Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Inviato (modificato)

Se le voci su Morata e Raspa  sono vere, significa che Kostic o non arriva o non arriva per fare l'esterno alto nel tridente. Altrimenti non c'è senso logico. 

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Se le voci su Morata e Raspa  sono vere, significa che Kostic o non arriva o non arriva per fare l'esterno alto nel tridente. Altrimenti non c'è senso logico. 

O come al solito ai piani alti si lavora alla capocchia di pene.

Molto plausibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

O come al solito ai piani alti si lavora alla capocchia di pene.

Molto plausibile

La teniamo tra le ipotesi anche questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Gelone ha scritto:

O come al solito ai piani alti si lavora alla capocchia di pene.

Molto plausibile

 

 

neanche se fossi tifoso del Monza mi esalterei per Morata Kostic Paredes e Raspadori

Modificato da silver1981
  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20325 messaggi
Nel web gira la notizia che durante la riunione mercato dell'altro giorno, c'è stata una forte discussione tra Cherubini ed Allegri per il nano da giardino del Sassuolo.
Con Pavel che ha appoggiato la decisione di lasciar perdere.
È stato il gioco delle alleanze strategiche.
Anche su Kostic non c'era l'unanimità e i non convinti non erano il ceco e l'umbro.

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
36 minuti fa, Gelone ha scritto:

Piu povero intendi meno competitivo, se è cosi non credo.

Quando restavano per molti anni nel loro paese i loro campionati erano degni di rispetto, infatti le europee prendevano belle bastonate dalle sudamericane vedi anni 80.

Semplicemente chi lavora con i giovani da loro sono chiaramente piu bravi di quelle capre che si sentono scienziati e non capiscono una emerita fava che da noi lavorano con i nostri giovani, stressando i ragazzini di 10 anni con tattiche e diagonali varie.

Si ritorna sempre là, arroganza nel non mettersi in discussione, tipica skill italica.

Mah, io credo che Cavani, Suarez e Nunez non sarebbero arrivati ai quei livelli senza confrontarsi già da teenagers con il calcio europeo.

Entrare a contatto con calciatori e stili di allenamento diversi ti forma...sicuramente hanno grossissimi mezzi ma vanno sgrezzati e adattati alla tattica e al modo di pensare europeo.

Io non seguo così tanto il calcio uruguagio, ma Nacional e Peñarol la fanno da padroni, poi la Libertadores è molto ardua per fattori climatici e ambientali, ma i livelli calcistici non sono così eccelsi. Soprattutto hanno questa fissa di mettere tutto il talento davanti e sulla trequarti mentre dietro e in mezzo ciò che trionfa sono la corsa e.la garra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4847 messaggi

Tanto per cambiare assist e gol di Kulusevski nel 4-1 del Tottenham nella prima giornata di Premier

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Aldo 74 ha scritto:

E Niente continui a non capire. Pazienza

cosa non capisco? che Brambati in quell'intervista secondo me non ha detto cose sbagliate?

Ritornando su Bremer l'anno scorso ha fatto una stagione "eccezzionale" giocando in una difesa a 3 e  avendo quasi esclusivamente il compito di marcare, e molti qua per una sola stagione  lo passano come un super eroe  .

Da noi giochera' quasi sicuramente a 4,non giochiamo a uomo e indossera' una maglia che pesa parecchio e  di conseguenza con aspettative ben diverse da quelle del Toro, vedremo... 

Su Pogba non puoi farci molto conto,si é gia' infortunato,la scelta di non operarsi mi fa dubitare che  non abbia strascichi in futuro,se poi ci aggiungi anche i suoi gia' noti problemi muscolari degli ultimi anni non é che ci si puo fare molto affidamento e tolto lui al momento a centrocampo sei come l'anno scorso a parte i 3 giovani che sono un incognita.

Per quanto riguarda l'attacco ha detto che abbiamo una lacuna e che secondo lui prenderemo qualcuno.

Io ho cercato di interpretare le sue motivazioni (che condivido e spiegate sopra) essendo lui stato molto generico

Detto questo cosa ha detto di cosi sbagliato  Brambati e soprattutto cosa non riuscirei a capire?

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Tribuna a vita piuttosto che darlo a questi spilorci.

se  col loro  budget  non possono  permettersi il salario di Arthur non significa essere spilorci.

Modificato da Birraiolo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
2 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Locatelli tornante destro mi mancava..sarebbe come un pinguino nel Sahara 

Ma in realtà sarebbe un 433 con Kostic più avanzato. Come spesso si vede in Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
1 ora fa, Birraiolo ha scritto:

cosa non capisco? che Brambati in quell'intervista secondo me non ha detto cose sbagliate?

Ritornando su Bremer l'anno scorso ha fatto una stagione "eccezzionale" giocando in una difesa a 3 e  avendo quasi esclusivamente il compito di marcare, e molti qua per una sola stagione  lo passano come un super eroe  .

Da noi giochera' quasi sicuramente a 4,non giochiamo a uomo e indossera' una maglia che pesa parecchio e  di conseguenza con aspettative ben diverse da quelle del Toro, vedremo... 

Su Pogba non puoi farci molto conto,si é gia' infortunato,la scelta di non operarsi mi fa dubitare che  non abbia strascichi in futuro,se poi ci aggiungi anche i suoi gia' noti problemi muscolari degli ultimi anni non é che ci si puo fare molto affidamento e tolto lui al momento a centrocampo sei come l'anno scorso a parte i 3 giovani che sono un incognita.

Per quanto riguarda l'attacco ha detto che abbiamo una lacuna e che secondo lui prenderemo qualcuno.

Io ho cercato di interpretare le sue motivazioni (che condivido e spiegate sopra) essendo lui stato molto generico

Detto questo cosa ha detto di cosi sbagliato  Brambati e soprattutto cosa non riuscirei a capire?

Non capisci il mio conncetto sul reputare o meno migliorata una squadra. 

 

Deligt sulla carta crescerà nei prossimi anni. Ovvio. Pero' nella Juve 21 22 ha giocato il de ligt 21 22 . quindi a mio parere siamo li con bremer.

 

Ragionando il questi termini come la metti metti la juve sulla carta é migliorata. A cc avremo cmq pogba e 3 giovani in piu....in attacco chiesa e di maria al posto si un dybala...insomma Brambati ragiona poco e male.

 

Le comparazione si fanno in questo modo. Poi ci sarà il campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi

Ormai si può dire ufficialmente che siamo nella fase del brancolamento nel buio, navigazione a vista, chiamatela come volete...

Che in realtà, a parte la decisione avuta nel firmare a tutti i costi Di Maria e Pogba, è così da giugno (anche Bremer è stata una roba improvvisata, goduriosa ma pur sempre improvvisata visto che il brasiliano a momenti era già alla Pinetina).

 

Brutta roba. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
6 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

 

Gattuso, hai fatto solo perdere tempo.

Passiamo oltre, per cortesia, che il tempo stringe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
1 ora fa, Aldo 74 ha scritto:

Non capisci il mio conncetto sul reputare o meno migliorata una squadra. 

 

Deligt sulla carta crescerà nei prossimi anni. Ovvio. Pero' nella Juve 21 22 ha giocato il de ligt 21 22 . quindi a mio parere siamo li con bremer.

 

Ragionando il questi termini come la metti metti la juve sulla carta é migliorata. A cc avremo cmq pogba e 3 giovani in piu....in attacco chiesa e di maria al posto si un dybala...insomma Brambati ragiona poco e male.

 

Le comparazione si fanno in questo modo. Poi ci sarà il campo. 

 

nelle tue comparazioni non tieni mai presente che Bremer é un marcatore e si trova bene a 3,che noi giochiamo a 4,che noi non giochiamo a uomo e che quest'anno gioca con una maglia che pesa 100 volte di quella del Toro,che Pogba é gia infortunato,che (sgrat) c'è un alta probabilita' che si portera' dietro il problema del menisco fin quando non si operera' e che c'è un alta probabilita' (sgrat ancora) che ricada nei sui soliti problemi muscolari (considerando le sue 3 ultime stagioni) e che i 3 giovani sono una bella incognita.Hai in piu Di Maria,che tutte nn le potra' giocare sicuramente e che al rientro dal mondiale bisogna vedere anche come rientra.

 

le comparazioni si fanno invece in questo modo non basandosi sulla carta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
21 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

Gattuso, hai fatto solo perdere tempo.

Passiamo oltre, per cortesia, che il tempo stringe.

Secondo te ti legge? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5740 messaggi
2 hours ago, TurinGoeba1897 said:

Ormai si può dire ufficialmente che siamo nella fase del brancolamento nel buio, navigazione a vista, chiamatela come volete...

Che in realtà, a parte la decisione avuta nel firmare a tutti i costi Di Maria e Pogba, è così da giugno (anche Bremer è stata una roba improvvisata, goduriosa ma pur sempre improvvisata visto che il brasiliano a momenti era già alla Pinetina).

 

Brutta roba. 

Ma non siamo in questa fase giá da 4 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Il Valencia è sull'orlo del fallimento, questi stanno puntando a farsi pagare tutto lo stipendio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58562 messaggi
9 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Ezio Greggio non così! 

Beh ha fatto una bella figuraccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

 

si, certo i siti web attendibilissimi

 

le radio romane poi, le azzeccano tutte

 

finchep non ne parla nessuno di quelli attendibili, per me è aria fritta

 

evitiamo per favore di riportare NON-Notizie

 

sennò siete come quelli che a Gennaio venivano qui a scrivere "Vlahovic all'Arsenal"

 

oppure "è saltato la trattativa per Di Maria"

 

Evitiamo di riportare non notizie?

 

Allora incomincia te, che a inizio luglio hai scritto che entro 10 giorni Zaniolo sarebbe diventato un giocatore della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi
3 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Il Valencia è sull'orlo del fallimento, questi stanno puntando a farsi pagare tutto lo stipendio.

Se dobbiamo pagargli tutto lo stipendio non è meglio tenerlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39408 messaggi

La Juventus post Moggi eccetto qualche caso ad agosto fa solo disastri.

Arrivati a questo punto andiamo su raspadori o su morata se riusciamo e se esce Arthur su kostic e ci mettiamo 442/4231 fino al rientro di pogba e chiesa



Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

La Juventus post Moggi eccetto qualche caso ad agosto fa solo disastri.

Arrivati a questo punto andiamo su raspadori o su morata se riusciamo e se esce Arthur su kostic e ci mettiamo 442/4231 fino al rientro di pogba e chiesa



Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Sì siamo nella fase discount ormai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi

Come ogni anno siamo arrivati al punto che si iniziano ad attaccare utenti sulla bontà o meno delle informazioni scritte. Quando impareremo che solo i diretti interessati hanno notizie veritiere al 100% ??? Qui ognuno scrive quello che ha sentito percepito, in alcuni casi visto o proprie sensazioni, ma non le spaccia mai nessuno per verità assolute, a meno che non siano ufficiali, per cui perché non godersi il calcio mercato sognando e il primo settembre si tirano le somme?  Chiedo per un amico... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
27 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Come ogni anno siamo arrivati al punto che si iniziano ad attaccare utenti sulla bontà o meno delle informazioni scritte. Quando impareremo che solo i diretti interessati hanno notizie veritiere al 100% ??? Qui ognuno scrive quello che ha sentito percepito, in alcuni casi visto o proprie sensazioni, ma non le spaccia mai nessuno per verità assolute, a meno che non siano ufficiali, per cui perché non godersi il calcio mercato sognando e il primo settembre si tirano le somme?  Chiedo per un amico... 

in realtà è il contrario... alcuni utenti spacciano x verità assoluta le loro notizie...salvo poi sparire o inventarsi scuse campate in aria quando le cose vanno in modo diverso....se uno si crede il guru del mercato poi qualche critica se la deve anche prendere...ma no quello nn si può fare...e allora giù con sanzioni e sospensioni...io sto ancora aspettando Guardiola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

in realtà è il contrario... alcuni utenti spacciano x verità assoluta le loro notizie...salvo poi sparire o inventarsi scuse campate in aria quando le cose vanno in modo diverso....se uno si crede il guru del mercato poi qualche critica se la deve anche prendere...ma no quello nn si può fare...e allora giù con sanzioni e sospensioni...io sto ancora aspettando Guardiola 

ma non è affatto vero... ogni anno la stessa cosa. Si aspetta che qualcosa vada storto per attaccare tizio e caio .. Se su Guardiola avevano quelle informazioni quello ti dicevano, per un motivo qualunque non si concretizza è colpa ti chi ha riportato la notizia? Senza offesa verso di te, ma ogni tanto sembra di parlare con persone che non hanno mai avuto una delusione o che non hanno mai ricevuto un no nella vita e ci restano scottati alla prima occasione ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...