Vai al contenuto
Socrates

E voi siete NO-MAX o PRO-MAX?

E voi siete NO-MAX o PRO-MAX?  

167 voti

  1. 1. Si leggono sia critiche che apprezzamenti su Massimiliano Allegri. Vediamo in questo sondaggio chi prevale e perché siete a favore o contro il mister della Juventus.

    • PRO-MAX
      76
    • NO-MAX
      61
    • Non so. Vediamo a fine stagione.
      29


Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Vabbè dai se manco le dichiarazioni ufficiali fanno testo 

 

possiamo smettere di discutere.

 

Ci crede(va) lui e altri qui fino a giugno scorso e ancor più quando è ritornato

Se con Pirlo 4° più supercoppa e CI, pensa con un grande allenatore come Max... cit 

 

Poi ci si è accorti che con questa rosa si può lottare per il 4° posto

Forse

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Che è l'unico scudetto vero degli ultimi vent'anni, almeno ne abbiamo uno di cui andare orgogliosi. Anche essere arrivati a giocarci i quarti con una delle semifinaliste o essere vicecampioni di Supercoppa e Coppa Italia deve essere motivo di vanto? Eeeeh....quando c'è il Belgiuoco .asd

Non è l'unico, ma vale come gli altri. E' ora di farsene una ragione.

Non sono mica io quello che ci rosica ancora (perchè è evidente che molti avrebbero preferito la retrocessione piuttosto che vincere lo scudetto con Sarri)

 "eh ma la lazio senza coviddddd :dho:". 

Del belgioco me ne può fregar di meno, chi vince gioca bene, chi perde gioca male. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Che è l'unico scudetto vero degli ultimi vent'anni, almeno ne abbiamo uno di cui andare orgogliosi. Anche essere arrivati a giocarci i quarti con una delle semifinaliste o essere vicecampioni di Supercoppa e Coppa Italia deve essere motivo di vanto? Eeeeh....quando c'è il Belgiuoco .asd

Non è l'unico vero scudetto, ma conta come quelli di Allegri eh, oppure no?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma non capisco quale sia la difficoltà nell'ammettere che Allegri stia facendo male il suo lavoro, con alcune attenuanti, che però non contavano per gli altri è bene chiarirlo eh, ma sta facendo male. Per difenderlo si parla del suo passato mentre bisognerebbe parlare del suo presente. La squadra è scarsa e non poco e lui in questo momento è un mediocre e i risultati sono di basso livello. Se la società interrviene un po' sul mercato comprando giocatori leggermente migliori e l'allenatore cambia e si toglie il personaggio dalle spalle, magari si parlerà di buona Juve.

Io ho riportato delle parole ufficiali dove si dice a maggio vincitori ma nemmeno quelle valgono.

 

Le dichiarazioni ufficiali valgono a targhe alterne e come decide lui :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Adesso, ppb1 ha scritto:

Cioè ha vinto uno scudetto ed ha miseramente fallito????

 

Dal punto di vista delle aspettative si. Si vaneggiava di posessi palla di triangoli di gioco spumeggiante, ed invece abbiamo vinto perchè Cristiano ci ha tirato fuori dai guai con i gol al Sassuolo o all'Atalanta. Sarri ha vinto lo scudetto sul sidecar, la moto la guidava Cristiano, lui manco la strada gli indicava, eddai ma ce le ricordiamo le partite tipo quella col col Milan "non eravamo honcentrati" .oddio quelle con la Lazio, Verona...eddai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non è l'unico vero scudetto, ma conta come quelli di Allegri eh, oppure no?.

 

Certo, ma è qualcun altro che fa i distinguo per portare acqua ad un mulino che non ha neanche le pale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Io ho riportato delle parole ufficiali dove si dice a maggio vincitori ma nemmeno quelle valgono.

 

Le dichiarazioni ufficiali valgono a targhe alterne e come decide lui :261:

Perché queste non fanno comodo alla narrazione fantastica....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Io ho riportato delle parole ufficiali dove si dice a maggio vincitori ma nemmeno quelle valgono.

 

Le dichiarazioni ufficiali valgono a targhe alterne e come decide lui :261:

Ripeto, si cercano delle scuse. Credevano che con il suo arrivo cambiasse tutto, che la squadra in mano a lui diventasse chissà cosa, e i discorsi sono ancora nel forum eh, basta leggerli "Con Allegri facciamo 20 punti in più di Pirlo" "Ma avete visto che allenatori hanno gli altri? Noi con Allegri vinciamo a dicembre il campionato" e altre cagate. La realtà è diversa e adesso ci si arrampica sugli specchi.

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
32 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non più di qualche anno fa si faceva un ragionamento simile.

Si diceva che Allegri fosse un grosso peso per la squadra. Una volta andato via saremmo saliti fortemente di livello. 

 

Io sinceramente la salita di livello non l'ho vista una volta andato via. 

 

Nel tempo ho maturato una convinzione tanto banale quanto ritengo sia vera, salvo rare eccezioni che comunque non ci appartengono.

Ossia che il livello della squadra lo determina la rosa. L'allenatore sposta qualcosa nell'intorno di quel livello. Nell'intorno, non stravolge. 

 

 

Azz, quindi possiamo scambiare tranquillamente la nostra rosa con quella del Bologna, stiamo sempre lì, no? 

Cosa arrivate a dire pur di difendere Allegri, mamma mia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
5 minuti fa, pogba 6 ha scritto:

Non è l'unico, ma vale come gli altri. E' ora di farsene una ragione.

Non sono mica io quello che ci rosica ancora (perchè è evidente che molti avrebbero preferito la retrocessione piuttosto che vincere lo scudetto con Sarri)

 "eh ma la lazio senza coviddddd :dho:". 

Del belgioco me ne può fregar di meno, chi vince gioca bene, chi perde gioca male. 

 

Sotto sotto qui detro ci scommetto quello che vuoi che le sconfitte con il Verona o con il Sassuolo sono state salutate con gaudio e bottiglie di spumante, come sono convinto che ieri sera il gl di Cuadrado abbia rovinato la cena di più di un utente. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Certo, ma è qualcun altro che fa i distinguo per portare acqua ad un mulino che non ha neanche le pale

Un trofeo è un trofeo senza distinguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Adesso, Tecarterapia ha scritto:

Azz, quindi possiamo scambiare tranquillamente la nostra rosa con quella del Bologna, stiamo sempre lì, no? 

Cosa arrivate a dire pur di difendere Allegri, mamma mia

 

Se ti piace interpretare queste parole dandogli il senso che la rosa della Juventus è equivalente a quella del Bologna, perchè negarti il piacere?

Però credo che gli scritti possano e debbano essere capiti meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

Visto che c è stato un forte Ricambio generazionale sul campo e in società 

Si doveva provare un progetto più radicale e provare qualcuno più giovane 

Giovane ma con un po di esperienza 

Penso all allenatore dell ajax esempio 

Tanto non so se avevi 18 punti comunque 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Dal punto di vista delle aspettative si. Si vaneggiava di posessi palla di triangoli di gioco spumeggiante, ed invece abbiamo vinto perchè Cristiano ci ha tirato fuori dai guai con i gol al Sassuolo o all'Atalanta. Sarri ha vinto lo scudetto sul sidecar, la moto la guidava Cristiano, lui manco la strada gli indicava, eddai ma ce le ricordiamo le partite tipo quella col col Milan "non eravamo honcentrati" .oddio quelle con la Lazio, Verona...eddai

Dai Arminius che discorsi sono questi? Quindi anche nelle stagioni precedenti il merito era solo dei vari Ronaldo, Khedira, Higuain, Dybala, Pogba, ecc? Ci vuole un po' di coerenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Un trofeo è un trofeo senza distinguo.

 

Ripeto, qualcuno da valori diversi ai trofei a seconda delle simpatie personali, sono sicuro che tu non sei fra questi, ma stai sicuro che non sono pochi. Facessero loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

Sotto sotto qui detro ci scommetto quello che vuoi che le sconfitte con il Verona o con il Sassuolo sono state salutate con gaudio e bottiglie di spumante, come sono convinto che ieri sera il gl di Cuadrado abbia rovinato la cena di più di un utente. Sbaglio?

A me per nulla, tifo Juve non Allegri o Sarri, per me sono entrambi due grandi allenatori. Non mi piace però quando si parla per antipatia, da ambo le "fazioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

Chi asserisce che non eravamo partiti con l'obiettivo di  giocarci lo scudetto dice una cacata, e può darsi tutte le arie da st*****o sceso in terra, è una ca-ca-ta .asd

Modificato da Pressing
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 minuto fa, pogba 6 ha scritto:

Dai Arminius che discorsi sono questi? Quindi anche nelle stagioni precedenti il merito era solo dei vari Ronaldo, Khedira, Higuain, Dybala, Pogba, ecc? Ci vuole un po' di coerenza

 

Ma è vero o no, che all'arrivo di Sarri sembrava fosse arrivato il Messia della Svolta? Dal punto di vista di QUELLA aspettativa il fallimento era stato totale. Squadra inallenabile, mico l'ho detto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
Adesso, pogba 6 ha scritto:

Dai Arminius che discorsi sono questi? Quindi anche nelle stagioni precedenti il merito era solo dei vari Ronaldo, Khedira, Higuain, Dybala, Pogba, ecc? Ci vuole un po' di coerenza

Seeeee la coerenza :261:

 

Ma se molti di quelli che adesso ogni 2 post scrivono "eh ma non c'è Ronaldo" fino a 3 mesi fa era tutto un brulicare di

"Be a conti fatti vincevamo di più senza Ronaldo"..

 

Perché la nomina di essere un anti Ronaldo se l'è beccata (giustamente) l'utente Zico.

Ma c'era anche tanti distinguo più o meno sottili...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

Ripeto, qualcuno da valori diversi ai trofei a seconda delle simpatie personali, sono sicuro che tu non sei fra questi, ma stai sicuro che non sono pochi. Facessero loro.

Bha non ho mai letto di gente che faceva così, e nemmeno di gente felice se la squadra perdeva e triste se vinceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Sotto sotto qui detro ci scommetto quello che vuoi che le sconfitte con il Verona o con il Sassuolo sono state salutate con gaudio e bottiglie di spumante, come sono convinto che ieri sera il gl di Cuadrado abbia rovinato la cena di più di un utente. Sbaglio?

Io esulto ad ogni gol della Juve cosi come bestemmio e mi inca**o ad ogni sconfitta a prescindere dall'allenatore, tanto alla fine del campionato parlerà il risultato.

Solo non mi state a dire che lo scudetto di Sarri è uno scudetto di serie b, che Sarri non ha fatto praticamente nulla e che anzi le difficoltà di Allegri derivano dalle macerie lasciate da Sarri e Pirlo.

Se Allegri non arriva almeno 4 sarà un fallimento ed un dramma sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Squadra inallenabile, mico l'ho detto io.

Se nemmeno il Messia che abbiamo ora riesce a tirarci fuori qualcosa di buono forse non aveva tutti i torti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
1 minuto fa, Maxfido ha scritto:

Visto che c è stato un forte Ricambio generazionale sul campo e in società 

Si doveva provare un progetto più radicale e provare qualcuno più giovane 

Giovane ma con un po di esperienza 

Penso all allenatore dell ajax esempio 

Tanto non so se avevi 18 punti comunque 

questo è un argomento.

certamente si poteva fare una scelta anche in quella direzione.

nessuno però ti dava la garanzia che la cosa avrebbe funzionato. considerando che il depauperamento della rosa negli ultimi 2 anni era stato devastante si è deciso di ridurre i punti interrogativi e di puntare su qualcuno di fiducia, dandogli come primo mandato quello di recuperare più giocatori possibili e di tirare la barca in porto limitando i danni fino a quando la nottata non sarà passata.

sono scelte.

la società ha fatto la sua scelta, figlia del fatto che Exor ha imposto una certa linea.

exor che, lo ricordiamo, è una delle 30 società più grosse del pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Ma è vero o no, che all'arrivo di Sarri sembrava fosse arrivato il Messia della Svolta? Dal punto di vista di QUELLA aspettativa il fallimento era stato totale. Squadra inallenabile, mico l'ho detto io.

Non da tutti, per me era incompatibile con la juve dal giorno 1.

 

Cioè ti porti in casa quello che fino a ieri avrebbe dato un braccio per vederti fallire, come può l'ambiente accettarlo? Scelta senza senso.

Poi una volta che era li si tifava juve e purtroppo lui ha fatto parte della juve (umanamente dico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 minuti fa, Pressing ha scritto:

Chi asserisce che non eravamo partiti con l'obiettivo  giocarci lo scudetto dice una cacata e può darsi tutte le arie da st*****o sceso in terra è una ca-ca-ta .asd

Ma ovvio, è imbarazzante pure doverlo spiegare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...