o camminare in campo guardando gli altri correre

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49169 messaggi
10 ore fa, Shaft ha scritto:

Abbiamo fatto vomitare per 85 minuti e questo per la tattica allegriana e la sua folle paura, ripeto è schiavo del suo personaggio. Se la Fiorentina rimaneva in 11 non avresti fatto niente come gli 85 minuti prima. La partita cambia li e per nessun altro motivo eh, hanno trovato più spazio gli esterni e la punta e ci siamo alzati, ma perchè loro erano in 10.

O forse sarebbe cambiata in una delle n volte in cui stavamo uscendo in ripartenza e Milenkovic ci ha bloccati con un fallo. Non sono dettagli da poco...
La realtà è che anche ieri, come a Verona, l'arbitro (ottimo in generale, meno in questo frangente) ha graziato un giocatore dando all'allenatore avversario l'occasione di sostituirlo per evitare il rosso. Tudor ci è arrivato, Italiano no... ma solo per un soffio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35061 messaggi

Molto male il primo tempo, ma poi nel 2o la vittoria è stata meritata

Migliori Mckennie e De Ligt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49169 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Dimmene qualcuno, perchè io davvero, con tutta la buona volontà Bradipo non ho visto niente di niente.

Al massimo ti potrei dire della condizione ottima di cicciobello mckennie, ma quella è "roba sua"... io PARLO A LIVELLO DI SQUADRA... cosa abbiamo visto oggi? un abominio, il solito dai, inutile star qui ad accapigliarsi, ormai sono rassegnato, ma almeno un po' di sdegno permettete che qualcuno lo manifesti in modi educato e\o ironico si intende.

Direi che qui lo si permetta da anni... ogni post partita della Juve manifesti il tuo sdegno in millemila post e chiedi di permettertelo, ormai! .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49169 messaggi
8 ore fa, Shaft ha scritto:

Anche Dybala ha tirato la palla fuori dallo stadio nel primo tempo, rientra nel calcolo?. L'unico pericoloso é stato Chiesa, e solo una volta sulla traversa, gli altri tiri non hanno minimamente creato problemi a nessuno. Dybala e Morata assenti totalmente, se Cuadrado oggi non fosse stato disponibile, che si faceva?. Bisogna andare avanti a colpi di fortuna improvvisa? Ok.

Se perdiamo... "abbiamo perso!"
Se vinciamo... "eh, ma se non avessimo vinto avremmo perso!"

Modificato da Jules
  • Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49169 messaggi
7 ore fa, Shaft ha scritto:

Quindi tu hai avuto la sensazione di poter segnare tolto l'occasione estemporanea di Chiesa o il tiro di Cuadrado? Che poi scopro che è una palla deviata pure quella se no finiva sulla bandierina dall'altra parte del campo invece che in rete?. Io non ho avuto questa sensazione.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49169 messaggi
6 ore fa, torino juventina ha scritto:

Ho visto che hai postato gli highlights e mi è sembrato stessi dicendo che di occasioni ne abbiamo avute diverse.

Ne abbiamo avute si, ma tutte dopo la loro espulsione.

a 13/14 minuti dalla fine eravamo a 0 tiri in porta, con un'unica occasione per Morata quando l'arbitro ha dato vantaggio su un fallo di mano netto di uno dei loro difensori.

L'espulsione arriva, tardiva, all'ennesima nostra ripartenza bloccata con un fallo. Milenkovic ne ha dovuti fare 6/7 di quegli interventi prima di beccarsi il doppio giallo... Sozza lo grazia pochissimi minuti prima di decidere che è arrivato il momento per buttarlo fuori dal campo.
Visto che qui ormai si ragiona con i "se"...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49169 messaggi
6 ore fa, torino juventina ha scritto:

Ha consentito di vincerla oggi...

Tu lo vedi come un merito, io come un limite.

Ho letto poco fa che scrivevi dell'arbitro di Verona, che a differenza di oggi non ha ammonito il difensore veronese che mazzuolava Morata.

Appunto!!! Mi dai ragione quindi.

Se oggi l'arbitraggio fosse stato più lascivo come quello di Verona sta partita molto probabilmente non la si vinceva.

Essere arrivati a 12 minuti dalla fine sullo 0-0 in casa senza aver fatto un solo tiro in porta non lo si può veder come un merito.

Oggi si è vinto e va benone, ma è l'andazzo che è sempre lo stesso.

E cosi non vai tanto lontano.

Perché oggi ti va bene, con la Roma ti va bene che Szczesny para il rigore, in altre ti va male come col Sassuolo, o come col Verona dove sei sotto di 2 gol dopo 13 minuti e l'arbitro non ammonisce gli altri.

