Vai al contenuto
Gurdjieff

Merih Demiral se ne va definitivamente all'Atalanta

Recommended Posts

Joined: 24-May-2007
5145 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

L’Atalanta non lo riscatta 

 

A questo punto tenere

Però poi devi sacrificare qualcuno e non fare nessun innesto.

 

L'atalanta credo che non lo voglia riscattare perchè non ci può marginare sopra in maniera importante e quindi evita un riscatto così oneroso entro il 30 giugno.

 

Io, se avessimo un impianto di squadra diverso, baserei tutto sulla coppia De Ligt Demiral, ma purtroppo bisogna fare i conti con la realtà della difesa di posizione (nella quale, dalle poche volte che l'ho visto, nemmeno Gatti o il tanto desiderato Bremer sarebbero tanto a loro agio).

 

In un mondo perfetto, plusvalenzi Demiral, cedi Mandagrora come acconto, prendi Bremer e regali per 4\5 milioni Rugani al suo mentore Sarri.

 

De Ligt Bremer Bonucci Gatti ( a meno che la Juve non pensa di aver trovato davvero un tesoro con Gatti, lo piazza come cotitolare e va bene anche Rugani come quarto)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45040 messaggi
29 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Mah, non mi è mai piaciuto particolarmente e mi è sempre sembrato un po' testadiminchia. Quest'anno non è che abbia fatto benissimo all'Atalanta. Se non lo riscattano pare che ci sia interessato il Newcastle a cui lo venderei di corsa. 

 

Sempre che entro fine giugno non ci pensi l'Atalanta a fare cassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1849 messaggi

Riscatto da esercitate entro il 30/06 se non ho capito male, per un totale di 27 mln. Per quanto possa avere mercato in Premier, a mio avviso non si spingeranno oltre i 35 mln. 

Da capire se l'Atalanta senza coppe abbia la disponibilità economica necessaria per rischiare questa operazione.

 

È un bel mastino, ma ne abbiamo già assaporato i limiti, se servisse ad arrivare a Bremer lo venderei, mi sembra più centrale del turco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

è meglio di rugani? chapeau

è un signor difensore? chapeau

conosce il campionato? chapeau

ha vinto uno scudetto, coppa italia e supercoppa? chapeau

è l'erede di chiellini? No

Parere mio personale...sbaglierò? Amen

Raffinatezza Vèndolà!

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
Il 24/5/2022 alle 00:01 , mma fighter ha scritto:

Qui a Gomorralandia si parla di Demiral in cambio KK 

e magari con conguaglio a favore del Dela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

Ma gli stessi che schifano Demiral, sono gli stessi che schifavano Romero? E forse sono gli stessi che rimproverano la Dirigenza Juve di non imparare dagli errori del passato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
6 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Ma gli stessi che schifano Demiral, sono gli stessi che schifavano Romero? E forse sono gli stessi che rimproverano la Dirigenza Juve di non imparare dagli errori del passato?

 

O forse fare le categorie di tifosi di una tifoseria di milioni di tifosi o anche solo di un forum di migliaia di utenti è una cazzata?

Parlo per me, io schifo Demiral e non schifavo Romero. Venderei Demiral e de Ligt per un centrale forte tipo Bremer che costa poco investendo i soldi in altre zone del campo e mi terrei Gatti.

Critico la dirigenza per gli errori e la lodo per le cose buone.

In che categoria sto?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi
12 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Ma gli stessi che schifano Demiral, sono gli stessi che schifavano Romero? E forse sono gli stessi che rimproverano la Dirigenza Juve di non imparare dagli errori del passato?

ricordo l estate con Pirlo , con Romero in rosa a fare la preparazione....

...ci fosse stato uno , dico uno ( me compreso ) che non ne  caldeggiava la vendita x fare cassa e comprare i vari Suarez o altri di turno....

veniva visto come uno scarso corpo estraneo proveniente dal quasi retrocesso Genoa......

al momento della vendita all atalanta un po tutti hanno festeggiato visto che non riuscivamo a vendere nessuno x fare cassa

inutile adesso avere rimpianti oppore ah io lo sapevo xche' allora nessuno alzo' un dito x la sua cessione.

x Demiral e' un altro par di maniche , ha avuto le sue possibilita' , ha chiesto lui di andare via e non contento una volta via ha pure spalato m.....a .......

l Atalanta non lo riscatta , quasi nessuno lo cerca , ha fallito in nazionale , ha fallito all atalanta , tutto sato forte non mi sembra.....sinceramente in giro c'e' di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4464 messaggi

De Ligt Demiral Bonucci Gatti e Danilo jolly. Basta poche chiacchiere 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
10 minuti fa, Fra82 ha scritto:

 

O forse fare le categorie di tifosi di una tifoseria di milioni di tifosi o anche solo di un forum di migliaia di utenti è una cazzata?

Parlo per me, io schifo Demiral e non schifavo Romero. Venderei Demiral e de Ligt per un centrale forte tipo Bremer che costa poco investendo i soldi in altre zone del campo e mi terrei Gatti.

Critico la dirigenza per gli errori e la lodo per le cose buone.

In che categoria sto?

Tu non hai ancora preso coscienza che Bremer alla Juve non verrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
7 minuti fa, clic ha scritto:

ricordo l estate con Pirlo , con Romero in rosa a fare la preparazione....

...ci fosse stato uno , dico uno ( me compreso ) che non ne  caldeggiava la vendita x fare cassa e comprare i vari Suarez o altri di turno....

veniva visto come uno scarso corpo estraneo proveniente dal quasi retrocesso Genoa......

al momento della vendita all atalanta un po tutti hanno festeggiato visto che non riuscivamo a vendere nessuno x fare cassa

inutile adesso avere rimpianti oppore ah io lo sapevo xche' allora nessuno alzo' un dito x la sua cessione.

x Demiral e' un altro par di maniche , ha avuto le sue possibilita' , ha chiesto lui di andare via e non contento una volta via ha pure spalato m.....a .......

l Atalanta non lo riscatta , quasi nessuno lo cerca , ha fallito in nazionale , ha fallito all atalanta , tutto sato forte non mi sembra.....sinceramente in giro c'e' di meglio

Ti do' una notizia: Romero è stato fulminato da chi voleva il posto assicurato, Demiral ha capito in tempo l' andazzo dello spogliatoio. Ti do' una seconda notizia confermata dallo stesso interessato. Chiellini, se l' Italia fosse andata ai Mondiali, sarebbe rimasto un altro anno. Poi ci incaxxiamo per Di Maria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Se serve per fare cassa per arrivare ad un altro centrale ben venga, magari per KK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8091 messaggi
2 ore fa, Darsch ha scritto:

Riscatto da esercitate entro il 30/06 se non ho capito male, per un totale di 27 mln. Per quanto possa avere mercato in Premier, a mio avviso non si spingeranno oltre i 35 mln. 

Da capire se l'Atalanta senza coppe abbia la disponibilità economica necessaria per rischiare questa operazione.

 

È un bel mastino, ma ne abbiamo già assaporato i limiti, se servisse ad arrivare a Bremer lo venderei, mi sembra più centrale CENTRATO del turco.

*edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
Inviato (modificato)

Il titolare in una grande squadra non lo può fare, la riserva deduco non la voglia fare...presumo quindi che verrà ceduto. Il fatto che l'Atalanta non lo riscatti ai 20 milioni però significa che offerte superiori ai 20 milioni al momento non ne ha 

Modificato da Cene
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
Inviato (modificato)

Non è da juve e Allegri non lo vede neanche col binocolo

Modificato da -Scorpion-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
2 ore fa, Fra82 ha scritto:

 

O forse fare le categorie di tifosi di una tifoseria di milioni di tifosi o anche solo di un forum di migliaia di utenti è una cazzata?

Parlo per me, io schifo Demiral e non schifavo Romero. Venderei Demiral e de Ligt per un centrale forte tipo Bremer che costa poco investendo i soldi in altre zone del campo e mi terrei Gatti.

Critico la dirigenza per gli errori e la lodo per le cose buone.

In che categoria sto?

Bremer sopravvalutatissimo secondo me

si addormenta spesso e volentieri,in una big non te le perdonano certe uscite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

Ma come, Cherubini non erano stato un folle a svendere Demiral per meno di 30 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi
Ma come, Cherubini non erano stato un folle a svendere Demiral per meno di 30 milioni?
Il solito forum.
Quando è nostro, è una pippa.
Quando è degli altri, è un campione.
In fin dei conti qui si è criticato anche CR7... Ora de ligt...
Nn mi stupisco


Inviato col motore di Rabiot

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi
3 ore fa, Dr. X ha scritto:

De Ligt Demiral Bonucci Gatti e Danilo jolly. Basta poche chiacchiere 

Quoto, ci sistemiamo la difesa a costo zero e destiniamo il budget di mercato per ali offensive, terzino sx e centrocampo.

 

Demiral tra l'altro ha fatto una buona (a tratti ottima) stagione, molti qui dentro si mangiavano i gomiti per averlo prestato con quella cifra di riscatto. Se l'Atalanta non lo conferma è soltanto perché non sono entrati in Europa ed evidentemente hanno altre priorità su cui investire.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7579 messaggi

In attesa che arrivino i nuovi krol Ramos Carlos e compagnia va bene anche Demiral , e siccome non credo che arrivi tutta questa gente e soprattutto questa Juventus non e' il Real Madrid meglio abituarsi a quello che arriva ( se arriva ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi

Scambiamolo con Koulibaly e siamo tutti contenti.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi
5 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

è meglio di rugani? chapeau

è un signor difensore? chapeau

conosce il campionato? chapeau

ha vinto uno scudetto, coppa italia e supercoppa? chapeau

è l'erede di chiellini? No

Parere mio personale...sbaglierò? Amen

Raffinatezza Vèndolà!

Basandoci sulle previsioni di Cazzano, dovrebbe diventare un fenomenale misto tra Barzagli e Chiellini, allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9616 messaggi

Io lo terrei

 

è giovane per essere un difensore centrale 

 

a meno di offerte clamorose lo terrei e fine 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Paradossalmente, e solo a livello numerico, con Chiellini out e Demiral + Gatti in, siamo pure troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi
11 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Paradossalmente, e solo a livello numerico, con Chiellini out e Demiral + Gatti in, siamo pure troppi.

l'alternativa a quelli è rugani. :upup:

direi che mi faccio andare più che bene demiral e l'abbondanza (chiamiamola pure abbondanza quella con un esordiente assoluto in a, rugani e il vecchio bonucci ). 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...