Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] VILLARREAL - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

143 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      0
    • DE SCIGLIO
      1
    • DANILO
      6
    • de LIGT
      32
    • ALEX SANDRO
      1
    • CUADRADO
      0
    • LOCATELLI
      5
    • RABIOT
      9
    • McKENNIE
      18
    • VLAHOVIĆ
      59
    • MORATA
      3
    • BONUCCI
      1
    • ARTHUR
      2
    • ZAKARIA
      1
    • PELLEGRINI
      5

Recommended Posts

2223 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

10000000 volte meglio sta sera che a Lione con in panca il gran maestro 

questo é verissimo! me la ricordo quella partita, quella si davvero orrenda. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Aspetta che stappo lo spumante.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1122 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

100000000 volte meglio uscire col lione e vincere uno scudetto con il gran maestro che lo schifo di quest anno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14316 messaggi
Adesso, roamermelo ha scritto:

perché pende dalle parti spagnole? 

io sono ottimista, possiamo giocarcela per quanto visto stasera. 

perchè sono una squadra propositiva...con un centrocampo nettamente superiore al nostro...e perchè i loro attaccanti stasera si sono presi una gg di riposo...

ma sono molto temibili....riguarda la partita di bergamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28598 messaggi
8 minuti fa, qSelect ha scritto:

rabiot ragazzi passa la partita a camminare in campo e ad indicare qualcosa a qualcuno. andatevi a rivedere la partita, un minuto qualsiasi in una qualsiasi azione del Villarreal c'è un avversario che gli passa a fianco e rabiot lo indica, lo fa pure nell'azione del gol loro mentre parejo sta scattando per inserirsi. un vigile nel traffico. c'è stata un'azione nel primo tempo in cui ha fatto l'unico inserimento della sua partita, è arrivato dentro l'area a destra e invece di metterla in mezzo si è girato e l'ha data indietro. non lo sopporto più. titolare tutte le partite è inspiegabile

Sembra il mio collega che quando c'è in giro il capo fa finta di lavorare camminando da una parte all'altra smuovendo l'aria.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73366 messaggi

Continui a lagnarti su una Juve tutta dietro (che non è vero) quindi ti rispondo che era meglio quella dell grande maestro sarri che però andava a Lione a prendere la sveglia senza nemmeno giocare... io sò più contento stà sera se per te erano meglio quelle prestazioni ok 

Non mi lagno, dico quello che s'è visto in campo... juve rinunciataria, che se messa sotto pressione, e ti dirò, nemmeno in modo così veemente (se stasera c'era il city, il bayern o un chelsea tipo quello dell'andata) ci avrebbero spappolati la dietro... invece per fortuna c'era un villareal spuntato, non particolarmente in palla e nonostante tutto ci siamo CAGATI SOTTO PURE STASERA, stando arroccati , soprattutto nel 2 tempo, e dando pressione a quelli della difesa e del centrocampo; e dato che non abbiamo fenomeni in campo nè a livello tecnico nè tantomeno a livello di personalità, prima o poi il gol te lo fanno, come poi è accaduto.

A voi piace una juve piccola piccola come questa? Buon per voi, ma permettemi di dire che state valutando la juve come fosse l'ascoli... le righe somigliano, ma sono due società diverse.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16312 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Aspetta che stappo lo spumante.

Stappa quello che te pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

perchè sono una squadra propositiva...con un centrocampo nettamente superiore al nostro...e perchè i loro attaccanti stasera si sono presi una gg di riposo...

ma sono molto temibili....riguarda la partita di bergamo...

ma l'Atalanta é tatticamente impreparata perché gioca sempre troppo aperta le partite che contano e le perde. col Villarreal non si gioca come gioca Gasperini. propositivi significa farli segnare, invece bisogna batterli tatticamente. e stasera lo avevamo fatto, ci é mancata la qualità, io spero in Dybala nel ritorno. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5074 messaggi

Sabato avremo a disposizione 13 giocatori di movimento più Bonucci e forse Bernardeschi.

Uno spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
3 minuti fa, roamermelo ha scritto:

questo é verissimo! me la ricordo quella partita, quella si davvero orrenda. 

Stai già preparando il terreno?

Qui si tifa Juve nel presente, non si rievoca il passato per fare confronti ridicoli

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11688 messaggi

Comunque anche oggi gol preso perché nel secondo tempo ci si è abbassati di almeno 15 metri.

"Non c'è nessuna correlazione" cit.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73366 messaggi
3 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Villarreal Torino Atalanta 

Sempre la stessa spiegazione .boh

Chissà contro chi potremo fare noi una partita di possesso e palleggio con gli avversari che si faranno i problemi di doversi chiudere dietro e difendere in 10 

Ma io non chiedo nemmeno chissa cosa, non chiedo di fare tiki take, non chiedo di dominare l'avversario per 90 minuti, ma santo iddio, vorrei vedere un baricentro NON NELLA MIA AREA DI RIGORE e i giocatori messi nel posto giusto che quando hanno pall GUARDANO AVANTI INVECE DI FARE CENTOMILA PASSAGGETTI INDIETRO per far passare il tempo, perchè dopo il gol, tranne un paio di strappi e ripartenze in avanti è quello che abbiamo fatto... chi non vede questo tifa allegri a prescindere e NON LA JUVENTUS.

Un consiglio, quando andrà via quest'uomo dalla nostra panchina, perchè prima o poi ci libererà dalla sua presenza per fortuna, seguitelo e andate a tifare per lui ovunque andrà.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6964 messaggi
1 minuto fa, roamermelo ha scritto:

ma l'Atalanta é tatticamente impreparata perché gioca sempre troppo aperta le partite che contano e le perde. col Villarreal non si gioca come gioca Gasperini. propositivi significa farli segnare, invece bisogna batterli tatticamente. e stasera lo avevamo fatto, ci é mancata la qualità, io spero in Dybala nel ritorno. 

Speri nei cadaveri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Ma io non chiedo nemmeno chissa cosa, non chiedo di fare tiki take, non chiedo di dominare l'avversario per 90 minuti, ma santo iddio, vorrei vedere un baricentro NON NELLA MIA AREA DI RIGORE e i giocatori messi nel posto giusto che quando hanno pall GUARDANO AVANTI INVECE DI FARE CENTOMILA PASSAGGETTI INDIETRO per far passare il tempo, perchè dopo il gol, tranne un paio di strappi e ripartenze in avanti è quello che abbiamo fatto... chi non vede questo tifa allegri a prescindere e NON LA JUVENTUS.

Un consiglio, quando andrà via quest'uomo dalla nostra panchina, perchè prima o poi ci libererà dalla sua presenza per fortuna, seguitelo e andate a tifare per lui ovunque andrà.

Non ne vale la pena fidati...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
1 minuto fa, navigante ha scritto:

Sabato avremo a disposizione 13 giocatori di movimento più Bonucci e forse Bernardeschi.

Uno spettacolo.

Se si giocasse a calcio si potrebbe anche pensare di integrare qualche giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Stai già preparando il terreno?

Qui si tifa Juve nel presente, non si rievoca il passato per fare confronti ridicoli

a qui si tifa? 

io leggo solo insulti. fate flame tra voi e non quotatemi per fare flame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29391 messaggi

Per fortuna Vlahovic si è inventato il gol nell'unica palla vagamente giocabile.

Senza i 90 milioni del mercato, con chi pensava di poter segnare giocando così?

Ogni volta qualcuno deve inventarsi il gol da solo. E ha solo una-due opportunità per farlo.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

Speri nei cadaveri...

purtroppo. ma almeno una partita buona la può fare, conterebbe moltissimo. 

anche per il suo rinnovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
1 minuto fa, roamermelo ha scritto:

a qui si tifa? 

io leggo solo insulti. fate flame tra voi e non quotatemi per fare flame. 

Sei sempresoloforzajuventus?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16312 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non mi lagno, dico quello che s'è visto in campo... juve rinunciataria, che se messa sotto pressione, e ti dirò, nemmeno in modo così veemente (se stasera c'era il city, il bayern o un chelsea tipo quello dell'andata) ci avrebbero spappolati la dietro... invece per fortuna c'era un villareal spuntato, non particolarmente in palla e nonostante tutto ci siamo CAGATI SOTTO PURE STASERA, stando arroccati , soprattutto nel 2 tempo, e dando pressione a quelli della difesa e del centrocampo; e dato che non abbiamo fenomeni in campo nè a livello tecnico nè tantomeno a livello di personalità, prima o poi il gol te lo fanno, come poi è accaduto.

A voi piace una juve piccola piccola come questa? Buon per voi, ma permettemi di dire che state valutando la juve come fosse l'ascoli... le righe somigliano, ma sono due società diverse.

No siete voi che sopravvalutate stà rosa ed è normale prendere 3/4 gol dal City o dal Bayern... l'inter che più forte di noi ne ha presi tranquillamente 2 in casa dal Liverpool... come fate a oaragonare la nostra rosa con quelle del Bayern o del Chelsea o del City io non lo sò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Sei sempresoloforzajuventus?

Ahahah mi sa che l'hai sgamata :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16312 messaggi
7 minuti fa, ppb1 ha scritto:

100000000 volte meglio uscire col lione e vincere uno scudetto con il gran maestro che lo schifo di quest anno

Se te pò interessare allena la Lazio quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15970 messaggi
9 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Ah mo si rimpiange Sarri?

Modificato da Salvo Errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73366 messaggi

No siete voi che sopravvalutate stà rosa ed è normale prendere 3/4 gol dal City o dal Bayern... l'inter che più forte di noi ne ha presi tranquillamente 2 in casa dal Liverpool... come fate a oaragonare la nostra rosa con quelle del Bayern o del Chelsea o del City io non lo sò

I cartonati, e non sai quanto mi costa dirlo, hanno fatto una bella partita E NON MERITAVANO di perdere prooprio per niente...

Preferisco giocarmela la partita che cagarmi sotto come un coniglio per 95 minuti e poi portare a casa NIENTE lo stesso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14316 messaggi
6 minuti fa, navigante ha scritto:

Uno spettacolo.

tranquillo c'è il fenomeno di kean...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...