È l'andamento però che è pressoché uguale e non va bene.

Ormai sto forum è diventato al fiera dei "se" e dei "ma"...
Sfido chiunque a cercare di vincere una partita in cui l'arbitro permette falli sistematici in ripartenza senza sanzioni.
Ieri l'espulsione è arrivata anche fin troppo tardi... Se solo Italiano fosse stato sveglio tanto quanto lo è stato Tudor la giornata scorsa, avremmo parlato dell'ennesimo arbitraggio "lascivo".

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54606 messaggi

Votato McKennie, buona partita anche ieri per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

Ormai sto forum è diventato al fiera dei "se" e dei "ma"...
Sfido chiunque a cercare di vincere una partita in cui l'arbitro permette falli sistematici in ripartenza senza sanzioni.
Ieri l'espulsione è arrivata anche fin troppo tardi... Se solo Italiano fosse stato sveglio tanto quanto lo è stato Tudor la giornata scorsa, avremmo parlato dell'ennesimo arbitraggio "lascivo".

certa gente (non tu) critica a cavolo di cane , come quello che scrive che per 85 (?) minuti non abbiamo fatto niente e senza espulsione, non avremmo fatto niente ugualmente. Poi Morata e Dybala nulli(?) dimenticando il lavoro di raccordo di Dybala, 'occasione avuta da Morata nel 1 tempo, solo  davanti al portiere che bastava fare un pallonetto ed era gol. Ma si, io non sopporto il lavoro di Allegri ma, quando si vince non sto' qui a ....come dire...criticare (?) o qualcosa altro. Ma godere un po' no? Specialmente quando si vince contro i viola o i granata ecc. ecc

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15970 messaggi
7 ore fa, torino juventina ha scritto:

Si ma leggili i post .asd

Ho scritto da qualche parte che per caso l'espulsione non ci fosse?

L'espulsione c'era eccome ma fino ad allora era una partita in perfetto equilibrio, che si stava lentamente trascinando sullo 0-0 finale.

La svolta è stata l'espulsione.

c'è poco da aggiungere.

I nostri tiri in porta sono arrivati tutti dopo con la superiorità numerica.

Si 

E con ciò?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15970 messaggi
5 ore fa, Shaft ha scritto:

Per 9 polpette all'anno mi sembra davvero pochino anche se non hai Pogba a centrocampo.

Le 9 polpette sono dovute al fatto che dopo averlo cacciato sei andato a richiamarlo scusandoti e hai dovuto accettare le sue condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11794 messaggi

leggo i commenti  e non posso che constatare che oramai tanti tifosi Juventini sono piu' contenti se la squadra perde o gioca male che vince....giusto per la voglia di contestare questo o quello Allegri in primis.....

.....siamo diventati la tifoseria piu' divisa d europa , non ci va mai bene nulla , riusciamo a dividerci anche nelle vittorie.......

....saro' che ho un eta' e di Juve ne ho viste tante , belle e brutte , ma questo modo di tifare e voler bene alla propria squadra non lo capiro' mai.

• Like 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15970 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Dimmene qualcuno, perchè io davvero, con tutta la buona volontà Bradipo non ho visto niente di niente.

Al massimo ti potrei dire della condizione ottima di cicciobello mckennie, ma quella è "roba sua"... io PARLO A LIVELLO DI SQUADRA... cosa abbiamo visto oggi? un abominio, il solito dai, inutile star qui ad accapigliarsi, ormai sono rassegnato, ma almeno un po' di sdegno permettete che qualcuno lo manifesti in modi educato e\o ironico si intende.

Mi sembra che non ci sia bisogno di chiedere il permesso 

Manifestate il vostro sdegno anche durante le amichevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8419 messaggi
7 minuti fa, clic ha scritto:

leggo i commenti  e non posso che constatare che oramai tanti tifosi Juventini sono piu' contenti se la squadra perde o gioca male che vince....giusto per la voglia di contestare questo o quello Allegri in primis.....

.....siamo diventati la tifoseria piu' divisa d europa , non ci va mai bene nulla , riusciamo a dividerci anche nelle vittorie.......

....saro' che ho un eta' e di Juve ne ho viste tante , belle e brutte , ma questo modo di tifare e voler bene alla propria squadra non lo capiro' mai.

Secondo me molti vanno dietro ai giornalisti che all' epoca,per sminuire la Juventus che vinceva,ripetevano ossessivamente " eeeehhhh ma il bel giuocooooooo". Ormai fa figo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4808 messaggi

Ho visto la juve giocare con un 5311 con marchisio dietro l'unica punta

A confronto la partita di ieri era calcio champagne .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...