Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

16000 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Cosi riassunto che diventa un distillato.

Tipo riassunto dall'Odissea

"Un greco distrugge una città e poi ci mette dieci anni per tornare a casa"

A proposito...al giorno d'oggi la nave di Ulisse al largo nell'Egeo sarebbe stata  prima segnalata da Frontex come "imbarcazione di legno carica di profughi in fuga da città in fiamme"  soccorsi dalla Sea Watch contro la volontà di un imbufalito Ulisse che protesta "io non ce vojo annà in Italia io vojo annà a Itaca....ITACA NO IMOLA"  

Successivamente a causa di un membro dell'equipaggio che parla di Ciclopi e di gente trasformata in porci, all'intero equipaggio viene diagnosticato uno stato confusionale e mentre Ulisse mormora al sottoposto un "Ma n'te potevi fa licazzitua" vengono trasferiti all'hot spot di Lampedusa (Ma qui non ce semo già stati?) E sottoposti a TSO.  

A tarda sera uno sconsolato ed incazzatissimo Omero rilascia una dichiarazione alle agenzie che suona più o meno così "Ma questi? Ma chi #$%%& li ha chiamati? Adesso me tocca riscrive tutto da capo....ma por.." 

No no, i profughi sono quelli di Enea, che infatti da buon immigrati vengono qui per rubare lavoro, donne e terra agli italiani. .asd

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
5 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Perfetto,perfetto!

Allora ci ridanno pure i due scudetti sottratti più quello di Collina e quello di Nakata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137066 messaggi
7 minuti fa, Arminius ha scritto:

Cosi riassunto che diventa un distillato.

Tipo riassunto dall'Odissea

"Un greco distrugge una città e poi ci mette dieci anni per tornare a casa"

A proposito...al giorno d'oggi la nave di Ulisse al largo nell'Egeo sarebbe stata  prima segnalata da Frontex come "imbarcazione di legno carica di profughi in fuga da città in fiamme"  soccorsi dalla Sea Watch contro la volontà di un imbufalito Ulisse che protesta "io non ce vojo annà in Italia io vojo annà a Itaca....ITACA NO IMOLA"  

Successivamente a causa di un membro dell'equipaggio che parla di Ciclopi e di gente trasformata in porci, all'intero equipaggio viene diagnosticato uno stato confusionale e mentre Ulisse mormora al sottoposto un "Ma n'te potevi fa licazzitua" vengono trasferiti all'hot spot di Lampedusa (Ma qui non ce semo già stati?) E sottoposti a TSO.  

A tarda sera uno sconsolato ed incazzatissimo Omero rilascia una dichiarazione alle agenzie che suona più o meno così "Ma questi? Ma chi #$%%& li ha chiamati? Adesso me tocca riscrive tutto da capo....ma por.." 

il tutto per tornare a casa da un mignottone che aveva la sala piena di gente che manco l'hub di amsterdam

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

No no, i profughi sono quelli di Enea, che infatti da buon immigrati vengono qui per rubare lavoro, donne e terra agli italiani. .asd

Allora la barca di Ulisse? Cosa rappresenta? Lo chiederemo a @joyce

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

il tutto per tornare a casa da un mignottone che aveva la sala piena di gente che manco l'hub di amsterdam

Mi pare fossero tutti Proci, giusto? Questo torna dopo dieci anni e si ritrova la casa piena di Proci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137066 messaggi

Allora la barca di Ulisse? Cosa rappresenta? Lo chiederemo a @joyce

.asd

cosa può mai rappresentare la barca di uno che per conquistare una troya ha aperto la patta del cavallo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137066 messaggi

Mi pare fossero tutti Proci, giusto? Questo torna dopo dieci anni e si ritrova la casa piena di Proci

si dice rigghioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
18 minuti fa, hopper ha scritto:

cosa può mai rappresentare la barca di uno che per conquistare una troya ha aperto la patta del cavallo?

