Andrew 2,856 Joined: 01-Jun-2005 5,832 posts Posted June 14 (edited) 33 minutes ago, ● Ale Cerry ● said: Ma in tutto questo, è rientrato pure De Sciglio?? Noooo mi sono dimenticato che esiste. Secondo Transermarkt ha giocato ben 25% dei minuti stagionali disponibili con l'Empoli (!) Ma sopratutto dice che il suo contratto con noi scade tra 20 giorni circa!!! (arriverá pure il giorno di Arthur??) Edited June 14 by Andrew 1 Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,246 Joined: 11-Apr-2006 42,709 posts Posted June 14 Chiunque sia numericamente siamo completi al momento. È pure tornato miretti Finche non esce qualcuno tipo douglas luiz non credo si opererà a ccAl momento numericamente siamo coperti ovunque ma sono pippeInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
LeOrecchieDiVaciago 1,992 Joined: 17-May-2024 2,776 posts Posted June 14 Mercato che mi entusiasma come una visita alla prostata Share this post Link to post Share on other sites
Shannon 2,864 Joined: 28-Aug-2014 17,771 posts Posted June 14 gyokeres ha detto che preferisce l'arsenal mi aspetto uno tra osimen o david. Share this post Link to post Share on other sites
KevinKaslana 4,809 Joined: 12-Aug-2011 24,556 posts Posted June 15 11 ore fa, Shannon ha scritto: gyokeres ha detto che preferisce l'arsenal mi aspetto uno tra osimen o david. Retegui, rigorosamente alla fine del calciomercato, e pagato anche caro! 1 Share this post Link to post Share on other sites
orcaloca 587 Joined: 25-Jul-2015 2,937 posts Posted June 15 11 hours ago, Shannon said: gyokeres ha detto che preferisce l'arsenal mi aspetto uno tra osimen o david. bisogna anche vedere se l'arsenal sceglie gyokeres. arteta pare preferisca sesko. Share this post Link to post Share on other sites
MadJ1897 2,914 Joined: 09-Feb-2006 22,188 posts Posted June 15 Il 12/6/2025 alle 22:11 , Michel_Yildiz.10 ha scritto: Possiamo anche aggiungerti io e te ma è un reparto da horror Alla Juve serve un trequartista Uno vicino a Thuram Una punta Un esterno a tutta fascia a destra I nomi non so farli Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk L'esterno a tutta fascia è Alberto, senza contare Timweah,mckennie e cambiaso ... Mich. Trovo più prioritario un braccetto di sx, più tecnico e registico di Kelly no?....Il mio sogno è TheoHernandez, che oltre al talento vanta anche esperienza a certi livelli..Ps: se parte dusan, due punte ehh Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,246 Joined: 11-Apr-2006 42,709 posts Posted June 15 L'esterno a tutta fascia è Alberto, senza contare Timweah,mckennie e cambiaso ... Mich. Trovo più prioritario un braccetto di sx, più tecnico e registico di Kelly no?....Il mio sogno è TheoHernandez, che oltre al talento vanta anche esperienza a certi livelli..Ps: se parte dusan, due punte ehhSi ma sono pippe, solo Tim e Alberto andrebbero in pancaCambiaso e il nuovo acquisto, titolare La qualità sulle fasce è fondamentaleInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Cristiano Ronaldo 7 1,698 Joined: 10-Jun-2015 6,377 posts Posted June 15 4 ore fa, MadJ1897 ha scritto: L'esterno a tutta fascia è Alberto, senza contare Timweah,mckennie e cambiaso ... Mich. Trovo più prioritario un braccetto di sx, più tecnico e registico di Kelly no?....Il mio sogno è TheoHernandez, che oltre al talento vanta anche esperienza a certi livelli..Ps: se parte dusan, due punte ehh Prenderesti theo per fargli fare il braccetto? Share this post Link to post Share on other sites
MadJ1897 2,914 Joined: 09-Feb-2006 22,188 posts Posted June 15 3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Si ma sono pippe, solo Tim e Alberto andrebbero in panca Cambiaso e il nuovo acquisto, titolare La qualità sulle fasce è fondamentale Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk A me, non paiono delle pippe, magari non saranno Dumfries ma è gente su cui puntare tranquillamente...(stando agli algoritmi mckennie e' michel salgado.) Share this post Link to post Share on other sites
MadJ1897 2,914 Joined: 09-Feb-2006 22,188 posts Posted June 15 42 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Prenderesti theo per fargli fare il braccetto? Lo prenderei.(punto.) Non ci sono mica tanti campioni in giro con quel margine di acquisto. . Share this post Link to post Share on other sites
ILRRE 2,230 Joined: 19-Dec-2005 4,819 posts Posted June 15 leggo che pare ci siano offerte per Gatti e Di Gregorio... come la vedete? per me con buone offerte (sui 30 Mio ciascuno) sono da cedere entrambi... 1 Share this post Link to post Share on other sites
lunastorta 3,969 Joined: 16-Sep-2010 18,578 posts Posted June 15 6 minuti fa, ILRRE ha scritto: leggo che pare ci siano offerte per Gatti e Di Gregorio... come la vedete? per me con buone offerte (sui 30 Mio ciascuno) sono da cedere entrambi... Share this post Link to post Share on other sites
Pirkaf 2,230 Joined: 14-Dec-2006 4,959 posts Posted June 15 39 minuti fa, ILRRE ha scritto: leggo che pare ci siano offerte per Gatti e Di Gregorio... come la vedete? per me con buone offerte (sui 30 Mio ciascuno) sono da cedere entrambi... Onestamente sono tra i pochi che terrei. A parte che sono tra i pochi italiani che abbiamo in rosa, ma va creata una base formata da sei, sette titolari anche degli anni scorsi. Prima di poter cedere loro per migliorarsi, vanno tolti di mezzo altri giocatori, che non sono nemmeno pochi. Share this post Link to post Share on other sites
ILRRE 2,230 Joined: 19-Dec-2005 4,819 posts Posted June 15 5 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Onestamente sono tra i pochi che terrei. A parte che sono tra i pochi italiani che abbiamo in rosa, ma va creata una base formata da sei, sette titolari anche degli anni scorsi. Prima di poter cedere loro per migliorarsi, vanno tolti di mezzo altri giocatori, che non sono nemmeno pochi. concordo con la tua idea di base SE LA ROSA fosse gia piu o meno una rosa da Juve.... ma con quella che abbiamo...boh, io dell' attuale rosa terrei Yildiz, Mbangula, Conceicao, Cambiaso, Bremer e stop...farei rientare Miretti e Rugani... e avrei tenuto Danilo e Huijsen....per il resto tabula rasa proprio... abbiamo piu di mezza rosa che non è da Juve (chi per età, chi per costi, chi per qualità, chi per personalità...) Share this post Link to post Share on other sites
sendokamata 847 Joined: 04-May-2009 1,885 posts Posted June 15 3 ore fa, ILRRE ha scritto: leggo che pare ci siano offerte per Gatti e Di Gregorio... come la vedete? per me con buone offerte (sui 30 Mio ciascuno) sono da cedere entrambi... A me Gatti non piace quindi lo venderei molto volentieri. Se poi con quei soldi portiamo a casa Leoni sarebbe un upgrade pazzesco Share this post Link to post Share on other sites
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1,275 posts Posted June 15 2 hours ago, ILRRE said: concordo con la tua idea di base SE LA ROSA fosse gia piu o meno una rosa da Juve.... ma con quella che abbiamo...boh, io dell' attuale rosa terrei Yildiz, Mbangula, Conceicao, Cambiaso, Bremer e stop...farei rientare Miretti e Rugani... e avrei tenuto Danilo e Huijsen....per il resto tabula rasa proprio... abbiamo piu di mezza rosa che non è da Juve (chi per età, chi per costi, chi per qualità, chi per personalità...) Mbangula e Conceicao non sono due titolari, ma due buoni dribblatori per sparigliare le carte al 70' quando la stanchezza rallenta gli avversari. Conceicao tra l'altro costa 30 milioni, un po' troppo per un utilizzo part time. Nella lista dei titolari metto invece Locatelli e Thuram, da tenere assolutamente. Nell'ipotesi che non ci siano 200 milioni a disposizione per sostituirli con campioni più affermati, ovviamente. Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 5,570 Joined: 22-May-2006 19,229 posts Posted June 15 4 ore fa, ILRRE ha scritto: leggo che pare ci siano offerte per Gatti e Di Gregorio... come la vedete? per me con buone offerte (sui 30 Mio ciascuno) sono da cedere entrambi... Gatti lo terrei, il citofono che abbiamo come portiere lo spedirei su marte 1 Share this post Link to post Share on other sites
LeOrecchieDiVaciago 1,992 Joined: 17-May-2024 2,776 posts Posted June 15 8 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Prenderesti theo per fargli fare il braccetto? Quello in versione dildo Share this post Link to post Share on other sites
Gidan 89 427 Joined: 06-Jun-2006 1,113 posts Posted June 16 Tudor gioca col 3-4-2-1. Dovendo fare un mercato con 3-4 innesti, senza rivoluzionare la rosa, al momento la situazione è la seguente: Di Gregorio Kalulu Bremer ? ? Locatelli Thuram Cambiaso Yildiz Koopmeiners Kolo Muani Servono prioritariamente un braccetto di sinistra (abbiamo Kelly e Cabal, nessuno dei due per diversi motivi può fare il titolare) e un esterno destro o sinistro titolare (Cambiaso l'ho considerato a sinistra ma lui gioca su entrambe le fasce indistintamente. Weah può essere solo un'alternativa, Mckennie deve tornare a fare il centrocampista centrale, Costa è un'incognita). Appurato questo, se parte Vlahovic serve un'altra punta, se vendiamo Nico serve un trequartista che possibilmente può essere anche titolare perchè Koop non dà garanzie, se non prendiamo Conceicao forse ne servono due. Per il resto, potremmo anche rimanere cosi. Share this post Link to post Share on other sites
Puma83 2,420 Joined: 02-Jun-2005 15,313 posts Posted June 16 Il 14/06/2025 alle 22:21 , Shannon ha scritto: gyokeres ha detto che preferisce l'arsenal mi aspetto uno tra osimen o david. Ci rimanesse all'Arsenal! Chi azzo lo vuole? Share this post Link to post Share on other sites
Puma83 2,420 Joined: 02-Jun-2005 15,313 posts Posted June 16 8 ore fa, Ne capisco poco ha scritto: Mbangula e Conceicao non sono due titolari, ma due buoni dribblatori per sparigliare le carte al 70' quando la stanchezza rallenta gli avversari. Conceicao tra l'altro costa 30 milioni, un po' troppo per un utilizzo part time. Nella lista dei titolari metto invece Locatelli e Thuram, da tenere assolutamente. Nell'ipotesi che non ci siano 200 milioni a disposizione per sostituirli con campioni più affermati, ovviamente. Esatto! Ma cos'è questa voce di Osimeh? E' una buffonata o c'è qualcosa di vero? Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,246 Joined: 11-Apr-2006 42,709 posts Posted June 16 6 ore fa, Gidan 89 ha scritto: Tudor gioca col 3-4-2-1. Dovendo fare un mercato con 3-4 innesti, senza rivoluzionare la rosa, al momento la situazione è la seguente: Di Gregorio Kalulu Bremer ? ? Locatelli Thuram Cambiaso Yildiz Koopmeiners Kolo Muani Servono prioritariamente un braccetto di sinistra (abbiamo Kelly e Cabal, nessuno dei due per diversi motivi può fare il titolare) e un esterno destro o sinistro titolare (Cambiaso l'ho considerato a sinistra ma lui gioca su entrambe le fasce indistintamente. Weah può essere solo un'alternativa, Mckennie deve tornare a fare il centrocampista centrale, Costa è un'incognita). Appurato questo, se parte Vlahovic serve un'altra punta, se vendiamo Nico serve un trequartista che possibilmente può essere anche titolare perchè Koop non dà garanzie, se non prendiamo Conceicao forse ne servono due. Per il resto, potremmo anche rimanere cosi. Presentarsi di nuovo con questa squadra a meno che gli interrogativi sono due fenomeni onestamente cambierà davvero poco Locatelli ha fatto bene ma serve un upgrade Share this post Link to post Share on other sites
Anto Himself 3,559 Joined: 04-May-2007 10,865 posts Posted June 16 20 ore fa, ILRRE ha scritto: leggo che pare ci siano offerte per Gatti e Di Gregorio... come la vedete? per me con buone offerte (sui 30 Mio ciascuno) sono da cedere entrambi... credo che di tutta la rosa gli unici non cedibili a 30m siano bremer yildiz e thuram... Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 4,120 Joined: 15-Mar-2023 9,461 posts Posted June 16 Secondo Calciomercato, Perin vuole lasciare il club. Il Milan sarebbe interessato a sostituire Maignan. Allegri, Vlahovic, Perin.. Il Milan entra nella lista dei club che hanno capito che per vincere hanno bisogno degli indesiderabili della Juventus Share this post Link to post Share on other sites