Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba

Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2008
33564 messaggi
1 minute ago, the_legend said:

Morale della favola, se va bene lo rivediamo a stagione molto inoltrata fuori condizione e quindi perde un altro anno.

Se va male (ma forse è meglio) gli danno qualche annetto e ha smesso di ammorbarci con le sue puttanate da sbruffone ex-calciatore.

se va bene non lo rivediamo piu' con la maglia della Juve

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2019
179 messaggi

magari é tutto montato ad arte per mascherare il fatto che Pogba non é piú in grado di giocare a livello agonistico per via del ginocchio. La Juve puó rescindere il contratto e risparmiare 2 anni e mezzo di stipendio lordo, Pogba puó ritirarsi dando la colpa ai poteri forti che lo hanno incastrato e si dedicherá a fare l´influencer dei santoni o qualcosa del genere.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27302 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Non so se in America è come da noi che c'è l'obbligo del segnale "doping" sulla confezione, nel caso fosse così sarebbe pure cecato, oltre che collione.

Sempre che tutta la storiella sia vera...

 

farmaci_doping.JPG.jpg

 

Pogba:  "dottore, amico mio, posso prendere adesso questo integratore?"

Dottore: "no, doping"

Pogba: "va bene allora lo prendo più tardi...."

 :oooh:

 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104100 messaggi
18 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

Io non so come funzionino normalmente staff personali o santoni friulani...ma se fossi un giocatore (lasciamo stare l'aggettivo "strapagato") qualsiasi intruglio, pomata o pastiglia mi mi venissero suggeriti li sottoporrei rigorosamente allo staff medico della società che mi paga per evitare di incappare in questo tipo di problemi...o quantomeno per scaricare poi su altri (la società) l'eventuale responsabilità di un fattaccio di questo tipo

 

Diciamo che Pogba nell'ultimo anno non sta certo brillando per scelte intelligenti..

 

Io nemmento ma a quasi cinquant'anni ho un po' di esperienza di vita. .asd 

Pogba è un calciatore ed "avrebbe dovuto...", questo è lapalissiano, ma propongo un giochino a tutto il forum.

 

Ognuno che prende un qualsiasi medicinale, pure solo una supposta, e lo fa senza sapere, senza averlo chiesto al medico, senza aver mai controllato sul foglietto, se può assumerlo prima di mettersi alla guida, mi da 5 euro. In seconda battuta, se pur sapendolo piglia lo stesso le chiavi, me ne da 15.

Quanti di noi lo sa o si piglia in automatico quello che gli da il medico? Quanti credono che quello che leggono siano "esagerazioni"? 

 

Con questo algoritmo, diventerei ricco. E dovrei scalare dall'ammontare 5 euro, perchè non lo faccio neanch'io. .asd 

 

Eppure saremmo tenuti a farlo, non siamo calciatori ma siamo (presumibilmente) tutti guidatori. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104100 messaggi

Il cestino dove mettere gli euri sta poggiato là. Vi chiedo la cortesia di evitare le monetine .asd 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2459 messaggi
Cita

🚨🚨🚨🚨🚨 SKY Sport ⬇️ #Pogba ha ammesso ai dirigenti di aver assunto la sostanza e la sua storia con la #Juventus è destinata a terminare🔚.

 

va bene, allora adesso il punto è chi prendiamo a gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5972 messaggi

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Paul Pogba potrebbe patteggiare per la questione doping: "La carriera di Paul Pogba, al netto di controanalisi che in casi come questo confermano quasi sempre la positività, è appesa a un filo e, probabilmente, alla più dura delle decisioni da prendere. Vale a dire, come già fatto con la Juventus, ammettere di aver assunto, sia pure per sbadatezza, un farmaco dopante e tentare la via del patteggiamento. Stando a quanto trapela, la positività del francese dipenderebbe infatti da un integratore acquistato a Miami su consiglio di un medico "amico". Un integratore vietato e nel quale la presenza di doping sarebbe stata tra l'altro segnalata. E' evidente, in questo senso, che dimostrare la mancanza di volontarietà sia molto complicato.

La strada, insomma, sembra a senso unico, anche se i legali del giocatore non si sono ancora espressi nel merito e attendono, come giusto, la conferma della positività. Certamente una scelta diversa dal patteggiamento porterebbe a uno stop che potrebbe essere definitivo nella carriera di un giocatore già alle prese con diversi problemi fisici e comunque 30enne. Nel frattempo, come sua facoltà, la Juventus ha sospeso lo stipendio a Pogba, che riceverà solo il minimo sindacale, vale a dire 47mila euro e spiccioli, per uno stipendio mensile che si aggirerà attorno ai 2mila euro. In pratica i soldi di un impiegato di medio livello. Non rimarrà sul lastrico, ma la distanza dai 10 milioni netti previsti dal suo contratto è abissale". 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2234 messaggi

 

1 ora fa, dal1982 ha scritto:

credo sian brutte ore per lui , inutile adesso parlare del conto in banca e che non muore di fame, ma certo stara' passando momenti brutti 

sarà, ma perchè non mi stupisce che sia capitato proprio a lui?

 

1 ora fa, orcaloca ha scritto:

basta aver guardato le sue ultime apparizioni in bianconero per capire che è ancora una spanna sopra gli altri e ancora decisivo.

decisivo dove che si è rifatto male CAMMINANDO 20 minuti?

 

15 minuti fa, Bemvindo ha scritto:

magari é tutto montato ad arte per mascherare il fatto che Pogba non é piú in grado di giocare a livello agonistico per via del ginocchio. La Juve puó rescindere il contratto e risparmiare 2 anni e mezzo di stipendio lordo, Pogba puó ritirarsi dando la colpa ai poteri forti che lo hanno incastrato e si dedicherá a fare l´influencer dei santoni o qualcosa del genere.

Questo è troppo demenziale anche per lui. Non è una cima, ma non esageriamo

Modificato da Muoviti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25227 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io nemmento ma a quasi cinquant'anni ho un po' di esperienza di vita. .asd 

Pogba è un calciatore ed "avrebbe dovuto...", questo è lapalissiano, ma propongo un giochino a tutto il forum.

 

Ognuno che prende un qualsiasi medicinale, pure solo una supposta, e lo fa senza sapere, senza averlo chiesto al medico, senza aver mai controllato sul foglietto, se può assumerlo prima di mettersi alla guida, mi da 5 euro. In seconda battuta, se pur sapendolo piglia lo stesso le chiavi, me ne da 15.

Quanti di noi lo sa o si piglia in automatico quello che gli da il medico? Quanti credono che quello che leggono siano "esagerazioni"? 

 

Con questo algoritmo, diventerei ricco. E dovrei scalare dall'ammontare 5 euro, perchè non lo faccio neanch'io. .asd 

 

Eppure saremmo tenuti a farlo, non siamo calciatori ma siamo (presumibilmente) tutti guidatori. 

 

 

Se in quel medicinale c'è il rischio che ci sia roba che può mettere a rischio il mio lavoro da 8 milioni di euro l'anno io un paio di minutini per guardare cosa c'è dentro me li prenderei eh. Che oltretutto in quello che ha preso Pogba probabilmente c'è pure la scritta DOPING sulla scatola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11774 messaggi
35 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Però quanto fanno ridere i meme su questa storia di Pogba? sefz 

 

a proposito di meme 

 

qualcuno bravo che mi fa quello di credo ... marzio di sailor moon ???  il mio lavoro qua è terminato ma non hai fatto niente

 

Modificato da PirrO
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11774 messaggi
20 minuti fa, Bemvindo ha scritto:

magari é tutto montato ad arte per mascherare il fatto che Pogba non é piú in grado di giocare a livello agonistico per via del ginocchio. La Juve puó rescindere il contratto e risparmiare 2 anni e mezzo di stipendio lordo, Pogba puó ritirarsi dando la colpa ai poteri forti che lo hanno incastrato e si dedicherá a fare l´influencer dei santoni o qualcosa del genere.

 

 

non se ne puo piu di questi troll

 

 

BASTA

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104100 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Se in quel medicinale c'è il rischio che ci sia roba che può mettere a rischio il mio lavoro da 8 milioni di euro l'anno io un paio di minutini per guardare cosa c'è dentro me li prenderei eh. Che oltretutto in quello che ha preso Pogba probabilmente c'è pure la scritta DOPING sulla scatola

 

Nell'esempio che ho fatto, non c'è il rischio di perdere 8 milioni di euro l'anno, ma in circostanze particolarmente sfortunate potresti uccidere una persona investendola a seguito di un colpo di sonno.

Ed ho il fondato sospetto che in ben pochi abbiano la percezione di questo. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127495 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Premesso che dovremmo far la tara a quello che potrebbero essere un cumulo di fregnacce, dandole per buone lui è un collione ma è assistito dal medico dei Simpson 

 

lui è un collione triplo, perchè da professionista che si fa pagare una bombarda di soldi dalla juve deve andare dal medico della juve e stare alle sue disposizioni anche se gli dicesse di fare una pompa a pinsoglio ogni mattina

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2055 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Se in quel medicinale c'è il rischio che ci sia roba che può mettere a rischio il mio lavoro da 8 milioni di euro l'anno io un paio di minutini per guardare cosa c'è dentro me li prenderei eh. Che oltretutto in quello che ha preso Pogba probabilmente c'è pure la scritta DOPING sulla scatola

Se le ricostruzioni son vere, il polpo deve avere il qi di un tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11774 messaggi

davvero un pirla ,

 

spiace ma game over Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2055 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

lui è un collione triplo, perchè da professionista che si fa pagare una bombarda di soldi dalla juve deve andare dal medico della juve e stare alle sue disposizioni anche se gli dicesse di fare una pompa a pinsoglio ogni mattina

Ma mentre fa il Pinsocottero? Perché in quel caso rischierebbe di fermarsi nuovamente per colpo di frusta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33564 messaggi
2 minutes ago, hopper said:

 

lui è un collione triplo, perchè da professionista che si fa pagare una bombarda di soldi dalla juve deve andare dal medico della juve e stare alle sue disposizioni anche se gli dicesse di fare una pompa a pinsoglio ogni mattina

dc446ca7251c8265e6b8421e11af804e-58748-o

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2717 messaggi

la speranza che riesca a dimostrare l'assunzione inconsapevole resta.

potrebbe aver preso (ammesso che sia andata così) un integratore che contiene tracce di testosterone, ma non lo dichiara nel bugiardino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127495 messaggi
5 minuti fa, Gnokko ha scritto:

dc446ca7251c8265e6b8421e11af804e-58748-o

 

di certo preferiva georgina, ma sai com'è, uno di prima mattina accetta tutto .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104100 messaggi
14 minuti fa, hopper ha scritto:

 

lui è un collione triplo, perchè da professionista che si fa pagare una bombarda di soldi dalla juve deve andare dal medico della juve e stare alle sue disposizioni anche se gli dicesse di fare una pompa a pinsoglio ogni mattina

 

Non credo che quello che ha fatto Pogba sia un comportamento così particolarmente sopra le righe rispetto alla media dell'ambiente.

La media dell'ambiente ad occhio è quella di gente che ancora non riesce ad allacciarsi le scarpe, non quella dei militari coreani.

A fronte del singolo caso in cui il calciatore ha avuto la sfiga estrema di compromettersi per una cazzata, ce ne saranno 10.000 dello stesso tipo in cui succede un cazz (oppure succede qualcosa e lo coprono, ho il sospetto. In un ambiente così pieno di co*****i, ne pescano uno ogni giubileo, cosa che ritengo molto strana). 

 

In tutta questa faccenda, io sono molto più sconcertato nello scoprire che se io sono un calciatore e vado da un medico e tu lo sai che io sono un calciatore, tu mi dai una roba che mi s*****a. Io posso pure essere scemo, ma io sono un calciatore, sei tu il medico. Ci son venuto apposta da te (e t'ho pagato), s'ero in grado di far da solo facevo self service.

 

Presumendo sia andata esattamente come ce la stanno vendendo.  

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Non so se in America è come da noi che c'è l'obbligo del segnale "doping" sulla confezione, nel caso fosse così sarebbe pure cecato, oltre che collione.

Sempre che tutta la storiella sia vera...

 

farmaci_doping.JPG.jpg

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1445 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Le sentenze non sono così scontate. 

Prova ne è il caso di palomino

 

I due casi sono diversi. Nel caso di Palomino fu contaminazione accidentale (che é l´unico modo per evitare una squalifica), nel caso di Pogba nelle migliori ipotesi stiamo parlando di contaminazione involontaria, se va bene ma molto bene prende sei mesi, se va male due anni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Continuo a non capire il nesso Pogba out, necessità di un nuovo centrocampista 

 

Non è mai stato a disposizione, cosa cambia non si sa.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127495 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non credo che quello che ha fatto Pogba sia un comportamento così particolarmente sopra le righe rispetto alla media dell'ambiente.

La media dell'ambiente ad occhio è quella di gente che ancora non riesce ad allacciarsi le scarpe, non quella dei militari coreani.

A fronte del singolo caso in cui il calciatore ha avuto la sfiga estrema di compromettersi per una cazzata, ce ne saranno 10.000 dello stesso tipo in cui succede un cazz (oppure succede qualcosa e lo coprono, ho il sospetto. In un ambiente così pieno di co*****i, ne pescano uno ogni giubileo, cosa che ritengo molto strana). 

 

In tutta questa faccenda, io sono molto più sconcertato nello scoprire che se io sono un calciatore e vado da un medico e tu lo sai che io sono un calciatore, tu mi dai una roba che mi s*****a. Io posso pure essere scemo, ma io sono un calciatore, sei tu il medico. Ci son venuto apposta da te (e t'ho pagato), s'ero in grado di far da solo facevo self service.

 

Presumendo sia andata esattamente come ce la stanno vendendo.  

 

 

Io professionista vado da un medico esterno per un eventuale consulto e in accordo con la società. Punto. Deve essere così. Quello che fa la media dei giocatori non lo so e non so se mi interessa, so quello che dovrebbe fare un giocatore professionista che vuole comportarsi correttamente e magari evitare situazioni ai limiti del penale

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104100 messaggi
6 minuti fa, Godai-san ha scritto:

 

I due casi sono diversi. Nel caso di Palomino fu contaminazione accidentale (che é l´unico modo per evitare una squalifica), nel caso di Pogba nelle migliori ipotesi stiamo parlando di contaminazione involontaria, se va bene ma molto bene prende sei mesi, se va male due anni.

 

 

 

Il senso è che oggi non è automatico che ti diano nè 4 nè 2 nè x. 

 

Fino al punto in cui siamo adesso (poche ore dopo la prima rilevazione), i due casi in realtà sono sovrapponibili.

Cosa è successo a Palomino lo abbiamo scoperto successivamente, valutandolo come tale. Quello che è successo con Pogba, dobbiamo ancora scoprirlo.

 

Detto questo, comunque, ritengo impossibile che Pogba ne esca indenne. La partita la giocherà sull'uscirne colpito piuttosto che affondato del tutto. Dai pochissimi elementi che ho in mano adesso, penso più alla prima ipotesi. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...