Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
33 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Semi-ot

Tennis: la Halep è stata squalificata 4 anni per doping

Bah. Per me dovrebbe stare già stare in galera da mo'. Farsi piallare via quel bendidio di melonanza che si portava in giro dovrebbe essere reato.

  • Like 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16739 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma sai a volte può succedere se il prodotto è contaminato per chissà quali ragioni. A me é capitato al supermercato di leggere che un certo muesli conteneva in alcuni lotti sassolini. Come fai a saperlo prima di usarlo ?

Ma secondo te è normale che il giocatore più pagato d'Italia prenda un integratore a c**** senza consultarsi coi medici della società? 

Per me è peggio di averlo fatto consapevolmente per doparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3666 messaggi
28 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque non è che ci sia molto da disquisire:

- se non ha preso nulla di illegale, è  innocente

- se si è dopato scientemente, è colpevole

- se ha preso un qualche integratore così un pò a caxxo, è un collione

Mi sembra il riassunto giusto e chiudere.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25227 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non conosco il caso moraschini, ma va detto che calciatori che prendono milioni dovrebbero essere ben consapevoli di come bisogna comportarsi. 

E se non lo sono loro, devono esserlo chi ti segue. 

 

Non puoi calarti roba procurata più o meno a caso. È un pensiero alla portata di tutti 

L'unica cosa che ha il dovere di fare un atleta che appartiene a una società sportiva professionistica è rendere conto al medico ufficiale della società dei farmaci che prende o ha intenzione di prendere...perché poi esiste una lista che è pubblica delle sostanze proibite nello sport agonistico che qualsiasi medico che si occupa di atleti conosce come l'ave maria...dal momento in cui decidi di prendere qualcosa senza renderne conto sei già nel torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma secondo te è normale che il giocatore più pagato d'Italia prenda un integratore a c**** senza consultarsi coi medici della società? 

Per me è peggio di averlo fatto consapevolmente per doparsi.

É chiaro che se si seguisse rigidamente il protocollo non capiterebbe. Tuttavia, una volta accertati i fatti, la squalifica dovrebbe essere equa e non ideologica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non conosco il caso moraschini, ma va detto che calciatori che prendono milioni dovrebbero essere ben consapevoli di come bisogna comportarsi. 

E se non lo sono loro, devono esserlo chi ti segue. 

 

Non puoi calarti roba procurata più o meno a caso. È un pensiero alla portata di tutti 

 

Se Pogba pagherà una stupidaggine simile con la sua carriera che finisce, a me vien da piangere 

Poi come dico io a volte le cose succedono e basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61714 messaggi
3 ore fa, ampeg ha scritto:

 

ma che cazz di amici dottori ha questo qua? .asd

 

il primario :

STREGONE-e1516708566740-1280x720.png.fdd5aa117c2dd0eae7ae411dc4a7bce7.png

 

e l'aiutante :

 

stregone-esecuzione-rituale-mutare-zimbabwe-africa-raleigh-international-a22749.jpg.c152ae3a74dd42665ad484af190e95b1.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25227 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

É chiaro che se si seguisse rigidamente il protocollo non capiterebbe. Tuttavia, una volta accertati i fatti, la squalifica dovrebbe essere equa e non ideologica.

Se è andata effettivamente così deve puntare al patteggiamento, sperare che la procura prenda per buona tutta la tesi difensiva e che quindi gli concedano l'assunzione inconsapevole di sostanze dopanti e il fatto che l'assunzione non abbia prodotto vantaggi...in quel caso potrebbe anche cavarsela con 6 mesi. Anche se boh...con altri 6 mesi di inattività dove non può neanche allenarsi se non per i fatti suoi lo rimetti ancora in piedi? Già adesso con uno staff intero che lo sta trattando coi guanti d'oro è messo male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104116 messaggi
22 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

É chiaro che se si seguisse rigidamente il protocollo non capiterebbe. Tuttavia, una volta accertati i fatti, la squalifica dovrebbe essere equa e non ideologica.

 

Potrebbe diventare molto difficile, se non impossibile, dimostrare la volta che ti beccano con i valori sballati se è successo per incuria o per dolo. 

Nel sangue e nelle urine non si riescono a leggere le intenzioni. 

La cosa più saggia da fare rimane tenersi alla lontana, ma molto alla lontana da qualsiasi cosa che somigli ad un farmaco. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
587 messaggi
Io credo che la morte di Raiola sia il perchè.
Non ha più una guida capace di mettere argine alla sua stupdità e alla sua scarsa cultura. Forse gli manca proprio un padre e una famiglia.

In fondo mi fa molta pena.
 
  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi

Tanto squalifica o meno , avrebbe fatto tutto l'anno da infortunato... come l'anno scorso e quello prima .

Rammento quelli che si spugnettavano per il ritorno del polpo.asd

È un ex  giocatore da anni , demente invece lo era anche quando in campo aveva un buon rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127498 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:

ma se si fa 300 pippe non si abbasserebbe il livello di testosterone?

Anche se gli metti di fronte rosy bindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33565 messaggi
1 hour ago, Moeller 73 said:

Ma sai a volte può succedere se il prodotto è contaminato per chissà quali ragioni. A me é capitato al supermercato di leggere che un certo muesli conteneva in alcuni lotti sassolini. Come fai a saperlo prima di usarlo ?

un medico sportivo non puo' non saperlo a meno che non sia uno della ditta Marabouts & Pogbas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi
1 ora fa, Lele® ha scritto:
Io credo che la morte di Raiola sia il perchè.
Non ha più una guida capace di mettere argine alla sua stupdità e alla sua scarsa cultura. Forse gli manca proprio un padre e una famiglia.

In fondo mi fa molta pena.
 

Una famiglia la ha. Pensa che una mia collega che ha un figlio adottivo che ha giocato nelle giovanili della Juve , ha avuto modo di parlare con la mamma di Paul. Non é solo. Poi oggi è pure sposato con prole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi
15 minuti fa, Gnokko ha scritto:

un medico sportivo non puo' non saperlo a meno che non sia uno della ditta Marabouts & Pogbas

Cosa vuoi che ti dica. Il detto piove sul bagnato in questo caso calza a pennello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi
17 minuti fa, hopper ha scritto:

Anche se gli metti di fronte rosy bindi

Rosy a me fa venire un fremito invece.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5730 messaggi

Ma poi sto integratore l’avrebbe preso per? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5730 messaggi

Comunque una volta la juve prima di prendere un calciatore faceva delle valutazioni anche extracalcistiche…..

Ma quella juve non esiste più!

Dopo essere andato via Pogba è cambiato e si sapeva già che, era fondamentalmente uno poco professionale…. Non doveva essere ripreso punto. Così come non doveva essere ripreso Bonucci.

Non a caso, oggi sono due rogne per la societá!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53613 messaggi
1 ora fa, Lele® ha scritto:
Io credo che la morte di Raiola sia il perchè.
Non ha più una guida capace di mettere argine alla sua stupdità e alla sua scarsa cultura. Forse gli manca proprio un padre e una famiglia.

In fondo mi fa molta pena.
 

Ma ha moglie e 3 figli, non è solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
11 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Comunque una volta la juve prima di prendere un calciatore faceva delle valutazioni anche extracalcistiche…..

Ma quella juve non esiste più!

Dopo essere andato via Pogba è cambiato e si sapeva già che, era fondamentalmente uno poco professionale…. Non doveva essere ripreso punto. Così come non doveva essere ripreso Bonucci.

Non a caso, oggi sono due rogne per la societá!

Bonucci è andato via , quindi non è più un nostro "problema"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53613 messaggi
1 minuto fa, Gig1 ha scritto:

Bonucci è andato via , quindi non è più un nostro "problema"

Non ci ha denunciato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104116 messaggi
15 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Comunque una volta la juve prima di prendere un calciatore faceva delle valutazioni anche extracalcistiche…..

Ma quella juve non esiste più!

Dopo essere andato via Pogba è cambiato e si sapeva già che, era fondamentalmente uno poco professionale…. Non doveva essere ripreso punto. Così come non doveva essere ripreso Bonucci.

Non a caso, oggi sono due rogne per la societá!

 

Oddio, non mi far fare nomi va. 

Io me ne ricordo uno che cominciava per m e finiva per iccoli  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2007 messaggi
7 ore fa, Arminius ha scritto:

 

E che c'entra scusa? Ovvero, spiego, la presunzione che Locatelli sia scarso con la positività non cofermata da controanalisi della presnza di metaboliti del testosterone nelle urine di Pogba? Mi sfugge il collegamento

Era una battuta ovviamente. Abbiamo puntato sul cavallo sbagliato lasciando un centrocampo privo di idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Se fossi un calciatore professionista non mangerei mai aldi fuori della mia cucina, sopratutto se ho problemi di rendimento... Non voglio accusare nessuno, magari è solo una leggerezza dei suoi medici personali, magari una cazzata fatta da lui stesso, ma di certo eviterei inculate da chi mi vuole male. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104116 messaggi
16 minuti fa, arboreto ha scritto:

Se fossi un calciatore professionista non mangerei mai aldi fuori della mia cucina, sopratutto se ho problemi di rendimento... Non voglio accusare nessuno, magari è solo una leggerezza dei suoi medici personali, magari una cazzata fatta da lui stesso, ma di certo eviterei inculate da chi mi vuole male. 

 

 

Su questa questione ci ragionavo qualche ora fa quando si parlava di ipotesi di sabotaggio.

Personalmente ci credo poco, quantomeno applicato al mondo del calcio.

 

Ipotizzando che una volta che mangi in un posto senza i dovuti controlli riescano a metterti una roba nel piatto, quel che ti mettono nel piatto comunque non ti durerà nelle urine per settimane e mesi, ma solo qualche giorno. 

La somministrazione deve incrociare almeno una volta un successivo controllo antidoping, che nel caso del calcio non fanno tutti i giorni. 

 

Per avere un reale sabotaggio, la somministrazione a mio avviso dovrebbe essere continuativa nel tempo. E questo lo ritengo altamente improbabile. 

Per fregare Pogba in una botta sola, avrebbero dovuto dargli quella roba tipo giovedì, ma poi anche "sperare" che venisse sorteggiato tra tutti quanti la sera della partita. 

 

La cosa vale anche se come giustificazione quando vai a difenderti. E' poco realistico dire m'hai beccato proprio la volta che poco prima m'hanno sabotato. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...