Homer_Simpson Inviato November 15, 2021 Autore Inviato November 15, 2021 2 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Ma davvero...per di più si sa dal del 2010, per non dire prima, che sti mondiali sono più che marci. Puzzano da capo in coda, sarebbero da boicottare ma siccome comandano i mafio qatarioti col il loro petrolio di M***A.... Infatti l’Italia lo sta boicottando 1
torino juventina Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Nel calcio si deve fare gol Tirare in porta e fare gol Noi non facciamo calcio Eh... Stasera son tutti d'accordo. In altre occasioni no 1 1
evilempire Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 ma quelle saranno teste di serie, non le possiamo affrontareSi in finale una di queste e' sicura
funkyrap Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 Ma dite che ci leviamo dalle pelotas pure gravina la salma?
E.T. Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 Qui botti e clacson di felicità E conoscendo i miei polli c'è più gioia nell'aver costretto l'Italia allo spareggio che essersi qualificati direttamente al mondiale
Greta Tuborg Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 3 minuti fa, Muoviti ha scritto: e daje con sti 11 assenti. uno non poteva essere il pallore d'oro? Solite lamentele e scuse all'italiana.....la Svizzera era piena di assenti, sia contro di noi che stasera. E poi i nostri assenti, titolari, chi kazzo sono !??? Chiellini e Verratti....Immobile in nazionale vale la terza categoria 1
Gelone Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 Tutte le stronxate che volete ma sbagliare 2 RIGORI 2 FOTTUTÌSSIMI RIGORI 2 CAXXO DI MATCH POINT E SBAGLIARLI TUTTI E DUE È IMPERDONABILE IMBERDONABILE questo secondo posto ha un solo colpevole quel cojone di Jorginho. La Svizzera non ha meritato un caxxo. Ah complimenti ai Bulgari che si dovevano fare una caterva di gol e se li sono fatti fare casualmente proprio oggi.. Ma d'altro canto chiedere dignità ad un popolo come quello bulgaro e come chiedere di farsi una doccia a quello del regno unito. Noi superdeludenti e avete gia scritto tutto voi 2
Galia1990 Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 Praticamente con il risultato della Svizzera non saremmo passati nemmeno facendo 2 gol.
silver1981 Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 inutile pensare ai sorteggi, se giochiamo come oggi rischiamo anche con la Macedonia
Bradipo76 Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 Mi sento comunque di spezzare una lancia a favore di mancini. È dura non poterti appoggiare a nulla in attacco nei momenti di difficoltà. 1
N.Halden Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 Insigne prima punta, dovrebbe essere uno scherzo invece...
evilempire Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 Mi sento comunque di spezzare una lancia a favore di mancini. È dura non poterti appoggiare a nulla in attacco nei momenti di difficoltà. Vale anche per Allegri allora 1
funkyrap Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 Adesso, Gelone ha scritto: Tutte le stronxate che volete ma sbagliare 2 RIGORI 2 FOTTUTÌSSIMI RIGORI 2 CAXXO DI MATCH POINT E SBAGLIARLI TUTTI E DUE È IMPERDONABILE IMBERDONABILE questo secondo posto ha un solo colpevole quel cojone di Jorginho. La Svizzera non ha meritato un caxxo. Ah complimenti ai Bulgari che si dovevano fare una caterva di gol e se li sono fatti fare casualmente proprio oggi.. Ma d'altro canto chiedere dignità ad un popolo come quello bulgaro e come chiedere di farsi una doccia a quello del regno unito. Noi superdeludenti e avete gia scritto tutto voi Detto fin dall'inizio.
Gelone Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 Il pallone d'oro glielo infilerei su per il condotto rettale a Giorginho di sta minkia
tifosi3 Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Infatti l’Italia lo sta boicottando Grandi, prendo subito la nazionalita 1
stefan1 Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Qui botti e clacson di felicità E conoscendo i miei polli c'è più gioia nell'aver costretto l'Italia allo spareggio che essersi qualificati direttamente al mondiale Francia e Italia fatti fuori in 4 mesi...complimenti 1
silver1981 Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 Adesso, Paolino87 ha scritto: come funzionano mo i playoff? ci tocca facile in casa in semi ma in finale ci potrebbe toccare anche la Svezia o il Portogallo 1
Maxel Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Mi sento comunque di spezzare una lancia a favore di mancini. È dura non poterti appoggiare a nulla in attacco nei momenti di difficoltà. Io gliela spezzerei in testa la lancia...prescritto di M***A 1
Bradipo76 Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 Adesso, evilempire ha scritto: 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Mi sento comunque di spezzare una lancia a favore di mancini. È dura non poterti appoggiare a nulla in attacco nei momenti di difficoltà. Vale anche per Allegri allora Direi che vale per tutti. Per chi crede che il gioco t'aiuta, t'aiuta di più chi sa tirare in porta e chi ti manda in porta mi sa 1
Cene Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Mi sento comunque di spezzare una lancia a favore di mancini. È dura non poterti appoggiare a nulla in attacco nei momenti di difficoltà. Mancini ha fatto quello che poteva...questi aveva a disposizione...non è che ti puoi inventare granché
Gelone Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 Federico nostro giù di corda... Sono Troppo deluso porca troja
evilempire Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 Direi che vale per tutti. Per chi crede che il gioco t'aiuta, t'aiuta di più chi sa tirare in porta e chi ti manda in porta mi saGrazie ar cazxo
TurinGoeba1897 Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 È finita ragazzi, ma io l’avevo detto dopo il pareggio con la Bulgaria, ovviamente i soliti ultras dell’ottimismo mi perculavano...
Recommended Posts