Vai al contenuto
Gurdjieff

Merih Demiral se ne va definitivamente all'Atalanta

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

curiosita' : ma Romero che fine ha fatto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Spartony ha scritto:

demiral non è una testa calda.

la testa calda era montero e con montero io non mi preoccupavo mai della fase difensiva (mi preoccupavo del codice penale...quando puntava qualcuno per ucciderlo .asd:prete:)

 

demiral è irruento. ma c'ha 24 anni e può migliorare tanto sotto questo aspetto.

quest'anno all'atalanta ha beccato una annata in cui tutta la squadra ha faticato.

 

io sinceramente sono più preoccupato con rugani in campo .asd

gatti non ha ancora una presenza in a. non capisco come faccia a non preoccuparvi lui mentre uno che ha presenze in champions (fatte anche bene) si.

Si hai ragione è irruento.

Gatti ha la stima di tutti gli addetti ai lavori e in nazionale ha ben figurato. E mi sembra che sia grintoso, abbia un 'ottima reattività in marcatura non si perde l'uomo, faccia anticipi e provi a verticalizzare quando si può. Non ha difetti, se non la mancanza di esperienza ad alti livelli.

Però panchinare Gatti per Demiral non penso sia costruttivo, Demiral abbiamo visto come è è buono ma non eccelso. Mentre per Koulibaly avrebbe senso. Bonucci è in fase calante e ha caratteristiche diverse.

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
Si hai ragione è irruento.
Gatti ha la stima di tutti gli addetti ai lavori e in nazionale ha ben figurato. E mi sembra che sia grintoso, abbia un 'ottima reattività in marcatura non si perde l'uomo, faccia anticipi e provi a verticalizzare quando si può. Non ha difetti, se non la mancanza di esperienza ad alti livelli.
Però panchinare Gatti per Demiral non penso sia costruttivo, Demiral abbiamo visto come è è buono ma non eccelso. Mentre per Koulibaly avrebbe senso. Bonucci è in fase calante e ha caratteristiche diverse.
E tutto questo pensiero su gatti lo hai maturato perché lo hai visto col Frosinone tutto l'anno o per la partita di nation league?

Inviato col motore di Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

curiosita' : ma Romero che fine ha fatto ?

 

Ha giocato abbastanza quest'anno nel Tottenham al netto di tanti guai muscolari che ha avuto :

 

https://www.transfermarkt.it/cristian-romero/leistungsdaten/spieler/355915

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Spartony ha scritto:

E tutto questo pensiero su gatti lo hai maturato perché lo hai visto col Frosinone tutto l'anno o per la partita di nation league?

Inviato col motore di Rabiot
 

Nela partita in nation mi ha impressionato. Però se l'abbiamo preso significa che lo abbiamo ritenuto all'altezza. Io ho sentito i pareri e visto in nazionale soltanto. Sto dicendo che Demiral se ne è andato dopo che voleva addirittura giocare titolare con Chiellini e De Ligt, quindi preferisco un buon Gatti a quanto pare che un giocatore che ha irruenza ma falloso e che pretende di giocare altrimenti ti saluta. Tra i due mi ha impressionato maggiormente Gatti. Come mi ha impressionato Miretti, che terrei, mentre caccerei il più conosciuto Arthur.

Le piccole squadre fanno i salti in avanti quando azzeccano queste cose, sono abituate. Da noi c'è timore nel rischiare di lanciare un giocatore.

