Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 03-Jul-2022
5743 messaggi
Adesso, Yurijy ha scritto:

Se leggete i titoli invece di guardare i video...
Allegri dice che quest'anno la Juve "ha il dovere di cercare di tornare a vincere"
Dice cioè una cosa banale, che non si può non dire. Aprirne una discussione, come se fosse chissà quale concetto cardine, ecc.. è roba veramente da tastiere che non riescono a prendere polvere.

Infatti ho chiesto di sentire il video, non ho escluso di aver capito o ascoltato male. 

Non è nessun concetto cardine. 

 

Strano però che non vi faccia alcun effetto sentire che quest'anno partiamo dal 5°posto.

Molto molto strano. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
8 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Ascolta bene tu. 

Ti hanno anche postato le parole esatte nella pagina dietro. 

 

Poi se qualcuno ha voglia di postare quella conferenza magari la riascoltiamo volentieri, io son pronto a dire di aver ascoltato male. 

Tu non so... 

 

Forse @Chévere ha pronto il video. 

Vero? .asd

 

 


Ha riportato bene le parole cammello @Yurijy

Dice "Ha il dovere di cercare di tornare a vincere"

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
22 minuti fa, Chévere ha scritto:

 

Spero sempre in un perdono tornante misto

 

Sono pronto a sostenere la tesi di McKennie numero 10

Per rientrare tra le sue grazie devi anzitutto cospargerti il capo di cenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Infatti ho chiesto di sentire il video, non ho escluso di aver capito o ascoltato male. 

Non è nessun concetto cardine. 

 

Strano però che non vi faccia alcun effetto sentire che quest'anno partiamo dal 5°posto.

Molto molto strano. 

 

 

no, non lo ha detto nemmeno questo. 

ha fatto una lista, delle sette otto squadre che lotteranno per i posti che contano. e ci ha elencato in quel  ordine. io sono d'*accordo, pure se la lista l'ha stilata senza pensarci troppo. 

ma ha detto che dobbiamo provare a vincere, non partendo tra i favorito perché gli altri di sono rinforzati. 

impeccabile perché vero. 

 

 

 

 

 

Modificato da roamermelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, chees_9àin ha scritto:

 

ah... è già passato da "la Juve ha il dovere di vincere lo scudetto" a "partiamo quinti"? 

 

c'ha messo poco

Quindi gli stanno facendo il mercato dal sarto, gli danno nove milioni all’ anno per arrivare quinti? Ah già…..dimenticavo le battutine su Gatti, Rugani e la monetine… Poerannoi!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5743 messaggi
4 minuti fa, roamermelo ha scritto:

 

no lo ha detto nemmeno questo. 

ha fatto una, lista delle sette otto squadre che lotteranno per i posti che contano. e ci ha elencato in quell ordine. io sono d'*accordo, pure se la lista l'ha stilata senza pensarci troppo. 

ma ha detto che dobbiamo provare a vincere, non partendo tra i favorite. 

impeccabile perché vero. 

 

 

 

 

 

 

OK :91_thumbsup:

 

Quindi tu dici che ci metteva nella quinta piazza ma senza pensarci troppo. 

Ci sta. 

Mi rincuora perché magari in cuor suo pensava a metterci nella quarta o terza. 

Va già meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
50 minuti fa, ManRay ha scritto:

Il Milan aveva bisogno di creatività davanti, di un giocatore con certe statistiche e volumi di giocate, filtranti e assist sopra la media da piazzare sulla trequarti.

 

Cosa hanno fatto? Si sono affidati a scout, match analyst e consulenti, hanno individuato in Renato Sanchez il profilo ideale e hanno provato a ingaggiarlo. Saltata la trattativa per mancanza di risorse, si sono indirizzati su un ragazzo del 2001 che giocava al Club Bruges, investendoci anche tanto perché era esattamente quello che a loro serviva.

 

Il Napoli invece ha perso Koulibaly ed Insigne e chi è andato a pescare? Un sudcoreano preso dal campionato turco e un georgiano che sono subito risultati determinanti in precampionato e nella prima giornata di serie A.

 

E noi che facciamo? Peschiamo vecchie glorie a zero, il miglior difensore della Serie A a 41 milioni + 9 di bonus (dopo avere comunque sacrificato de Ligt) e ripartiamo con moduli storti perché tra infortuni, ruoli scoperti e idee confuse dello staff tecnico abbiamo dei buchi in rosa evidenti.

 

Per anni ci siamo raccontati che Dybala e Ronaldo rappresentassero due vincoli importanti per la nostra rosa, perché giocavano lontano dall'area e in modo peculiare, ma poi quando se ne sono andati, invece che dare finalmente una forma alla squadra (4-3-3) per ottimizzare gli investimenti su Chiesa e Vlahovic, siamo di nuovo qua a parlare di centravanti, seconde punte e altri giocatori che niente hanno a che vedere con un preciso progetto tattico.

 

Continuiamo a fare le cose a catzo, come vengono, senza fantasia né coraggio.

Condivido quello che dici, ma mi convinco sempre di più che vada così perché DEVE andare così. Sembra siano tornati i tempi in cui qualche testina di vertice disse che la Juventus troppo vincente era antipatica…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
Mourinho ha detto che gli piacerebbe se Zaniolo restasse. Quindi è Zaniolo che arriva.  Mi sta bene 

Su fb si scrive di 2 offerte già fatte da un po’ di tempo , o 15 di prestito e gli altri 35 in 2 o 3 anni oppure 38 subito e 12 di bonus . Non saprei che dirti , perché ai 50 in tutte e 2 le offerte se fossero vere ci sono arrivati . ora su queste dichiarazioni di mou non so che pensare . Il top sarebbero zaniolo sms e uno tra menphis o paredes, ma abbiamo troppi esuberi . Però se la Roma vuole McKennie si potrebbe abbbassare per zaniolo . Anche se i 2 che dovrebbero sloggiare a cc sappiamo tutti che sono arthur e rabiot .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
22 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Infatti ho chiesto di sentire il video, non ho escluso di aver capito o ascoltato male. 

Non è nessun concetto cardine. 

 

Strano però che non vi faccia alcun effetto sentire che quest'anno partiamo dal 5°posto.

Molto molto strano. 

 

Non è che non mi fa effetto, lo trovo logico visto quel che si è combinato negli anni scorsi. Tocca un periodo di purgatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi
45 minuti fa, qSelect ha scritto:

 

Quindi rabiot 2021/22

 

Gol: 0

Assist: 2

Azioni in cui oh non si è mica fatto superare: tantissime, però solo nella seconda parte di stagione

 

Verdetto: ottima stagione

 

Screenshot_2022-08-21-15-45-20-90_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.479d79aef4a6f96df72242def200a356.jpg

 

Un mediocre in tutto e per tutto. 

Questa è una breve lista di giocatori che negli ultimi 365 giorni hanno avuto numeri simili a quelli che ha fatto rabiot. Poi una di quelli più simili a lui per numeri nella stagione passata di serie aScreenshot_2022-08-21-15-49-59-23_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.c8f23727277fe8612650458c68d35e69.jpg

Screenshot_2022-08-21-15-49-42-95_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.628efbca3d45a5171e0e959af3501b1d.jpg

 

Dimmi tu se ce n'è uno che guadagna e pretende anche solo la metà di quello che prende lui all'anno. Si sta difendendo l'indifendibile 

Rabiot è un giocatore de medda. Chi sostiene il contrario o è un parente o no ha visto le partite. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi
51 minuti fa, Chévere ha scritto:

 

Spero sempre in un perdono tornante misto

 

Sono pronto a sostenere la tesi di McKennie numero 10

Ho nostalgia di @FortunateSon

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5743 messaggi
3 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Non è che non mi fa effetto, lo trovo logico visto quel che si è combinato negli anni scorsi. Tocca un periodo di purgatorio.

Non mi pare personalmente, di aver chiesto obbligatoriamente di vincere lo scudetto. 

Cmq ho riascoltato il video, e dice che la "Juve ha il dovere di cercare di vincere le competizioni a cui partecipa, ANCHE perchè viene da un anno senza trofei dopo 10 anni dove si è sempre vinto qualcosa

 

mi sembra evidente che dica che ci sia quantomeno il dovere di migliorare le "performance" dello scorso anno. 

Qualche buon giocatore tra Gennaio e ora è stato preso, mancherebbe un esterno offensivo di sicuro, ma giocatori per far meglio dello scorso anno ce n'è. 

Anzi, arriverei a dire che anche con la stessa identica rosa dello scorso anno ci sarebbe stato il dovere di far qualcosa di meglio.

 

Io polvere da postare sulla tastiera non ne ho... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
53 minuti fa, roamermelo ha scritto:

 

no no, lo hanno riportato male. 

basta ascoltare. 

fate pace con l'odio. 

 

 

io non lo odio, ci mancherebbe. 

 

solo che non lo ritengo più adatto. 

 

detto questo, non ho mai sentito la conferenza ma letto molti articoli (comprese testate serie) che riportavano quel virgolettato. 

 

ok, non lo ha detto testualmente. 

 

ciò premesso, se un allenatore di una squadra da 5to posto dice: "abbiamo il dovere di provare a vincere lo scudetto", lo portano via -  giustamente - con la camicia di forza.

se la riteneva da 5 posto, erano comunque parole da uno fuori dalla logica e dalla realtà. 

 

all'epoca di quella conferenza la squadra era identica a quella di oggi, quindi o mentiva allora o mente oggi. 

 

in ogni caso dà l'impressione di uno che cambia le dichiarazioni in base alla convenienza del momento.

 

a te magari piace, a me no.

Modificato da chees_9àin
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3319 messaggi
39 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Mourinho ha detto che gli piacerebbe se Zaniolo restasse. Quindi è Zaniolo che arriva.  Mi sta bene 

basta crederci, l'autoconvinzione fa miracoli... sefz

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13585 messaggi
41 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Mourinho ha detto che gli piacerebbe se Zaniolo restasse. Quindi è Zaniolo che arriva.  Mi sta bene 

 

 

tanto fa na partita e poi je saltano i 14 adduttori

 

gli altri 7 se li fa prestà da uno a caso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
57 minuti fa, Shaft ha scritto:

Andrea Agnelli non salterà mai da nessuna parte. E probabilmente lui finirà comunque a fare il commentatore su qualche rete locale insieme a Galeone.

Andrea Agnelli è ufficialmente il presidente della Juventus.  Mesi fa scrissi qui dentro che era sparito dai radar. Da allora non ricordo più una sua intervista, una dichiarazione alla tv, o altro. Prima si vedeva e si sentiva spesso. Chissà…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Non mi pare personalmente, di aver chiesto obbligatoriamente di vincere lo scudetto. 

Cmq ho riascoltato il video, e dice che la "Juve ha il dovere di cercare di vincere le competizioni a cui partecipa, ANCHE perchè viene da un anno senza trofei dopo 10 anni dove si è sempre vinto qualcosa

 

mi sembra evidente che dica che ci sia quantomeno il dovere di migliorare le "performance" dello scorso anno. 

Qualche buon giocatore tra Gennaio e ora è stato preso, mancherebbe un esterno offensivo di sicuro, ma giocatori per far meglio dello scorso anno ce n'è. 

Anzi, arriverei a dire che anche con la stessa identica rosa dello scorso anno ci sarebbe stato il dovere di far qualcosa di meglio.

 

Io polvere da postare sulla tastiera non ne ho... 

 

È ovvio che vogliono migliorare rispetto all'anno scorso. Ma nel "migliorare" non ci sono solo i risultati sportivi bensì anche la situazione finanziario organizzativa. Uscire fuori dal pantano in cui si è messi da quando si è cacciato Marotta con l'ascesa di Paratici convinto di far saltare il progetto, già vincente, ri-generato con CR7, cambiando allenatore, inseguendo gli antijuventini sulla fisima del "bel gioco", comprando giocatori inutili, ingolfando i bilanci con plusvalenze, ecc.. non è facile. Ci vuole pazienza e ovviamente capacità. A noi tocca la pazienza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi
39 minuti fa, Chévere ha scritto:


Ha riportato bene le parole cammello @Yurijy

Dice "Ha il dovere di cercare di tornare a vincere"

dovere cercare tornare, troppi verbi non lo sa neanche lui che vuole fare

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13585 messaggi

ma allegri pò avè detto quello che kazzo je pare in quel video: dovere, potere o mazzancolle ar porto

 

è stato pagato 36 milioni de euro pe vince e se non lo fa va lanciato co le catapulte tipo le vacche malate nel medioevo

  • Like 2
  • Thanks 2
  • Haha 4
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi

Che poi ripensandoci nemmeno Tiago e Almiron erano male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi

nel mentre il tanto rimpianto koulibaly ridicolizzato dagli attaccanti del leeds , talmente in bambola che si fa anche espellere x 2 fallacci…….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3319 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

nel mentre il tanto rimpianto koulibaly ridicolizzato dagli attaccanti del leeds , talmente in bambola che si fa anche espellere x 2 fallacci…….

se giochi in Italia, per Inter, milan roma o napoli, basta che sai stoppare il pallone e sei subito un re

in premiere league è un'altra storia, KK resta un buonissimo difensore, solo che la differenza fra il campionato belga e la NBA si sente... .asd

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58567 messaggi

Se volete parlare di Allegri, c’è il topic apposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
3 ore fa, roamermelo ha scritto:

 

ha detto la lista delle prime 7 e ha scelto quell'ordine lì... e comunque mai nessuno ci aveva dato come favoriti.

il mercato ha visto il napoli prendere raspadori e simeone davanti.

noi nessuna punta, finora.

allegri ha ribadito che non siamo assolutamente i favoriti.

 

 

siamo abbondantemente una spanna sopra tutti gli altri dall'anno scorso così come lo eravamo anche con Sarri e Pirlo per carità....nessuno vuole dare la croce ad Allegri....:261:

ma ste minkiate le raccontasse alla sua nuova fidanzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24442 messaggi

livello serie A over 9000

 

 

e espulso in un bel 0-3 col leeds 

 

PER ME pallottola schivata

 

 

va per i 32 40 sacchi e 10 netti l'anno

 

 

 

ma va ciapa i fishechips và 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...