Ci ha pure messo dieci anni per decidersi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
44 minuti fa, hopper ha scritto:

Che vuoi dire ad uno che per farsi una donnina è dovuto ricorrere ad una protesi di legno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38105 messaggi
1 hour ago, zart said:

La Juventus è stata oculata durante i primi 5/6 anni di presidenza agnelli.

Poi abbiamo maldestramente tentato il grande balzo in avanti .

Le assurdità di alcune decisioni le abbiamo notate noi, che siamo quattro poveri stronzi.

Avevamo tutto il tempo per tornare indietro.

La proprietà, per qualche motivo, ha lasciato fare.

eh

e quindi hanno cominciato benissimo e poi sono andati a tro1e.

manco troppo belle ma particolarmente care che c'hanno pure attaccato la sifilide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28760 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

La Juventus è stata oculata durante i primi 5/6 anni di presidenza agnelli.

Poi abbiamo maldestramente tentato il grande balzo in avanti .

Le assurdità di alcune decisioni le abbiamo notate noi, che siamo quattro poveri stronzi.

Avevamo tutto il tempo per tornare indietro.

La proprietà, per qualche motivo, ha lasciato fare.

La proprietà ha lasciato fare perché giustamente dai la libertà di lavorare al team dirigenziale di una società che tra l'altro al comando vedeva proprio uno dei membri della proprietà...nel momento in cui si son resi conto che la situazione stava precipitando han preso in mano le cose. Anche perché poi è stata una discesa abbastanza rapida. In due anni sei passato da "società modello" a "ma quel -240 è il bilancio?" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14192 messaggi

Dovremmo cambiare campionato. E lasciate che questi paesani tra di loro. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16135 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, hopper ha scritto:

Questo è un attentato alle mie coronarie. Se permetti hopper me la rivendo. E' veramente il meglio distillato del tuo spirito guerrafondaio!:haha:

Modificato da Puma83
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98742 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, andrea ha scritto:

Padovan: "Inchiesta Juventus, questa volta non finirà come con Calciopoli"

28.03.2023

Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Giancarlo Padovan ha parlato della situazione della Juventus. Di seguito, un breve estratto. 

"Questa volta non finirà come con Calciopoli. Ovvero la Juve può essere condannata e perfino retrocessa dalla giustizia sportiva che, al contrario di quella ordinaria più che rapida sembra sbrigativa, ma comunque vada il ricorso al Tar è praticamente scontato. 

Non ho informazioni segrete da Torino, non conosco la nuova dirigenza, i rapporti con l'ex Real Casa o si sono raffreddati o sono antecedenti a John Elkann, fatto sta che "ci difenderemo con tutte le forze", un mantra del presidente Ferrero, significa una sola cosa: che la Juve, alla fine delle sentenze sportive, si rivolgerà alla giustizia amministrativa con la possibilità di far saltare il banco".

SIAMO SALVI!

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98742 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Credo intenda il fatto che stavolta la Juve può rivolgersi alla giustizia odinaria, cosa che non fece con Calciopoli.

Sì, diciamo che questa possibilità è un passaggio abbastanza esplicito della sentenza tar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9037 messaggi
2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Vedremo, per ora sono solo parole e il passato non fa sperare in tal senso, lo dicesse e CHIARAMENTE, JE ancora ancora (anche se potrebbe pure rimangiarsi tutto), ma Ferrero conta zero (come qualsiasi altro al suo posto fuori dalla famiglia).

Con tutto il rispetto, il passato dimostra che la proprietà abbandonò i dirigenti dal primo giorno, al contrario di adesso.

Quindi, visto il passato, direi che fa sperare in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8566 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

eh

manco troppo belle ma particolarmente care che c'hanno pure attaccato la sifilide

L'eleganza di questo forum è una cosa innata....:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114206 messaggi

Scusate, è questo il topic in cui si insulta Shaka? 

No, perché nel caso vorrei unirmi 🙋‍♂️

Grazie. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dovremmo cambiare campionato. E lasciate che questi paesani tra di loro. 

e in quale campionato dovremmo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27963 messaggi

eh

Per loro non si poteva più crescere linearmente. Riflessione che ha portato a Ronaldo, scelta che nonostante tutto reputo coraggiosa e sensata.

Il problema è stato tutto il resto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12376 messaggi

eh

Ma cos’è gnokko tv?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4353 messaggi
4 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Credo intenda il fatto che stavolta la Juve può rivolgersi alla giustizia odinaria, cosa che non fece con Calciopoli.

non fece  .....?? non perchè non si poteva  ma perche' non lo hanno voluto fare  di proposito perchè   in comuneavevano gli stessi  il nemici  della figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38105 messaggi
45 minutes ago, filippo83 said:

Ma cos’è gnokko tv?

il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
6 ore fa, Shaka ha scritto:

Ma il livore non nasce dal fatto che il ciclo si è chiuso. Certo che si è chiuso, è normale. Nasce dalla pessima gestione, dall'allontanarsi dal dna juventus per intraprendere tutta un'altra strada che ha portato solo danni e che appunto ha distrutto anni di vantaggio competitivo per andare appresso a manie di grandezza invece di crescere in maniera organica.

Le soddisfazioni le devi inserire nel contesto storico, vinci 9 scudetti di fila sicuramente per meriti tuoi ma anche per mancanze altrui. Intendiamoci, dare i meriti va bene, ma rischi anche di eccedere nel darli perchè semplicemente gli altri hanno lavorato da cani, non è un caso che in questi 9 scudetti ci sono state la presidenza thoir per l'inter e quella li del milan. Di nuovo, perchè tanto lo so che molti adesso capiscono fischi per fiaschi: non vuol dire che hai vinto 9 campionati di fila perchè gli altri hanno fatto schifo, hai vinto SIA perchè tu sei stato bravo (almeno fino ad un certo punto, quando hai quel vantaggio che avevi ti sono serviti anni per distruggerlo, mica se ne va in un anno) SIA perchè i principali competitor hanno avuto "problemi" (eufemismo). Spero di essere stato chiaro, ma mi pare un concetto piuttosto basilare

Il covid... è stata una mazzata per te in primis perchè si è innestato in una gestione imbarazzante. Se il covid invece di arrivare nel 2020 arrivava non so... 4? anni prima non avrebbe avuto questi effetti così negativi per la juventus F.C. Spa

Io non posso non aver livore boh, questi hanno DEMOLITO quanto di buono avevano fatto allontanandosi da cosa vuol dire essere juventus prima di tutto. Me ne strafotto di chinè, di gravina, questi lo so che se possono metterci i bastoni nelle ruote lo fanno, essere juventus vuol dire in primis essere contro tutto e tutti, specie in italia, ma non mi posso aspettare che a distruggere la juventus siano i miei amministratori.

difficile dar torto a uli hoeness qua sopra

sì davvero pensare che quelli che han tirato su la squadra dal 2011 al 2017 + stadium continassa j hotel ecc. (quando c'hai il presidente della prinicipale competitor che elogia il suo san paolo come esempio per tutta l'europa per dire) siano gli stessi che han mandato tutto in troya si fa veramente fatica ad elaborarlo

c'erano le basi per poggiare il tronco di pino sulla nuca degli altri per un altro decennio

non è stato un calo fisiologico è stato un calo perchè ti sei mbriacato a gin e benzina agricola

difficile non incazzarsi

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38105 messaggi
46 minutes ago, zart said:

Per loro non si poteva più crescere linearmente. Riflessione che ha portato a Ronaldo, scelta che nonostante tutto reputo coraggiosa e sensata.

Il problema è stato tutto il resto 

La mossa Ronaldo (scelta coraggiosa e che mi galvanizzo' abbestia) a distanza di qualche anno pero' amplifica la nostra (o almeno mia) idea che non sapessero cosa stavano facendo

ti ricordi quando il fu presidente della Roma James Pallotta disse che all'annuncio di Ronaldo penso' 2 cose, la prima che sarebbe stato un perfetto sponsor e traino per l'intero campionato e la seconda era domandarsi come lo potessimo pagare?

ecco, credo che adesso possiamo rispondere anche noi a quella domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...