Squall_Leonhart 4441 Joined: 16-Sep-2018 10456 messaggi Inviato 7 ore fa Sono entrambi portieri normalissimi Ma sicuramente meglio Perin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5841 Joined: 22-May-2006 19913 messaggi Inviato 3 ore fa Scszny disse che Pinsoglio è un buon terzo portiere, che potrebbe fare il titolare in una buona B o in bassa di A. Praticamente abbiamo un terzo portiere di una categoria sopra al primo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5458 Joined: 01-Jun-2005 10959 messaggi Inviato 2 ore fa 5 ore fa, iosonogobbo ha scritto: A me non è che Perin conferisca tutta questa sicurezza. Abbiamo 2 portieri che non sono da Juventus, come gran parte dei loro compagni di squadra del resto. Perin come secondo portiere va benissimo invece secondo me, il problema é chi gli sta davanti nelle gerarchie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2717 Joined: 03-Aug-2006 11056 messaggi Inviato 2 ore fa 5 ore fa, iosonogobbo ha scritto: A me non è che Perin conferisca tutta questa sicurezza. Abbiamo 2 portieri che non sono da Juventus, come gran parte dei loro compagni di squadra del resto. Mah io di papere alla Di Gregorio non ne ho mai viste fare da che è alla Juve.......per me è il migior secondo in A e potrebbe giocare titolare, ha un solo difetto non è altissimo, ma non so per quale motivo ma a noi i giocatori alti fanno schifo...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7862 Joined: 21-Jul-2006 54148 messaggi Inviato 2 ore fa 13 minuti fa, STELEO ha scritto: Mah io di papere alla Di Gregorio non ne ho mai viste fare da che è alla Juve.......per me è il migior secondo in A e potrebbe giocare titolare, ha un solo difetto non è altissimo, ma non so per quale motivo ma a noi i giocatori alti fanno schifo...... anche me in altri ruoli, ma in porta pare sia un vantaggio, guarda savic, donnarumma, scesni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9168 Joined: 18-Oct-2008 81049 messaggi Inviato 2 ore fa 40 minutes ago, TPN said: Perin come secondo portiere va benissimo invece secondo me, il problema é chi gli sta davanti nelle gerarchie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6183 Joined: 17-Apr-2007 32061 messaggi Inviato adesso 8 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Arrivato il momento di Perin titolare? No, è arrivato il momento di scegliere un portiere per la prossima stagione, non mi interessa che sia un fenomeno, va bene uno normale, basta che fa le parate "normali" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti