Vai al contenuto
dal1982

Gianluca Vialli non ce l’ha fatta, è morto a Londra all’età di 58 anni

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
2 ore fa, Avvoltoyo ha scritto:

 

I mesi esatti con cui se n'è andato mio fratello pochi mesi fa, a 34 anni. è stato un melanoma aggressivo come non mai, pensare che basta un neo per andarsene...

(i melanomi stanno aumentando parecchio, soprattutto tra i giovani)

 

un abbraccio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi

Questa notizia mi ha fatto star male tutta la giornata.

E dire che ero... preparato. 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13278 messaggi

Il fatto che sia partita per Londra la mamma di 87 anni non è sicuramente un buon segno.

 

Forza Gianluca !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
21 minuti fa, Scramble ha scritto:

Il fatto che sia partita per Londra la mamma di 87 anni non è sicuramente un buon segno.

 

Forza Gianluca !!!

Sono rientrati a Cremona sia la mamma che il fratello. Vediamo... sicuramente è una fase delicata, ma forse non critica come si pensava

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi

La mamma e il fratello di Vialli sono rientrati da Londra: è un segnale di speranza
Gianluca Vialli è ricoverato a Londra dove si sta sottoponendo a cure specifiche. Le condizioni del centravanti restano delicate ma il ritorno dei parenti in Italia è un segnale di speranza.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/la-mamma-e-il-fratello-di-vialli-sono-rientrati-da-londra-e-un-segnale-di-speranza/
https://www.fanpage.it/

 

Le notizie di questa mattina su Gianluca Vialli avevano gettato nello sconforto il mondo del calcio. Dopo la sospensione ufficiale dall'incarico di capo delegazione della Nazionale nei giorni scorsi, si è parlato nelle scorse ore di un peggioramento delle sue condizioni. L'ex centravanti di Cremonese, Sampdoria, Juventus e Chelsea da anni lotta contro un tumore al pancreas. L'arrivo della mamma oltremanica non lasciava presagire niente di buono, anche se quanto trapelato nel tardo pomeriggio è un segnale di speranza.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/la-mamma-e-il-fratello-di-vialli-sono-rientrati-da-londra-e-un-segnale-di-speranza/
https://www.fanpage.it/

 

Infatti, stando a quanto riportato dall'Ansa, proprio la signora Vialli e uno dei fratelli dell'ex bomber avrebbero lasciato l'Inghilterra per fare ritorno nella loro Cremona. Una situazione che può essere vista come una piccola iniezione di ottimismo. Non si può far altro che aggrapparsi a questo nella speranza di ricevere al più presto conferme ufficiali. D'altronde al momento non ci sono dichiarazioni da parte dei parenti che sulla vicenda stanno mantenendo il massimo riserbo, come accaduto costantemente in questi anni difficili. Le uniche parole, spesso da brividi, sull'argomento sono state proprio quelle di Gianluca Vialli che ha raccontato a più riprese la sua esperienza anche per provare ad essere d'aiuto a chi affronta lo stesso percorso.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/la-mamma-e-il-fratello-di-vialli-sono-rientrati-da-londra-e-un-segnale-di-speranza/
https://www.fanpage.it/

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
42 minuti fa, Scramble ha scritto:

Il fatto che sia partita per Londra la mamma di 87 anni non è sicuramente un buon segno.

 

Forza Gianluca !!!

lei e il fratello sono rientrati a Cremona, si puo' leggerlo forse come un buon segnale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8525 messaggi
28 minuti fa, dal1982 ha scritto:

lei e il fratello sono rientrati a Cremona, si puo' leggerlo forse come un buon segnale?

Speriamo dai....forza Gianluca.....un abbraccio fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Sono rientrati a Cremona sia la mamma che il fratello. Vediamo... sicuramente è una fase delicata, ma forse non critica come si pensava

Speriamo, con tutto il cuore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

Non sono pronto a perdere gianluca.

Avevo 10 anni quando lo vidi trascinare la prima vera juve supervincente di cui potevo avere una memoria solida.

 

Fu come il primo amore giovanile. Una cosa che mi porterò per sempre nel cuore.

 

Ti prego gianluca, tieni duro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
2 ore fa, Scramble ha scritto:

Il fatto che sia partita per Londra la mamma di 87 anni non è sicuramente un buon segno.

 

Forza Gianluca !!!

credo che per un genitore non ci sia cosa peggiore che seppellire il proprio figlio :(

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13278 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Sono rientrati a Cremona sia la mamma che il fratello. Vediamo... sicuramente è una fase delicata, ma forse non critica come si pensava

 

3 ore fa, dal1982 ha scritto:

lei e il fratello sono rientrati a Cremona, si puo' leggerlo forse come un buon segnale?

 

3 ore fa, devilman82 ha scritto:

Speriamo dai....forza Gianluca.....un abbraccio fortissimo.


Scusate, non lo avevo letto.

 

Spero con tutto il cuore che sia un buon segnale.

 

Forza guerriero !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Non sono pronto a perdere gianluca.

Avevo 10 anni quando lo vidi trascinare la prima vera juve supervincente di cui potevo avere una memoria solida.

 

Fu come il primo amore giovanile. Una cosa che mi porterò per sempre nel cuore.

 

Ti prego gianluca, tieni duro.

Non dirlo a me. L'ho sognato per intere estati. Poi finalmente vesti' la nostra maglia. L'immagine sua che alza la Champions a Roma é una delle immagini iconiche della nostra storia insieme a Platini sdraiato sull'erba di Tokyo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50985 messaggi

Io amo Alex come un fratello ma tu per me sei il capitano.

Ti ho sempre ammirato come leadership, sei un uomo con palle cubiche.

Ti prego ribalta tutto. 

Forza Capitano

Non puoi mollare e mollarci.

Modificato da Gelone
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
13 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io amo Alex come un fratello ma tu per me sei il capitano.

Ti ho sempre ammirato come leadership, sei un uomo con palle cubiche.

Ti prego ribalta tutto. 

Forza Capitano

 

Ricordo ancora nella famosa rimonta in casa con le melenzane (3-2), quando dopo il pareggio (doppietta sua) con una rabbia sportiva fuori dal comune incita i compagni ad andare a centrocampo per poi provare il gol vittoria definitivo (quello meraviglioso di Alex), questo è Vialli, un trascinatore di quella juve prima che campione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14925 messaggi

forza Gianluca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12644 messaggi

💗💗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9147 messaggi
24 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ricordo ancora nella famosa rimonta in casa con le melenzane (3-2), quando dopo il pareggio (doppietta sua) con una rabbia sportiva fuori dal comune incita i compagni ad andare a centrocampo per poi provare il gol vittoria definitivo (quello meraviglioso di Alex), questo è Vialli, un trascinatore di quella juve prima che campione.

Ero in curva dove si insaccò il gol di Alex......un delirio....

Modificato da STELEO
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4714 messaggi

Queste bestie schifose fremono per lo scoop, per dare la notizia. Sono pronti i coccodrilli, le finte lacrime  di coccodrillo. Se possibile andranno fin sul letto di morte per fare sciacallaggio. Che Paese alla deriva. 

 

 

20221221_075151.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi

Mi ricordo questo video che avevo visto un po' di anni fa, tratto dal VHS "Vialli racconta Vialli" del '97 che io purtroppo non ho. Qui si parla del ritorno del quarto di finale di CL del '96 contro il Real.

 

 

"Torino ha affascinato tutti, anche tutti gli sportivi madridisti che sono giunti appositamente dalla capitale ispanica per assistere alle grandi mazzate che la Juventus stasera consegnerà sulla schiena dei giocatori spagnoli." sefz

 

Tra l'altro mi fa molto ridere notare come sia sempre stato in ritardo per il bus, anche nel documentario sulla nazionale agli Europei 2020 gli succedeva sempre.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
13 ore fa, STELEO ha scritto:

Ero in curva dove si insaccò il gol di Alex......un delirio....

 

Io ero a casa, pensa che ero così arrabbiato e deluso per lo 0-2 che spensi la radio (eh si allora sentivo ancora le partite per radio)... poi andai a vedere sul televideo e notai quel risultato, pensavo fosse un errore, cercai conferme, non ci potevo credere, piansi quasi dalla gioia, poi sulla rai mandarono un'ampia sintesi come si usava fare all'epoca per le partite di cartello della giornata... goduria infinita quella partita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
13 hours ago, Dark Wizard said:

 

Ricordo ancora nella famosa rimonta in casa con le melenzane (3-2), quando dopo il pareggio (doppietta sua) con una rabbia sportiva fuori dal comune incita i compagni ad andare a centrocampo per poi provare il gol vittoria definitivo (quello meraviglioso di Alex), questo è Vialli, un trascinatore di quella juve prima che campione.

 

Non trovo riscontro, ma mi pare di ricordare un aneddoto. Gianluca che nell'intervallo striglia i compagni: "ma lo volete vincere o no questo [**** di] scudetto?". Dopodiché, è storia. Il mio capitano, per sempre (non ho vissuto pienamente gli anni di Gaetano). 

Modificato da Windom Earle
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
6 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Non trovo riscontro, ma mi pare di ricordare un aneddoto. Gianluca che nell'intervallo striglia i compagni: "ma lo volete vincere o no questo [**** di] scudetto?". Dopodiché, è storia. Il mio capitano, per sempre (non ho vissuto pienamente gli anni di Gaetano). 

 

Fu in campo, riguarda le immagini, sono sicuro di non sbagliare, sul suo secondo gol, quello del pareggio, lui con una rabbia e da leader vero, fa segno agitando le braccia verso i compagni mentre prendono il pallone in fondo al sacco di andare a centrocampo e cercare di fare il terzo gol, mi gasò a bestia, pensa chi era in campo con l'adrelina in corpo in quel momento come furono spronati ulteriormente a completare una rimonta clamorosa (ricordo che la violacea, allenata da ranieri se non ricordo male, era una signora squadra, con batistuta davanti) che è storia ormai.

Era l'anno del primo scudetto di Lippi, per intenderci. Una Juve ENTUSIASMANTE, che trascinava solo a vederla, un piacere per gli occhi, anche se la sua migliore juve per me fu quella del terzo anno del primo ciclo, un rullo compressore.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Fu in campo, riguarda le immagini, sono sicuro di non sbagliare, sul suo secondo gol, quello del pareggio, lui con una rabbia e da leader vero, fa segno agitando le braccia verso i compagni mentre prendono il pallone in fondo al sacco di andare a centrocampo e cercare di fare il terzo gol, mi gasò a bestia, pensa chi era in campo con l'adrelina in corpo in quel momento come furono spronati ulteriormente a completare una rimonta clamorosa (ricordo che la violacea, allenata da ranieri se non ricordo male, era una signora squadra, con batistuta davanti) che è storia ormai.

Era l'anno del primo scudetto di Lippi, per intenderci. Una Juve ENTUSIASMANTE, che trascinava solo a vederla, un piacere per gli occhi, anche se la sua migliore juve per me fu quella del terzo anno del primo ciclo, un rullo compressore.

 

 

io quel Juve Fiorentina ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo, avevo 14 anni, tribuna Ovest 2

 

Alex era classe pura, ma il carisma che trasudava Luca era qualcosa di indescrivibile

 

infatti ero convinto che avesse fatto una grande carriera da allenatore, comunque un paio di trofei li ha vinti mi pare

 

cmq basta parlanre come se fosse un necrologio, io spero sempre che ce la faccia, forza Luca ti vogliamo bene

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

 

 

io quel Juve Fiorentina ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo, avevo 14 anni, tribuna Ovest 2

 

Alex era classe pura, ma il carisma che trasudava Luca era qualcosa di indescrivibile

 

infatti ero convinto che avesse fatto una grande carriera da allenatore, comunque un paio di trofei li ha vinti mi pare

 

cmq basta parlanre come se fosse un necrologio, io spero sempre che ce la faccia, forza Luca ti vogliamo bene

 

Gli vogliamo tutti bene, come non potremmo... possiamo solo sperare per la sua vita ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...