Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

466 messaggi

en nesyri se lo chiedeva il real secondo te faceva tutte ste menate al centesimo sul contratto?

se lo chiedeva la Juve il giorno dopo cardiff sfasciava la mlnchia sto alfonso signorini dei kebabbari?

tra le tante cose hai perso pure molto appeal 

poi chiaro se offri soldi a montone aiuta 

ma negli altri casi l'appeal un 5/10% a star bassi in una trattativa lo sposta 

Chiellini è andato nella Juve a fare quello che sa fare meglio lo yes man

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

raga ho letto di holm 

ma che depressia è 

ma non facessero nulla almeno ti lasciano il dubbio 

no invece sbandierare a tutti che non vai bene manco per dirigere la salernitana :871_white_check_mark:

holm poi è la fotocopia PIÙ VECCHIA di savona 

che KAZZO hai combinato allora co savona maledetto deficiente?

ah già la plusvalenzina arrangiabilancio così magari elcazzo mi rinnova il contratto 

liberateci

siamo a quasi dieci anni di mercati TUTTI cannati 

stiamo affogando 

liberateci 

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1876 messaggi

Zirkzee non c'azzecca nulla con questa Juve e Spalletti. O meglio se non avessi Yldiz, allora una Prima/Seconda punta con quelle caratteristiche ci potrebbe stare. Ma, come più volte detto dallo stesso Spalletti, a noi serve uno bravo ad usare il fisico nel difendere palla per far salire la squadra ed abbastanza rapido "da fare 100 mt in 11 secondi", parole sue.

Zirkzee in questa juve sarebbe la riserva di Yldyz.

A noi serve un 9 con le caratteristiche richieste da Spalletti, la sua provocazione su Mkennie miglior punta deriva dal fatto che protegge bene spalle ed è rapido negli inserimenti.

Insomma Spalletti lo sta dicendo in tutte le salse cosa vuole e serve.... 

Hai l'unico buon allenatore da anni a questa parte che accetta di venire da te a campionato in corso e che con una rosa alquanto discutibile è in corsa su tutti i frotni,  e te Comolli che fai? Non uno straccio di aiuto , nulla, come se la juve non fosse cosa sua.

In passato si è dimostrato che , a prescindere dall'austerity finanziaria,  la società è in grado di tirar fuori i quattrini , chiaramente sbagliando obiettivi, ma i soldi sono stati spesi.

Ad allenatori di poca carriera sono stati fatti , anche a gennaio, importanti sforzi economici, Spalletti merita di essere aiutato nel suo lavoro acquistando una punta con le caratteristiche richieste ed un terzino dx di riserva.

Sarà un girone di ritorno molto difficile per noi se rimaniamo questi.

Tra febbraio e marzo avremo i playoff e molti scontri diretti. 

Spalletti ha bisogno di innesti in squadra, altrimenti, a prescindere dal risultato finale, credo che il mister, giustamente, alzerà i tacchi ed andrà altrove.

Comolli la smetta di cincischiare sul milione in più o in meno come per Mateta (che andrà al Milan più o meno per la stessa cifra che avevamo proposto noi), la smetta di mandare il DS in Turchia per chiudere e tornare con un paio di mosche in mano, la smetta di aspettare il Tottenham senza aver parlato prima con il PSG.

Anche mio nipote di 4 anni sarebbe capace di fare il dirigente ...

Hanno tre giorni di tempo per smentirmi....

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9707 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Zzzzzzz…

Non ti preoccupare, molti tifosi ormai allineati al pensiero "non ci sono soldi" quindi stanno facendo un capolavoro, tutt'appost.
Quei pochi soldi li stanno spendendo tutti in viaggi, alberghi (o forse b&b se son proprio pochi), kebab per evitare ristoranti, poi nuovo aereo, fish and chips, certamente b&b nel più *****oso quartiere londinese possibile, poi nuovo aereo Ryanair, tortellini in brodo in trattoria a Bologna e stasera b&b.

Poi torneranno tutti alla casa madre e metteranno tutto nel salvadanaio.

Se si arriva in CL fiuuuuuu altrimenti niente aerei al prossimo calciomercato.

Modificato da Fal©o
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4951 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Ho letto dello scambio con Holm, dico solo questo :

22-23 : 112 giorni fuori , 16 gare saltate

23-24 : 35 e 10

24-25 : 78 e 10

25-26 : 44 finora e 7

Questo ha 25 anni ed è già fracico, auguri.

il bologna lo cede perchè è già stato battezzato da Italiano, c'era una news giorni fa sul fatto che il bologna stava cercando qualcuno a cui scaricarlo...

i 2 acquisti per spalletti saranno Holm e Cerri, un pò come alcaraz e quel difensore rotto che prese lo chef ad Allegri

Modificato da Terminator-J
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
500 messaggi

Siamo al 30 di gennaio e ancora nessuno, vergogna dirigenza!!

In un mese non siete riusciti a concludere un cavolo, mandria di incompetenti, ma io chiello porta le borse a Comolli? A cosa serve?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque assurdo, il mercato sta finendo e non è arrivato nessuno, ZERO.  

Con tutto che Spalletti gli abbia - al momento - salvato la stagione e messo in piedi una squadra solida e determinata in prospettiva.

E per quanto ci manchi la punta fisica (e Luciano l'ha pure chiesta più volte!) almeno come centravanti due/tre soluzioni ci sono, in altre zone invece servirebbero innesti ma non se ne parla nemmeno, boh. Se si fa male qualcuno nel momento clou siamo costretti ad adattare ancora giocatori fuori ruolo .oddio 

Modificato da Servillo23
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39356 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Comunque assurdo, il mercato sta finendo e non è arrivato nessuno, ZERO.  

Con tutto che Spalletti gli abbia - al momento - salvato la stagione e messo in piedi una squadra solida e determinata in prospettiva.

E per quanto ci manchi la punta fisica (e Luciano l'ha pure chiesta più volte!) almeno come centravanti due/tre soluzioni ci sono, in altre zone invece servirebbero innesti ma non se ne parla nemmeno, boh. Se si fa male qualcuno nel momento clou siamo costretti ad adattare ancora giocatori fuori ruolo .oddio 

sottoscrivo, situazione surreale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
564 messaggi

Ottolini per ora è ingiudicabile ma per il resto come è possibile prendere col lanternino certi casi umani in dirigenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12244 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

Il problema è che tutte le trattative di cui si è parlato erano inutili.
E a giugno si sono fatti diversi acquisti inutili.
Continuiamo a giustificarli, il problema è che le scuse che loro dichiarono sono problemi che hanno contribuito proprio loro e chi c'era prima di loro a creare.
Quindi permettimi se contesto l'incapacità.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo 

Ma purtroppo questo non cambia alcuni fatti. 

Se il denaro viene speso a gennaio, viene conteggiato per il bilancio di quest'anno. Quindi è necessaria cautela per evitare sanzioni. D'altra parte, gli acquisti effettuati a luglio saranno per i nuovi bilanci e non ci sarà tanta pressione da parte dell'UEFA perché, se i bilanci saranno approvati, i prossimi saranno effettuati tra 4 anni.. 

Quindi oggi è inutile prendere un giocatore se non in prestito con opzione. È meglio aspettare fino a luglio per fare un vero mercato. 

Sperando di poter rimediare ad alcuni errori. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12244 messaggi

Quindi l'agente di Mateta è a Milano. Anche quello di Maignan.. 

Ed a Torino ancora nessuno.. Direi que tutto aaaaaposto .asd

Scambio João Mario - Holm. 

Niente Duran. Niente Kolo Muani. Niente Lookman.. 

Perfetto :juntolee:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1876 messaggi

Una cosa che a me manda in bestia è la velocità che hanno gli altri nel portare a termine o molto vicini alla chiusura degli acquisti di calciatori che servono davvero.

Noi estenuanti trattative che non portano a nulla se non consentire alla concorrenza di inserirsi.

In questa dirigenza serve un dirigente come Spalletti, che sappia far lavorare bene tutti...invece abbiamo l'Oronzo Canà dei dirigenti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21092 messaggi
3 ore fa, Fal©o ha scritto:

Più forte di cosa?
Come terzino dx\braccetto dx o quel che si vuole abbiamo solo Joao Mario che non gioca mai. Gioca Kalulu adattato lì. 
Poi cosa vuol dire che Joao Mario ha 150 partite nel Porto e in Nazionale, non viene considerato, che peso vuoi che abbia il suo curriculum. 

Non è vero che per le altre squadre non escono notizie. Vedi voci su Perisic, Diaby e Norton Cuffy sull'Inter, altri sul Milan ecc
Le notizie arrivano anche da giornalisti in orbita Juve, ora pensare che se le inventino persino loro francamente..

Stiamo facendo delle figure ridicole con la gentile perenne giustificazione dei propri tifosi. 

Ripeto, dove sono le capacità dei dirigenti?
A sto punto se non puoi far mercato almeno non fare figure di M***A. Stai fermo e amen.

Si di noi escono notizie e smentite nel giro di due ore .asd

Solo in questa sessione e solo per il centravanti mateta, en nassiry, kolo muani, zirkzee, Benzema, panichelli, un altro francese oggi della premier, duran, lucca a inizio gennaio...sono 9 in 29 giorni

Terzini norton cuffy, mingueza, juanlu

Aggiungi chiesa

E credo di dimenticarmi qualcuno...son tipo 13 nomi stra discussi in 29 giorni

Ripeto, ci mettono dentro trattative ogni giorno, magari vere ma per le altre mettono molti meno nomi con alparente tranquillità 

L.inter non e riuscita a prendere cancelo e perisic

Fare mercato a gennaio senza una lira solo con prestiti, migliorando quelli che hai non è mica facile

Prendi Kolo...stra discusso...ma perche c**** dovrebbero darci kolo gratis? .asd

Io non difendo nessuno, gli errori son stati fatti st estate a partire da tudor

Ma a gennaio, sotto fpf con solo prestiti, davvero non so cosa vi aspettavate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7904 messaggi

Riassunto del mercato della Juve 

image.gif.f89915e8ade94e5141de23ff25f6a73a.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1876 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Solo in questa sessione e solo per il centravanti mateta, en nassiry, kolo muani, zirkzee, Benzema, panichelli, un altro francese oggi della premier, duran, lucca a inizio gennaio...sono 9 in 29 giorni

Aggiungi chiesa

Ripeto, ci mettono dentro trattative ogni giorno, magari vere ma per le altre mettono molti meno nomi con alparente tranquillità 

Fare mercato a gennaio senza una lira solo con prestiti, migliorando quelli che hai non è mica facile

Prendi Kolo...stra discusso...ma perche c**** dovrebbero darci kolo gratis? .asd

Ma allora perchè vai a trattare Mateta con il Palace che anche i muri sapevano non avrebbe dato a meno di 35 anche con obbligo di riscatto e, sopratutto, perchè offrire 29 con obbligo se sei sotto FPF??

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9707 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Dex ha scritto:

Aggiungi chiesa

Mi sembra un inutile dialogo, non si va avanti e continui a dire le stesse robe. 
Ti ha risposto lui con gli stessi dubbi che dovrebbero venire per logica. 

9 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ma allora perchè vai a trattare Mateta con il Palace che anche i muri sapevano non avrebbe dato a meno di 35 anche con obbligo di riscatto e, sopratutto, perchè offrire 29 con obbligo se sei sotto FPF??

Appunto, mi si risponde a pappagallo "non ci sono soldi". Dov'è la logica di muoversi per fare operazioni di mercato e puntare gente che costa un fottio?
Come se al mondo non ci fosse qualche buonissimo giocatore in campionati mediocri a prezzi stracciati. 

Anche qui mi si continua a dire "devi prenderli più forti di quelli che hai" ma più forti di cosa se già un Joao Mario non gioca? Se non lo considera l'allenatore non sarà difficile trovarne uno di gradimento, no???

E aggiungo, poniamo che non si compra nessuno ora, eh, e chi ti da la garanzia che non ci bloccano il mercato estivo con il fpf???

Voglio proprio vedere poi cosa facciamo...

Dirigenza non all'altezza tanto per cambiare. Sarei felice di essere smentito prima della chiusura.

Modificato da Fal©o
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12216 messaggi
13 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Riassunto del mercato della Juve 

image.gif.f89915e8ade94e5141de23ff25f6a73a.gif

Che du palle?mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17909 messaggi

se mi dicessero che non spendono per il bilancio sarebbe meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
888 messaggi
37 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ma lo danno al milan a queste condizioni? O a loro fanno un favore come al solito? Stanno comprando ventisette attaccanti per una squadra che gioca con mezzo alla volta e lo fa pure giocare in difesa?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
614 messaggi

Ma lo danno al milan a queste condizioni? O a loro fanno un favore come al solito? Stanno comprando ventisette attaccanti per una squadra che gioca con mezzo alla volta e lo fa pure giocare in difesa?

E poi dicono anche Vlahovic a giugno… a questo punto penso che il serbo non andrà lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44418 messaggi

Se volevamo kolo non era meglio provarci prima anziché sotto sotto

Non sanno neanche loro

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3870 messaggi
5 ore fa, Dex ha scritto:

Ora io non capisco nulla eh

Ma perche questo finisce in un'araba, poi al fener credo in prestito, al fener non è indimenticabile e finisce al lille

21 presenze 5 gol in turchia quest' anno

Bo non capirà un c**** nessuno ma ha una carriera bizzarra allora

Accettano la vagonata di soldi. Poi si pentono fratello e pur di scappare da lì, accettano qualsiasi squadra gli si presenti. Ora, Duran non sarebbe stato il mio primo nome, ma nemmeno l'ultimo. 

Guissand, Davis, addirittura leggo di Wood che ha 34/35 anni. 

Società alla canna del gas Dex. E che giustamente è indietro a Roma Milan Napoli Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8105 messaggi
Sono d'accordo 

Ma purtroppo questo non cambia alcuni fatti. 
Se il denaro viene speso a gennaio, viene conteggiato per il bilancio di quest'anno. Quindi è necessaria cautela per evitare sanzioni. D'altra parte, gli acquisti effettuati a luglio saranno per i nuovi bilanci e non ci sarà tanta pressione da parte dell'UEFA perché, se i bilanci saranno approvati, i prossimi saranno effettuati tra 4 anni.. 

Quindi oggi è inutile prendere un giocatore se non in prestito con opzione. È meglio aspettare fino a luglio per fare un vero mercato. 

Sperando di poter rimediare ad alcuni errori. 

Però il piazzamento di quest'anno influirà sul bilancio e quindi sul prossimo mercato... Giusto per ricordarlo.
Perché poi il prossimo anno quando non si comprerà nessuno si dirà che purtroppo non siamo entrati in Champions e quindi non è colpa loro? E di chi è la colpa se non centriamo l'obbiettivo? Di chi non è stato capace di scegliere il giusto allenatore a giugno, di chi non è stato capace di prendere i giusti giocatori e si è ingolfato con l'ennesimo "Openda", di chi ha non sta ascoltando il nuovo allenatore preso quasi per caso che ti sta salvando la stagione

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti