Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Quello è ciò che ti raccontano. Hanno smantellato tutto. Mi chiedo Pogba cosa venga a fare, a meno che sia veramente alla frutta come atleta. L'acquisto di Di Maria rasenta il ridicolo per le modalità di durata contrattuale. Sul resto non commento.

Nello smantellamento sono inclusi i 60 Mio per Chiesa, gli 80 Mio per Vlahovic e il ritorno di Pogba?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45038 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

sì ma tu è giusto che ti metti tristezza

 

Ah ok. .uff

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Inviato (modificato)

 

Zaniolo ha preso la jeeppetta e sta sgasando verso Torino. :forza:

 

6 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ha sostanzialmente dichiarato lui di volersene andare.

 

Già quando è arrivato ha dichiarato sostanzialmente di andarsene prima o poi.

 

;)

 

Modificato da Gabbie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

Secondo me de ligt a 90-100 mln e’ da vendere in questo preciso momento storico dopo quello che ha passato la societa’ ma non puoi sbagliare neanche un acquisto…

mi dispiace perche’ e’ un giocatore stra forte come lo era pogba all’ epoca ma in questo momento va sacrificato per permetterci di sistemare piu’ ruoli

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
49 minuti fa, Gabbie ha scritto:
in pochi giorni siamo passati da Arthur, a Cuadrado, a Zakaria

 

 

 

aggiorno ancora, adesso c'è Ranocchia come contropartita.

 

:laugh:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20954 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

direi che zaniolo dal punto di vista della personalità non centra nulla con quelli

Ma nemmeno tecnicamente.

 

C'è un fungo che infesta le formiche e prende il controllo del loro sistema nervoso.

Le malcapitate formiche hanno comunque un controllo del corpo superiore a quello di kulusevski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
15 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ha sostanzialmente dichiarato lui di volersene andare.

Ma le scelte che farebbe non mi paiono così migliorative. Per me lo spingono ad andar via. Aveva pure imparato l'italiano. A Portofino mi pare se la godesse alla grande. Certo il capitolo Champions è un tasto dolente per tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma le scelte che farebbe non mi paiono così migliorative. Per me lo spingono ad andar via. Aveva pure imparato l'italiano. A Portofino mi pare se la godesse alla grande. Certo il capitolo Champions è un tasto dolente per tutti. 

 

I soldi fanno andare l'acqua verso l'alto.

 

e comunque sembra che ci stiamo avvicinando ai mitici 90...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45038 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma le scelte che farebbe non mi paiono così migliorative. Per me lo spingono ad andar via. Aveva pure imparato l'italiano. A Portofino mi pare se la godesse alla grande. Certo il capitolo Champions è un tasto dolente per tutti. 

 

Se non rinnova non ci sono molte alternative...

Modificato da Jules

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
37 minuti fa, bindorius ha scritto:

A me fate ridere sempre con questa storia del ridimensionamento…. Che siamo una provinciale etc etc
Ma lo stipendio che prende De Ligt secondo voi li vale?

Rapportato a quanto prendono i suoi compagni di reparto, guadagna troppo poco.

In generale, non vale i soldi che prende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi
35 minuti fa, hopper ha scritto:

 

lordi o netti?

Sicuramente valgono meno di Julia Grosso. 

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18562 messaggi
12 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

È la mentalità che ci stanno inculcando, e che ci ha portato ad avere la nazionale più scarsa della storia

In realtà c'è sempre stata. Bisogna iniziare a cambiare un po' certi modi di pensare perché il calcio anche cambia. Lo hanno fatto in tanti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma le scelte che farebbe non mi paiono così migliorative. Per me lo spingono ad andar via. Aveva pure imparato l'italiano. A Portofino mi pare se la godesse alla grande. Certo il capitolo Champions è un tasto dolente per tutti. 

 

non ti vedo abbastanza triste

 

sii triste

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
7 minuti fa, Dex ha scritto:

In realtà c'è sempre stata. Bisogna iniziare a cambiare un po' certi modi di pensare perché il calcio anche cambia. Lo hanno fatto in tanti 

 

Vero, anche in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Il 4/7/2022 alle 09:02 , loziocurl ha scritto:

Ma invece raga di kaio jorge si sa niente? Lo vendono/prestano/schiavizzano/esiliano?

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Qui dentro siamo sempre, a turno, stati straniti/avvelenati/tristi per il mercato della Juve. Tutti gli anni dei 9 scudetti di fila. 
 

Io credo ci sia un problema di fondo: tendiamo a guardare gli altri. Qui si rimpiangeva Guarin, Ouar (o come si scrive), Pogba lo si voleva ogni anno ed ora che arriva non va bene. 
 

Insomma credo serva equilibrio. Io ho sbroccato ciclicamente contro Matri ma se alla fine vinci lo scudo con Matri festeggi. La champions può non vincerla nemmeno il PSG che spende 500 milioni l’anno. Inoltre economicamente non si può competere con le inglese, il psg ed il Bayern. E non causa incompetenza dei dirigenti ma per problemi ben più gravi e strutturali che riguardano il movimento calcio in italia. Quindi arrabbiamoci di meno. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62963 messaggi
Inviato (modificato)

Chi è che non dà del "pezzo de M***A" così...per simpatia? .asd

 

292335624_5552591851445870_671897550836149760_n.jpg

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
8 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Qui dentro siamo sempre, a turno, stati straniti/avvelenati/tristi per il mercato della Juve. Tutti gli anni dei 9 scudetti di fila. 
 

Io credo ci sia un problema di fondo: tendiamo a guardare gli altri. Qui si rimpiangeva Guarin, Ouar (o come si scrive), Pogba lo si voleva ogni anno ed ora che arriva non va bene. 
 

Insomma credo serva equilibrio. Io ho sbroccato ciclicamente contro Matri ma se alla fine vinci lo scudo con Matri festeggi. La champions può non vincerla nemmeno il PSG che spende 500 milioni l’anno. Inoltre economicamente non si può competere con le inglese, il psg ed il Bayern. E non causa incompetenza dei dirigenti ma per problemi ben più gravi e strutturali che riguardano il movimento calcio in italia. Quindi arrabbiamoci di meno. 

 

Beh siamo arrivati al punto che le vittorie (ok champions esclusa) non bastavano più.

Che ci si lamentava perchè non si rafforzavano le fondamenta per dominare in Italia per almeno altro 10-20 anni.

 

C'era il desiderio di annichilire le altre società italiane, cosa anche comprensibile (fa parte del "tifo") e che anche a me non sarebbe certo dispiaciuta, ma che appunto va al di là dei discorsi sportivi e fa parte unicamente dei "sentimenti" di rivalità che ognuno prova verso altri.
A volte più che la vittoria conta battere l'avversario, che sembra la stessa cosa ma non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Comunque se De Ligt andasse al Bayern mi pare che il vero motivo per cui se ne va è che la Juve lo vuole vendere a tutti i costi. D'altronde il suo ingaggio è incompatibile con il ridicolo tetto di 7 milioni imposto per gli ingaggi. Un tetto che significa mediocrità garantita. La Bundesliga è forse più triste della A. Avrei capito fosse andato al Real, ma così credo che sia anche spinto ad andarsene. La Juve ormai mi mette tristezza infinita. 

In me è sempre più forte la sensazione di essere vicini a una svolta epocale. Arrivabene deve solo mettere un po' d' ordine a livello finanziario, e la Juventus dopo 100 anni di Agnelli sarà venduta a una Proprietà più al passo con i tempi. Di certo non la daranno al primo che passa, ma vedo questo a più o meno breve scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Qui dentro siamo sempre, a turno, stati straniti/avvelenati/tristi per il mercato della Juve. Tutti gli anni dei 9 scudetti di fila. 
 

Io credo ci sia un problema di fondo: tendiamo a guardare gli altri. Qui si rimpiangeva Guarin, Ouar (o come si scrive), Pogba lo si voleva ogni anno ed ora che arriva non va bene. 
 

Insomma credo serva equilibrio. Io ho sbroccato ciclicamente contro Matri ma se alla fine vinci lo scudo con Matri festeggi. La champions può non vincerla nemmeno il PSG che spende 500 milioni l’anno. Inoltre economicamente non si può competere con le inglese, il psg ed il Bayern. E non causa incompetenza dei dirigenti ma per problemi ben più gravi e strutturali che riguardano il movimento calcio in italia. Quindi arrabbiamoci di meno. 

2 pagine fa si stava sbroccando preventivamente contro un giocatore perché ha vinto da titolare un mondiale ma non una  chmpions league quindi non va bene sefz

 

3 anni di pandemia vedo che hanno fatto bene a tanti cervelletti

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
35 minuti fa, hopper ha scritto:

 

non ti vedo abbastanza triste

 

sii triste

Non ho motivo per gioire in questo mondo di melma. La ciliegina sulla torta sono Arrivabene e Binotto. 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

In me è sempre più forte la sensazione di essere vicini a una svolta epocale. Arrivabene deve solo mettere un po' d' ordine a livello finanziario, e la Juventus dopo 100 anni di Agnelli sarà venduta a una Proprietà più al passo con i tempi. Di certo non la daranno al primo che passa, ma vedo questo a più o meno breve scadenza.

Magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non ho motivo per gioire in questo mondo di melma. La ciliegina sulla torta sono Arrivabene e Binotto. 

 

Aiutami a risolvere un dilemma..

 

Meglio morire per un apocalisse atomica immediata, una catastrofe climatica prolungata che stermina tutto e tutti nel giro di 50-100 anni oppure una squadra italiana che vince dopo anni la champions e non siamo noi?

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
16 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Qui dentro siamo sempre, a turno, stati straniti/avvelenati/tristi per il mercato della Juve. Tutti gli anni dei 9 scudetti di fila. 
 

Io credo ci sia un problema di fondo: tendiamo a guardare gli altri. Qui si rimpiangeva Guarin, Ouar (o come si scrive), Pogba lo si voleva ogni anno ed ora che arriva non va bene. 
 

Insomma credo serva equilibrio. Io ho sbroccato ciclicamente contro Matri ma se alla fine vinci lo scudo con Matri festeggi. La champions può non vincerla nemmeno il PSG che spende 500 milioni l’anno. Inoltre economicamente non si può competere con le inglese, il psg ed il Bayern. E non causa incompetenza dei dirigenti ma per problemi ben più gravi e strutturali che riguardano il movimento calcio in italia. Quindi arrabbiamoci di meno. 

Nel 2018 credo fossimo tutti contenti. Stavamo vivendo giorni di esaltazione pura. Poi vendono Cancelo, Cristiano se ne va. Ora De Ligt. E scende un velo di tristezza a coprire tutto. Il sole si spegne. La notte della Juve inizia. Va bene così? .meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non ho motivo per gioire in questo mondo di melma. La ciliegina sulla torta sono Arrivabene e Binotto. 

 

 

e georgina se ne è andata

 

dobbiamo essere tristi

 

fai come me, sii triste

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...