clic 5637 Joined: 04-May-2006 10982 messaggi Inviato June 30 Leoni sembra destinato all inda , i 2 compari nostri ex DS sono pappa e ciccia e quello di parma , dopo un decennio da noi x ripicca piuttosto che dare un suo giocatore alla juve lo regala al suo amico meneghino , anche xchè possono fare tutti gli intrallazzi che vogliono tanto non li controlla nessuno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1999 Joined: 03-Mar-2007 21596 messaggi Inviato June 30 Tra tutti i nomi di centrali usciti, quello di Laporte è il migliore. Lui e Bremer costituirebbero una gran coppia, poi è relativamente "giovane". Ha almeno altri 3-4 anni ad alti livelli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 349 Joined: 12-Aug-2007 1181 messaggi Inviato June 30 Pagare gli arabi per prendere un giocatore è pura follia. E poi parliamo di un difensore di 31 anni, mai veramente top... no, grazie. Su Leoni dobbiamo almeno iniziare un asta, per alzare il prezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1992 Joined: 17-May-2024 2776 messaggi Inviato June 30 Ormai si vivacchia ovunque. In campo, nel mercato, OVUNQUE ! ORTIZ PIQUEREZ LAPORTE BALERDI Ma che kazzo di roba è !??? Lucumi' l'unico nome decente. Clausola di 28 ma a quanto dicono, il Bologna né accetterebbe anche 25. E a loro interessa Mbangula. Anche se la difesa a tre mi fa schifo al kazzo, un trio Pierino Bremer Lucumi' sarebbe cosa buona. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1992 Joined: 17-May-2024 2776 messaggi Inviato June 30 AQNRrCas_L3Xzuh7O-SKqo1Pp9MnYZkGlcGpStKOUYFI9Nk1zeN0N7s1VS4__jKS2wWSiP3i7oQgfi9Ioc_6_mm_NDkvhrNATxtM90A.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4516 Joined: 14-Nov-2009 20341 messaggi Inviato June 30 Il 29/06/2025 alle 17:25 , Ibra ha scritto: @LeOrecchieDiVaciago o akliouche amico mio mamma mia che giocatore che po diventa questo madre pigli lui pigli stiller pigli millot la qualità Aumenta di Botto o chessò con un allenatore più carismatico tipo zizoú (unica mossa che dovrebbe fare quell'eunuco che ci possiede per ridare all'istante lustro a sto club e rimetterlo sulla mappa del Calcio è TELEFONARE ZINEDINE ZIDANE porca di quella tr**a) convincere che so gavi e zaire-emery a fare il loro percorso da fenomeni alla Juventus e hai de botto uno dei centrocampi più forti d'Europa ma ora così siamo il verona ma col preparatore atletico della juve quindi Peggio molto bene. Il motivo per cui non chiamiamo Zidane è lo stesso per cui non arriveranno mai Gavi ed Emery Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25372 Joined: 12-Jun-2005 28102 messaggi Inviato June 30 4 minuti fa, Dex ha scritto: Il motivo per cui non chiamiamo Zidane è lo stesso per cui non arriveranno mai Gavi ed Emery paz confermato al como n'altro anno il como Temo kaghi in testa alla serie A nel giro di un quinquennio dà molte vibes di city primi anni 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5354 Joined: 03-Jan-2006 34852 messaggi Inviato June 30 Il 29/06/2025 alle 17:25 , Ibra ha scritto: @LeOrecchieDiVaciago o akliouche amico mio mamma mia che giocatore che po diventa questo madre Che giocatore, lo segnalo da due anni.. ma fai conto che prossima stagione esplode definitivamente e finirà in PL a 50 mln. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4516 Joined: 14-Nov-2009 20341 messaggi Inviato June 30 2 ore fa, Ibra ha scritto: paz confermato al como n'altro anno il como Temo kaghi in testa alla serie A nel giro di un quinquennio dà molte vibes di city primi anni 2010 Per me non riescono a tenerli e non credo abbiano questa aspirazione Detto questo, alla nostra portata sarebbe stato paz guerra thuram piuttosto che gavi emery che penso partano 200 milioni in due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5305 Joined: 08-Aug-2012 23495 messaggi Inviato June 30 2 ore fa, Ibra ha scritto: paz confermato al como n'altro anno il como Temo kaghi in testa alla serie A nel giro di un quinquennio dà molte vibes di city primi anni 2010 sì speriamo che nella loro bellissima visione calcistica continuino ad ignorare difesa e portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5663 Joined: 18-Feb-2006 15596 messaggi Inviato June 30 Sky e Mediaset ci danno forti su Osimhen. Boh, mi sembra un'operazione troppo complicata per come siamo messi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10476 Joined: 02-Jun-2005 11255 messaggi Inviato June 30 (modificato) 8 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Sky e Mediaset ci danno forti su Osimhen. Boh, mi sembra un'operazione troppo complicata per come siamo messi. #Calciomercato | La @juventusfc fa sul serio per #Osimhen: ci sono stati contatti nel weekend tra i bianconeri e l'entourage del calciatore per avere il suo ok al trasferimento, @SkySport Modificato June 30 da Jimmy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1992 Joined: 17-May-2024 2776 messaggi Inviato June 30 3 ore fa, Ibra ha scritto: paz confermato al como n'altro anno il como Temo kaghi in testa alla serie A nel giro di un quinquennio dà molte vibes di city primi anni 2010 Baturina Caqueret Diao Paz Rodriguez Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1889 Joined: 06-May-2024 4208 messaggi Inviato June 30 45 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Sky e Mediaset ci danno forti su Osimhen. Boh, mi sembra un'operazione troppo complicata per come siamo messi. Se lo paghi te lo danno anche perché barbetta un altro mercato in rosso non lo vuole fare di sicuro. E deve mantenere le promesse fatte a Gonde 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6683 Joined: 21-Jun-2007 17849 messaggi Inviato July 1 6 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: Sky e Mediaset ci danno forti su Osimhen. Boh, mi sembra un'operazione troppo complicata per come siamo messi. Puttanate giusto per lanciare titoloni. A conti fatti quello che conta è creare clamore mediatico....e poi concludere col solito "Juve beffata". 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5615 Joined: 18-Apr-2019 20665 messaggi Inviato July 1 tanto oramai abbiamo capito che non c'è granché di Budget per gli acquisti. Giocatori a fine contratto bisogna cercare anche per dare un po di esperienza ai nostri giovani... Thomas Müller, Arnautovic, Vasquez del Real, Tagliafico e il pezzo grosso lo prenderei a cc, cioè tutto per Tonali. Perchè non prendere in attacco Müller e Arnautovic, peggio di Dusan o Kolo Muani non sono. Costano relativamente poco e possono dare una grande mano a vincere in italia. Vasquez a destra è 1000 volte piu forte di un Savona o McKennie... Tagliafico alla destra anche piu forte dei nostri attuali... Lo so, non sono giovanissimi ma a questo punto li puoi prendere con relativamente poco e non contratti a 4 anni...max 2 anni di contratto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5615 Joined: 18-Apr-2019 20665 messaggi Inviato July 1 2 ore fa, Maxel ha scritto: Puttanate giusto per lanciare titoloni. A conti fatti quello che conta è creare clamore mediatico....e poi concludere col solito "Juve beffata". E poi, scusate, ma volete dare tutti quei soldi a Dela? Si vuole spendere tutto il Budget su Osimeh, ma veramente? E continuare a giocare con i vari Loca, Savona e McKennie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6683 Joined: 21-Jun-2007 17849 messaggi Inviato July 1 3 minuti fa, Zico1982 ha scritto: E poi, scusate, ma volete dare tutti quei soldi a Dela? Si vuole spendere tutto il Budget su Osimeh, ma veramente? E continuare a giocare con i vari Loca, Savona e McKennie? non vede l'ora il pappone che la Juve si presenti a trattare Osimhen. Già in passato ci hanno spennato per bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1999 Joined: 03-Mar-2007 21596 messaggi Inviato July 1 6 minuti fa, Maxel ha scritto: non vede l'ora il pappone che la Juve si presenti a trattare Osimhen. Già in passato ci hanno spennato per bene effettivamente... giocare con osimehn davanti quando dietro tolto bremer abbiamo lelly kelly e savona, sarebbe completamente insensato. Quindi mi aspetto una mossa del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6683 Joined: 21-Jun-2007 17849 messaggi Inviato July 1 Adesso, Drew881 ha scritto: effettivamente... giocare con osimehn davanti quando dietro tolto bremer abbiamo lelly kelly e savona, sarebbe completamente insensato. Quindi mi aspetto una mossa del genere Osimhen in serie a sarebbe il più forte centravanti per distacco....tralasciando il fatto che sia una discreta testa di c**** e che comunque non arriverà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2230 Joined: 14-Dec-2006 4962 messaggi Inviato July 1 20 minuti fa, Zico1982 ha scritto: tanto oramai abbiamo capito che non c'è granché di Budget per gli acquisti. Giocatori a fine contratto bisogna cercare anche per dare un po di esperienza ai nostri giovani... Thomas Müller, Arnautovic, Vasquez del Real, Tagliafico e il pezzo grosso lo prenderei a cc, cioè tutto per Tonali. Perchè non prendere in attacco Müller e Arnautovic, peggio di Dusan o Kolo Muani non sono. Costano relativamente poco e possono dare una grande mano a vincere in italia. Vasquez a destra è 1000 volte piu forte di un Savona o McKennie... Tagliafico alla destra anche piu forte dei nostri attuali... Lo so, non sono giovanissimi ma a questo punto li puoi prendere con relativamente poco e non contratti a 4 anni...max 2 anni di contratto. Arnautovic è uno di quelli che han fatto perdere lo scudetto all'Inter, non scherziamo, dai. Capisco il disfattismo, ma paragonarlo a Kolo, anche no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6683 Joined: 21-Jun-2007 17849 messaggi Inviato July 1 1 minuto fa, Pirkaf ha scritto: Arnautovic è uno di quelli che han fatto perdere lo scudetto all'Inter, non scherziamo, dai. Capisco il disfattismo, ma paragonarlo a Kolo, anche no. inguardabile... a milano lo prenderebbero a botte se lo trovassero per strada 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1999 Joined: 03-Mar-2007 21596 messaggi Inviato July 1 4 minuti fa, Maxel ha scritto: Osimhen in serie a sarebbe il più forte centravanti per distacco....tralasciando il fatto che sia una discreta testa di c**** e che comunque non arriverà Sarebbe il caso di intervenire in maniera pesante in difesa ed a centrocampo. Laporte ed un esterno che sappia giocare anche alto (ecco il perchè delle voci su questo Wesley) Un centrocampista difensivo che sappia passare un pallone (si parla di Ndidi) ed un paio di innesti in avanti (Sancho e David sarebbero ottimi) Di Gregorio Laporte Bremer Kalulu Wesley Thuram Ndidi Cambiaso Yildiz Sancho David Laporte 10 mln Wesley 30 mln Ndidi 10 mln Sancho 25 David "0" (un 15-20 di commissioni) Mercato da 100 mln e quantomeno sensato, visto che con 75-80 andremmo a prendere solo un Gyokeres od Osimehn 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6683 Joined: 21-Jun-2007 17849 messaggi Inviato July 1 32 minuti fa, Drew881 ha scritto: Sarebbe il caso di intervenire in maniera pesante in difesa ed a centrocampo. Laporte ed un esterno che sappia giocare anche alto (ecco il perchè delle voci su questo Wesley) Un centrocampista difensivo che sappia passare un pallone (si parla di Ndidi) ed un paio di innesti in avanti (Sancho e David sarebbero ottimi) Di Gregorio Laporte Bremer Kalulu Wesley Thuram Ndidi Cambiaso Yildiz Sancho David Laporte 10 mln Wesley 30 mln Ndidi 10 mln Sancho 25 David "0" (un 15-20 di commissioni) Mercato da 100 mln e quantomeno sensato, visto che con 75-80 andremmo a prendere solo un Gyokeres od Osimehn sono un po' troppi acquisti... e credo che sarebbe un azzardo fare un'altra rivoluzione. Oltre al fatto che credo si stia cercando di vendere prima di acquistare. Tra Gyokeres e Osimhen prenderei l'africano senza pensarci. Il primo vorrei vederlo in un campionato top prima di spendere certe cifre assurde. Detto questo, per me non c'è chance che arrivino nè il primo nè il secondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1999 Joined: 03-Mar-2007 21596 messaggi Inviato July 1 10 minuti fa, Maxel ha scritto: sono un po' troppi acquisti... e credo che sarebbe un azzardo fare un'altra rivoluzione. Oltre al fatto che credo si stia cercando di vendere prima di acquistare. Tra Gyokeres e Osimhen prenderei l'africano senza pensarci. Il primo vorrei vederlo in un campionato top prima di spendere certe cifre assurde. Detto questo, per me non c'è chance che arrivino nè il primo nè il secondo Vero, ma ne servono diversi, considerando che questa squadra senza il rigore di nicolussi prossimo anno giocava l'europa league. Tolto Bremer la situazione dei centrali in difesa è IMBARAZZANTE Savona Kelly Gatti è roba da squadra che lotta per salvarsi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti