Vai al contenuto
Morpheus ©

Samuel Iling Jr. fino al 2025: rinnova il giovane talento inglese

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi
Inviato (modificato)

mò vogliono rinnovarlo al 2028

 

paradossalmente dipende da quanto lui ormai abbia fiducia in noi visto che dopo l'ultimo rinnovo ha giocato venti minuti in un anno e mezzo

 

 

per me per il livello serie A po esse tanta roba

 

candreva 46enne è un fattore in sto cesso

 

perché non iling 

Modificato da Ibra
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

Un altro che vorrei vedere in un 4-3-3

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5740 messaggi
12 hours ago, PiemonteBianconero said:

Sembra che alla fine rimanga, bene così. ;) 

Sospetto che la societá si rende conto che Kostic é in declino in questo momento, e magari lanciando Iling eventualmente lo potresti vendere a molto di piú di oggi. Poi Iling ha 20, ed i difetti che ha li puó migliorare con esperienza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi
7 ore fa, Andrew ha scritto:

Sospetto che la societá si rende conto che Kostic é in declino in questo momento, e magari lanciando Iling eventualmente lo potresti vendere a molto di piú di oggi. Poi Iling ha 20, ed i difetti che ha li puó migliorare con esperienza.

Kostic è in crisi nera da 4 mesi. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
8 ore fa, Andrew ha scritto:

Sospetto che la societá si rende conto che Kostic é in declino in questo momento, e magari lanciando Iling eventualmente lo potresti vendere a molto di piú di oggi. Poi Iling ha 20, ed i difetti che ha li puó migliorare con esperienza.

Io direi di lanciare più che altro Weah visto che ci hai investito...ha avuto i suoi mesi per ambientarsi, è in crescita di rendimento...penso che sia anche ora di capire se può essere un giocatore valido o no...anche per il futuro. Iling a 5 per me non può mai essere un titolare, troppe lacune difensive

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
20 ore fa, Ibra ha scritto:

mò vogliono rinnovarlo al 2028

 

paradossalmente dipende da quanto lui ormai abbia fiducia in noi visto che dopo l'ultimo rinnovo ha giocato venti minuti in un anno e mezzo

 

 

per me per il livello serie A po esse tanta roba

 

candreva 46enne è un fattore in sto cesso

 

perché non iling 

Dipende dalla testa, potenzialmente dovrebbe essere titolare, se giocasse concentrato con le doti fisiche che ha sulla fascia potrebbe essere un crack, a differenza di Kostic che sa solo andare sulla fascia e crossare, lui rientra e va al tiro andando verso la porta, potrebbe anche scambiare la posizione con Chiesa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Io direi di lanciare più che altro Weah visto che ci hai investito...ha avuto i suoi mesi per ambientarsi, è in crescita di rendimento...penso che sia anche ora di capire se può essere un giocatore valido o no...anche per il futuro. Iling a 5 per me non può mai essere un titolare, troppe lacune difensive

Weah gioca a destra .

Sammy è un sx.

Uno non esclude l'altro.

Quello che può escludere Iling è la richiesta di Allegri di fare la mezzala quando attacca per permettere a Chiesa di trovare spazio in fascia.

Se lo costringe a fare questo credo che Iling se ne andrà entro giugno perchè non ci riesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
12 minuti fa, Platini © ha scritto:

Weah gioca a destra .

Sammy è un sx.

Uno non esclude l'altro.

Quello che può escludere Iling è la richiesta di Allegri di fare la mezzala quando attacca per permettere a Chiesa di trovare spazio in fascia.

Se lo costringe a fare questo credo che Iling se ne andrà entro giugno perchè non ci riesce.

Si, ma da una delle due parti ci gioca Cambiaso...che al momento di sicuro non lo levo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Io direi di lanciare più che altro Weah visto che ci hai investito...ha avuto i suoi mesi per ambientarsi, è in crescita di rendimento...penso che sia anche ora di capire se può essere un giocatore valido o no...anche per il futuro. Iling a 5 per me non può mai essere un titolare, troppe lacune difensive

ma quale lacune difensive , come se gli altri invece fossero sempre perfetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi
3 ore fa, the mentalist ha scritto:

ma quale lacune difensive , come se gli altri invece fossero sempre perfetti

Non son perfetti, ma infatti serve qualcuno che in quel ruolo sia superiore sia a lui che a Kostic, come lo erano Asa e il primo Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
16 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Non son perfetti, ma infatti serve qualcuno che in quel ruolo sia superiore sia a lui che a Kostic, come lo erano Asa e il primo Sandro.

 

E a sx ce l'abbiamo perchè basta insistere su Cambiaso ma a dx siamo scoperti perchè imho Weah è uno step indietro daò punto di vista qualitativo.

Migliorerà? Non credo.

Asa era un bravo calciatore e un uomo vero, fermato da ginocchia troppo fragili.

A dx serve qualcuno che possa arrivare in fondo, uno talentuoso e dinamico. Anche Cambiaso andrebbe bene ma non può giocare a dx e a sx contemporaneamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi
5 ore fa, Platini © ha scritto:

 

E a sx ce l'abbiamo perchè basta insistere su Cambiaso ma a dx siamo scoperti perchè imho Weah è uno step indietro daò punto di vista qualitativo.

Migliorerà? Non credo.

Asa era un bravo calciatore e un uomo vero, fermato da ginocchia troppo fragili.

A dx serve qualcuno che possa arrivare in fondo, uno talentuoso e dinamico. Anche Cambiaso andrebbe bene ma non può giocare a dx e a sx contemporaneamente.

A me piaceva Molina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

Danno il rinnovo per fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

Danno il rinnovo per fatto

Bene, ora sotto che gli altri giovani talenti! .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17108 messaggi
Il 12/1/2024 alle 09:42 , the mentalist ha scritto:

Danno il rinnovo per fatto

 

Speriamo così può essere più libero di testa e noi meno nelle sue mani.

E magari Allegri non pensasse più di schierarlo interno.

Per me è un ala da 4-3-3 (per intenderci alla Paulo Sergio per chi se lo ricorda). Forse era il vero giocatore da mandare a Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi
Inviato (modificato)

Direi che ha vinto la società.

O rinnovi o porti un’offerta seria oppure fai la muffa.

Bene così. 
Spero sia finita per sempre l’era dell’accontentare tutti e subito anche perdendoci soldi. 

Modificato da TurinGoeba1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Se rinnova io sono contento.

 

E' un prodotto del nostro vivaio e, per quel che ha fatto vedere spesso in campo, lascia intendere che abbia notevoli margini di miglioramento. Purtroppo non è abile nel saltare molto l'uomo ma ha un'ottima velocità e può essere sgrezzato benissimo.

 

Tutta la vita far crescere meglio lui che far giocare titolare Kostić.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi

Più lo vedo giocare e meno mi sembra un giocatore da grande squadra. Un attaccante che fa fatica a muoversi nello stretto non serve a molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17108 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Più lo vedo giocare e meno mi sembra un giocatore da grande squadra. Un attaccante che fa fatica a muoversi nello stretto non serve a molto...


e sembra sempre dormire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19987 messaggi

Quella sera a Lisbona contro il Benfica forse era in campo un suo sosia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Inviato (modificato)

A memoria, non ricordo calciatori, cosi osteggiati nel minutaggio con la sua stessa percentuale di giocate attive(assist* tiri pericolosi, etc)dalla cintola in su. Forse solo contro la salernitana, in coppaita)non è riuscito ad ottimizzare il maggior minutaggio.

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17108 messaggi
4 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

A memoria, non ricordo calciatori, cosi osteggiati nel minutaggio con la sua stessa percentuale di giocate attive(assist* tiri pericolosi, etc)dalla cintola in su. Forse solo contro la salernitana, in coppaita)non è riuscito ad ottimizzare il maggior minutaggio.


un altro partito a razzo (nel suo ruolo attaccante esterno) e finito distrutto dal vate che lo schiera terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Sto' criaturo non sarà un campione, ma vederlo fare il terzino mi piange il cuore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi
27 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Sto' criaturo non sarà un campione, ma vederlo fare il terzino mi piange il cuore.

Secondo me invece non è abbastanza agile nello stretto per fare l'attaccante esterno ad alti livelli. Potrebbe diventare un ottimo terzino moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...