Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
9115 messaggi
46 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

@Jimmy  non ricordi quanta è andata avanti quella buffonata del suo trasferimento a Manchester?

 

Si ricordo, ma rilassatevi, è il mio umile consiglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7023 messaggi
15 ore fa, roamermelo ha scritto:

 

che sciocchezza. non vi passa proprio piu, non passa un giorno che non scrivete propaganda in tutte le discussioni. no, non lo sappiamo tutti perché non é vero. é solo una frottola, come quella che vorrebbe conte come il salvatore della patria. umiliato con la stessa rosa. datevi e dateci tregua, devono ancora passare tre anni. 

Speriamo meno... Non ci togliere la speranza sennò non ci si fa.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22883 messaggi
7 ore fa, Pharus ha scritto:

 

Fenomeno per aver fatto un cross...

 

Secondo la stampa/tv sportiva italiana,  fanpage e gruppo gedi......... SI

 

Il calcio italiano riparta da GNONTO ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22883 messaggi
2 ore fa, Morpheus © ha scritto:

 

Se pensate di sistemare il CC SOLO con Pogba che non è più quello di anni fa, che è rotto, e che viene da anni di figure di M***A, siete completamente fuori strada

 

Serve un "regista". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi

Intanto Ajay Banga nuovo presidente exor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9206 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Non vorrei che qualcuno corresse troppo.

 

Non aspettatevi di vincere subito, magari le cose funzioneranno meglio del previsto, le altre squadre (che punteranno a rafforzarsi mica a disintegrarsi) magari avranno problemi e chissà cos'altro potrebbe accadere, ma l'obbiettivo di partenza non sarà "vincere il campionato" ma puntare ad essere in buona posizione per vincerlo dopo il girone di andata, e poi si vedrà.

 

Si ma ho detto se vuoi vincere subito, non che vinci subito, da volere a che poi la cosa accada ce ne vuole......

 

Se cambi 6/7 giocatori sicuramente non vinci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Io continuo a leggere di una juve che tratta con l'ATM per morata e più mi convinco che fanno le cose un pò a casaccio.

 

Morata minimo ti costa 20 milioni, 

 

-quest'anno allegri ha spiegato benissimo che non può fare il 9 nella sua juve. Quindi prenderlo per fargli fare il vice vlahovic non ha senso.

-Prenderlo per farlo giocare esterno ha ancora meno senso visto le sue caratteristiche

-ha 30 anni e quindi sono soldi a fondo perduto.

 

Cos'hanno in mente di fare?

433?

 

Non si può andare a comprare un esterno di ruolo, tipo lang che cerca il milan (visto che ci azzeccano ultimamente proviamo a copiarli se proprio non abbiamo idee nostre).

 

Anche perchè che dybala l'hai scaricato lo sapevi da mesi, che kean non ti piace idem che morata non è tuo pure.

A me sembra che siamo in alto mare, pure su di maria non sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9249 messaggi

Tchouameni al Real Madrid per 80 milioni più 20 di bonus. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74661 messaggi
17 hours ago, silver1981 said:

ha appena segnato anche Rabiot, Dybala segna nell'argentina,

 

Kulusewsky che a Tottenham sembra un altro giocatore

 

inizio a pensare che il problema non siano i giocatori, ma sia la Juve stessa

 

Ma va... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, STELEO ha scritto:

Si ma ho detto se vuoi vincere subito, non che vinci subito, da volere a che poi la cosa accada ce ne vuole......

 

Se cambi 6/7 giocatori sicuramente non vinci.....

 

Per "voler vincere subito" occorre puntare dichiaratamente e con forza a vincere (che non è detto poi che ti riesca).

Non sarà il nostro caso, siamo troppo indietro rispetto alle 2 milanesi, e c'è anche poco tempo per ricostruire.

 

Sicuramente se cambi molti giocatori il fattore tempo è ancor più problematico, ma con l'organico che hai mettere un centrocampista e un attaccante di fascia non basta.

Mi spiace dirlo ma voliamo bassi, e speriamo che le cose filino liscio all'inizio (e non come l'anno scorso), che non ci siano sorprese di mercato a fine agosto, che gli infortuni ci lasciano per una volta in pace e dopo i primi mesi vediamo come siamo messi.

SOLO ALLORA potremo veramente capire se siamo in grado di "puntare a vincere subito" oppure no.

 

Oggi quel pensiero è prematuro.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Tchouameni al Real Madrid per 80 milioni più 20 di bonus. .asd

 

2 spicci, mi chiedo perchè non l'abbiamo preso noi .penso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9249 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

2 spicci, mi chiedo perchè non l'abbiamo preso noi .penso

Juventus beffata. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Juventus beffata. :sisi:

 

come sempre perdiamo tempo a guardare le qualificazioni mondiali di Ramsey. :nono:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13320 messaggi
53 minuti fa, Shannon ha scritto:

Intanto Ajay Banga nuovo presidente exor

Anche noi avremo il nostro Banga Banga … sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5816 messaggi
11 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Io continuo a leggere di una juve che tratta con l'ATM per morata e più mi convinco che fanno le cose un pò a casaccio.

 

Morata minimo ti costa 20 milioni, 

 

-quest'anno allegri ha spiegato benissimo che non può fare il 9 nella sua juve. Quindi prenderlo per fargli fare il vice vlahovic non ha senso.

-Prenderlo per farlo giocare esterno ha ancora meno senso visto le sue caratteristiche

-ha 30 anni e quindi sono soldi a fondo perduto.

 

Cos'hanno in mente di fare?

433?

 

Non si può andare a comprare un esterno di ruolo, tipo lang che cerca il milan (visto che ci azzeccano ultimamente proviamo a copiarli se proprio non abbiamo idee nostre).

 

Anche perchè che dybala l'hai scaricato lo sapevi da mesi, che kean non ti piace idem che morata non è tuo pure.

A me sembra che siamo in alto mare, pure su di maria non sono fiducioso.

Morata è un giocatore che può fare sia l'esterno che la prima punta (male, ma può farli entrambi :4_joy: :4_joy: :4_joy: )

 

A parte le battute, Morata conosce l'ambiente, è un giocatore perfetto per il gioco di Allegri, è esperto e ha dimostrato di dare sempre l'anima per la nostra maglia. Non sarà un fenomeno, ma sec me è un ottimo rincalzo. Ovviamente non può fare l'esterno titolare, nè la prima punta titolare, ma è un ottimo ricambio e può far rifiatare sia l'esterno che Vlahovic.

 

Io se lo riscattiamo (chiaramente alle cifre giuste, senza farsi prendere per le palle..) sono contento. Intanto perchè il budget grosso, si spera, che venga speso altrove, e poi perchè andare a prendere un giocatore giovane, o anche un Berardi, sarebbe cmq un salto nel buio visto che rischieresti di pagare lo scotto che, per esempio, ha pagato Bernardeschi.

 

Poi ovvio, se viene a fare il titolare come esterno nel 4-3-3 il discorso cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11232 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:

Intanto Ajay Banga nuovo presidente exor

Che ruolo è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Morata è un giocatore che può fare sia l'esterno che la prima punta (male, ma può farli entrambi :4_joy: :4_joy: :4_joy: )

 

A parte le battute, Morata conosce l'ambiente, è un giocatore perfetto per il gioco di Allegri, è esperto e ha dimostrato di dare sempre l'anima per la nostra maglia. Non sarà un fenomeno, ma sec me è un ottimo rincalzo. Ovviamente non può fare l'esterno titolare, nè la prima punta titolare, ma è un ottimo ricambio e può far rifiatare sia l'esterno che Vlahovic.

 

Io se lo riscattiamo (chiaramente alle cifre giuste, senza farsi prendere per le palle..) sono contento. Intanto perchè il budget grosso, si spera, che venga speso altrove, e poi perchè andare a prendere un giocatore giovane, o anche un Berardi, sarebbe cmq un salto nel buio visto che rischieresti di pagare lo scotto che, per esempio, ha pagato Bernardeschi.

 

Poi ovvio, se viene a fare il titolare come esterno nel 4-3-3 il discorso cambia.

Io tra un calciatore che può fare da 6 due ruoli preferisco uno che faccia un ruolo solo da 7.5.

 

A me non convince, ne per rendimento ne per età ne per ruolo.

Iniziare il mercato da un rincalzo (che gioca abbastanza con risultati mediocri) mi pare un azzardo.

Specie se chi aveva i piedi buoni e un pò di fantasia in attacco l'hai lasciato da 3/4 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24462 messaggi

centrocampo real

 

casemiro

modric

kroos

valverde

camavinga

tchouameni

ceballos

 

 

 

il più cesso tra questi sarebbe l'mvp serie A

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34883 messaggi
17 ore fa, carlangelo ha scritto:

Ma secondo voi viene per farsi 10 partite l'anno? 

Secondo me viene anche per 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24462 messaggi

sì sta smania di riscattare morata fa scendere i collioni sotto le scarpe pur a me

 

spero sia fuffa 

 

 

sto qua funziona un pò solo in contesti tecnici veloci palla a terra e spazi creati bene

 

 

semmai la juve riuscirà a diventare una squadra del genere lui avrà 52 anni

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5816 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Io tra un calciatore che può fare da 6 due ruoli preferisco uno che faccia un ruolo solo da 7.5.

 

A me non convince, ne per rendimento ne per età ne per ruolo.

Iniziare il mercato da un rincalzo (che gioca abbastanza con risultati mediocri) mi pare un azzardo.

Specie se chi aveva i piedi buoni e un pò di fantasia in attacco l'hai lasciato da 3/4 mesi.

Qui sconfiniamo in un altro campo, perchè i motivi del non tenere Dybala sono molto diversi da quelli del (non) tenere Morata.

 

Detto questo anche io la penso come te, a me quelli che sanno fare tutto ma in realtà non sanno fare BENISSIMO niente, mi convincono sempre poco di base.

Nel suo caso c'è da dire però che:

1) Allegri e la società non la pensano come noi

2) Forse non è la sessione di mercato indicata per comprare 2 giocatori (1 vice-Vlahovic ed 1 esterno di riserva), rischiando che poi entrambi non si adattino o si rivelino dei flop. Forse preferiscono andare sull'usato sicuro, e confermare un giocatore già esperto e affidabile che ti copre 2 ruoli invece di 1.

 

Cioè invece di fare (faccio 2 esempi a caso) Berardi + Raspadori, magari preferiscono fare Morata + Soulè. Spendi di meno e rischi di meno, a livello puramente aziendale forse non è cosi sbagliato.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi

Pare che riscattiamo morata 15+6 di bonus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Shannon ha scritto:

Pare che riscattiamo morata 15+6 di bonus 

 

Chissà se tengono anche Kean.

 

Hoi idea di si visto che tirar fuori pure i soldi per riscattare Kean in anticipo non son sicuro ci siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5816 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Chissà se tengono anche Kean.

 

Hoi idea di si visto che tirar fuori pure i soldi per riscattare Kean in anticipo non son sicuro ci siano.

Ecco, per me tenerli entrambi sarebbe una stronz*ta galattica. E tra i due dipendesse da me io terrei Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

Ancora a perdere tempo e soldi appresso a Morata?

Mamma mia ragazzi, gira che ti rigira ho sempre la sensazione che le cose vengano fatte a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...