Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
4 ore fa, mma fighter ha scritto:

Udogie nuovo fetish del forum.....e giocatore da 352 

 

Grimaldo sarebbe troppo per il duo Cherubini/Arrivabene ! 

 

Vi dico che qualcosa si muove per Koulibaly, sarà difficile convincere il pappone, ma il senegalese vuole andare via. Qui i tifosi dei puffi sono terrorizzati.....

 

 

Quel che mi stupisce tanto è che ci si lamenta di Sandro che non crossa (giustamente, oltre a non correre) e poi tutti a sfregarsi le mani alla Bruno Vespa per Udogie?

Non mi sorprenderei se non arriva nemmeno a 20-25 cross fatti in tutto il campionato!
Dopo è inutile scrivere "Udogie non crossa maiiii" eh ragassuoli Udogie questo non ce l'ha proprio nelle corde, l'importante è esserne consapevoli!
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17094 messaggi

Koulibaly sarebbe un grandissimo colpo. 
Udogie mi sembra un clone di Asamoah.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
47 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Quel che mi stupisce tanto è che ci si lamenta di Sandro che non crossa (giustamente, oltre a non correre) e poi tutti a sfregarsi le mani alla Bruno Vespa per Udogie?

Non mi sorprenderei se non arriva nemmeno a 20-25 cross fatti in tutto il campionato!
Dopo è inutile scrivere "Udogie non crossa maiiii" eh ragassuoli Udogie questo non ce l'ha proprio nelle corde, l'importante è esserne consapevoli!
 

Beh effettivamente ne ha fatti 17...ottimo spunto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Udogie ha dalla sua che è davvero giovanissimo e potrebbe avere ampi margini di miglioramento.

Alla prima stagione in serie A si è subito messo in buona mostra, dopo un breve periodo di ambientamento ha iniziato a fornire anche qualche gol e assist, giocando però va detto come tornante con alle spalle una difesa  3 e non da terzino come farebbe alla Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
18 ore fa, Fal©o ha scritto:

Chiunque è un upgrade rispetto all'attuale Sandro ma il punto è che basta veramente poco, ecco non vorrei che questo poco porti a vedere quel qualcosa di "clamoroso" su giocatori che non hanno niente di speciale.

I giocatori tutta corsa\fisico bo, ho sempre la sensazione che tendiamo a cercare più questi che quelli di qualità, poi puntualmente arrivano le partite in cui l'avversario si chiude dietro e hai questi giocatori che oltre a correre tanto altro non sanno fare o giù di lì.

Abbiamo speso una bella sommetta per prendere Vlahovic a maggior ragione serve gente che cross tanto e sa farlo e Udogie questo non ce l'ha nelle corde.
Molina è uno che crossa tanto ma gioca sull'altra fascia e lui si mi sembra un giocatore molto interessante.

Hai centrato uno dei motivi per cui non vinciamo quanto dovremmo in Europa...Indovina chi ha sempre privilegiato la qualità? Il Real Madrid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
Inviato (modificato)

Prendere Udogie a 20 mln quando per lo stesso prezzo prendi Wijndal, sarebbe criminale. Dall'Udinese prendo solo Molina.

Modificato da Andrew
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

Udogie, Italiano, Classe 2002 lo prendi, ti costa il giusto e l'Udinese ti valorizza anche dei giovani. Molina va preso SUBITO, anche per 30 milioni.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
1 ora fa, Ca$a ha scritto:

Koulibaly sarebbe un grandissimo colpo. 
Udogie mi sembra un clone di Asamoah.

 

Ad avercene di Asamoah sulla sinistra adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

E poi è vero che un terzino deve saper difendere, ma Udogie, che nell'Under 21 gioca terzino sinistro in una difesa a 4, lo puoi fare crescere ed insegnargli a fare bene il terzino, lavorandoci sopra. Per esempio Pellegrini, detto da Molti che non sapeva difendere, alla fine si è dimostrato abile a fare la fase difensiva. Quindi, non vedo perchè non investire su un giovane Italiano. Molina è più forte di Lichtsteiner, da prendere SUBITO.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
8 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Tuttosport è ossessionato da Emerson Palmieri...

 

Purtroppo pure i nostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

E poi è vero che un terzino deve saper difendere, ma Udogie, che nell'Under 21 gioca terzino sinistro in una difesa a 4, lo puoi fare crescere ed insegnargli a fare bene il terzino, lavorandoci sopra. Per esempio Pellegrini, detto da Molti che non sapeva difendere, alla fine si è dimostrato abile a fare la fase difensiva. Quindi, non vedo perchè non investire su un giovane Italiano. Molina è più forte di Lichtsteiner, da prendere SUBITO.

 

uh? .penso

 

7BgT.gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
17 minuti fa, Alexious ha scritto:

Hai centrato uno dei motivi per cui non vinciamo quanto dovremmo in Europa...Indovina chi ha sempre privilegiato la qualità? Il Real Madrid 

Purtroppo spesso è così.

Ci serve un giocatore a centrocampo? E si cerca spesso o il marcantonio o il medianaccio che non sa fare un passaggio lungo 20 m
Ci serve un terzino? Mai che si prende un terzino come si deve da non so quanti anni, un ruolo veramente trascurato a bestia da noi.
Ci serve un esterno in attacco? E anche lì andiamo a prendere l'ennesimo giocatore che corre corre corre ma alla fine pochi assist e pochissimi gol.

So perfettamente che Sandro resterà sul groppone un'altra stagione, non mi faccio illusioni, però non è un buon motivo per andare a prendere l'Udogie di turno che, tolta la giovanissima età, non mi pare abbia chissà quali doti rispetto ad altri del suo ruolo.

Oltretutto hai fatto un investimento importante per Vlahovic e a maggior ragione servono cross anche dal lato sx...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
2 ore fa, Fal©o ha scritto:

Quel che mi stupisce tanto è che ci si lamenta di Sandro che non crossa (giustamente, oltre a non correre) e poi tutti a sfregarsi le mani alla Bruno Vespa per Udogie?

Non mi sorprenderei se non arriva nemmeno a 20-25 cross fatti in tutto il campionato!
Dopo è inutile scrivere "Udogie non crossa maiiii" eh ragassuoli Udogie questo non ce l'ha proprio nelle corde, l'importante è esserne consapevoli!
 

 

Udogie ha grandi doti fisiche , di progressione, resistenza ed è anche abbastanza decente in fase difensiva.

 

Nonostante l'altezza non vince molti contrasti aerei, ma va spesso a contrasto con l'avversario, vincendolo in una buona percentuale.

 

Dove invece ha problemi? Proprio nei cross, abbastanza male e nella tecnica di base, dove è ancora molto grezzo.

 

Per 15M però, dato che ha 20 anni potrebbe essere un buon investimento, alla peggio lo rivendi come minimo alla stessa cifra dopo un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Udogie ha grandi doti fisiche , di progressione, resistenza ed è anche abbastanza decente in fase difensiva.

 

Nonostante l'altezza non vince molti contrasti aerei, ma va spesso a contrasto con l'avversario, vincendolo in una buona percentuale.

 

Dove invece ha problemi? Proprio nei cross, abbastanza male e nella tecnica di base, dove è ancora molto grezzo.

 

Per 15M però, dato che ha 20 anni potrebbe essere un buon investimento, alla peggio lo rivendi come minimo alla stessa cifra dopo un anno.

Proprio quello dico, ovvio metti Udogie al posto di Sandro eeeeh mamma mia ti sembra di aver messo lì un Ferrari nuovo di zecca ma poi ti accorgi che è anche peggio di Sandro perchè se il brasiliano non crossa Udogie lo batte a occhi chiusi .asd 

Alla peggio non lo vendi, parliamoci chiaro, gli faranno un contratto che il 95% dei club in A non si può permettere!

La Lazio da a Milinkovic-Savic 3,2 e a Luis Alberto addirittura 2,5 mi pare, noi ne diamo 3,5 a Rugani capisci che ho un pò il timore dell'ennesimo giocatore che resterà sul groppone e che (ovviamente nella mia testa) non ha niente di così speciale per quello che dovrebbe essere un calciatore!

Sarà che divento matto quando sento "serve gente che corre" "eh ma quello non corre" ragazzi miei ma è calcio o è maratona\100 metri? 
Tutti che corrono corrono e poi nessuno che sa far correre la palla, qualcosa non mi torna e scusate il pipponazzo che ho messo su .asd 

Modificato da Fal©o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Desciglio non rinnova .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Tek 

Danilo Deligt Milenkovic Udogie

Zakaria Jorginho Pogba

Chiesa Vlahovic Dimaria 

 

Perin

Bellanova Bonucci Gatti A.Sandro 

Locatelli Miretti Fagioli

Cuadrado Raspadori

Milik 

.asd

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4516 messaggi
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Desciglio non rinnova .asd

 

È una tua speranza o una notizia che gira? Nel secondo caso sono pronto ad andare in cantina per la bottiglia buona

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Dr. X ha scritto:

È una tua speranza o una notizia che gira? Nel secondo caso sono pronto ad andare in cantina per la bottiglia buona

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4516 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

Questa notizia mi sta svoltando la serata. Speriamo si concretizzi, Molina sarebbe il top ma va bene chiunque purché vada via de Sciglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
1 minuto fa, Dr. X ha scritto:

Questa notizia mi sta svoltando la serata. Speriamo si concretizzi, Molina sarebbe il top ma va bene chiunque purché vada via de Sciglio 

No no, prendiamo quelli validi basta "i chiunque" che poi diventeranno le zavorre di domani e ti toccherà tornare in cantina... .asd 

Magari Molina, magari, anche se purtroppo ci serve più uno a sinistra che a destra!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4516 messaggi
1 minuto fa, Fal©o ha scritto:

No no, prendiamo quelli validi basta "i chiunque" che poi diventeranno le zavorre di domani e ti toccherà tornare in cantina... .asd 

Magari Molina, magari, anche se purtroppo ci serve più uno a sinistra che a destra!
 

Cmq una combo Udogie+ Molina non si riesce a fare? I terzini sono completamente da rifare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
20 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Proprio quello dico, ovvio metti Udogie al posto di Sandro eeeeh mamma mia ti sembra di aver messo lì un Ferrari nuovo di zecca ma poi ti accorgi che è anche peggio di Sandro perchè se il brasiliano non crossa Udogie lo batte a occhi chiusi .asd 

Alla peggio non lo vendi, parliamoci chiaro, gli faranno un contratto che il 95% dei club in A non si può permettere!

La Lazio da a Milinkovic-Savic 3,2 e a Luis Alberto addirittura 2,5 mi pare, noi ne diamo 3,5 a Rugani capisci che ho un pò il timore dell'ennesimo giocatore che resterà sul groppone e che (ovviamente nella mia testa) non ha niente di così speciale per quello che dovrebbe essere un calciatore!

Sarà che divento matto quando sento "serve gente che corre" "eh ma quello non corre" ragazzi miei ma è calcio o è maratona\100 metri? 
Tutti che corrono corrono e poi nessuno che sa far correre la palla, qualcosa non mi torna e scusate il pipponazzo che ho messo su .asd 

 

Mah guarda questo non lo so, ora quanto prende? 1M ? Forse nemmeno dato che proviene dal verona in prestito all'udinese.

 

La juve ha deciso da tempo di attuare, tranne eccezioni, una politica di ridimensionamento degli ingaggi, infatti gente come berna o dybala sono stati sfanculati anche per questo, quindi un Udogie, giovane ancora in divenire quanto gli darebbero? Io non credo più di 2M, ma forse 1,8M... e a quella cifra o in italia o meglio ancora in europa trovi qualcuno secondo me disposto a pagarlo un 15M e a dargli 2M.

 

Il problema avviene quando dai 3,8M ad uno come rugani o 4,3M a Berna, ecco lì è il vero problema.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
Adesso, Dr. X ha scritto:

Cmq una combo Udogie+ Molina non si riesce a fare? I terzini sono completamente da rifare 

Su Udogie mi sono espresso abbondantemente sennò divento seccante .asd 

Basta che dai uno sguardo più indietro ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
3 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Cmq una combo Udogie+ Molina non si riesce a fare? I terzini sono completamente da rifare 

 

Potremmo anche provare Beruatto (che ora sta giocando la finale di B e che è in prestito al Pisa). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Mah guarda questo non lo so, ora quanto prende? 1M ? Forse nemmeno dato che proviene dal verona in prestito all'udinese.

 

La juve ha deciso da tempo di attuare, tranne eccezioni, una politica di ridimensionamento degli ingaggi, infatti gente come berna o dybala sono stati sfanculati anche per questo, quindi un Udogie, giovane ancora in divenire quanto gli darebbero? Io non credo più di 2M, ma forse 1,8M... e a quella cifra o in italia o meglio ancora in europa trovi qualcuno secondo me disposto a pagarlo un 15M e a dargli 2M.

 

Il problema avviene quando dai 3,8M ad uno come rugani o 4,3M a Berna, ecco lì è il vero problema.

Eeeeeh Dark che ti dico, chi li da 1,8 M di ingaggio a un terzino quando un Luis Alberto prende 2,5 e credo sia il 3° o 4° più pagato nella Lazio?

Poi ovvio gli ingaggi di Rugani, Berna e non solo ci siamo messi il cappio al collo da soli rendendoli di fatto CERTAMENTE non vendibili!

Modificato da Fal©o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...