Andrew 2851 Joined: 01-Jun-2005 5823 messaggi Inviato June 14 (modificato) 33 minutes ago, ● Ale Cerry ● said: Ma in tutto questo, è rientrato pure De Sciglio?? Noooo mi sono dimenticato che esiste. Secondo Transermarkt ha giocato ben 25% dei minuti stagionali disponibili con l'Empoli (!) Ma sopratutto dice che il suo contratto con noi scade tra 20 giorni circa!!! (arriverá pure il giorno di Arthur??) Modificato June 14 da Andrew 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6231 Joined: 11-Apr-2006 42635 messaggi Inviato June 14 Chiunque sia numericamente siamo completi al momento. È pure tornato miretti Finche non esce qualcuno tipo douglas luiz non credo si opererà a ccAl momento numericamente siamo coperti ovunque ma sono pippeInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1820 Joined: 17-May-2024 2527 messaggi Inviato June 14 Mercato che mi entusiasma come una visita alla prostata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2863 Joined: 28-Aug-2014 17760 messaggi Inviato June 14 gyokeres ha detto che preferisce l'arsenal mi aspetto uno tra osimen o david. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4798 Joined: 12-Aug-2011 24533 messaggi Inviato June 15 11 ore fa, Shannon ha scritto: gyokeres ha detto che preferisce l'arsenal mi aspetto uno tra osimen o david. Retegui, rigorosamente alla fine del calciomercato, e pagato anche caro! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 579 Joined: 25-Jul-2015 2926 messaggi Inviato June 15 11 hours ago, Shannon said: gyokeres ha detto che preferisce l'arsenal mi aspetto uno tra osimen o david. bisogna anche vedere se l'arsenal sceglie gyokeres. arteta pare preferisca sesko. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2910 Joined: 09-Feb-2006 22158 messaggi Inviato June 15 Il 12/6/2025 alle 22:11 , Michel_Yildiz.10 ha scritto: Possiamo anche aggiungerti io e te ma è un reparto da horror Alla Juve serve un trequartista Uno vicino a Thuram Una punta Un esterno a tutta fascia a destra I nomi non so farli Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk L'esterno a tutta fascia è Alberto, senza contare Timweah,mckennie e cambiaso ... Mich. Trovo più prioritario un braccetto di sx, più tecnico e registico di Kelly no?....Il mio sogno è TheoHernandez, che oltre al talento vanta anche esperienza a certi livelli..Ps: se parte dusan, due punte ehh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6231 Joined: 11-Apr-2006 42635 messaggi Inviato June 15 L'esterno a tutta fascia è Alberto, senza contare Timweah,mckennie e cambiaso ... Mich. Trovo più prioritario un braccetto di sx, più tecnico e registico di Kelly no?....Il mio sogno è TheoHernandez, che oltre al talento vanta anche esperienza a certi livelli..Ps: se parte dusan, due punte ehhSi ma sono pippe, solo Tim e Alberto andrebbero in pancaCambiaso e il nuovo acquisto, titolare La qualità sulle fasce è fondamentaleInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1697 Joined: 10-Jun-2015 6373 messaggi Inviato June 15 4 ore fa, MadJ1897 ha scritto: L'esterno a tutta fascia è Alberto, senza contare Timweah,mckennie e cambiaso ... Mich. Trovo più prioritario un braccetto di sx, più tecnico e registico di Kelly no?....Il mio sogno è TheoHernandez, che oltre al talento vanta anche esperienza a certi livelli..Ps: se parte dusan, due punte ehh Prenderesti theo per fargli fare il braccetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2910 Joined: 09-Feb-2006 22158 messaggi Inviato June 15 3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Si ma sono pippe, solo Tim e Alberto andrebbero in panca Cambiaso e il nuovo acquisto, titolare La qualità sulle fasce è fondamentale Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk A me, non paiono delle pippe, magari non saranno Dumfries ma è gente su cui puntare tranquillamente...(stando agli algoritmi mckennie e' michel salgado.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2910 Joined: 09-Feb-2006 22158 messaggi Inviato June 15 42 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Prenderesti theo per fargli fare il braccetto? Lo prenderei.(punto.) Non ci sono mica tanti campioni in giro con quel margine di acquisto. . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2230 Joined: 19-Dec-2005 4819 messaggi Inviato June 15 leggo che pare ci siano offerte per Gatti e Di Gregorio... come la vedete? per me con buone offerte (sui 30 Mio ciascuno) sono da cedere entrambi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3935 Joined: 16-Sep-2010 18539 messaggi Inviato June 15 6 minuti fa, ILRRE ha scritto: leggo che pare ci siano offerte per Gatti e Di Gregorio... come la vedete? per me con buone offerte (sui 30 Mio ciascuno) sono da cedere entrambi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2187 Joined: 14-Dec-2006 4850 messaggi Inviato June 15 39 minuti fa, ILRRE ha scritto: leggo che pare ci siano offerte per Gatti e Di Gregorio... come la vedete? per me con buone offerte (sui 30 Mio ciascuno) sono da cedere entrambi... Onestamente sono tra i pochi che terrei. A parte che sono tra i pochi italiani che abbiamo in rosa, ma va creata una base formata da sei, sette titolari anche degli anni scorsi. Prima di poter cedere loro per migliorarsi, vanno tolti di mezzo altri giocatori, che non sono nemmeno pochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2230 Joined: 19-Dec-2005 4819 messaggi Inviato June 15 5 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Onestamente sono tra i pochi che terrei. A parte che sono tra i pochi italiani che abbiamo in rosa, ma va creata una base formata da sei, sette titolari anche degli anni scorsi. Prima di poter cedere loro per migliorarsi, vanno tolti di mezzo altri giocatori, che non sono nemmeno pochi. concordo con la tua idea di base SE LA ROSA fosse gia piu o meno una rosa da Juve.... ma con quella che abbiamo...boh, io dell' attuale rosa terrei Yildiz, Mbangula, Conceicao, Cambiaso, Bremer e stop...farei rientare Miretti e Rugani... e avrei tenuto Danilo e Huijsen....per il resto tabula rasa proprio... abbiamo piu di mezza rosa che non è da Juve (chi per età, chi per costi, chi per qualità, chi per personalità...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 838 Joined: 04-May-2009 1872 messaggi Inviato June 15 3 ore fa, ILRRE ha scritto: leggo che pare ci siano offerte per Gatti e Di Gregorio... come la vedete? per me con buone offerte (sui 30 Mio ciascuno) sono da cedere entrambi... A me Gatti non piace quindi lo venderei molto volentieri. Se poi con quei soldi portiamo a casa Leoni sarebbe un upgrade pazzesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1273 messaggi Inviato June 15 2 hours ago, ILRRE said: concordo con la tua idea di base SE LA ROSA fosse gia piu o meno una rosa da Juve.... ma con quella che abbiamo...boh, io dell' attuale rosa terrei Yildiz, Mbangula, Conceicao, Cambiaso, Bremer e stop...farei rientare Miretti e Rugani... e avrei tenuto Danilo e Huijsen....per il resto tabula rasa proprio... abbiamo piu di mezza rosa che non è da Juve (chi per età, chi per costi, chi per qualità, chi per personalità...) Mbangula e Conceicao non sono due titolari, ma due buoni dribblatori per sparigliare le carte al 70' quando la stanchezza rallenta gli avversari. Conceicao tra l'altro costa 30 milioni, un po' troppo per un utilizzo part time. Nella lista dei titolari metto invece Locatelli e Thuram, da tenere assolutamente. Nell'ipotesi che non ci siano 200 milioni a disposizione per sostituirli con campioni più affermati, ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5539 Joined: 22-May-2006 19117 messaggi Inviato June 15 4 ore fa, ILRRE ha scritto: leggo che pare ci siano offerte per Gatti e Di Gregorio... come la vedete? per me con buone offerte (sui 30 Mio ciascuno) sono da cedere entrambi... Gatti lo terrei, il citofono che abbiamo come portiere lo spedirei su marte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1820 Joined: 17-May-2024 2527 messaggi Inviato Domenica alle 21:34 8 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Prenderesti theo per fargli fare il braccetto? Quello in versione dildo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 421 Joined: 06-Jun-2006 1094 messaggi Inviato Lunedì alle 00:16 Tudor gioca col 3-4-2-1. Dovendo fare un mercato con 3-4 innesti, senza rivoluzionare la rosa, al momento la situazione è la seguente: Di Gregorio Kalulu Bremer ? ? Locatelli Thuram Cambiaso Yildiz Koopmeiners Kolo Muani Servono prioritariamente un braccetto di sinistra (abbiamo Kelly e Cabal, nessuno dei due per diversi motivi può fare il titolare) e un esterno destro o sinistro titolare (Cambiaso l'ho considerato a sinistra ma lui gioca su entrambe le fasce indistintamente. Weah può essere solo un'alternativa, Mckennie deve tornare a fare il centrocampista centrale, Costa è un'incognita). Appurato questo, se parte Vlahovic serve un'altra punta, se vendiamo Nico serve un trequartista che possibilmente può essere anche titolare perchè Koop non dà garanzie, se non prendiamo Conceicao forse ne servono due. Per il resto, potremmo anche rimanere cosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2405 Joined: 02-Jun-2005 15183 messaggi Inviato Lunedì alle 01:55 Il 14/06/2025 alle 22:21 , Shannon ha scritto: gyokeres ha detto che preferisce l'arsenal mi aspetto uno tra osimen o david. Ci rimanesse all'Arsenal! Chi azzo lo vuole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2405 Joined: 02-Jun-2005 15183 messaggi Inviato Lunedì alle 01:56 8 ore fa, Ne capisco poco ha scritto: Mbangula e Conceicao non sono due titolari, ma due buoni dribblatori per sparigliare le carte al 70' quando la stanchezza rallenta gli avversari. Conceicao tra l'altro costa 30 milioni, un po' troppo per un utilizzo part time. Nella lista dei titolari metto invece Locatelli e Thuram, da tenere assolutamente. Nell'ipotesi che non ci siano 200 milioni a disposizione per sostituirli con campioni più affermati, ovviamente. Esatto! Ma cos'è questa voce di Osimeh? E' una buffonata o c'è qualcosa di vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6231 Joined: 11-Apr-2006 42635 messaggi Inviato Lunedì alle 07:13 6 ore fa, Gidan 89 ha scritto: Tudor gioca col 3-4-2-1. Dovendo fare un mercato con 3-4 innesti, senza rivoluzionare la rosa, al momento la situazione è la seguente: Di Gregorio Kalulu Bremer ? ? Locatelli Thuram Cambiaso Yildiz Koopmeiners Kolo Muani Servono prioritariamente un braccetto di sinistra (abbiamo Kelly e Cabal, nessuno dei due per diversi motivi può fare il titolare) e un esterno destro o sinistro titolare (Cambiaso l'ho considerato a sinistra ma lui gioca su entrambe le fasce indistintamente. Weah può essere solo un'alternativa, Mckennie deve tornare a fare il centrocampista centrale, Costa è un'incognita). Appurato questo, se parte Vlahovic serve un'altra punta, se vendiamo Nico serve un trequartista che possibilmente può essere anche titolare perchè Koop non dà garanzie, se non prendiamo Conceicao forse ne servono due. Per il resto, potremmo anche rimanere cosi. Presentarsi di nuovo con questa squadra a meno che gli interrogativi sono due fenomeni onestamente cambierà davvero poco Locatelli ha fatto bene ma serve un upgrade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3523 Joined: 04-May-2007 10810 messaggi Inviato Lunedì alle 09:53 20 ore fa, ILRRE ha scritto: leggo che pare ci siano offerte per Gatti e Di Gregorio... come la vedete? per me con buone offerte (sui 30 Mio ciascuno) sono da cedere entrambi... credo che di tutta la rosa gli unici non cedibili a 30m siano bremer yildiz e thuram... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4031 Joined: 15-Mar-2023 9191 messaggi Inviato Lunedì alle 11:02 Secondo Calciomercato, Perin vuole lasciare il club. Il Milan sarebbe interessato a sostituire Maignan. Allegri, Vlahovic, Perin.. Il Milan entra nella lista dei club che hanno capito che per vincere hanno bisogno degli indesiderabili della Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti