hopper 48637 Joined: 27-May-2011 135301 messaggi Inviato 20 ore fa quindi, se non ho capito male, De Sciglio all'ultimo anno con noi è stato dato in prestito. Quindi un giocatore all'ultimo anno può essere dato in prestito. Il contratto di De Sciglio è scaduto il 30 giugno e De Sciglio l'ultima stagione l'ha giocata altrove confermate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6656 Joined: 21-Jun-2007 17805 messaggi Inviato 19 ore fa 36 minuti fa, djmayhem ha scritto: ma Gasp alla Roma non pensa al suo Koop? hanno dybala.... che vale 10 volte Koop anche da infortunato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3679 Joined: 22-Jul-2011 33139 messaggi Inviato 18 ore fa 1 ora fa, hopper ha scritto: quindi, se non ho capito male, De Sciglio all'ultimo anno con noi è stato dato in prestito. Quindi un giocatore all'ultimo anno può essere dato in prestito. Il contratto di De Sciglio è scaduto il 30 giugno e De Sciglio l'ultima stagione l'ha giocata altrove confermate? Si, è corretto Penso che si rinnova di un anno nei casi in cui si può spalmare l’ingaggio e fa comodo ad entrambe le società Oppure quando vuoi mettere una clausola di acquisto come un diritto di riscatto ad esempio Ma per il resto puoi fare quello che vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48637 Joined: 27-May-2011 135301 messaggi Inviato 18 ore fa 8 minuti fa, - Ra - ha scritto: Si, è corretto Penso che si rinnova di un anno nei casi in cui si può spalmare l’ingaggio e fa comodo ad entrambe le società Oppure quando vuoi mettere una clausola di acquisto come un diritto di riscatto ad esempio Ma per il resto puoi fare quello che vuoi perfetto perchè c'è veramente qualche soggetto che ogni tanto salta fuori dicendo che E' VIETATO fare il prestito all'ultima stagione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9392 Joined: 05-Oct-2006 46608 messaggi Inviato 17 ore fa 4 ore fa, djmayhem ha scritto: lo UTD vuole liberarsene perché è un pacco sopravvalutato e con stipendio da top player... e noi andiamo a prenderlo?? Il pensiero che lascia una speranza è che allo UTD da anni fanno sempre ca**re tutti. Quello che scoraggia è che da tempo ormai succede lo stesso anche da noi. Bisognerebbe studiare attentamente entrambi i fenomeni. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mintaka 3764 Joined: 29-Apr-2014 5733 messaggi Inviato 16 ore fa 2 ore fa, hopper ha scritto: perfetto perchè c'è veramente qualche soggetto che ogni tanto salta fuori dicendo che E' VIETATO fare il prestito all'ultima stagione Leggenda metropolitana che gira da anni, c'è chi giura sia così Un giocatore in scadenza non lo si può prestare con diritto/obbligo di riscatto, per ovvi motivi. Ma in prestito secco certo che si può. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 342 Joined: 12-Aug-2007 1168 messaggi Inviato 16 ore fa Sancho ha fato ca**re al Chelsea e al BVB, il virus United non ha testo, prenderlo non ha senso, soprattutto se e l'alternativa a Conceição Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4388 Joined: 14-Jan-2010 18063 messaggi Inviato 14 ore fa Il 03/07/2025 alle 13:02 , Peaky Blinders ha scritto: Abbiamo un difensore forte su 6, altro che tappabuchi. L'altro giorno mi è capitata una foto della difesa 2016/2017: terzini destri Dani Alves e Lichtsteiner, centrali Bonucci, Chiellini, Benatia e Barzagli, terzini sinistri Alex Sandro ed Evra. Ora rileggiamo la difesa di adesso. E a distanza di anni si apprezza la genialata di mettere dentro Alex Sandro per fare risaltare ancora di più quanto fossero forti gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4870 Joined: 14-Jun-2008 16072 messaggi Inviato 13 ore fa 1 hour ago, Gil Rui Soares Barros said: E a distanza di anni si apprezza la genialata di mettere dentro Alex Sandro per fare risaltare ancora di più quanto fossero forti gli altri vabbè fino a quel punto era un bel cavallo. poi dopo ha mandato il cugino scarso al posto suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2209 Joined: 14-Dec-2006 4919 messaggi Inviato 13 ore fa 2 ore fa, Pjero ha scritto: Sancho ha fato ca**re al Chelsea e al BVB, il virus United non ha testo, prenderlo non ha senso, soprattutto se e l'alternativa a Conceição Nel Borussia fece benissimo, trascinando la squadra anche nei piani alti della Champions. Ovviamente valse soltanto per i sei mesi in prestito, ma lì fece proprio i solchi. Detto questo, anch'io resto scettico sull'operazione, che molto probabilmente sarebbe un lancio dei dadi, ma oggettivamente a me non esalta nemmeno Coincecao, quindi o l'uno o l'altro, mi cambierebbe poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8341 Joined: 18-Oct-2008 78903 messaggi Inviato 13 ore fa 4 hours ago, Jules said: Il pensiero che lascia una speranza è che allo UTD da anni fanno sempre ca**re tutti. Quello che scoraggia è che da tempo ormai succede lo stesso anche da noi. Bisognerebbe studiare attentamente entrambi i fenomeni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5336 Joined: 03-Jan-2006 34794 messaggi Inviato 12 ore fa 22 ore fa, hopper ha scritto: Mi ricordi il sito che hai usato? Una volta ce l'avevo ma l'ho perso Comunque non so se fanno più schifo le stats di Sancho o il fatto che abbiamo speso 40 mln per Nico che ha stas più schifose di lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4444 Joined: 05-May-2006 8012 messaggi Inviato 11 ore fa Intanto Ramsey finisce in Messico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48637 Joined: 27-May-2011 135301 messaggi Inviato 11 ore fa 36 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Mi ricordi il sito che hai usato? Una volta ce l'avevo ma l'ho perso Comunque non so se fanno più schifo le stats di Sancho o il fatto che abbiamo speso 40 mln per Nico che ha stas più schifose di lui Ho usato Twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4080 Joined: 15-Mar-2023 9338 messaggi Inviato 8 ore fa 7 ore fa, Mintaka ha scritto: Leggenda metropolitana che gira da anni, c'è chi giura sia così Un giocatore in scadenza non lo si può prestare con diritto/obbligo di riscatto, per ovvi motivi. Ma in prestito secco certo che si può. Prestare un giocatore in scadenza non ha senso di per sé.. Lo vendi allo stesso prezzo del prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1767 Joined: 22-Jul-2006 6821 messaggi Inviato 8 ore fa 2 ore fa, Ritchieb ha scritto: Intanto Ramsey finisce in Messico Ma questo ancora va in giro a rubare stipendi? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4507 Joined: 14-Nov-2009 20324 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) Raga vi dò una notizia Se prendiamo solo chi "non ha fatto ca**re" o ha fatto 40 gol lo paghi 80 mio e non possiamo, forse forse se vendiamo bene possiamo uno e se lo sbagli hai il mercato bloccato per anni La sfida è vincere mezze scommesse, questo dobbiamo fare Modificato 8 ore fa da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4507 Joined: 14-Nov-2009 20324 messaggi Inviato 8 ore fa 11 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Prestare un giocatore in scadenza non ha senso di per sé.. Lo vendi allo stesso prezzo del prestito. Non proprio, per l acquirente ha senso perche se non è convinta, dopo un anno non ha nessun obbligo verso il giocatore Con un acquisto sarebbe diverso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4080 Joined: 15-Mar-2023 9338 messaggi Inviato 8 ore fa 13 minuti fa, Dex ha scritto: Non proprio, per l acquirente ha senso perche se non è convinta, dopo un anno non ha nessun obbligo verso il giocatore Con un acquisto sarebbe diverso Ma qui stiamo parlando del Club che ha il giocatore. Se presti un giocatore in scadenza , è come se lo stessi dando un anno prima. È lo stesso risultato. Un club ragionevole non accetterebbe. Potrebbe anche rompere il suo contratto, si riduce alla stessa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1933 Joined: 17-May-2024 2714 messaggi Inviato 6 ore fa Darei un rene per Garnacho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti