Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

18601 messaggi
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Agresti dice che faremo almeno due colpi.

Io mi fido solo di Romano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58144 messaggi
18 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma sto Mateta è buono?

Dopo haaland è quello che ha segnato di piu un premier mi pare  nell'anno solare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33767 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Dopo haaland è quello che ha segnato di piu un premier mi pare  nell'anno solare

Addirittura? Non lo sapevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33767 messaggi

Sicuramente ha caratteristiche fisiche importanti, mi pare un bestione. Per la serie A adeguato. Questo sì. Dal punto di vista tecnico conosco niente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29168 messaggi

uagliu mateta viene per fare il titolare fisso 

mateta è na bestia in premier league eh

PS. douglas luiz 2 è già scritto nelle stelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16698 messaggi
1 hour ago, Maxel said:

Chi dice che avevamo una lacuna in quel ruolo? I tifosi che prendono di mira sistematicamente Locatelli aspettandosi che sia lui a coprire le magagne di un intero reparto? Da un mese e mezzo chiunque giochi a centrocampo sta facendo bene. Per me avevamo due lacune: 1)assenza di qualità sulla trequarti (dove avrebbe dovuto fare la differenza Koop 2)condizione atletica insufficiente di Thuram. 

Sulla trequarti ora sembra promettere bene Miretti (con due anni almeno di ritardo ma la qualità non gli è mai mancata). Thuram sta invece iniziando a carburare fisicamente. Io non vedo attualmente alcun problema a centrocampo. Vedo l'assenza di un terzino destro, quello si.

Chi potresti prendere adesso, con le nostre risorse, che sia in grado di alzare in modo evidente la qualità in mezzo o in altri ruoli? Io vedo solo il rischio di buttare via altri soldi e di rallentare un giocattolino che sta iniziando a funzionare piuttosto bene 

è un discorso legittimo. ma la lacuna c'è, e sì, se vogliamo proprio dirlo è il regista, che per quanto locatelli stia facendo meglio non penso sia un top nel ruolo. nemmeno thuram lo è adesso, ma potrebbe ambire a un livello più alto. loca per me può restare come rincalzo. siamo anche poco profondi, temo. se si fa male qualcuno ci devi mettere koop (che abbiamo visto che non rende) o togliere mckennie dal ruolo tra le linee in cui sta avendo buon successo.

sul resto, la qualità sulla trequarti ce la aspettavamo certamente da koop ma soprattutto da yildiz.

e un 22enne non può essere due anni in ritardo.

sul terzino sono d'accordo, lo dico da anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7324 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

Screenshot_2026-01-17-00-13-54-29_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

• Haha 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6773 messaggi

Se si puntano Chiesa e Maldini rimarremo sempre la vecchia Juve che subisce il mercato dai procuratori come succede da 6-7 anni, una Juve moderna avrebbe gia’ in rosa Bobb del City che stanno offrendo in giro perche’ chiuso dal nuovo acquisto Semenyo e dalle altre 10-12 ali e mezze punte che hanno in rosa.

Oscar Bobb, norvegese 22 anni, quello che entrato sull’1-1 in Italia-Norvegia fa impazzire la nostra difesa e serve il 2-1 ad Haaland dopo 5 minuti (finisce 4-1).

Modificato da Longcat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11906 messaggi
41 minuti fa, Longcat ha scritto:

Se si puntano Chiesa e Maldini rimarremo sempre la vecchia Juve che subisce il mercato dai procuratori come succede da 6-7 anni, una Juve moderna avrebbe gia’ in rosa Bobb del City che stanno offrendo in giro perche’ chiuso dal nuovo acquisto Semenyo e dalle altre 10-12 ali e mezze punte che hanno in rosa.

Oscar Bobb, norvegese 22 anni, quello che entrato sull’1-1 in Italia-Norvegia fa impazzire la nostra difesa e serve il 2-1 ad Haaland dopo 5 minuti (finisce 4-1).

Non so, potenzialmente sarebbe un bel colpo ma ha perso tutta la scorsa stagione per infortunio e da un mese a questa parte è di nuovo rotto... C'è il grosso rischio che diventi un Zhegrova 2.0.

Modificato da Crimson Ghost
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8010 messaggi
Ah ok tipo Openda ...chiaro

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5687 messaggi
Inviato (modificato)

Se davvero arrivasse Mateta probabilmente le bocciature non riguarderebbero solamente gli attaccanti, ma anche la fascia destra.

Probabilmente si passerebbe con un attacco a due con il solo Yildiz alle spalle.

I veri bocciati sarebbero Coincecao e Zhegrova.

Modificato da Pirkaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58144 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

La premier dovrebbe essere piu competitiva però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58144 messaggi
6 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Se davvero arrivasse Mateta probabilmente le bocciature non riguarderebbero solamente gli attaccanti, ma anche la fascia destra.

Probabilmente si passerebbe con un attacco a due con il solo Yildiz alle spalle.

Non direi visto che vogliono maldini come vice yildiz.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18601 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Kris ha scritto:

Più che altro mi chiedo che fine farebbe Openda in caso di arrivo di Mateta...che è comunque un giocatore completamente diverso dal belga. Da quello che vedo Mateta è un armadio a 4 ante fortissimo fisicamente e anche rapido. Ricorda Lukaku...con meno tecnica. In serie a, con quel fisico, farebbe reparto da solo.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5976 messaggi
9 ore fa, Ibra ha scritto:

Mateta è Francese... a noi i francesi portano bene.. al contrario dei brasiliani.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5976 messaggi
17 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Non conosco Mateta ma a quanto ho letto e un giocatore che svaria per tutto il fronte d'attacco come poteva essere Kolo Muani.  Quindi mi immagino che possa con e in alternativa a Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11561 messaggi
35 minuti fa, Maxel ha scritto:

Più che altro mi chiedo che fine farebbe Openda in caso di arrivo di Mateta...che è comunque un giocatore completamente diverso dal belga. Da quello che vedo Mateta è un armadio a 4 ante fortissimo fisicamente e anche rapido. Ricorda Lukaku...con meno tecnica. In serie a, con quel fisico, farebbe reparto da solo.

Con Mateta potremmo anche giocare a 2 davanti qualche volta, ne gioverebbe sia David che soprattutto Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11518 messaggi

Mateta è un titolare in Premier League. Mai nella vita verrà per essere il sostituito di Yildiz. 

Avremmo molti attaccanti... Inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
328 messaggi

A meno che non parta subito 1 in attacco, effettivamente è un bel problema, non la buttiamo dentro manco con le mani, con l'attacco di Napoli e inter saremmo primi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1379 messaggi

Mateta è un Lukaku dell’Euro Spin, come riserva avrebbe un perché. Bisognerebbe mandarlo via o scambiarlo con David, per avere senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1712 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Assolutamente no, non c'è alcuna bocciatura per nessuno ma Spalletti sta semplicemente cercando di mettere a proprio agio gli altri attaccanti.

Spalletti considera David molto bravo come movimenti e nel dialogo con i compagni, meno bravo nell'occupare l'area di rigore.

Non stiamo più cercando il vice /yldiz perchè se yldiz riposa si cambia modulo in avanti con Mateta centravanti ed Openda/David a girargli intorno con uno tra Coincecao e Zeghrova sulla dx, una sorta di 4-4-2 classico.

Spalletti non vuole mettere pressione a Ylduz, per cui se non c'è si gioca 2 punte, ed abbiamo due perfetti per essere la seconda punta ...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1712 messaggi
32 minuti fa, Pjero ha scritto:

Mateta è un Lukaku dell’Euro Spin, come riserva avrebbe un perché. Bisognerebbe mandarlo via o scambiarlo con David, per avere senso.

Non esageriamo , non è Lukako ma caca in testa al 99,9 % degli attaccanti in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4518 messaggi

Fin quando continuiamo a trattare gente da Lazio Udinese il ridimensionamento sarà sempre maggiore fin quando non raggiungeremo lo status di queste squadre 

Maldini, Mateta ... questo poi 40 mln per uno che a giugno fa 29 anni che segna poco in relazione alle partite giocate. Altro nome uscito dagli algoritmi fallati di Comolli, un altro pippopne tipo Openda che ci costerà 45 mln st'estate.

Fermate Comolli!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti