Vai al contenuto
crazy1897

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?  

278 voti

  1. 1. Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

    • Favorevole, questa proprietà è inadeguata
    • Contrario, la proprietà va bene il problema sono i dirigenti


Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

comunque ragazzi cioè è arrivato il momento

 

 

 

20230523_185217.jpg

 

Sta sponsorizzando la terza maglia per la prossima stagione 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Spartony ha scritto:

chi mi sintetizza le motivazioni di chi non vuole il cambio di proprietà?

 

Che razionalmente sappiamo che in Italia arrivano solo pezzenti e soggetti strani.

 

 

Ma la gestione di questi mesi mi fanno accantonare la razionalità. Meglio yong Hong lee (o com cazz s chiamava) che sta manica di mezze seghe.

 

Manenti top proprietà.

Modificato da zart
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Che razionalmente sappiamo che in Italia arrivano solo pezzenti e soggetti strani.

 

 

Ma la gestione di questi mesi mi fanno accantonare la razionalità. Meglio yong Hong lee (o com cazz s chiamava) che sta manica di mezze seghe.

 

Manenti top proprietà.

Finora: Commisso se avesse avuto carta bianca avrebbe potuto fare di più, ha investito tanto nel Viola Park e avrebbe voluto maggiore apertura del Comune per il Nuovo Stadio, i Friedkin a Roma vogliono portare a termine il discorso stadio, Pallotta se n 'è andato per questo. Forse discreto pure Saputo a Bologna, per il resto abbastanza male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Che razionalmente sappiamo che in Italia arrivano solo pezzenti e soggetti strani.

 

 

Ma la gestione di questi mesi mi fanno accantonare la razionalità. Meglio yong Hong lee (o com cazz s chiamava) che sta manica di mezze seghe.

 

Manenti top proprietà.

 

Che poi non capisco per quale motivo una nuova proprietà dovrebbe far peggio di quella attuale quando gli esempi più vicini a noi parlano di 2 club che negli ultimi anni hanno vinto il campionato e portato le loro squadre a giocarsi una finale di Champions e una semifinale con squadre tutt'altro che irresistibili ottimizzando al meglio le risorse che avevano a disposizione. 

 

Un eventuale nuova proprietà rispetto alle milanesi usufruirebbe di uno stadio di proprietà con annesse strutture all'avanguardia in Italia e con un bacino d'utenza tra i più numerosi al mondo per sviluppare affari a livello internazionale 

 

Di cosa si ha paura? Di una serie B? Di un medio-lungo periodo di astinenza? ma queste cose le abbiamo già viste e ci stiamo andando vicino nel ripeterle 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi
2 ore fa, JuVenezuela ha scritto:

la Juventus deve restare in mano agli Elkann/Agnelli.

 

La vendita della Societa e quello che vogliono i nostri nemici, e per questo lavorano 24 ore su 24. 

si certo se arriva amazon o apple i nemici sono costretti a pagarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
45 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Finora: Commisso se avesse avuto carta bianca avrebbe potuto fare di più, ha investito tanto nel Viola Park e avrebbe voluto maggiore apertura del Comune per il Nuovo Stadio, i Friedkin a Roma vogliono portare a termine il discorso stadio, Pallotta se n 'è andato per questo. Forse discreto pure Saputo a Bologna, per il resto abbastanza male.

 

Se l'Inter vince ancora una partita, quella giusta, gli Zhang hanno portato una Champions'.

 

 

"abbastanza male"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
3 minuti fa, Shannon ha scritto:

si certo se arriva amazon o apple i nemici sono costretti a pagarci

No ma mica arriverebbero questi nomi, gli adepti di JE han già stabilito che per noi arriverebbero offerte solo dai morti di fame .asd 

Il nostro target sono Manenti o Ciuccariello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3283 messaggi

Su QSVS : " Ferrero consiglia a Elkann di cedere la Juve "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
11 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Se l'Inter vince ancora una partita, quella giusta, gli Zhang hanno portato una Champions'.

 

 

"abbastanza male"?

Quella partita può essere uno spartiacque, al momento ancora non si è giocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
 
m*****a, hanno lo stile di un carro di carnevale
Da queste foto mi rendo conto di quanto sono un pezzente. Io avrei vergogna ad uscire così, per loro è moda.
A volte rifletto sulla differenza tra un miliardario e una persona comune .. c'è un abisso, sembrano alieni

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Quella partita può essere uno spartiacque, al momento ancora non si è giocata.

 

 

E vabbè ma hanno preso una squadra allo sbando, hanno riportato lo scudo e una dimensione europea concreta.

Che vincano o che perdano non cambia il fatto che fanno calcio di ottimo livello.

 

Hanno portato Marotta che in CL ci aveva portato prima la Samp, poi (a livelli altissimi) noi, ora la prescrittese.

 

Hanno portato competenza e conoscenza.

 

 

La finale si può vincere o perdere ma il livello loro è quello. L'anno prossimo magari faranno i quarti, l'anno dopo le semifinali ecc.

 

Stanno dove noi non siamo più. E famo gli schizzinosi tipo "abbastanza male"??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

E vabbè ma hanno preso una squadra allo sbando, hanno riportato lo scudo e una dimensione europea concreta.

Che vincano o che perdano non cambia il fatto che fanno calcio di ottimo livello.

 

Hanno portato Marotta che in CL ci aveva portato prima la Samp, poi (a livelli altissimi) noi, ora la prescrittese.

 

Hanno portato competenza e conoscenza.

 

 

La finale si può vincere o perdere ma il livello loro è quello. L'anno prossimo magari faranno i quarti, l'anno dopo le semifinali ecc.

 

Stanno dove noi non siamo più. E famo gli schizzinosi tipo "abbastanza male"??

Io ti posso rispondere che hanno perso gli ultimi 2 campionati con 2 squadre sulla carta più scarse, a livello europeo a parte quest'anno sempre abbastanza male con varie eliminazioni ai gironi. Non vedo finora questa super gestione dei cinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

E vabbè ma hanno preso una squadra allo sbando, hanno riportato lo scudo e una dimensione europea concreta.

Che vincano o che perdano non cambia il fatto che fanno calcio di ottimo livello.

 

Hanno portato Marotta che in CL ci aveva portato prima la Samp, poi (a livelli altissimi) noi, ora la prescrittese.

 

Hanno portato competenza e conoscenza.

 

 

La finale si può vincere o perdere ma il livello loro è quello. L'anno prossimo magari faranno i quarti, l'anno dopo le semifinali ecc.

 

Stanno dove noi non siamo più. E famo gli schizzinosi tipo "abbastanza male"??

 

Beh, questi loro risultati straordinari sono grossomodo un ottavo di quelli che abbiamo fatto noi in una dozzina d'anni. 

E' la proprietà Zang che devo anelare a Torino? 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi


Agli antijuventini piace Johnnyno:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Sindrome di Stoccolma 


Stessa storia di Allegri .asd 

 

Sembra che fare cambiamenti radicali alla Juve sia lesa maestà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi




 
Manenti top proprietà.


:haha:

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Stessa storia di Allegri .asd 

 

Sembra che fare cambiamenti radicali alla Juve sia lesa maestà 

 

Non doveva essere ripreso, ma non doveva nemmeno essere esonerato. Da quando monociglio si è montato la testa segando Marotta ha mandato tutto a prostitute, e a suo cugino la Juve interessa quanto a Malgioglio interessa la fjga  .asd

 

Modificato da crazy1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

Agli antijuventini piace Johnnyno:sisi:
Piacevano anche cobolli e gigli
Operazione simpatia, no?
Che siano maledetti!!!!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Ragazzi, io posso capire l' amarezza, siamo tutti arrabbiati. Tuttavia non bisogna ragionare di pancia. La Juventus è diventata una Leggenda grazie alla Famiglia Agnelli. Oggettivamente non possiamo accusare John Elkann di aver sbagliato: se lui fosse in guerra con il cugino e totalmente disinteressato alla Juve, mi spiegate perchè avrebbe dovuto affidare per 12 anni la Presidenza ad Andrea Agnelli? Oppure, quanti soldi ha messo a disposizione della Juventus, soprattutto negli ultimi anni? John Elkann mi sembra un attimo un personaggio su cui il tifoso juventino sfoga tutta la sua rabbia e la sua frustrazione... ma gli errori non li ha commessi lui. Andrea Agnelli è stato perfetto fino al 2015 poi come ben sapete ha cominciato progressivamente a mandare via o a costringere ad andare via dirigenti importanti e a strapagare giocatori che non meritavano di certo tanti soldi; pensava che con CR7 avremmo vinto la Cl e in Europa non è mai arrivato un solo titolo e negli ultimi anni poi umiliazioni a più non posso. Ora che siamo nella tempesta, tutti se la prendono con Elkann... francamente non mi sembra giusto. E poi vendere? A chi? Ma non capite che è quello che vogliono esattamente i nemici della Juventus? Spezzare una tradizione che è una particolarità solo nostra. Quale club da cento anni fa gli stessi proprietari? Nessuno: questo produce invidia, credetemi. Io voglio una Juve vincente ma insieme a questa Famiglia, sempre. Ritorneremo grandi. Noi si. Altri quanto durano?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
59 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, questi loro risultati straordinari sono grossomodo un ottavo di quelli che abbiamo fatto noi in una dozzina d'anni. 

E' la proprietà Zang che devo anelare a Torino? 

 

 

 

E beh sono proprietari da 4 anni, come avrebbero potuto??

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Io ti posso rispondere che hanno perso gli ultimi 2 campionati con 2 squadre sulla carta più scarse, a livello europeo a parte quest'anno sempre abbastanza male con varie eliminazioni ai gironi. Non vedo finora questa super gestione dei cinesi.

 

 

"super gestione" l'hai scritto tu, non io.

 

Non è una super gestione ma non è nemmeno "male".

 

L'Inter era al punto da non qualificarsi in Europa, lontanissima dal titolo.

 

Sono tornati in alto. Niente di super ma nemmeno "male".

Io ho contestato l'espressione "abbastanza male", senza chiamarla "super".

 

Hanno fatto calcio, come noi non facciamo più. Poi si può vincere o perdere, si può arrivare anche secondi o terzi senza scandali o vergogne, ma si fa calcio.

L'Inter gioca a calcio, noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, questi loro risultati straordinari sono grossomodo un ottavo di quelli che abbiamo fatto noi in una dozzina d'anni. 

E' la proprietà Zang che devo anelare a Torino? 

 

 

 

 

Ecco, pure tu.

 

"anelare" sono termini che io non userei mai.

 

Noi vorrei gli Zhang e non vorrei nessun cinese.

 

 

Ma NON E' VERO che stanno facendo male.

Per noi oggi sarebbe un upgrade ma anche bello grosso.

 

Ed essendo loro tradizionalmente un po' più sfigatelli e perdenti, posso immaginare (senza "anelare" un c****) che da noi farebbero pure un po' meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Agli antijuventini piace Johnnyno:sisi:

Supporto alla linea degli Elkan e  contemporaneamente supporto a DAZN: ormai gli antijuventini e gli juventini appecorati son diventati la stessa cosa

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
47 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Ecco, pure tu.

 

"anelare" sono termini che io non userei mai.

 

Noi vorrei gli Zhang e non vorrei nessun cinese.

 

 

Ma NON E' VERO che stanno facendo male.

Per noi oggi sarebbe un upgrade ma anche bello grosso.

 

Ed essendo loro tradizionalmente un po' più sfigatelli e perdenti, posso immaginare (senza "anelare" un c****) che da noi farebbero pure un po' meglio.

 

 

Io prima di considerarli "upgrade", vorrei vedere:

- come si comporteranno in un periodo di gestione confrontabile con il nostro. Lungo almeno come il nostro. In particolare, come riescono a gestire le difficoltà, il non riuscire a far fronte alle aspettative che con il tempo aumentano, come riescono a gestire la necessità di rinnovarsi e di chiudere e riaprire un ciclo più volte. Le loro fortune sono cominciate con Marotta, ma cosa faranno quando Marotta si stuferà di star con loro? Lo abbiamo visto sulla nostra pelle che è un attimo cascare anche da molto in alto, in modo impensabile. 

- come si comporterebbero se venissero ficcati in un contesto di serio antiinterismo applicato, su scala nazionale ed oggi addirittura su scala europea, cosa che fortuna loro non esiste minimamente. Su questo sarei veramente curioso di assistere allo spettacolo. Se riuscirebbero ad uscire senza sanzioni da un sistema che funziona come una ghigliottina senza freni. Sai che seghe si farebbe un chinè antiinterista a fare giurisprudenza sulla loro "creatività economica" degli ultimi anni... 

 

Quando vedrò succedere questa situazione ai Zang, e li vedrò far meglio di quanto abbiamo fatto noi, ammetterò che i Zang sono meglio degli Elkan. Ma ad oggi, non hanno mai affrontato nulla di simile a quello che abbiamo affrontato noi.

Compresa una tifoseria che si inguastisce pur stradominando per anni in Italia. Per loro una finale che perderanno forse 5-0 è ancora un entusiasmo. 

 

Grazie al c**** che oggi sembrano un upgrade. Il loro corso è in una fase di picco, noi siamo in una fase di valle.

Ma in una finestra temporale abbastanza ampia, è molto probabile scoprire che il loro picco vale una miseria rispetto ai nostri andamenti. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
On 5/20/2023 at 9:17 AM, CRAZEOLOGY said:

 

Scegliere dirigenti migliori?

Possono/potrebbero, ma ciò non accade.

 

- o non sono in grado di farlo per limitazioni mentali/professionali/di competenza, (può essere)

 

- o certe decisioni vengono scientemente prese tutelando altri interessi di vario genere che noi non conosciamo, e se la Juve ci rimette chissene, (può essere)

 

- o semplicemente non gli frega nulla di tutto ciò che di buono e di brutto accade al club, perché tutto sommato per loro è un'azienda come tante altre, ergo scudetto più, scudetto meno, penalizzazioni in più o in meno, è tutta roba che ha la grandezza di una briciola rispetto alle superquestioni di gestione del gruppo, (può essere).

 

Gli errori si fanno, capitano, e aiutano a crescere, ad evolversi, a migliorare (facendone tesoro), non c'è nulla di male a farli, se sono in buona fede. 

Ma se questa diventa un'attitudine e un'abitudine costante, che si trascina lungo i decenni, allora la situazione è molto grave. E quindi va cambiato tutto l'assetto.

 

 

 

 

This... visto che EXOR la conducono alla grande tutti gli altri assets, è "abbastanza improbabile" che per due volte il "caso vuole che" tocchi a noi il disastro... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...