Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

10510 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

sì, ma se sbraiti a quel modo significa solo una cosa: CHE SEI NERVOSO e che sai che quello che stai vendendo NON VALE quello che dici.

Sembrano quei fenomeni quando mettono in vendita il loro alloggio e sparano cifre ad minchiam, ovviamente per rialzare il prezzo. 

- "eh ma io ho cambiato i pavimenti, son tutti nuovi, quindi vale almeno 20.000 euro in più".

Poi arriva il compratore.. 

- "si ma a me i pavimenti che ci hai messo fan caga.re, e li dovrò cambiare lo stesso, quindi?" 

Bisogna vedere le pay-tv se son d'accordo con quanto afferma la lega. 

Per me il nuovo contratto sarà al ribasso. 

Modificato da torino juventina2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98183 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Sembrano quei fenomeni quando mettono in vendita il loro alloggio e sparano cifre ad minchiam, ovviamente per rialzare il prezzo. 

- "eh ma io ho cambiato i pavimenti, son tutti nuovi, quindi vale almeno 20.000 euro in più".

Poi arriva il compratore.. 

- "si ma a me i pavimenti che ci hai messo fan caga.re, e li dovrò cambiare lo stesso, quindi?" 

Bisogna vedere le pay-tv se son d'accordo con quanto afferma la lega. 

Per me il nuovo contratto sarà al ribasso. 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6772 messaggi
45 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Finisce con tot punti per finire fuori dalla Champions e col filone stipendi si partirà da meno 15 il prossimo anno 

La mia sensazione giusta cit. 

temo tu abbia ragione!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
32 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

si credo diventerebbe impossibile, resterebbe solo la possibilità di una nuova proprietà con un approccio radicalmente diverso.

Perché, speri che una nuova proprietà possa essere migliore di quella attuale? Faresti solo lo stesso percorso di altre squadre italiane che sono andate a finire nelle mani degli affaristi di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
9 minuti fa, dovsto ha scritto:

Perché, speri che una nuova proprietà possa essere migliore di quella attuale? Faresti solo lo stesso percorso di altre squadre italiane che sono andate a finire nelle mani degli affaristi di turno

mi è difficile immaginare una juve non della famiglia agnelli, però si è più facile che ci sia un atteggiamento diverso con una proprietà diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4403 messaggi

Analizziamo i personaggi per capire meglio di chi stiamo parlando.

Lorenzo Casini (arriva dalla politica...PD), presidente di Lega, amico di De Laurentiis (legge Cinema...) e Lotito (Senatore che non può fare concorsi pubblici...).

A De Siervo qualcuno può riferire che i sorteggi non vanno sempre di c**o e che se trovi il PSG, uscito agli ottavi mentre si festeggia la semifinale di più basso valore tecnico tattico degli ultimi 30 anni di Champions, al massimo resti tra le prime 16 per questioni sempre di c**o derivanti dai gironi.

Abbiamo capito che al politico medio piace essere meteora per dire che bella quella stagione, ma al popolo non piace...

L'altro articolo è ancora più Imbarazzante.

Se le plusvalenze non sono reato, stiamo parlando di un castello di carta.

Io credo ci vorrebbe una procura amica che inizi ad aprire indagini sulla FIGC, sulla Lega e sulle altre società, perché in questo momento si prospetta solo questo nell'ennesina causa contro la Juventus basata sul nulla.

Bisogna cercare questa procura amica ed iniziare ad aprire indagini. Insomma, sembra che la giustizia in Italia funzioni in questo modo.

Mi sembra strano che, mentre le altre società banchettano con i soldi della Juventus, la Juventus non abbia provveduto a pararsi il sedere in questo senso e si presenti con gli avvocati.

Gli avvocati servono fino ad un certo punto in queste cause. 

Tu mi attacchi sul nulla ed io sullo stesso nulla ti affondo. Non servirebbe andare al TAR...

Vorrei dire a Lorenzo Casini che negli altri paesi europei ridono di noi perchè siamo ritenuti inaffidabili. Il fumo negli occhi non lo puoi vendere, soprattutto quando la credibilità, come nel caso Juventus,  è a zero.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6960 messaggi

Screenshot_20230422_141514_org.azasoft.TuttoJuve_edit_340984657808382.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4353 messaggi
2 ore fa, dovsto ha scritto:

Questa è la speranza della massa antijuventina ed è a questa logica che dobbiamo opporci

Accettarla significa prepararci a subire qualsiasi minchiata venga in mente a lor signori negli anni a venire

concordo  in pieno  se Elkann  ha le cosiddette p...e non puo' ACCETTARE UN PATTEGIAMENTO  CON QUESTI SOGGETTI CORROTTI AFFARISTI  MAFIOSI   E  STRONZI 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4353 messaggi

Seriamente per evitare tutto sto scempio noi come tifosi  cosa possiamo fare ??

possibile che non si puo' nulla  oltre fare disdette di massa? 

tutto  quello che puo' servire per la causa  nel rispetto della legge  ovviamente !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi
2 minutes ago, nicola b. said:

tutto  quello che puo' servire per la causa  nel rispetto della legge  ovviamente !

Se vuoi stare nel rispetto della legge invece loro la manipolano e la piegano a secondo di come gli fa' comodo  capisci da solo che la lotta è impari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Senza Vergogna!!! Andiamo al Tar a disteuggere gente!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi

Tra l"abiura alla SuperLega e la grazia a Lukaku sembra di essere piombati in pieno Medioevo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41738 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

E' talmente vergognoso che in effetti è possibile che accada... la grazia, come se fosse il Presidende della Repubblica .rotfl

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18240 messaggi
3 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Vi chiedo scusa.

Vi chiedo scusa per il fatto che io, normalmente ottimista, sto avendo momenti di funereo sconforto e su di voi lo riverso.

Vedo nero perchè mi sto convincendo sempre più che parlare di giustizia sportiva è da ingenui o da ipocriti. La giustizia sportiva semplicemente non esiste e a nessuna frega che esista.

Vedo nero perchè temo che sulla vicenda plusvalenza alla fine la sanzione, se non di 15, sarà di 9 o, ben che vada, di almeno 6 punti.

Vedo nero perchè temo che, sulla scorta della nuova ingiusta punizione, la Juventus Football Club S.p.A. non porterà avanti il ricorso al TAR per il ristoro del danno e se lo farà sarà un ricorso "volutamente" facilmente respingibile dal giudice amministrativo.

Vedo nero perchè temo che i dirigenti condannati a titolo definitivo dalla (in)giustizia sportiva non tuteleranno i loro diritti innanzi al TAR in quanto probabili fruitori di altri "benefits economici" irrinunciabili in misura tale da non rendere d'interesse il ricorso al giudice amministrativo.

Vedo nero perchè non ho la minima fiducia in un esito giusto della vicenda stipendi.

Vedo nero perchè mi sento solo col mio amore tradito con tutti contro: istituzioni, media, addetti e, addirittura, parte del tifo amico.

Vedo nero.

Ci credo che vedi nero, la verità è che viviamo in una società clientelare (mafiosa) e la chiave per leggerla non è il "bene comune".

Questo modo di fare regola anche il calcio. Ri-spolperanno la juve e i "più squali" di turno ne avranno grandi benefici, come i neroblu nel 2006.

Se vogliamo essere ottimisti dobbiamo pensare di poter cambiare il mondo, partendo da noi stessi come Gandhi :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18240 messaggi
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ormai questo ragiona e agisce come il suo capo ceferin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
4 minuti fa, the_legend ha scritto:

Ormai questo ragiona e agisce come il suo capo ceferin.

Devono pagarla. Bisogna andare al Tar a chiedere danni miliardario e soprattutto la politica intervenga a commissariare sta federazione marcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12117 messaggi

Gravina è quello che sussultava il tribuna durante l ultima Inter Juve in campionato quando i *****azza sfioravano il goal?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13025 messaggi
10 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

La grazia perché è cognitivamente sotto soglia come Gravina? Tra pari ci si intende!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
25 minuti fa, nicola b. ha scritto:

Chiedo a chi ne sa più di me, eventualmente i tifosi e/o i soci potrebbero presentare una denuncia presso una o più procure della repubblica per omissione di atti d'ufficio, abuso d'ufficio e/o per altri reati?

Avrebbero la necessaria legittimazione giuridica per farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi
Just now, dovsto said:

Chiedo a chi ne sa più di me, eventualmente i tifosi e/o i soci potrebbero presentare una denuncia presso una o più procure della repubblica per omissione di atti d'ufficio, abuso d'ufficio e/o per altri reati?

Avrebbero la necessaria legittimazione giuridica per farlo?

Le denunce dovrebbe presentarle Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4353 messaggi
Adesso, Voost ha scritto:

ok  ma almeno noi tifosi glie lo vogliamo far capire  con le buone e con le cattive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55564 messaggi

Continuate a seguire questa buffonata e non disdite...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18240 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Devono pagarla. Bisogna andare al Tar a chiedere danni miliardario e soprattutto la politica intervenga a commissariare sta federazione marcia

E' la politica che regola sto schifo.... Ad esempio pensi che le società romane non siano super-tutelate dalle stanze dei bottoni?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
2 minuti fa, Voost ha scritto:

Quindi secondo te tifosi e/o soci non avrebbero la necessaria legittimazione giuridica?

Cioè i tifosi possono costituirsi contro la società, ma non contro la figc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
19 ore fa, caimano73 ha scritto:

scusa eh ma lo sfregio sarebbe chiamare come dirigente uno a cui agnelli ha f***** la ex moglie

semmai quello incazzato, che invece ha abbozzato, dovrebbe essere calvo. non agnelli.

il tuo ragionamento confonde vittima con carnefice. posto che chiaramente son tutti adulti e nessuno ha la 'proprietà' su nessuna... ci mancherebbe però insomma...

fosse stato calvo a f***e la moglie di agnelli ed elkann lo avesse chiamato.... capirei... ma qua è esattamente il contrario

Non c' entra chi ha fatto torto a chi. C' entra che appena Agnelli è stato fatto fuori dal cugino, Elkann è come se non avesse visto l' ora di richiamare Calvo. Elkann è come se avesse messo il timbro sulla dipartita definitiva di AA dal mondo Juve-Exor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...