zart 16091 Joined: 14-Mar-2007 27671 messaggi Inviato May 17 14 minuti fa, Pelvic ha scritto: Bonucci che ricordiamolo per 3/4 di forum era scarsissimo aaaah che bei tempi da quando si è ritirato come si gode Anche Chiellini che aveva mentalità difensivista e esultava dopo un tackle. Che schif Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5056 Joined: 20-Nov-2011 9951 messaggi Inviato May 17 16 minuti fa, zart ha scritto: Anche Chiellini che aveva mentalità difensivista e esultava dopo un tackle. Che schif Mamma mia ci pensi che co*****i popo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6316 Joined: 09-Feb-2007 18587 messaggi Inviato May 17 18 minuti fa, Pelvic ha scritto: Mamma mia ci pensi che co*****i popo Qua si dava per finito e/o scarso anche Buffon, ho detto tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3144 Joined: 06-May-2024 6700 messaggi Inviato May 17 Sarà sicuramente il “sacrificato” Amen 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 539 Joined: 20-Apr-2023 1494 messaggi Inviato May 17 12 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Sarà sicuramente il “sacrificato” Amen sembra quasi che bremer, cambiaso e yildiz non volessero andare in champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3144 Joined: 06-May-2024 6700 messaggi Inviato May 17 Adesso, soave ha scritto: sembra quasi che bremer, cambiaso e yildiz non volessero andare in champions Chi vuole andare vada Mi hanno rotto le palle tutti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 539 Joined: 20-Apr-2023 1494 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Chi vuole andare vada Mi hanno rotto le palle tutti ah certamente, basta che non fanno i furbetti sulla pelle della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 722 Joined: 05-Dec-2009 4458 messaggi Inviato May 17 bisogna vedere se c'è qualcuno che lo vuole sto qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 276 Joined: 02-Jan-2011 951 messaggi Inviato May 17 Ha i piedi da falegname, se porta quattrini ... Beh mille volte Kelly.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5680 Joined: 30-Apr-2009 23079 messaggi Inviato May 17 Finito con l'infortunio al crociato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38386 Joined: 05-Oct-2008 112803 messaggi Inviato May 17 (modificato) 2 ore fa, scassat ha scritto: Ha i piedi da falegname, se porta quattrini ... Beh mille volte Kelly. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Bremer è mancato per mesi e quando non c'è stato la difesa è stata imbarazzante, incluso ed anzi soprattutto l'inglese. Sarà un brutto giorno quello in cui a Kelly toccherà a lui marcare il centravanti, magari a difesa alta, e non fare il terzo aggiunto, ruolo in cui pure Kopmeiers ha sfigurato poco. Modificato May 17 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5880 Joined: 03-Jan-2006 36227 messaggi Inviato May 17 Tenuto conto che il prossimo anno quasi sicuramente giocheremo l'Europa League il grandissimo Bremer dovrà aspettare almeno i 31 anni per giocare una partita di Champions League. Finora ne ha giocate OTTO in tutta la sua carriera. Una è quella dove si è rotto, quindi uscito infortunato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3144 Joined: 06-May-2024 6700 messaggi Inviato May 18 Intanto è stato convocato per i mondiali… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7362 Joined: 12-Apr-2009 14275 messaggi Inviato May 18 Credo sarà lui uno dei “sacrifici”, anche perché probabilmente, tra tutti i papabili, è quello che ha meno voglia di restare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonGio 2 Joined: 17-May-2026 21 messaggi Inviato May 18 Per qualcuno che vuole vincere e non vuole aspettare oltre, ha commesso molti errori che non hanno aiutato a vincere.. Vendere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2533 Joined: 19-Aug-2008 11273 messaggi Inviato May 18 (modificato) Ma guarda, se perdessimo lui, Cambiaso e Yildiz (quello che stiamo vedendo da un po') non sarebbe una grossa perdita... Mi aspetto però che vada via anche almeno un 50% dei brocchi, anche perdendoci qualcosa. Serve aria nuova. Il tutto affidato a un ds capace. Dimenticavo, proverei a tagliare anche Locatelli, che è durato 2 mesi, giusto quelli prima del rinnovo. Mckennie almeno, nonostante stia facendo cacare ora, i suoi 10 gol da cc li ha fatti... Modificato May 18 da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6316 Joined: 09-Feb-2007 18587 messaggi Inviato May 18 12 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Intanto è stato convocato per i mondiali… Ma gli Alex Sandro e Danilo convocati sono i nostri ex? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonGio 2 Joined: 17-May-2026 21 messaggi Inviato May 18 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Ma gli Alex Sandro e Danilo convocati sono i nostri ex? Sì Con il Flamengo fanno cose buone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1757 Joined: 28-May-2007 4327 messaggi Inviato May 24 Io lo venderei e credo che lo facciano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7327 Joined: 12-Oct-2008 46340 messaggi Inviato May 24 4 minuti fa, bindorius ha scritto: Io lo venderei e credo che lo facciano Elkann non vede l'ora, così evita di mettere mano al portafogli. Si promuove Gattone titolare e torna il promettente Rugani per la panca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5575 Joined: 15-Mar-2023 12944 messaggi Inviato May 24 Quello chi non può aspettare per vincere ha preso una valigia di gol dopo le sue dichiarazioni. Vendere!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2542 Joined: 17-Jan-2008 6521 messaggi Inviato May 24 6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Vendere Beh, è lui che se ne va... Comprensibilmente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5575 Joined: 15-Mar-2023 12944 messaggi Inviato May 24 4 minuti fa, carlosti ha scritto: Beh, è lui che se ne va... Comprensibilmente. Se ne va se siamo d'accordo a venderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5500 Joined: 09-Jan-2011 23683 messaggi Inviato May 24 Elkann non vede l'ora, così evita di mettere mano al portafogli. Si promuove Gattone titolare e torna il promettente Rugani per la panca.Ha sempre tanto seguito Rugani qui dentro...Non so perché.Continua a fare panchina ovunque vada ma per qualche strano motivo c'è sempre qualche tifoso nel forum che gli darebbe una maglia alla Juve...e qualche dirigente pronto a tenerlo alla Juve (ma questo posso capirlo, visto che comandano i procuratori..)Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7327 Joined: 12-Oct-2008 46340 messaggi Inviato May 24 12 minuti fa, Spartony ha scritto: Ha sempre tanto seguito Rugani qui dentro... Non so perché. Continua a fare panchina ovunque vada ma per qualche strano motivo c'è sempre qualche tifoso nel forum che gli darebbe una maglia alla Juve...e qualche dirigente pronto a tenerlo alla Juve (ma questo posso capirlo, visto che comandano i procuratori..) Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. Perché è il sogno del tifoso medio: educato, cresciuto nelle giovanili della Juve, bella presenza, non si lamenta, il problema è che un conto è fare la riserva dietro Barzagli, Bonucci, Chiellini, un conto farla dietro a Kalulu, Gatti, Kelly. Anche Kovac (che era comunque un giocatore dalla carriera rispettabile) andava bene dietro a Cannavaro e Thuram, quando gli è toccato fare il titolare con Boumsong è stato rispolverato in fretta e furia Legrottaglie e inventato Chiellini come centrale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti