Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
39 minuti fa, mma fighter ha scritto:

L'ho scritto nel topic del polpo.....grave errore non operarsi. Con la terapia conservativa, starai bene nel brevissimo periodo, poi dovrai fermarti di nuovo per non stressare il menisco.

 

È stata una gran strunzata !

 

Allenatore mediocre

Situazione infortuni

Squadra incompleta

 

E gli "ottimisti" che dicono "andrà tutto bene"

 

Sorridi Scramble !

Se Allegri è mediocre quello bravi sono Inzaghi e Spalletti? Ah ok...tutto chiaro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi
4 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Hai vinto....seriamente

 

Il tuo Rabiot, 1.90 sbattuto come un tappeto, da un Barella alto un metro e tre schizzi.

 

Hai vinto !

 

#freezonamista

L'anno scorso è andato a terra con una spallata di Bonaventura su palla vagante alta. Peccato non poterla ripescare.

Purtroppo si ha la convinzione che sia un giocatore tenace e difensivamente affidabile, per qualche corsa appariscente palla al piede o senza.

In realtà bastano Zakaria e Locatelli a fare la fase difensiva (in altre squadre si schiera un giocatore solo con quelle caratteristiche, ma tant'è).

Noi dobbiamo aggiungere qualità in mezzo, non Rabiot...

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi

3B5853A6-3317-41FC-B5EC-10A09B16F349.jpeg.64624966bc548a3ae12bb36457397fec.jpeg

diamo una mano ai nostri a trovare una punta svincolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Cacchio siete peggio dei virus, vi diffondete tra i topic con una velocità e un tasso di riproduzione che fate invidia ai laboratori di armi chimiche.

 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

Se Allegri è mediocre quello bravi sono Inzaghi e Spalletti? Ah ok...tutto chiaro

Per te è un grande allenatore ? 

 

Per me assolutamente no. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi

Comunque per zak chiediamo 30 milioni.....fonte sport Mediaset 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2328 messaggi
28 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ma finitela di sparare boiate, per Dio.

C'è una c**** di trattativa in corso tra le parti, dovete imparare ad avere pazienza e intanto magari tenere a bada quelle mani ogni tanto.

Lascia perdere fratello, tempo sprecato..

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
14 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ma io vorrei capire la logica questo se rescinde poi rimane appiedato perché ha chiesto di più? Cioè non si parlano prima di iniziare le trattative?

C'è da dire che se Depay si svincolasse qualsiasi squadra potrebbe tesserarlo anche dopo la fine del calciomercato, ma credo che sia nelle intenzioni del ragazzo trovare subito una squadra che gli permetta di non perdere il posto in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
14 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Intanto la società in accordo certamente con l'allenatore lo stava spedendo in Inghilterra senza opporre la minima resistenza .asd

Il nostro miglior centrocampista a 10 gg dalla chiusa del mercato. 

 

perchè servono cesisoni per Paredes, che è più forte di Raiot. ma questo l'ho già scritto.

se arrivassero offerte per Zakaria e McKennie, cederebbero loro per arrivare a Paredes.

ma non arrivano... chissà perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
20 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ma io vorrei capire la logica questo se rescinde poi rimane appiedato perché ha chiesto di più? Cioè non si parlano prima di iniziare le trattative?

Ma infatti lui non rescinde finché non ha firmato con un'altra squadra

 

Ha raggiunto l'accordo col Barcellona ma lo ratifica solo dopo aver la certezza di un'altra squadra 

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Sempre stato ottimista su Depay, perché a me basta la parola di @TheOriginalPortugal però è arrivata l'ora di chiudere l'operazione.

Passi non averlo a Genova, dove bastano quelli a disposizione (poi se qualcuno butta dentro i Rugani, invece di un Gatti, o gioca con i 442 storti, beh...non possiamo farci niente) ma per la gara con la Roma pretendo l'olandese a Torino.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
29 minuti fa, screamer ha scritto:

ma si come concetto tutto giusto ma qui la proprietà dovrebbe rinnegare ogni anno le scelte fatte l'anno prima, una serie infinita di errori che sta pure continuando adesso come affidare la ricostruzione al duo Arrivabene-Cherubini

 

vabbè almeno questi due stanno provando a contenere i costi ma poi ti accorgi che hanno dilapidato quasi 80 milioni per Kean e Locatelli 

 

comunque Elkann due settimane fa è stato abbastanza lapidario, la Juve lotta per vincere ma ci sono squadre più forti, ed è la verità

Si, ad oggi ci sono squadre meglio attrezzate di noi per vincere. Però se poi nel tempo chi lavora per ridurre questo divario e farci tornare ai vertici non si dimostra all'altezza, l'importante è che venga sostituito da qualcun altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
13 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Comunque per zak chiediamo 30 milioni.....fonte sport Mediaset 

ma non li vale...ma se te ne danno 15 è tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1125 messaggi

Io zakaria é l’ultimo giocatore che venderei. 
 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
Adesso, simosimo ha scritto:

Io zakaria é l’ultimo giocatore che venderei. 
 

pensa che per me è il primo che farei fuorisefz

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
30 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Hai vinto....seriamente

 

Il tuo Rabiot, 1.90 sbattuto come un tappeto, da un Barella alto un metro e tre schizzi.

 

Hai vinto !

 

#freezonamista


Fagioli da noi non può giocare perché non è "strutturato" ( 8 centimetri più alto di Barella).

Poi lo strutturatissimo Rabiot quando mette il fisico contro Barella rimbalza indietro. E cammina. Perdendosi anche uno dei giocatori a rimorchio che aveva uno svantaggio di 20 metri

Snap-Tik-6923218375908855046.gif

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi
6 minuti fa, Chévere ha scritto:


Fagioli da noi non può giocare perché non è "strutturato" ( 8 centimetri più alto di Barella).

Poi lo strutturatissimo Rabiot quando mette il fisico contro Barella rimbalza indietro. E cammina. Perdendosi anche uno dei giocatori a rimorchio che aveva uno svantaggio di 20 metri

Snap-Tik-6923218375908855046.gif

Perchè Rabiot non ha la grinta e la determinazione di Barella. Rabiot è l'emblema del nostro centrocampo, sanno stoppare la palla, magari sanno anche passarla, ma non hanno quel minimo di personalità che serve per essere competitivi a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2021
225 messaggi

Amici romani parlano di voci insistenti di Demiral a Roma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
3 minuti fa, Galax ha scritto:

Amici romani parlano di voci insistenti di Demiral a Roma. 

 

Per come giocano sarebbe un gran colpo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
12 minuti fa, juventiniaco ha scritto:

Perchè Rabiot non ha la grinta e la determinazione di Barella. Rabiot è l'emblema del nostro centrocampo, sanno stoppare la palla, magari sanno anche passarla, ma non hanno quel minimo di personalità che serve per essere competitivi a certi livelli.

 

guarda, in quell'azione, se Rabiot é andato a contrasto, fagioli proprio non lo prendeva.  nemmeno rovella, forse miretti che sarebbe rimbalzato. 

poi,  comunque, ci sono state tantissime altre azioni,  specie nella seconda parte di stagione, dove Rabiot ha rubato palla o comunque non si é fatto superare, di puro fisico, non documentate dagli hater dei singoli. 

ma io le ricordo e anche allegri, che ha definito la stagione del francese giustamente ottima. 

quindi,  secondi me, questa realtà virtuale delle punizioni esemplari, dei giovani fuoriclasse, dei 4-3-3 con due ali pure che dovrebbero garantire gol.. non porta lontano. 

 

ps. io l'utente che ha postato la gif  dell'azione lo ho in ignore, ed ogni volta che lo quotate e che qualcosa la vedo, rafforzo la mia scelta. 

Modificato da roamermelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3318 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Ma finitela di sparare boiate, per Dio.

C'è una c**** di trattativa in corso tra le parti, dovete imparare ad avere pazienza e intanto magari tenere a bada quelle mani ogni tanto.

il MU ci ha messo meno di una settimana per mandare a f****o rabiot e sua mamma, noi siamo 2 mesi che corriamo appresso a questo esubero del barcellona, altro che trattativa tra le parti, questo si chiama elemosinare

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi
1 ora fa, roamermelo ha scritto:

 

allegri ha stilato quella lista, mettendoci in quella posizione, e credo non l'abbia fatto a caso, ce l'aveva nella sua mente quell'ordine.

io concordo, ce la giochiamo col napoli per il quarto posto.

Allegri si para il chiulo... Se davvero arriviamo dietro al Napoli è meglio se va a sgusciare le cozze al porto di Livorno. Con un po' di ottimismo siamo da terzo posto. Purtroppo secondo me l'Inter, se Inzaghi non fa minghia te, vince in carrozza... Ma ripeto, va bene lo stesso, vorrei solo ritrovare il gusto di vedere la mia squadra senza conati di vomito come l'anno scorso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi
48 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Comunque per zak chiediamo 30 milioni.....fonte sport Mediaset 


Seeeeee che poi li vediamo :261: 

Più tempo infortunato che in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
34 minuti fa, Chévere ha scritto:


Fagioli da noi non può giocare perché non è "strutturato" ( 8 centimetri più alto di Barella).

Poi lo strutturatissimo Rabiot quando mette il fisico contro Barella rimbalza indietro. E cammina. Perdendosi anche uno dei giocatori a rimorchio che aveva uno svantaggio di 20 metri

Snap-Tik-6923218375908855046.gif

Dillo a mastro mista

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
6 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Allegri si para il chiulo... Se davvero arriviamo dietro al Napoli è meglio se va a sgusciare le cozze al porto di Livorno. Con un po' di ottimismo siamo da terzo posto. Purtroppo secondo me l'Inter, se Inzaghi non fa minghia te, vince in carrozza... Ma ripeto, va bene lo stesso, vorrei solo ritrovare il gusto di vedere la mia squadra senza conati di vomito come l'anno scorso. 

 

senza in attaccante titolare ci giochiamo il quarto posto col Napoli. 

come attaccanti il Napoli é più forte di noi, perché ha gente che segna. 

noi no, a parte uno, oggi come oggi. questi sono i fatti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...