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
Nela partita in nation mi ha impressionato. Però se l'abbiamo preso significa che lo abbiamo ritenuto all'altezza. Io ho sentito i pareri e visto in nazionale soltanto. Sto dicendo che Demiral se ne è andato dopo che voleva addirittura giocare titolare con Chiellini e De Ligt, quindi preferisco un buon Gatti a quanto pare che un giocatore che ha irruenza ma falloso e che pretende di giocare altrimenti ti saluta. Tra i due mi ha impressionato maggiormente Gatti. Come mi ha impressionato Miretti, che terrei, mentre caccerei il più conosciuto Arthur.
Le piccole squadre fanno i salti in avanti quando azzeccano queste cose, sono abituate. Da noi c'è timore nel rischiare di lanciare un giocatore.
Noi nn siamo una piccola squadra, almeno nn dovremmo.
Giudicare un calciatore da una sola uscita di giugno in un contesto estemporaneo come una nazionale sperimentale è rischioso.
Di giovani ne prendiamo sempre tanti ma usiamo sempre pochi che significa che o chi li sceglie nn si confronta con l'allenatore o chi li sceglie prende troppi abbagli.
Che gatti abbia fatto una bella partita ok, ma di belle partite ne ha fatte anche il turco.
Ripeto, con un bonucci con età avanzata e qualche segnale di cedimento fisico, per me serve uno che sia un po più di una riserva (leggi rugani) e piu di una scommessa (leggi gatti).
Non a caso girano voci di un interessemento per profili più importanti come KK, badiashile ecc... segno che gatti buono ma parte molto dietro nelle gerarchie.
Poi io i giovani li terrei tutti al posto degli elefanti pronti per la pensione che co siamo caricati a volte...

Inviato utilizzando il motore di Rabiot con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Prenderei Demiral, terrei Gatti e mi libererei di Rugani 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
13 ore fa, zart ha scritto:

 

 

I centrali di riserva giocano meno di tutti gli altri. In una difesa a 4 , i titolari non vengono nemmeno sostituiti durante la partita tra l'altro. A 3 è più frequente vedere cambi.

 

Se costruiamo la squadra con Gatti e Demiral riserve facciamo una cazzata. (Cazzata già fatta in passato). Ottieni due effetti; il primo è che non giocando non migliorano. Il secondo è che quando hai bisogno faranno male. Perché è un ruolo che necessita di esperienza o continuità.

 

Se ritengono che Bonny possa fare un altro anno sui suoi livelli vanno ceduti/ prestati.

La panchina la fai con gli Acerbi, non con i Demiral.

 

Discorso diverso a centrocampo. Dove le turnazioni sono più frequenti e i panchinari subentrano. Lì i Miretti e i Fagioli hanno senso.

 

Se dovessi decidere io (e per fortuna nostra non accadrà nemmeno in 20 vite) investirei su un centrale forte titolare. Perché purtroppo invecchiano anche i mostri sacri come Bonucci. Demiral lo venderei e Gatti lo presterei in serie A.

In panchina Bonucci e un altro vecchio a bassissimo costo.

La Juventus non è una squadretta. La riserva dei titolari deve essere una garanzia, quasi un altro titolare. Per me Demiral è già a malapena accettabile. Uno come Gatti ha bisogno di confrontarsi con grandi giocatori in una grande squadra. È tempo che faccia qualche partita di alta categoria piuttosto che un anno in serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Cioé, ma è normale che non ci sia una dead-line entro cui devono comunicare se vogliono o meno esercitare il diritto di riscatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8013 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Cioé, ma è normale che non ci sia una dead-line entro cui devono comunicare se vogliono o meno esercitare il diritto di riscatto?

30 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
3 minuti fa, ManRay ha scritto:

30 giugno

 

Ma lì scade per forza il prestito! Di solito le date per esercitare il diritto vengono fissate con qualche settimana di anticipo rispetto alla fine della stagione, proprio per permettere a tutti di regolarsi di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
41 minuti fa, Spartony ha scritto:

Noi nn siamo una piccola squadra, almeno nn dovremmo.
Giudicare un calciatore da una sola uscita di giugno in un contesto estemporaneo come una nazionale sperimentale è rischioso.
Di giovani ne prendiamo sempre tanti ma usiamo sempre pochi che significa che o chi li sceglie nn si confronta con l'allenatore o chi li sceglie prende troppi abbagli.
Che gatti abbia fatto una bella partita ok, ma di belle partite ne ha fatte anche il turco.
Ripeto, con un bonucci con età avanzata e qualche segnale di cedimento fisico, per me serve uno che sia un po più di una riserva (leggi rugani) e piu di una scommessa (leggi gatti).
Non a caso girano voci di un interessemento per profili più importanti come KK, badiashile ecc... segno che gatti buono ma parte molto dietro nelle gerarchie.
Poi io i giovani li terrei tutti al posto degli elefanti pronti per la pensione che co siamo caricati a volte...

Inviato utilizzando il motore di Rabiot con Tapatalk
 

Si anche io i vecchi non li adoro. Bonucci prende 7 ml e ha un rendimento non più buono come nel primo ciclo di Allegri. Rabiot 7ml. Ramsey 6,5 ml.

Meno male che siamo una grande squadra e possiamo permetterci qualche errore. Di Maria se vuole un biennale può anche andarsene a giocare in Argentina.

Koulibaly mi piace, 31 anni, però è superiore a Demiral e 2 anni li può ancora fare a grandi livelli. Se non ci fosse da svenarsi ci penserei.

Demiral se non dovesse giocare molte partite poi chiederebbe la cessione e saremmo punto a capo. Abbiamo Bonucci e Gatti, non è scontato che giochi titolare. Non vorrei con Gatti fare l'errore di Romero. Poi mi è piaciuto come ha parlato, che si esalta nelle grandi sfide. Abbiamo perso Chiellini e ci serve un difensore con quell'atteggiamento. Sono mie preferenze personali, Bonucci avrà piedi buoni, ma come difensore puro non è a quel livello.

Demiral ha fatto buone partite ma lo vedo troppo grezzo e irruento, lo valuto come buon difensore, mentre Gatti potrebbe stupire, come Miretti. Mi dispiacerebbe che a loro non fosse data una concreta chances. Meriterebbero più che Ramsey e Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2002 messaggi
4 ore fa, Spartony ha scritto:

demiral non è una testa calda.

la testa calda era montero e con montero io non mi preoccupavo mai della fase difensiva (mi preoccupavo del codice penale...quando puntava qualcuno per ucciderlo .asd:prete:)

 

demiral è irruento. ma c'ha 24 anni e può migliorare tanto sotto questo aspetto.

quest'anno all'atalanta ha beccato una annata in cui tutta la squadra ha faticato.

 

io sinceramente sono più preoccupato con rugani in campo .asd

gatti non ha ancora una presenza in a. non capisco come faccia a non preoccuparvi lui mentre uno che ha presenze in champions (fatte anche bene) si.

 

Io lo terrei, senza se e senza ma.

Ha grandi potenzialità e la sua irruenza agonistica, se indirizzata nel modo giusto, può essere anche un pregio.

Personalmente ho sempre amato i difensori sporchi e cattivi, alla Montero come dici o alla Kohler. Nella situazione attuale poi, c'è poco da fare gli schizzinosi. Perso Chiellini, con Bonucci in difficoltà, De Ligt con un atteggiamento ondivago, Gatti un' incognita ad alti livelli e Rugani una certezza nella sua mediocrità, il buon Demiral merita certamente un'altra chance. Qualcuno dice abbia un caratteraccio, ma forse alla Juve si sono imborghesiti, hanno dimenticato che la storia bianconera è piena di teste calde che hanno fatto la fortuna della società. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
11 ore fa, alessiojuve80 ha scritto:

Si anche io i vecchi non li adoro. Bonucci prende 7 ml e ha un rendimento non più buono come nel primo ciclo di Allegri. Rabiot 7ml. Ramsey 6,5 ml.

Meno male che siamo una grande squadra e possiamo permetterci qualche errore. Di Maria se vuole un biennale può anche andarsene a giocare in Argentina.

Koulibaly mi piace, 31 anni, però è superiore a Demiral e 2 anni li può ancora fare a grandi livelli. Se non ci fosse da svenarsi ci penserei.

Demiral se non dovesse giocare molte partite poi chiederebbe la cessione e saremmo punto a capo. Abbiamo Bonucci e Gatti, non è scontato che giochi titolare. Non vorrei con Gatti fare l'errore di Romero. Poi mi è piaciuto come ha parlato, che si esalta nelle grandi sfide. Abbiamo perso Chiellini e ci serve un difensore con quell'atteggiamento. Sono mie preferenze personali, Bonucci avrà piedi buoni, ma come difensore puro non è a quel livello.

Demiral ha fatto buone partite ma lo vedo troppo grezzo e irruento, lo valuto come buon difensore, mentre Gatti potrebbe stupire, come Miretti. Mi dispiacerebbe che a loro non fosse data una concreta chances. Meriterebbero più che Ramsey e Bonucci.

poi però non lamentiamoci se nelle partite di champions da dentro-fuori ci presentiamo, cause varie tipo infortuni o squalifiche, con i centrali di riserva rugani-gatti.

su demiral: sinceramente non ricordo dichiarazioni di demiral sul fatto di voler giocare per forza. che poi KK sia superiore, non ci piove. ma se vogliono KK non è certo per fare la prima riserva ma per sostituire uno dei due titolari (in tal caso sarebbe De Ligt). come prima riserva non puoi puntare ad un top del ruolo: secondo me demiral ci sta, meglio di rugani e dell'esordiente gatti. poi speriamo tutti, come sempre con i giovani, che gatti si riveli un crac assoluto, ma secondo me non puoi iniziare una stagione dando vinta per certa la scommessa coi giovani.

su bonucci: il suo lo ha fatto anche in quest'ultimo anno. sono 10 anni che è titolare inamovibile con tutti gli allenatori che sono passati da torino.

direi che basta anche con sta storia che deve meritarsi qualcosa.

metterlo poi sullo stesso livello di ramsey....dai! non si può proprio vedere!

bonucci non è un marcatore ma un difensore che difende lo spazio.

ancora con sta cosa di valutare bonucci come un marcatore?

è vero, concediamo con lui in campo qualche occasione (e qualche gol) nelle situazioni di 1vs1 in area, soprattutto se lasciato solo contro attaccanti corazzati. poi però dobbiamo contare tutte le volte che ti intercetta un pallone pericoloso in area perchè è ben posizionato o che ti chiude un passaggio pericoloso ad avversario perchè ti chiude le linee, cose ugualmente importanti ma molto meno appariscenti.

 

gatti al momento non ha meritato ancora nulla. vediamo se regge il peso della maglia juve alla sua prima uscita con la juve..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
10 ore fa, aragorn74 ha scritto:

 

Io lo terrei, senza se e senza ma.

Ha grandi potenzialità e la sua irruenza agonistica, se indirizzata nel modo giusto, può essere anche un pregio.

Personalmente ho sempre amato i difensori sporchi e cattivi, alla Montero come dici o alla Kohler. Nella situazione attuale poi, c'è poco da fare gli schizzinosi. Perso Chiellini, con Bonucci in difficoltà, De Ligt con un atteggiamento ondivago, Gatti un' incognita ad alti livelli e Rugani una certezza nella sua mediocrità, il buon Demiral merita certamente un'altra chance. Qualcuno dice abbia un caratteraccio, ma forse alla Juve si sono imborghesiti, hanno dimenticato che la storia bianconera è piena di teste calde che hanno fatto la fortuna della società. 

si guarda...io di educande ne ho le palle piene.

per dire, dei rabiot, degli arthur, dei de sciglio, dei rugani, dei sandro, i morata,...gente che quando c'è da tirare fuori il carattere, sparisce dai radar.

io voglio gente che se scatta una rissa in campo si lancia nella mischia con eccitazione , con il sorriso compiaciuto di un joker folle... .asd

che se la palla pesa, se la va a prendere.

voglio in campo gente con le palle cubiche.

sincermanete a livello di carattere demiral non lo vedo messo male..sicuramente sarebbe un bel passo in avanti rispetto a rugani li dietro..

 

unico appunto su montero: montero era un pazzo squilibrato ,che amavo, ma da difensore sapeva giocare pulitissimo. il problema è che talvolta gli partiva l'embolo e dava di matto....ma come pulizia di gioco non è mai stato irruento come il turco (tranne quando voleva essere irruento per far male! .asd ).

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi

Gatti diventerà il difensore più forte d'Italia.... e so già che lo cacceranno lontano da Torino.... è matematico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
32 minuti fa, Spartony ha scritto:

poi però non lamentiamoci se nelle partite di champions da dentro-fuori ci presentiamo, cause varie tipo infortuni o squalifiche, con i centrali di riserva rugani-gatti.

su demiral: sinceramente non ricordo dichiarazioni di demiral sul fatto di voler giocare per forza. che poi KK sia superiore, non ci piove. ma se vogliono KK non è certo per fare la prima riserva ma per sostituire uno dei due titolari (in tal caso sarebbe De Ligt). come prima riserva non puoi puntare ad un top del ruolo: secondo me demiral ci sta, meglio di rugani e dell'esordiente gatti. poi speriamo tutti, come sempre con i giovani, che gatti si riveli un crac assoluto, ma secondo me non puoi iniziare una stagione dando vinta per certa la scommessa coi giovani.

su bonucci: il suo lo ha fatto anche in quest'ultimo anno. sono 10 anni che è titolare inamovibile con tutti gli allenatori che sono passati da torino.

direi che basta anche con sta storia che deve meritarsi qualcosa.

metterlo poi sullo stesso livello di ramsey....dai! non si può proprio vedere!

bonucci non è un marcatore ma un difensore che difende lo spazio.

ancora con sta cosa di valutare bonucci come un marcatore?

è vero, concediamo con lui in campo qualche occasione (e qualche gol) nelle situazioni di 1vs1 in area, soprattutto se lasciato solo contro attaccanti corazzati. poi però dobbiamo contare tutte le volte che ti intercetta un pallone pericoloso in area perchè è ben posizionato o che ti chiude un passaggio pericoloso ad avversario perchè ti chiude le linee, cose ugualmente importanti ma molto meno appariscenti.

 

gatti al momento non ha meritato ancora nulla. vediamo se regge il peso della maglia juve alla sua prima uscita con la juve..

 

 

In che senso..... se non avesse meritato non si parlerebbe di inserirlo in rosa.....ma va fatto giocare... e non gli ultimi secondi di una partita stile Kaio Jorge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
Adesso, bela ha scritto:

In che senso..... se non avesse meritato non si parlerebbe di inserirlo in rosa.....ma va fatto giocare... e non gli ultimi secondi di una partita stile Kaio Jorge

non ha ancora fatto nemmeno un allenamento con la juve.

nemmeno 1 minuto!!!

 

sul serio deve giocare per forza perchè ha fatto una buona partita in una nazionale sperimentale a giugno in nation league contro un avversario che dopo pochi giorni ha preso 4 pere in casa dall'ungheria?

lo hanno comprato. farà parte della rosa. stop.

si dovrà meritare tutto il resto con il lavoro: convocazioni, spezzoni di partite e tutto quello che riuscirà se lo deve sudare.

spero anche io che si riveli un ottimo innesto ma oggi è un ragazzino che ancora non ha fatto nulla e, quindi, non ha meritato nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
14 minuti fa, bela ha scritto:

Gatti diventerà il difensore più forte d'Italia.... e so già che lo cacceranno lontano da Torino.... è matematico...

già... alla juve storicamente i difensori buoni non li vogliamo. Cannavaro, Barzagli, Chiellini, Bonucci erano così così.... e sicuramente hanno limitato l'esplosione di veri fenomeni... del calibro di Dragusin, Demiral e altri ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

già... alla juve storicamente i difensori buoni non li vogliamo. Cannavaro, Barzagli, Chiellini, Bonucci erano così così.... e sicuramente hanno limitato l'esplosione di veri fenomeni... del calibro di Dragusin, Demiral e altri ancora.

 

Storicamente non significa più niente.... inutile continuare a guardare il passato......Il nuovo corso è questo....

E il nuovo corso significa un Alex Sandro che continua ad essere nella rosa della Juve..... e qui mi fermo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Spartony ha scritto:

non ha ancora fatto nemmeno un allenamento con la juve.

nemmeno 1 minuto!!!

 

sul serio deve giocare per forza perchè ha fatto una buona partita in una nazionale sperimentale a giugno in nation league contro un avversario che dopo pochi giorni ha preso 4 pere in casa dall'ungheria?

lo hanno comprato. farà parte della rosa. stop.

si dovrà meritare tutto il resto con il lavoro: convocazioni, spezzoni di partite e tutto quello che riuscirà se lo deve sudare.

spero anche io che si riveli un ottimo innesto ma oggi è un ragazzino che ancora non ha fatto nulla e, quindi, non ha meritato nulla.

 

Non deve giocare per forza.... si parla già da molto di lui, non solo per quell'ottima gara in nazionale... uno che ne capisce un pò intuisce che diverrà un ottimo difensore..... ma con uno come *** al timone è difficile imporsi... sono praticamente sicuro che lo daranno in prestito.....poi magari si distingue e se lo porta via qualche squadra della premier (stile Romero per intenderci).... fine della storia.

Modificato da bela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

ma secondo la stampa non doveva essere riscattato dall atalanta e 1 minuto dopo messo in vendita scatenando un asta furiosa tra real city e psg ?

invece mi sa che non lo vuole nessuno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Spartony ha scritto:

poi però non lamentiamoci se nelle partite di champions da dentro-fuori ci presentiamo, cause varie tipo infortuni o squalifiche, con i centrali di riserva rugani-gatti.

su demiral: sinceramente non ricordo dichiarazioni di demiral sul fatto di voler giocare per forza. che poi KK sia superiore, non ci piove. ma se vogliono KK non è certo per fare la prima riserva ma per sostituire uno dei due titolari (in tal caso sarebbe De Ligt). come prima riserva non puoi puntare ad un top del ruolo: secondo me demiral ci sta, meglio di rugani e dell'esordiente gatti. poi speriamo tutti, come sempre con i giovani, che gatti si riveli un crac assoluto, ma secondo me non puoi iniziare una stagione dando vinta per certa la scommessa coi giovani.

su bonucci: il suo lo ha fatto anche in quest'ultimo anno. sono 10 anni che è titolare inamovibile con tutti gli allenatori che sono passati da torino.

direi che basta anche con sta storia che deve meritarsi qualcosa.

metterlo poi sullo stesso livello di ramsey....dai! non si può proprio vedere!

bonucci non è un marcatore ma un difensore che difende lo spazio.

ancora con sta cosa di valutare bonucci come un marcatore?

è vero, concediamo con lui in campo qualche occasione (e qualche gol) nelle situazioni di 1vs1 in area, soprattutto se lasciato solo contro attaccanti corazzati. poi però dobbiamo contare tutte le volte che ti intercetta un pallone pericoloso in area perchè è ben posizionato o che ti chiude un passaggio pericoloso ad avversario perchè ti chiude le linee, cose ugualmente importanti ma molto meno appariscenti.

 

gatti al momento non ha meritato ancora nulla. vediamo se regge il peso della maglia juve alla sua prima uscita con la juve..

 

 

Condivido, Gatti è una speranza.

Però il Bonucci odierno lo vedo come un difensore normale e non più decisivo come prima. Perché KK non lo faresti giocare con De Ligt?

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
21 minuti fa, bela ha scritto:

Non deve giocare per forza.... si parla già da molto di lui, non solo per quell'ottima gara in nazionale... uno che ne capisce un pò intuisce che diverrà un ottimo difensore..... ma con uno come *** al timone è difficile imporsi... sono praticamente sicuro che lo daranno in prestito.....poi magari si distingue e se lo porta via qualche squadra della premier (stile Romero per intenderci).... fine della storia.

l'hai detto tu che va fatto giocare.

io dico che dovrebbe giocare qualche spezzone di partita o qualche gara abbordabile (ammesso e non concesso che questa juve possa avere gare abbordabili ) dopo aver  dimostrato in allenamento di meritarlo.

non prima sulla base di sensazioni e sentito dire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
14 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Condivido, Gatti è una speranza.

Però il Bonucci odierno lo vedo come un difensore normale e non più decisivo come prima. Perché KK non lo faresti giocare con De Ligt?

ah io si.

ma li farei giocare solo perchè potrebbero difendere alti e non perchè reputi bonucci un difensore non forte.

le letture sulle posizioni di bonucci se le sognano in tanti...poi, come detto, con lui perdi in marcatura ma il suo contributo è cmq prezioso, anche se non appariscente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...