Vai al contenuto
Morpheus ©

The Allegri's Paradox: via Kulusevski in età verde per cercare un'ala di anni 34

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
18 minuti fa, clic ha scritto:

ok Di maria ma se e' solo x un anno , che poi sono 5 mesi a me fa paura.

Conosco gli argentini , leggo il Clarin ogni giorno , aspettano questo mondiale con un hype incredibile , mai come quest anno si sentono forti e sicuri di far bene.

stanno spingendo tutti i componenti della nazionale a prepararsi x bene x l evento , x loro come x noi sara' un mondiale anomalo in piena estate , si leggono interviste dei giocatori che giurano di mettercela tutta prossimo mondiale x onorare al meglio il 10 x eccellenza.

non vorrei che di maria arriva da noi x prepararsi al mondiale e una volta finito torni x onor di firma sia se le cose vanno bene ( nel caso x me nemmeno torna piu' , in argentina festeggerranno x 3 mesi ) sia se va male torna con il morale a terra.

imprescendibile sono i 2 anni di contratto x tanti motivi , non uktimo anche quello economico......speriamo bene....

juve beffata gia' con rudiger , speriamo di non dare fiato ai giornali con l ennesimo Juve Beffata

Ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
8 ore fa, Pelvic ha scritto:

Di maria sfugge ai numeri di gol e assist riportati a catso di cane per far valere tesi balorde

 

 

concordo. leggo che lo si paragona a calciatori normalio anche forti. ma Di Maria può fraseggiare alla pari con Messi. 

Kulu, che io adoro, con Bernardeschi, oppure, se in forma, con Chiesa. 

Di Maria é un fuoriclasse non é in campione. é più che un campione. più forte di tutti i calciatori in serie A ancora oggi. ma proprio di Gran lunga. 

non volerlo per 1 mese, 1 anno o 2,oer preferire Kostic o un giovane qualunque, secondo me non sta né in cielo né in terra. se non arriva, per me, é solo perché costa troppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Dentro sia Di Maria che Kostic , non penso siano alternativi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
20 minuti fa, le_roy ha scritto:

Dentro sia Di Maria che Kostic , non penso siano alternativi.

Di Maria Vlahovic Kostic

 

Con Chiesa che ha tutto il tempo per rientrare e Cuadrado jolly, mancherebbe solo il centravanti di riserva (sempre che non tengano Kean).

 

Anche se io andrei quasi di 3421 perché Kostic è uno che sa fare tutta la fascia e Di Maria tra le linee diventa imprendibile 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

È già stato aperto il topic di scuse a Kulusevski?

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi
14 hours ago, SamuJuve said:

Se Di Maria mi fa un anno con la cattiveria di un Tevez o di un Dani Alves lo preferisco tutta la vita. Meglio un anno da Di Maria che 10 da Bernardeschi.

 

... beh meglio del berna anche un solo anno di padoin per questo... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21022 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, stefan1 ha scritto:

Di Maria Vlahovic Kostic

 

Con Chiesa che ha tutto il tempo per rientrare e Cuadrado jolly, mancherebbe solo il centravanti di riserva (sempre che non tengano Kean).

 

Anche se io andrei quasi di 3421 perché Kostic è uno che sa fare tutta la fascia e Di Maria tra le linee diventa imprendibile 

 

Abbiamo perso il giocatore più tecnico della squadra e quello più decisivo farà una lunghissima convalescenza. 

 

Forse è un po' poco.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
52 minuti fa, zart ha scritto:

 

Abbiamo perso il giocatore più tecnico della squadra e quello più decisivo farà una lunghissima convalescenza. 

 

Forse è un po' poco.

Però inserisci un Pogba che si spinge spesso avanti ed hai Cuadrado 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
12 ore fa, Boia faus! ha scritto:

È già stato aperto il topic di scuse a Kulusevski?

il prossimo sarà Morata...in nazionale fa benissimo, da noi è stato a tratti inguardabile...

Anzi non si era detto che noi fino a gennaio non avevamo un centravanti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi
9 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

il prossimo sarà Morata...in nazionale fa benissimo, da noi è stato a tratti inguardabile...

Anzi non si era detto che noi fino a gennaio non avevamo un centravanti??

 

Che Morata non sia un cecchino è palese, che sia un buon attaccante anche. La Spagna non gioca come noi, è normale lui abbia un rendimento diverso. Un conto è giocare spalle alla porta tutto il tempo o largo a sinistra a sgomitare, un conto è fare l'unica punta co tutte quelle ali/mezzali ecc...rispetto a Kulu ho meno rimpianti.

Certo è che pesa il non gioco di Allegri anche sulla sua stagione, quando lo schierava anni fa con Tevez era un'altro giocatore giustamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11976 messaggi
22 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

il prossimo sarà Morata...in nazionale fa benissimo, da noi è stato a tratti inguardabile...

Anzi non si era detto che noi fino a gennaio non avevamo un centravanti??

ha sempre segnato pochetto da noi,anche con Pirlo. Non è proprio un bomber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
25 minuti fa, gsm88 ha scritto:

ha sempre segnato pochetto da noi,anche con Pirlo. Non è proprio un bomber

con Pirlo ha fatto 20 gol senza rigori....Pochi??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11976 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

con Pirlo ha fatto 20 gol senza rigori....Pochi??

 

Tra tutte le competizioni. 11 gol in campionato non sono esattamente uno score da bomber 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22620 messaggi
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

ha sempre segnato pochetto da noi,anche con Pirlo. Non è proprio un bomber


Con Pirlo segnava il doppio.
Nonostante la spalla ingombrante. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Tra tutte le competizioni. 11 gol in campionato non sono esattamente uno score da bomber 

senza rigori....mi sembra abbastanza buono, senza dimenticare i 9 assist...facendo tra l'altro molto meglio del primo Morata 

e poi ne ha fatti 6 in CL

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11976 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Chévere ha scritto:


Con Pirlo segnava il doppio.
Nonostante la spalla ingombrante. 

Sempre poco per me,poi chiamiamola spalla ingombrante,avercelo ancora uno così. Mi spiace ma Alvarito non è e non sarà mai quello che io chiamo un bomber 

Modificato da gsm88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

il prossimo sarà Morata...in nazionale fa benissimo, da noi è stato a tratti inguardabile...

Anzi non si era detto che noi fino a gennaio non avevamo un centravanti??

 

Non riesco a stare al passo con tutte queste richieste di scuse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi

gol kulu ieri sera

 

 

 

 

 

 

 

io sto in psicanalisi da gennaio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Chévere ha scritto:


Con Pirlo segnava il doppio.
Nonostante la spalla ingombrante. 

 

 

La spalla ingombrante gli portava via gran parte della difesa, giustamente focalizzata su di lui.

Quest'anno e' stato spesso e volentieri solo a portare la croce in mezzo ai difensori avversari. 

 

E, comunque, ha fatto 9 gol in campionato vs 11 dell'anno scorso, non proprio ordini di grandezza differenti. 

Modificato da Zino
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi
27 minuti fa, Ibra ha scritto:

gol kulu ieri sera

 

 

 

 

 

 

 

io sto in psicanalisi da gennaio

Boh...

Da noi avrebbe perso il controllo della palla facendola finire in rimessa dal fondo.

Doveva stare veramente di melma per essere regredito così tanto sul piano tecnico.

Parliamo di un giocatore che sembrava incapace di correre e stoppare un pallone...

È come se Bernardeschi a settembre iniziasse a fare il Robben della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi
2 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Boh...

Da noi avrebbe perso il controllo della palla facendola finire in rimessa dal fondo.

Doveva stare veramente di melma per essere regredito così tanto sul piano tecnico.

Parliamo di un giocatore che sembrava incapace di correre e stoppare un pallone...

È come se Bernardeschi a settembre iniziasse a fare il Robben della situazione.

 

 

ma è na roba guarda ma io ma boh

 

 

per me rimane un profilo con lacune tecniche di base enormi per diventare un top top. al cospetto di kane e son è deprimentemente pippa e tale rimane

 

 

ma la questione lavoro quotidiano alla continassa da un pò di anni sta diventando il nocciolo del problema

 

 

questo nel giro di 48 ore è passato a fa il figo in premier league. in premier. dejan scatto alla rocco buttiglione kulusevski

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22620 messaggi
37 minuti fa, Zino ha scritto:

E, comunque, ha fatto 9 gol in campionato vs 11 dell'anno scorso, non proprio ordini di grandezza differenti. 


In campionato con Allegri: Un gol ogni 257 minuti
In campionato con Pirlo: Un gol ogni 183 minuti

In stagione con Allegri: Un gol ogni 266 minuti
In stagione con Pirlo: Un gol ogni 141 minuti

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22620 messaggi
16 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Boh...

Da noi avrebbe perso il controllo della palla facendola finire in rimessa dal fondo.

Doveva stare veramente di melma per essere regredito così tanto sul piano tecnico.

Parliamo di un giocatore che sembrava incapace di correre e stoppare un pallone...

È come se Bernardeschi a settembre iniziasse a fare il Robben della situazione.


Da noi non ha mai ricevuto palla dentro l'area di rigore per un 2 contro 3.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Chévere ha scritto:


Da noi non ha mai ricevuto palla dentro l'area di rigore per un 2 contro 3.

 

Credo che nessun giocatore d'attacco tra i nostri sia stato messo nelle condizioni di esprimersi; anche Chiesa, di cui si lamenta la prolungata assenza, non stava giocando con libertà e si stava aprendo una diatriba sul suo modo di giocare (follia per me, stessa sorte che tocca a Vlahovic tra l'altro).

Non ho ancora visto Kulusevski giocare con gli Spurs, sarei davvero curioso di capire con quali richieste tattiche va in campo.

Da noi mi sembrava pesantemente limitato sul piano tecnico e dell'intelligenza calcistica, ma a questo punto c'è da osservare di più per farsi un'idea precisa.

 

Modificato da Fabri BN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
10 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Credo che nessun giocatore d'attacco tra i nostri sia stato messo nelle condizioni di esprimersi; anche Chiesa, di cui si lamenta la prolungata assenza, non stava giocando con libertà e si stava aprendo una diatriba sul suo modo di giocare (follia per me, stessa sorte che tocca a Vlahovic tra l'altro).

Non ho ancora visto Kulusevski giocare con gli Spurs, sarei davvero curioso di capire con quali richieste tattiche va in campo.

Da noi mi sembrava pesantemente limitato sul piano tecnico e dell'intelligenza calcistica, ma a questo punto c'è da osservare di più per farsi un'idea precisa.

 

 

 

C''e' da dire che Conte riesce spesso a far rendere molto piu' del normale giocatori con dei limiti tecnici e caratteriali, specie sull'esterno, per via delle sue giocate codificate che liberano lo spazio sull'esterno. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...