Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

20970 messaggi
Inviato (modificato)
47 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Vedo che non si vuole capire quel che uno dice. 

Santa miseria, se io so che ho 5-10€ in tasca non vado da Cannavacciuolo, no???

Allora che diamine vanno a fare a perdere tempo con Kolo Muani se in estate volevano 800 miliardi delle vecchie lire, per chiederlo in prestito soffocotto compreso?!?!?!?!?

È una barzelletta, perchè a me il messaggio sembra quasi un "eh ci abbiamo provato ma non è stato possibile" facendolo quasi di proposito e dando l'illusione (pure a Spalletti) di poter prendere qualcuno che sanno già che non sarà possbile prendere. 

Perchè altrimenti devo pensare che sono una manica di idioti che vanno a trattare giocatori che sanno già non potersi permettere, così difficile cercare qualche profilo meno oneroso?
Giocatori semi sconosciuti che si rivelano forti? 
Sennò il dirigente lo può fare anche il più imbecille tra di noi, con i soldi tutto facile, ma le capacità dove sono???

Se mi rispndete un'altra volta "non ci sono soldi, solo prestiti e bla bla bla" comincio a pensare che siete pappagalli. 

Ho capito ma con 5 euro che dici tu, devi prendere qualcuno piu forte di quelli che abbiamo

Cerchiamo di capirci

A differenza dell' anno scorso, non siamo corti. Abbiamo giocatori che a torto o ragione secondo noi son scarsi.

Con 5 euro in prestito devi prendere qualcuno meglio di mario (che ricordo avere presenze in nazionale e 150 nel porto) e compagnia cantante.... altrimenti rimani cosi come sei

E ricorda, sempre in prestito, non possiamo fare acquisti 

Io non mi aspettavo davvero nulla e davvero nulla sarà. La cosa strana è che ogni giorno escono nomi su di noi che contribuiscono a manifestazioni di isterismo come questa mentre per le altre squadre esce poco e niente 

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21782 messaggi
2 ore fa, Kris ha scritto:

La logica direbbe anche che sei alla Juve e a giugno devi fare un mercato decente.

La logica dice anche che a gennaio se sei in corsa per degli obbiettivi, hai un allenatore subentrato che non ha seguito inizialmente il mercato con te e ti chiede dei rinforzi che sono oggettivamente indispensabili, inoltre hai le tue dirette rivali che si rinforzano, anche qui la logica dice che ti devi muovere.

Non è logica prendere dirigenti di medio bassa classifica, metterli alla Juve senza un euro e raccontare la favola di quanto siamo belli e forti.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Se "importi il terzo mondo, diventi il terzo mondo"

da wikipedia

Comolli ebbe un impatto immediato al Liverpool poiché gioca un ruolo centrale negli acquisti di Andy Carroll e Luis Suárez....

Dopo aver concluso al sesto posto e quindi fuori dalle competizioni UEFA la stagione 2010-2011, la finestra di mercato estiva per la stagione 2011-2012 ha visto Comolli ingaggiare Charlie Adam, Craig Bellamy, Sebastián Coates, Doni, Stewart Downing, José Enrique, Jordan Henderson, Jordon Ibe e Danny Ward. Il 12 aprile 2012, Comolli ha lasciato il Liverpool di comune accordo con la dirigenza. Il club aveva vinto la Football League Cup nel febbraio 2012 ma in Premier League concluse ottavo.

Modesto a parte lavorare per una società retrocessa in serie b?

Ottolini A luglio 2022 passa al Genoa, di cui diventa direttore sportivo[2]. Durante la sua esperienza con i grifoni ottiene subito la promozione in Serie A e nei due anni successivi ottiene un 11º ed un 13º posto nella massima serie.

Questo è il pedigree per essere un dirigente della JUVENTUS?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20970 messaggi
19 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Notizia fresca. Duran a un passo dal Lille....DAL LILLE ! 

E IN PRESTITO ! 

Poi Chiellini e Comolli uno li deve pure vedere ridere. 

Ora io non capisco nulla eh

Ma perche questo finisce in un'araba, poi al fener credo in prestito, al fener non è indimenticabile e finisce al lille

21 presenze 5 gol in turchia quest' anno

Bo non capirà un c**** nessuno ma ha una carriera bizzarra allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8591 messaggi

Prendiamo Zirkzee in p.c.d.r. e mettiamolo a guardare i video di Ibrahimovic 

Pesa 90 kg ed è alto 1,92 m, va solo incattivito .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1714 messaggi
1 hour ago, Jimmy said:

Possibile Scambio Holm - Joao Mario in corso col Bologna. 

Visto che Joao Mario non gioca mai, per lo meno nessun danno per questa stagione. Certo, se il portoghese dovesse fare faville a Bologna, due domande dovremo farcele.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10949 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

E quando vendiamo giocatori che, qui, sono stati insultati, diventano leggende che abbiamo regalato.. Kean, Fagioli, Alberto Costa, Mbangula.. 

Mah i primi due non mi sembra........il calcio estero non lo seguo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10949 messaggi
11 minuti fa, ManRay ha scritto:

Il problema è che noi avremmo bisogno di uno che la mette dentro non che faccia gli assist.......perchè a chi li fa gli assist a Miretti che in 70 partite alla Juve ha fatto 3 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9142 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Dex ha scritto:

Ho capito ma con 5 euro che dici tu, devi prendere qualcuno piu forte di quelli che abbiamo

Cerchiamo di capirci

A differenza dell' anno scorso, non siamo corti. Abbiamo giocatori che a torto o ragione secondo noi son scarsi.

Con 5 euro in prestito devi prendere qualcuno meglio di mario (che ricordo avere presenze in nazionale e 150 nel porto) e compagnia cantante.... altrimenti rimani cosi come sei

E ricorda, sempre in prestito, non possiamo fare acquisti 

Io non mi aspettavo davvero nulla e davvero nulla sarà. La cosa strana è che ogni giorno escono nomi su di noi che contribuiscono a manifestazioni di isterismo come questa mentre per le altre squadre esce poco e niente 

Più forte di cosa?
Come terzino dx\braccetto dx o quel che si vuole abbiamo solo Joao Mario che non gioca mai. Gioca Kalulu adattato lì. 
Poi cosa vuol dire che Joao Mario ha 150 partite nel Porto e in Nazionale, non viene considerato, che peso vuoi che abbia il suo curriculum. 

Non è vero che per le altre squadre non escono notizie. Vedi voci su Perisic, Diaby e Norton Cuffy sull'Inter, altri sul Milan ecc
Le notizie arrivano anche da giornalisti in orbita Juve, ora pensare che se le inventino persino loro francamente..

Stiamo facendo delle figure ridicole con la gentile perenne giustificazione dei propri tifosi. 

Ripeto, dove sono le capacità dei dirigenti?
A sto punto se non puoi far mercato almeno non fare figure di M***A. Stai fermo e amen.

Modificato da Fal©o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18715 messaggi
38 minuti fa, ManRay ha scritto:

fu un buon giocatore a bologna, non altrettanto a manchester... ma non sarebbe in ogni caso la prima punta con le caratteristiche ricercate da Spalletti. E' una prima punta per modo di dire.... un altro (dopo David e Openda) che è punta ma non così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14095 messaggi
50 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Visto che Joao Mario non gioca mai, per lo meno nessun danno per questa stagione. Certo, se il portoghese dovesse fare faville a Bologna, due domande dovremo farcele.

tranquillo che resta una pippa anche a bologna,,,,dovesse mai andarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71181 messaggi

Ho letto dello scambio con Holm, dico solo questo :

22-23 : 112 giorni fuori , 16 gare saltate

23-24 : 35 e 10

24-25 : 78 e 10

25-26 : 44 finora e 7

Questo ha 25 anni ed è già fracico, auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71181 messaggi
14 minuti fa, galakie ha scritto:

tranquillo che resta una pippa anche a bologna,,,,dovesse mai andarci

Secondo me non è una pippa, è un'ala che qualcuno voleva far giocare da terzino, o non so nemmeno se lo sapesse, ovviamente mi riferisco a tal comollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti