Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi

ho paura (sensazioni....) che se non vendiamo qualcosa....sarà dura....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
7 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

https://twitter.com/capuanogio/status/1531147439117422593?t=tjYOZl-32y1dxbrix8MqXw&s=19

 

 

 

Se vogliono portare a Torino Berardi devono andare a quel paese con la rincorsa

6 ore fa, bastalagne ha scritto:

Perché ha fatto stessi gol e molti più assist di Dybala in serie A, un anno più giovane e non prende nemmeno 2 milioni di stipendio .asd 

6 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Costa 30 milioni però .asd

È proprio l'emblema della inutilità Berardi,  le sue prestazioni in  nazionale. questo fuori dalla confort zone del Sassuolo appena passa il casello non fa letteralmente nulla 

 

La idea Berardi però spero possa servire a chi schifa l'arrivo di Dimaria. 

 

 

L'astio nei confronti di Berardi non lo capirò mai .asd 
Gli Udogie si i Berardi no. Aldilà del ruolo completamente diverso si preferisce sempre la corsa alla qualità spesso anche tra i tifosi mah.
Eppure sono anni che Berardi ha numeri mica da ridere, certo nel Sassuolo ma son rilevanti, e lo dico io che non sono esattamente un suo fan però da qui a farlo passare come un giocatore inutile...........

Poi se a lui sta bene stare a Sassuolo oh non è mica un reato, anzi, meglio lui rispetto a chi si sposta solo ed esclusivamente per guadagnare qualcosina in più e poi non gli frega na mazza di tutto e tutti.

6 ore fa, orcaloca ha scritto:

e pare che il milan sia vicino a renato sanches, a 15 di cartellino (non ci sarebbe ancora accordo sull'ingaggio).

se è vero, varrebbe la pena almeno provare un'azione di disturbo.

il giocatore ci servirebbe.

Non credo sia un caso che il Milan guardi sopratutto in casa Lille, se non sbaglio anche lì ci sono le mani di Elliot...

2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma con Koulibaly la situazione com'è? 

Nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi

Andiamoci a prendere De Jong. 🙄

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
43 minuti fa, Fal©o ha scritto:

L'astio nei confronti di Berardi non lo capirò mai .asd 
Gli Udogie si i Berardi no. Aldilà del ruolo completamente diverso si preferisce sempre la corsa alla qualità spesso anche tra i tifosi mah.
Eppure sono anni che Berardi ha numeri mica da ridere, certo nel Sassuolo ma son rilevanti, e lo dico io che non sono esattamente un suo fan però da qui a farlo passare come un giocatore inutile...........

Poi se a lui sta bene stare a Sassuolo oh non è mica un reato, anzi, meglio lui rispetto a chi si sposta solo ed esclusivamente per guadagnare qualcosina in più e poi non gli frega na mazza di tutto e tutti.

Non credo sia un caso che il Milan guardi sopratutto in casa Lille, se non sbaglio anche lì ci sono le mani di Elliot...

Nera.

Il punto è che i soldi sono pochi e trovo quasi offensivo pensare di potere spendere 30 milioni per uno come Berardi che o spendi 30 per un titolare non all'altezza o 30 per una riserva.

 

 

Io propongo alla Figc di mettere nel regolamento che è consentiti farsi fregare da Carnevali una sola volta in 5 anni. 

 

Sembra che esiste solo il mercato di seconda mano del Sassuolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
8 ore fa, zart ha scritto:

Lo spero bene. Lasci Dybala a zero a causa principalmente delle poche presenze e poi rinnovi desciglio? Maremma putt ana, anche no.

Ruoli e costi completamente diversi. Dybala non è stato rinnovato xche voleva tra i 7 e i 10 netti l'anno e non ha un ruolo preciso. 

De Sciglio a parte i problemi infortuni si è sempre comportato egregiamente sia a dx che sx. Le cifre d'ingaggio sono basse quindi per cui gettare m. Non ha senso. Questo che rinnovi o meno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
1 ora fa, Fal©o ha scritto:

L'astio nei confronti di Berardi non lo capirò mai .asd 
 

 

"Van Persie della Sila" (così lo chiamavano qua dentro) ci rifiutò promettendosi ai prescritti. 

 

https://www.goal.com/it/amp/notizie/verita-berardi-la-juventus-era-unimposizione-il-mio-cuore/4m9y5xpbkbyz1e54aga69izt4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
3 ore fa, Gabbie ha scritto:

 

vale sempre la regola generale che i nomi di chi va e chi viene non devono piacere necessariamente ai tifosi.

Vero. Ma è anche vero che il forum esiste perchè ognuno dica la propria. Uno poi è anche libero di dire o pensare che questa sia stata un' annata fantastica. Non mi riferisco "necessariamente" a te.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
5 ore fa, mma fighter ha scritto:

Si prospetta un'altra stagione con noi ad osservare Milano vincere.....

 

Acerbi/Palmieri/Udogie/Berardi/Bellanova/Raspadori/Muriel/Milik....ma che roba è ? 

 

Tolti Pogba, il trentaquattrenne Di Maria e l'impossibile Koulibaly, sembra la sagra della salsiccia e friarielli 🤮

 

In più c'è Allegri.....

Onestamente vedo i nomi accostati al Bilan, e sono alquanto preoccupato. Se prendono davvero quelli la vedo durissima per noi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
2 ore fa, Pavelino11 ha scritto:

Lewandowski lascia il Bayern.. Prendiamolo noi come vice Vlahovic!😆

senza l'operazione vlahovic a gennaio a quest'ora lo prendeva il bayern 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Andiamoci a prendere De Jong. 🙄

Ma quanto vi piace andare dietro ai nomi impossibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1545 messaggi

possiamo comprare Mbappe e Benzema, ma se non cacciano l'allenatore e folletti la vedo molto dura vincere qualcosa il prossimo anno...

  • Like 5
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il punto è che i soldi sono pochi e trovo quasi offensivo pensare di potere spendere 30 milioni per uno come Berardi che o spendi 30 per un titolare non all'altezza o 30 per una riserva.

 

 

Io propongo alla Figc di mettere nel regolamento che è consentiti farsi fregare da Carnevali una sola volta in 5 anni. 

 

Sembra che esiste solo il mercato di seconda mano del Sassuolo 

Si ma non esiste la formula perfetta, non è che siccome tizio o caio giocano nel Sassuolo o nell'Empoli non sono validi, il Bayern praticamente tutti li prende da squadre medio-piccole della Bundesliga, o gente come Davies che neanche la madre sapeva di averlo messo al mondo!

Non so quale sia la valutazione di Berardi, ripeto non sono un fan sfegatato di Berardi ma da qui a farlo passare come una pippa...

Poi quello che dici sul budget siamo d'accordo che vanno fatte scelte mirate e giuste anche se, temo, sarà un grosso problema perchè c'è veramente taaaaaanto da fare!!!
Anche già rimpiazzare aldilà dei gusti personali e non Dybala, Chiellini, probabilmente Morata e da vedere cosa accadrà al centrocampo tra chi resta e chi riuscirai a vendere... 

C'è tanto tanto tanto da fare e non sarà per niente facile.

1 ora fa, Towelie69 ha scritto:

 

"Van Persie della Sila" (così lo chiamavano qua dentro) ci rifiutò promettendosi ai prescritti. 

 

https://www.goal.com/it/amp/notizie/verita-berardi-la-juventus-era-unimposizione-il-mio-cuore/4m9y5xpbkbyz1e54aga69izt4 

Bah se leggi anche un pezzetto dell'articolo che mi hai mandato vedrai che poi l'Inter centra relativamente nella decisione di non venire alla Juventus.
Raga un professionista mette la sua fede calcistica da parte a questi livelli, più unici che rari sono i casi dove uno rifiuta "perchè tifo per i rivali"!

Ha pesato molto di più la voglia di giocare e il timore di fare tanta tanta panchina "tipo Zaza" cit. lo dice chiaramente .asd 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
37 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Si ma non esiste la formula perfetta, non è che siccome tizio o caio giocano nel Sassuolo o nell'Empoli non sono validi, il Bayern praticamente tutti li prende da squadre medio-piccole della Bundesliga, o gente come Davies che neanche la madre sapeva di averlo messo al mondo!

Non so quale sia la valutazione di Berardi, ripeto non sono un fan sfegatato di Berardi ma da qui a farlo passare come una pippa...

Poi quello che dici sul budget siamo d'accordo che vanno fatte scelte mirate e giuste anche se, temo, sarà un grosso problema perchè c'è veramente taaaaaanto da fare!!!
Anche già rimpiazzare aldilà dei gusti personali e non Dybala, Chiellini, probabilmente Morata e da vedere cosa accadrà al centrocampo tra chi resta e chi riuscirai a vendere... 

C'è tanto tanto tanto da fare e non sarà per niente facile.

Bah se leggi anche un pezzetto dell'articolo che mi hai mandato vedrai che poi l'Inter centra relativamente nella decisione di non venire alla Juventus.
Raga un professionista mette la sua fede calcistica da parte a questi livelli, più unici che rari sono i casi dove uno rifiuta "perchè tifo per i rivali"!

Ha pesato molto di più la voglia di giocare e il timore di fare tanta tanta panchina "tipo Zaza" cit. lo dice chiaramente .asd 
 

Ma, ti dirò a me sembra uno non da livello Juventus (nemmeno quella degli ultimi 3 anni). Opinione personale, per carità, però mi è sempre sembrato un giocatore che ogni tanto fa qualche bella giocata ma niente di più. Cosa che nel Sassuolo va bene, nella Juventus no. E soprattutto dal punto di vista della forza mentale mi è sembrato sempre carente. Infine ha un'età (28 anni) per cui la sua parabola è arrivata grosso modo al massimo e quindi non mi aspetto che possa crescere e migliorare (a differenza di chiesa per dirne uno). Ecco credo che rispetto a Bernardeschi non sarebbe un upgrade. Insomma boh se devo prenderne uno dal Sassuolo forse prenderei raspadori che almeno un po' di margine di crescita ce l'ha, anche se la difficile collocazione tattica potrebbe essere un limite per la sua carriera.

Vediamo, spero in acquisti a sorpresa di cui non parla nessuno e di sicuro la quantità di giocatori in uscita (Chiellini, Bernardeschi, Dybala, De Sciglio, Morata, speriamo Arthur, speriamo Ramsey, speriamo Kean) mi fa pensare che qualcosa in mente lo abbiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
53 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Ha pesato molto di più la voglia di giocare e il timore di fare tanta tanta panchina "tipo Zaza" cit. lo dice chiaramente .asd 
 

Peccato che se sei forte un posto in campo lo trovi anche alla Juve, c'è riuscito perfino Bernardeschi dai .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Non ho potuto fare a meno di notare che il nome di Aouar è scomparso dalla circolazione per quanto concerne il calciomercato. Quando affrontammo il Lione mi fece un'ottima impressione. Visto che non è più sulla cresta dell'onda credo che sia il caso di formulare un'offerta al Lione. Per quanto sia da sempre una bottega cara nemmeno Aulas potrà chiedere cifre stratosferiche per il giocatore

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
56 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Ma, ti dirò a me sembra uno non da livello Juventus (nemmeno quella degli ultimi 3 anni). Opinione personale, per carità, però mi è sempre sembrato un giocatore che ogni tanto fa qualche bella giocata ma niente di più. Cosa che nel Sassuolo va bene, nella Juventus no. E soprattutto dal punto di vista della forza mentale mi è sembrato sempre carente. Infine ha un'età (28 anni) per cui la sua parabola è arrivata grosso modo al massimo e quindi non mi aspetto che possa crescere e migliorare (a differenza di chiesa per dirne uno). Ecco credo che rispetto a Bernardeschi non sarebbe un upgrade. Insomma boh se devo prenderne uno dal Sassuolo forse prenderei raspadori che almeno un po' di margine di crescita ce l'ha, anche se la difficile collocazione tattica potrebbe essere un limite per la sua carriera.

Vediamo, spero in acquisti a sorpresa di cui non parla nessuno e di sicuro la quantità di giocatori in uscita (Chiellini, Bernardeschi, Dybala, De Sciglio, Morata, speriamo Arthur, speriamo Ramsey, speriamo Kean) mi fa pensare che qualcosa in mente lo abbiano.

Posso anche essere d'accordo più o meno su tutto ma lasciami fare un appunto:

Bernardeschi nemmeno in 5 campionati, se lo trasferisci al Sassuolo, ti fa 15 gol e 17 assist in 33 presenze, neanche per accumulo te li fa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi

Su Twitter si parla di Balotelli .

Ma che è ooooh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
Inviato (modificato)
47 minuti fa, Sir Crocodile ha scritto:

Peccato che se sei forte un posto in campo lo trovi anche alla Juve, c'è riuscito perfino Bernardeschi dai .asd

Non è così ragà, questa è una frase fatta che non sempre è veritiera.

Dipende da chi è in panchina e la concorrenza in quel ruolo, dipende se il mister preferisce quella o questa caratteristica e dipende anche dall'ingaggio.

"Se sei forte un posto lo trovi" bene questa affermazione come la applichiamo ad Alex Sandro?
Fa letteralmente defecare da anni, fisicamente sembra messo pari pari a un pensionato eppure è un titolarissimo.

Questo farebbe fatica pure alla partita d'addio di una massaia qualsiasi...

Ed è titolare pure col Brasile eh, dimenticavo...

Modificato da Fal©o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi
3 ore fa, the mentalist ha scritto:

 

 

PvSMbz.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
38 minuti fa, CR94 ha scritto:

Non ho potuto fare a meno di notare che il nome di Aouar è scomparso dalla circolazione per quanto concerne il calciomercato. Quando affrontammo il Lione mi fece un'ottima impressione. Visto che non è più sulla cresta dell'onda credo che sia il caso di formulare un'offerta al Lione. Per quanto sia da sempre una bottega cara nemmeno Aulas potrà chiedere cifre stratosferiche per il giocatore

Scadenza 2023 e Lione fuori da tutte le coppe europee. Se è buono è ora il momento di prenderlo senza svenarsi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 ore fa, Pavelino11 ha scritto:

Lewandowski lascia il Bayern.. Prendiamolo noi come vice Vlahovic!😆

 

6 ore fa, Andrew ha scritto:

Mané lascia il Liverpool. Prendiamolo come vice Bernardeschi 🤣

Angela White lascia BRAZZERS. Prendiamola come mental coach :sbav:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Oramai si è sparsa la voce che  a Torino ci sta un club che segue cani e porci in Emilia ... E la gente se ne approfitta offrendo la qualcunque sperando che i geni ci caschino. Devi stare calmo!!! Bruno devi stare calmo!

Calmoooo Bruno calmo!

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi
8 ore fa, zì robe ha scritto:

A memoria gli ultimi acquisti NON di quel tipo sono stati Arthur ramsey rabiot e sandro .asd

Tra l'altro, tutti acquistati dalle precedenti dirigenze, gli attuali stanno lavorando per porre rimedio ai tanti errori degli scorsi anni, lasciamoli fare e poi tireremo le somme, ma c'è tanto da fare ed il mercato non è nemmeno iniziato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Quindi tra addii e ritorno di prestiti al momento bisogna costruire da qui 

 

Szczesny 

Perin 

 

Bonucci 

De Ligt

GATTI

Rugani

Sandro 

Danilo

Pellegrini

 

FAGIOLI

ROVELLA 

Locatelli

Miretti

Rabiot

Arthur 

McKennie

Zakaria 

 

Cuadrado

Chiesa

Vlahovic 

Kean 

Kaio Jorge 

 

Più altri che sicuramente non faranno parte della rosa come Mandragora Pjaca Ramsey ecc. 

 

Quanto lavoro c’è da fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...