Dark Wizard 17155 Joined: 04-Aug-2005 67458 messaggi Inviato October 3, 2024 Da quel che ho inteso il crociato è quello anteriore, il peggiore per la cronaca, brutta situazione, davvero brutta. Gli auguro di tornare quello di prima, in genere per un difensore è meno gravoso rispetto ad un attaccante ad esempio, ma non lo so. L'unica cosa che mi fa ben sperare è che motta sta creando una juve "lippiana", nel senso che chiunque entra non cambia l'atteggiamento ed il modo di giocare, ma l'assenza di bremer resta gravissima lo stesso. Detto questo, ma un mckennie centrale, non come titolare si intende, ma come riserva in casi particolari? Vi ricordo che in germania lui aveva già ricoperto questo ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4575 Joined: 30-Apr-2009 21439 messaggi Inviato October 3, 2024 Una notizia che, per quanto mi riguarda, ha annullato la gioia di ieri sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5602 Joined: 18-Feb-2006 15497 messaggi Inviato October 3, 2024 Adesso, Chevere ha scritto: Matip non ha rinnovato perché tornava da un crociato. Perfetto Sì, peccato perché era una bestia prima di rompersi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5463 Joined: 01-Jun-2005 45298 messaggi Inviato October 3, 2024 1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto: Mi piacerebbe non sentire frasi del tipo "tornerà più forte di prima" Porca p*****a è un danno enorme, anche a livello economico. Non ci voleva a me quello che fa più male è il fatto che veramente quest'anno sembravamo una squadra e questo sarà uno sliding doors decisivo. 9 tiri subiti in 6 partite di campionati penso sia il record di tutti i tempi. e gran parte del merito di questa cosa ce l'ha bremer che ne ha stoppati almeno il doppio, visto che era ovunque. questa solidità difensiva sommata a meccanismi offensivi che ancora andavano oliati, mi davano una gran fiducia anche ad un pessimista cronico come me. ora tutte le certezze sono andate a farsi f***e, mi è cascato tutto addosso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2639 Joined: 02-Jun-2005 14554 messaggi Inviato October 3, 2024 Mi spiace tantissimo. Ho sperato fino all’ultimo non fosse quello. Ora bisognerà intervenire sul mercato. Buona guarigione campione!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5734 Joined: 30-Jun-2006 97629 messaggi Inviato October 3, 2024 non penso che abbiamo margini economici per tornare sul mercato, a meno di svincolati o prestiti gratuiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5463 Joined: 01-Jun-2005 45298 messaggi Inviato October 3, 2024 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: non penso che abbiamo margini economici per tornare sul mercato, a meno di svincolati o prestiti gratuiti. adesso puoi prendere solo svincolati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9510 Joined: 23-Sep-2007 58459 messaggi Inviato October 3, 2024 Tra l'altro mi sa che chiunque prendiamo adesso (SE lo prendiamo), può giocare solo in campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4575 Joined: 30-Apr-2009 21439 messaggi Inviato October 3, 2024 Ragazzi, io non guarderei al mercato degli svincolati. Se sono attualmente senza squadra è perché ormai sono buoni solo per il campionato arabo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5463 Joined: 01-Jun-2005 45298 messaggi Inviato October 3, 2024 io prendere kjaer se dovessi scegliere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17537 Joined: 19-Nov-2011 80168 messaggi Inviato October 3, 2024 Che si prenda il tempo necessario Che vada tutto bene E speriamo torni come prima 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24845 Joined: 12-Jun-2005 27570 messaggi Inviato October 3, 2024 lo sapevo non commento ho finito pure le lacrime COMUNQUE qui solo per dirvi che Sèrgio Ramos Garcìa da Camas è il più grande difensore degli ultimi 15 anni di calcio e nella stagione 23/24 con il Siviglia è stato inserito 8 volte nel team of the week della Liga 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2266 Joined: 01-Jun-2005 10112 messaggi Inviato October 3, 2024 2 minuti fa, Ibra ha scritto: lo sapevo non commento ho finito pure le lacrime COMUNQUE qui solo per dirvi che Sèrgio Ramos Garcìa da Camas è il più grande difensore degli ultimi 15 anni di calcio e nella stagione 23/24 con il Siviglia è stato inserito 8 volte nel team of the week della Liga IMHO personaggio troppo ingombrante per questa squadra che non ha prime donne 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24845 Joined: 12-Jun-2005 27570 messaggi Inviato October 3, 2024 sto bastardo ormai mi ha innescato salite sul carro ORA (un carro tipo quelli di mad max fury road na cos così per serkio ovviamente) perché tra poco inizio a menare frustate a chi tenta di salirci 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24845 Joined: 12-Jun-2005 27570 messaggi Inviato October 3, 2024 Adesso, vittorio ha scritto: IMHO personaggio troppo ingombrante per questa squadra che non ha prime donne gatti kalulu fino a giugno è giocare alla roulette russa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3653 Joined: 26-Mar-2008 17743 messaggi Inviato October 3, 2024 20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Da quel che ho inteso il crociato è quello anteriore, il peggiore per la cronaca, brutta situazione, davvero brutta. Gli auguro di tornare quello di prima, in genere per un difensore è meno gravoso rispetto ad un attaccante ad esempio, ma non lo so. L'unica cosa che mi fa ben sperare è che motta sta creando una juve "lippiana", nel senso che chiunque entra non cambia l'atteggiamento ed il modo di giocare, ma l'assenza di bremer resta gravissima lo stesso. Detto questo, ma un mckennie centrale, non come titolare si intende, ma come riserva in casi particolari? Vi ricordo che in germania lui aveva già ricoperto questo ruolo. Lo stesso infortunio che subì Chiello, il quale recuperò bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perdinter 521 Joined: 30-May-2007 1038 messaggi Inviato October 3, 2024 Partito Democratico Partito Democratico Partito Democratico 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5734 Joined: 30-Jun-2006 97629 messaggi Inviato October 3, 2024 1 minuto fa, MarioBava ha scritto: Lo stesso infortunio che subì Chiello, il quale recuperò bene. Magari per un difensore è più facile rispetto ad un chiesa, per esempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17155 Joined: 04-Aug-2005 67458 messaggi Inviato October 3, 2024 3 minuti fa, MarioBava ha scritto: Lo stesso infortunio che subì Chiello, il quale recuperò bene. Vero, chiello recuperò addirittura prima dei tempi previsti, poi continuo ad avere infortuni musclari cronici, ma questi li aveva anche prima del grave infortunio. Per un difensore c'è qualche speranza in più di recuperare meglio, speriamo anche per Bremer. Mettiamola così, l'anno prossimo sicuramente non sarà venduto e resterà per minimo un altro anno, cercando di vedere la faccenda da un lato ultraottimistico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17155 Joined: 04-Aug-2005 67458 messaggi Inviato October 3, 2024 15 minuti fa, Dani_82 ha scritto: io prendere kjaer se dovessi scegliere un altro reduce da crociato, il milan lo ha lasciato andare anche e soprattutto per questo, non mi pare il caso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5463 Joined: 01-Jun-2005 45298 messaggi Inviato October 3, 2024 8 minuti fa, Ibra ha scritto: sto bastardo ormai mi ha innescato salite sul carro ORA (un carro tipo quelli di mad max fury road na cos così per serkio ovviamente) perché tra poco inizio a menare frustate a chi tenta di salirci momblano spara della grandi cazzate per fare hype sergio ramos non è un profilo da juve, dai ibra vedrei meglio manolas o kjaer, sempre se prendono qualcuno. cioè abbiamo dato via anche quel morto di rugani zio cane, adesso faceva comodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13462 Joined: 07-Jul-2008 54307 messaggi Inviato October 3, 2024 28 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Una notizia che, per quanto mi riguarda, ha annullato la gioia di ieri sera. Eh, siamo in tanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5463 Joined: 01-Jun-2005 45298 messaggi Inviato October 3, 2024 Adesso, Dark Wizard ha scritto: un altro reduce da crociato, il milan lo ha lasciato andare anche e soprattutto per questo, non mi pare il caso. non si era ripreso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5463 Joined: 01-Jun-2005 45298 messaggi Inviato October 3, 2024 Adesso, DanFos ha scritto: Eh, siamo in tanti io non ho nemmeno gioito ieri sera, nemmeno al gol di coinceicao. pensa come c**** stavo in un altro momento avrei raso al suolo tutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2153 Joined: 07-Apr-2009 4914 messaggi Inviato October 3, 2024 Sarebbe inutile pescare tra gli svincolati, anche perchè le liste Uefa sono chiuse e si potrebbe schierare il nuovo arrivo solo tra campionato e la gara di Coppa Italia contro il Cagliari: all'occorrenza meglio inserire qualcuno della Next gen. Abbiamo Gatti, Kalulu, Cabal e Danilo con cui si può arrivare fino alla riapertura del mercato: se non ci sono soldi si richiama Rugani, qualora ci fossero...vai Giuntolone! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti