Jump to content
Morpheus ©

Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 28-Dec-2022
467 posts
17 hours ago, Antony1982 said:

Ma in teoria se la Juve partecipasse all'eventuale Superlega... Pogba potrebbe tranquillamente giocare non essendo nel circuito Fifa/Uefa

 

Penso proprio di sì.

Alla fine la Superlega sarebbe come una WWE del wrestling dove le regole se le scrivono loro con tutte le conseguenza del caso (vedi controlli su steroidi o altro).

Essendo una competizione privata non è soggetta alle decisioni di FIFA/UEFA quindi, volendo, potrebbe anche mettere nel suo statuto che i giocatori possono pomparsi di roba per cavalli senza conseguenze sul piano delle penalizzazioni e così, finalmente, vedremo delle partite alla Holly & Benji.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2007
2,473 posts
Il 2/3/2024 alle 00:10 , zizouzidane ha scritto:

 

Guardate che stiamo dicendo la stessa cosa  .asd : doveva chiedere al medico della Juve prima di eventualmente assumere sostanze consigliate da terzi, specificavo che l'errore è  stato lì piuttosto che nel non spulciare con attenzione il bugiardino. Nel bugiardino poteva non esserci nulla o poteva non essere facilmente comprensibile, il problema è che non doveva proprio assumere il bibitone in questione alla cieca fidandosi di estranei al calcio professionistico. 

 

ma uno che si affida agli stregni, anche avesse letto il bugiardino... cosa cambiava dai.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,103 posts

Ma è ancora sotto contratto?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
16,304 posts
54 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Ma è ancora sotto contratto?

Sicuro,non ci sono notizie di rescissione 

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,103 posts
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Sicuro,non ci sono notizie di rescissione 

 

Proprità e Società fantasma 

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,333 posts
8 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Sicuro,non ci sono notizie di rescissione 

Suppongo che aspetteranno che faccia i 24 mesi sotto contratto per non rischiare che salti la tassazione agevolata... comunque praticamente non prende stipendio da settembre

Edited by Cene
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Nov-2007
16,311 posts
1 ora fa, dna_juve ha scritto:

ma uno che si affida agli stregni, anche avesse letto il bugiardino... cosa cambiava dai.

ma infatti è stata una colossale m......a, ha corso un rischio folle e l'ha pagato. :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Nov-2007
16,311 posts
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Ma è ancora sotto contratto?

Non lo so ma non ho letto di processi mediatici in pompa magna alla Juve brutta e cattiva che abbandona Pogba al suo destino... indi per cui immagino che non sia ancora stata espletata questa che è una pura formalità. Qualcuno parlava del decreto crescita, che si aspettava forse l'estate per non perdere vantaggi fiscali, possibile che la mancata rescissione dipenda da quello.

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
16,304 posts
45 minuti fa, Cene ha scritto:

Suppongo che aspetteranno che faccia i 24 mesi sotto contratto per non rischiare che salti la tassazione agevolata... comunque praticamente non prende stipendio da settembre

È ora di cacciarlo in ogni caso,ha già rubato abbastanza stipendio anche se non lo prende da settembre. Che delusione 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,103 posts
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

È ora di cacciarlo in ogni caso,ha già rubato abbastanza stipendio anche se non lo prende da settembre. Che delusione 

 

Non è solo una questione di stipendio, lui è il legume andavano sbattuti fuori a calci in c..ulo oltre a chiederli i danni per dare un segnale agli altri "dipendenti" e pure a quelli che verranno dopo, questa società ricorda quella di dentimarci pre-farsa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts

In realtà prende uno stipendio "simbolico" che è di 2000 euro al mese che è più di quello che prendo io facendomi il c*lo ogni giorno.

Secondo me la società se lo tiene aspettando che arrivi un'offerta come quella russa in una federazione esterna in modo da rescindere consensualmente.

Ma con questa dirigenza non mi sorprenderebbe se lo aspettassero per 4 anni.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2007
980 posts
22 ore fa, IL "V" ha scritto:

In realtà prende uno stipendio "simbolico" che è di 2000 euro al mese che è più di quello che prendo io facendomi il c*lo ogni giorno.

Secondo me la società se lo tiene aspettando che arrivi un'offerta come quella russa in una federazione esterna in modo da rescindere consensualmente.

Ma con questa dirigenza non mi sorprenderebbe se lo aspettassero per 4 anni.

A prescindere da tutto, il contratto di Pogba scade nel 2026.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
54,226 posts
Il 11/3/2024 alle 18:16 , IL "V" ha scritto:

In realtà prende uno stipendio "simbolico" che è di 2000 euro al mese che è più di quello che prendo io facendomi il c*lo ogni giorno.

Secondo me la società se lo tiene aspettando che arrivi un'offerta come quella russa in una federazione esterna in modo da rescindere consensualmente.

Ma con questa dirigenza non mi sorprenderebbe se lo aspettassero per 4 anni.

la russia non fa parte della fifa ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,333 posts
25 minuti fa, dal1982 ha scritto:

la russia non fa parte della fifa ?

Assolutamente si...Pogba da professionista non può giocare da nessuna parte

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
54,226 posts
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Assolutamente si...Pogba da professionista non può giocare da nessuna parte

ah ecco , appunto , allora non ho capito cosa intendeva l utente che ho citato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2011
24,909 posts

Ora il nostro "patron" con i pantaloni rosa gli rinnova il contratto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts
16 hours ago, dal1982 said:

ah ecco , appunto , allora non ho capito cosa intendeva l utente che ho citato

 

Avevo letto che in Russia poteva giocare, forse avrò capito male.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,333 posts
Adesso, IL "V" ha scritto:

 

Avevo letto che in Russia poteva giocare, forse avrò capito male.

Gli hanno proposto di andare a giocare in una squadra della MFL...che sarebbe la media football league....un campionato che si gioca in Russia con squadre composte da attori, influencer...gente famosa insomma .asd chiaramente non si parla di professionismo.... è tipo la Kings League di Pique o la Goat League italiana .asd 

  • Like 1
  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
54,226 posts
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Gli hanno proposto di andare a giocare in una squadra della MFL...che sarebbe la media football league....un campionato che si gioca in Russia con squadre composte da attori, influencer...gente famosa insomma .asd chiaramente non si parla di professionismo.... è tipo la Kings League di Pique o la Goat League italiana .asd 

piu' dignitoso, forse, ritirarsi

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts
1 hour ago, Cene said:

Gli hanno proposto di andare a giocare in una squadra della MFL...che sarebbe la media football league....un campionato che si gioca in Russia con squadre composte da attori, influencer...gente famosa insomma .asd chiaramente non si parla di professionismo.... è tipo la Kings League di Pique o la Goat League italiana .asd 

 

Ah ecco spiegato tutto XD.

Sì meglio ritirarsi.

Edited by IL "V"
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,211 posts

Pogba ha finito ad essere un professionista quando stava ancora in Inghilterra...solo noi potevamo prenderlo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,774 posts

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,103 posts
57 minuti fa, hopper ha scritto:

 

 

Non mi sorprenderebbe se El Cane gli organizzasse pure una festa a sorpresa e si presentasse con un completino rosa con tanto di frusta e manette pronto a farsi sodomizzare

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-May-2006
12,090 posts

che fenomeno che era mamma mia 

che fine ingloriosa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
Il 12/3/2024 alle 16:48 , alexmitico ha scritto:

A prescindere da tutto, il contratto di Pogba scade nel 2026.

Presto, rinnoviamolo fino al 2028 per spalmare l'ingaggio.

Affrettiamoci. 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...