Jump to content
dal1982

Gianluca Vialli non ce l’ha fatta, è morto a Londra all’età di 58 anni

Recommended Posts

141,468 posts

Non perdiamo la speranza. Forza Luca!

• Like 1

54,146 posts

cremonese juve e' anche un po' la sua partita (sia per le suo origini sia per quel gol in rovesciata), sarebbe bello se la curva preparasse uno striscione tutto  per lui 

• Like 2

1,012 posts

Forza

17,890 posts

Luca Vialli segna per noi

Ma soprattutto per te in questa battaglia tremenda 

Forza

10,512 posts

Forza Gianluca, vinci anche questa partita!

2,998 posts
Il 14/12/2022 alle 18:31 , Bradipo76 ha scritto:

Non la leggo come una buona notizia, purtroppo.

Male bastardo. 

Purtroppo neanche io...

Ma continuo a sperare per lui e famiglia 

FORZA GIANLUCA!!!

• Like 1

6,802 posts

Brutta notizia, nonostante sapevo che il tumore al pancreas è uno tra i peggiori se non il peggiore pensavo (e speravo) che ce l'avesse fatta a superare la malattia.

Forza Gianluca!

29,799 posts

Che Dio lo aiuti.

54,146 posts

Claudio Lotito si è soffermato sulle malattie che hanno colpito Sinisa Mihajlovic, scomparso nella giornata di venerdì, e Gianluca Vialli, ritiratosi momentaneamente dalle attività professionali per curarsi. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Lazio.

DICHIARAZIONI – «Io penso che dobbiamo approfondire alcune tematiche, ricorrono troppo spesso alcune malattie che potrebbero essere legate al tipo di stress e di cure. Mi risulta che anche Vialli stia male. Stiamo parlando del nulla, non c’è nessun discorso scientifico, certo ci dobbiamo porre l’interrogativo sul perché accadono queste cose in modo ricorrente».

12,738 posts
5 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Claudio Lotito si è soffermato sulle malattie che hanno colpito Sinisa Mihajlovic, scomparso nella giornata di venerdì, e Gianluca Vialli, ritiratosi momentaneamente dalle attività professionali per curarsi. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Lazio.

DICHIARAZIONI – «Io penso che dobbiamo approfondire alcune tematiche, ricorrono troppo spesso alcune malattie che potrebbero essere legate al tipo di stress e di cure. Mi risulta che anche Vialli stia male. Stiamo parlando del nulla, non c’è nessun discorso scientifico, certo ci dobbiamo porre l’interrogativo sul perché accadono queste cose in modo ricorrente».

Ecco, è anche medico questo...

• Like 2

25,504 posts
2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ecco, è anche medico questo...

Bhe oddio... A sto giro non mi sento di dargli dorto.

Ovunque mi giro ormai sento casi di tumore ovunque, è innegabile che la situazione stia peggiorando con il tempo, non credo bisogna essere medici per arrivare a questa conclusione.

12,738 posts
9 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Bhe oddio... A sto giro non mi sento di dargli dorto.

Ovunque mi giro ormai sento casi di tumore ovunque, è innegabile che la situazione stia peggiorando con il tempo, non credo bisogna essere medici per arrivare a questa conclusione.

Non son medico manco io, però boh lo farei dire a medici se davvero le percentuali di tumori di un certo tipo, negli sportivi, stan significativamente aumentando. 

25,504 posts
3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Non son medico manco io, però boh lo farei dire a medici se davvero le percentuali di tumori di un certo tipo, negli sportivi, stan significativamente aumentando. 

Ah non so se si riferiva allo sport, io parlavo in linea generale...

• Like 1

111,577 posts
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Vialli e Mihailovic si ammalano perchè i calciatori son persone e le persone di ammalano. 

O forse Lotito è fermo alla cultura dei Sumeri. 

Edited by Bradipo76
  • Like 2

17,678 posts

I miei più sinceri auguri, purtroppo i tumori sono tremendi, non possiamo fare altro che sperare nelle cure. In bocca al lupo Gianluca, tieni duro.

34,236 posts

:(

• Sad 1

14,115 posts

Ansia per Vialli: le condizioni si aggravano. Tutti stretti intorno a Luca

La madre 87enne è partita ieri per Londra, dove il capo delegazione azzurro è ricoverato e dove era stato curato per un tumore al pancreas.

• Sad 1

5,836 posts

Preghiamo a tutti i Santi che conosciamo per il nostro grande Capitano. Ti voglio un bene immenso.

8,200 posts

Purtroppo l'annuncio dell'altro giorno mi è suonato in maniera terribile. Questi mali o li batti subito, nel giro di un po' di tempo, o alla lunga diventa una lotta impossibile. Purtroppo ho pessime sensazioni, una donna di 87 anni non parte a Londra per nulla 

• Sad 1

15,740 posts

Avevo il suo poster in camera, giocatore che amavo ed adoravo.

Difficile esser ottimisti, ma la speranza non deve mai mancare.

Forza Gianluca!

15,151 posts

Sono Preoccupatissimo 

18,787 posts
17 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Vialli e Mihailovic si ammalano perchè i calciatori son persone e le persone di ammalano. 

O forse Lotito è fermo alla cultura dei Sumeri. 

Purtroppo per chi ha tanti soldi è difficile capire che non si possa guarire da ogni male e che, a conti fatti, di fronte alla malattia, si sia tutti più o meno uguali. 

Edited by Maxel

221,436 posts

Non dico che non sono preparato, non mi son sentito mai a mio agio in queste situazioni. Chi lo sarebbe d'altronde?

Però se Baggio mi ha fatto innamorare di questo sport, Vialli mi ha fatto innamorare della Juventus. Il resto è venuto dopo.

Per quanto mi riguarda sarà un colpo veramente duro da digerire. Estremamente duro.

Mi auguro solo che non soffra, solo questo.

• Like 1