Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] VILLARREAL - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

143 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      0
    • DE SCIGLIO
      1
    • DANILO
      6
    • de LIGT
      32
    • ALEX SANDRO
      1
    • CUADRADO
      0
    • LOCATELLI
      5
    • RABIOT
      9
    • McKENNIE
      18
    • VLAHOVIĆ
      59
    • MORATA
      3
    • BONUCCI
      1
    • ARTHUR
      2
    • ZAKARIA
      1
    • PELLEGRINI
      5


Recommended Posts

Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
Adesso, Axel1970 ha scritto:

Secondo voi il nostro centrocampo è in grado di giocare un calcio diverso da questo? Siamo di una pochezza tecnica vergognosa. Io non darei tutte le colpe ad acciuga. Metti barella al posto del mangiarane e vedi come cambia la musica. Mancano dinamismo e bava alla bocca.. Troppo mosci 

Ma che dovrebbe fare barella da solo nelle praterie? Ma lo volete capire che è un caxxo di gioco di squadra??? Locatelli al Sassuolo era il giocatore che toccava più palloni di tutto il campionato, stella nascente. Da noi fa il medianaccio

Svegliatevi raga

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Gli errori non forzati in difesa sono lo specchio di un atteggiamento di squadra totalmente remissivo. Più giochi così e più può capitare di fare la cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Ho visto la fine del primo tempo a sprazzi e tutto il secondo tempo, mi sono perso la prima mezz'ora. 

Per quello che ho visto, partita in totale controllo, poi piano piano abbiamo iniziato a cacarci in mano e ci siamo rinchiusi nella nostra area, il pareggio è stato conseguenza.

Difesa e contropiede (che a me piace da sempre) è una cosa, portarsi il nemico sempre nei pressi della nostra area e non riuscire a proporre uno straccio di azione è un'altra cosa (che a me fa schifo da sempre). 

Onestamente non so se siano i dettami di Allegri o se i giocatori arretrano per inerzia: in ogni caso è il mister che ci deve mettere mano perché adesso anche basta.

Stendo un velo pietoso sulla pochezza tecnica del nostro centrocampo e ci metto dentro anche Locatelli, che sta facendo schifo da un mese. 

Migliore Vlahovic, molto bene anche Bonucci quando è entrato, peccato per McKennie che, seppure non sempre preciso, è uno che corre e il suo lo fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi
5 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Ma sto villareal vi è sembrato "forte"?


Deludente 

 

Contro squadre serie (City Chelsea Liverpool Psg ecc) avrebbero preso uno 0-3 senza diritto di replica 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

infatti la difesa è stata ottima

 

che non vuol dire non impegnata anzi

 

hai respinto tutto non impegnando scesni con l'avversario costantemente alle soglie della tua area che recuperava palla in 5 secondi 

 

 

tranne in una azione

 

 

e si vuole la morte di chi ha commesso quell'unica distrazione

 

imho non è minimamente l'attenzione in difesa il difetto di questa squadra

 

 

ma sono un ufo tra tv e internet il problema è solo la difesa stasera

 

 

 

imho è tutto il resto che è fatto molto approssimativamente

 

vabe so un caso patologico

 

 

hai ragione ed invece di lavorare sul migliorare tutto il resto cercheranno di far seguire l'uomo a Rabiot pure al cesso e di perfezionare il rinvio in tribuna di Morata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

consiglierei ad Arrivabene di programmare le cessioni per le prime settimane di mercato, così si portano avanti col lavoro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
Adesso, Fabri BN ha scritto:

Non mi pare normale vedere Vlahovic a fare wrestling con i difensori ogni tre giorni, con Morata unico supporto che arriva di tanto in tanto (perché anche lui torna sempre fino alla bandierina).

È un difensivismo esasperato, non lo concepisco.

Capirei se lo si facesse in determinati momenti o partite, ma lo sto vedendo sempre e indistintamente.

Mi pare un po' poco per la Juventus.

Beh diciamo che la qualità tecnica non mi sembra delle più eccelse, ma se vai a vedere le occasioni stasera con uno al posto di Morata che sa tirare vincevi 3 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

O avremmo preso 3 gol.....chi può dirlo....

 

li stavamo per prendere lo stesso cagandoci nel pannolone sin dal primo tempo... preferisco beccare una scoppola GIOCANDO e non rintanandomi come un topo nella mia AREA DI RIGORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3657 messaggi

a prescindere  l' errore per il pari anche se molto grave  (responsabilità le do al 50% a deligh e altro 50 a  rabiot)

prima del pari la sensazione  e che non abbiamo una minima parvenza di gioco e di schemi tutto viaggia sul idea del singolo

siamo di una pochezza unica e puntualmente paghiamo dazio

a torino con questi avversari  se non si cambia registro   le prediamo di brutto!!

non riconosco più allenatore ma siete sicuri che sia allegri?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
5 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Ma sto villareal vi è sembrato "forte"?

Giocavano anche senza centravanti....per me Emery si è trovato un po' spiazzato dal nostro cambio di assetto.

Con i tre centrali abbiamo assorbito meglio i loro attaccanti togliendo ogni possibilità di trovare la profondità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
6 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Si di brutto.

 

Fermo restando che un mondo solamente in bianco e nero deve riguardare a mio avviso solo la nostra maglia, gli assolutismi si/no non mi piacciono, men che meno in questo giudizio.

 

Ma guarda, penso di essere una persona per niente incline agli assolutismi. Il manicheismo non mi appartiene. 

 

Solo, guardare la Juve quest'anno proprio non mi diverte, anzi mi deprime. 

 

E nonostante i recenti risultati positivi consecutivi non riesco a vedere nessun segnale confortante, mi pare di vedere sempre la stessa, ripetitiva, lagna in campo. 

 

IMHO, ovviamente. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

il villarreal nei singoli se la gioca col lille come squadra più scarsa delle 8

 

 

stasera stava pure senza il suo unico top gerard moreno uno dei migliori giocatori della liga da anni

 

ma tatticamente emery è un bravissimo allenatore e me l'ha confermato anche stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103865 messaggi
13 minuti fa, Spartony ha scritto:

Il problema è che se stai 90 min in area prima o poi una cosa del genere succede.

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

 

Io non ho visto un errore da "stress" 

 

Un gol stupido come questo lo ha preso il city domenica, da centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
2 minuti fa, Axel1970 ha scritto:

Secondo voi il nostro centrocampo è in grado di giocare un calcio diverso da questo? Siamo di una pochezza tecnica vergognosa. Io non darei tutte le colpe ad acciuga. Metti barella al posto del mangiarane e vedi come cambia la musica. Mancano dinamismo e bava alla bocca.. Troppo mosci 

Dopo che inserisci barella a fare il giropalla all'indietro per il lancio di Szczesny cosa cambia? 

Forse ti copre meglio in fase difensiva però perdi di fisico :sisi:

Direi meglio Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

comunque tutto apertissimo al ritorno può succedere tutto

 

 

ottavo che più equilibrato non si può

 

 

ahimè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
3 minuti fa, Axel1970 ha scritto:

Secondo voi il nostro centrocampo è in grado di giocare un calcio diverso da questo? Siamo di una pochezza tecnica vergognosa. Io non darei tutte le colpe ad acciuga. Metti barella al posto del mangiarane e vedi come cambia la musica. Mancano dinamismo e bava alla bocca.. Troppo mosci 

Si

 

Se metti la.gente al proprio posto si.

Porca paletta.

 

 

Arthur zackaria  locatelli

 

 

 

p***o zio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

li stavamo per prendere lo stesso cagandoci nel pannolone sin dal primo tempo... preferisco beccare una scoppola GIOCANDO e non rintanandomi come un topo nella mia AREA DI RIGORE.

Beh certo se tre occasioni loro un gol, 6/7 occasioni noi 1 gol è cagarci nel pannolone allora ok....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

il villarreal nei singoli se la gioca col lille come squadra più scarsa delle 8

 

 

stasera stava pure senza il suo unico top gerard moreno uno dei migliori giocatori della liga da anni

 

ma tatticamente emery è un bravissimo allenatore e me l'ha confermato anche stasera

E come mai ha vinto nettamente in casa dell'Atalanta contro il re degli allenatori italiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2900 messaggi

Comunque fino a quando abbiamo giocato a tre dietro, loro non sono stati particolarmente pericolosi, a parte il palo su errore di Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

poi dico, che necessità c'era di fare un 5-4-1...

 

PERCHE' quest'uomo ha paura... cosa lo turba, cosa teme... tanto max sta sereno, fin quando ci sarà l'amico del cuore alla presidenza, non rischi niente, i soldini li prendi lo stesso, quindi perchè hai paura... su un po' di coraggio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Allegri è questo nel bene e nel male...è un allenatore che imposta la gara in base all'avversario cercando soluzioni sia per offendere che per difendere senza cercare rischi eccessivi palla al piede ed anzi accettando molto spesso di difendersi basso.

 

La scelta di difendersi a 5 ha comunque portato i suoi frutti dato che abbiamo fermato spesso con facilità le avanzate del Villareal mentre per risalire campo come spesso accade siamo andati di transizioni appoggiandoci su Vlahovic.

A tratti abbiamo tenuto il baricentro anche piuttosto alto con un De Ligt come al solito versione monster che ha recuperato tantissimi palloni specialmente aggredendo Lo Celso.

Al netto degli errori e delle difficoltà che ormai conosciamo,quindi manovra spesso che latita ed un atteggiamento a tratti troppo passivo,il primo tempo conoscendo come interpretiamo le partite è stato buono...ripeto in ottica di cosa chiede l'allenatore e dell'interpretazione in campo.

 

Secondo tempo abbiamo faticato molto di più sulla manovra e lo spostamento di De Ligt ci ha fatto perdere quelle aggressioni che fermavano le avanzate del Villareal.
Comunque difendendo di posizione sembrava in controllo ma come accade di frequente il goal lo abbiamo preso e purtroppo questo atteggiamento(difendere così bassi per lunghissimi tratti di gara) non ci premia e non ci ha premiato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
4 minutes ago, Axel1970 said:

Secondo voi il nostro centrocampo è in grado di giocare un calcio diverso da questo? Siamo di una pochezza tecnica vergognosa. Io non darei tutte le colpe ad acciuga. Metti barella al posto del mangiarane e vedi come cambia la musica. Mancano dinamismo e bava alla bocca.. Troppo mosci 

Basta togliere il coso francese e il trottolino amoroso brasiliano, mettendo Zakaria e comprando in estate un giocatore di un livello superiore a questi, e vedrai che magicamente la musica cambia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Beh certo se tre occasioni loro un gol, 6/7 occasioni noi 1 gol è cagarci nel pannolone allora ok....

 

almeno una 15ina... hai visto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
33 minuti fa, Spartony ha scritto:

Molto bene nn lo capisco.
Chiusi dietro tutto il tempo, lancioni a caso sulla punta, poca aggressività in fase di nn possesso, male ad accompagnare le uscite...
Ma se vi piace sta roba fate pure

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 


Siamo stati in pieno controllo della gara. A me piace vedere una squadra equilibrata. 
Quello che non apprezzo è il doversi abbassare per forza fino alla linea di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi
Ho visto la fine del primo tempo a sprazzi e tutto il secondo tempo, mi sono perso la prima mezz'ora. 
Per quello che ho visto, partita in totale controllo, poi piano piano abbiamo iniziato a cacarci in mano e ci siamo rinchiusi nella nostra area, il pareggio è stato conseguenza.
Difesa e contropiede (che a me piace da sempre) è una cosa, portarsi il nemico sempre nei pressi della nostra area e non riuscire a proporre uno straccio di azione è un'altra cosa (che a me fa schifo da sempre). 
Onestamente non so se siano i dettami di Allegri o se i giocatori arretrano per inerzia: in ogni caso è il mister che ci deve mettere mano perché adesso anche basta.
Stendo un velo pietoso sulla pochezza tecnica del nostro centrocampo e ci metto dentro anche Locatelli, che sta facendo schifo da un mese. 
Migliore Vlahovic, molto bene anche Bonucci quando è entrato, peccato per McKennie che, seppure non sempre preciso, è uno che corre e il suo lo fa. 
D'accordo sulla disamina.
Locatelli male davvero

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...