Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2362 messaggi
1 ora fa, evilempire ha scritto:

Il bollito e' imbattibile.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 

 

Mi sa che lo stai sopravvalutando

 

image.png.cb5e1b92deafaf1de4e20fb1de7daa79.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
4 ore fa, funkyrap ha scritto:

Ha detto una cosa ovvia, che io ed altri abbiamo già detto più volte qui dentro: per i reati amministrativi devono pagare gli amministratori. Le penalizzazioni in classifica si danno solo per reati che alterano le partite, per esempio la corruzione di un arbitro o di avversari per indirizzare un incontro.

Il problema, come ribadito più volte, non sono le azioni commesse, ma le s********e che si inventano per farli passare come reati, reati che, peraltro, pur necessitando di due entità per essere compiuti, noi riusciamo a farli da soli.

Per questo sostengo che non possiamo accettare alcun patteggiamento, anche a costo di pagare in prezzo salato, perché se adesso lasciamo passare tutto in cavalleria, tra pochi anni ci ritroviamo punto ed a capo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35200 messaggi

Chiné ha visto che razza di bollito abbiamo in panchina e deve mettersi una mano sulla coscienza e capire che la permanenza di quello basta e avanza come pena tremenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi

Calcio & finanza - Ecco perché anche la Juventus Women rischia l'esclusione dalle coppe

18.05.2023 16:40 di Benedetta Demichelis  

Stando a quanto afferma Calcio & Finanza anche la Juventus Women rischierebbe l'esclusione dalle coppe europee. Infatti, se l'Uefa dovesse impedire alla squadra di Massimiliano Allegri di partecipare alla prossima Champions League ne potrebbe fare le spese anche la formazione femminile. Infatti, stando a quanto appreso da Calcio & Finanza, la Juventus verrebbe punita come società unica e per questo il blocco ricadrebbe anche sulle Women.


Al di là del fatto che sarebbe l’ennesima porcata , ma non mi stupirebbe più di tanto , questo era quello che temevo quando chiedevo ma i bilanci della società è solo uno( pensavo fosse una domanda stupida ) se è falso quello della maschile sarà falso anche quello delle femmine , e next etc etc sino ad arrivare ai pulcini .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74707 messaggi
4 hours ago, cate79 said:


Ho letto ho letto , secondo me invece se ne fottono altamente come fatto dal 2006 ad oggi , non è la proprietà il problema , ma il sentimento popolare . Ci piaccia o meno , saremo sempre alla mercé di sta gente , se non fanno una riforma della ingiustizia sportiva con pene e reati chiari . Gianky io la penso così , tu libero di pensarla diversamente . Ma io non vedo soluzione . emoji20.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Se spendi 2/3/4/5 miliardi col caxxo che te ne fotti... il sentimento popolare può fare quello che vuole ma se l'arabo di turno si presenta con il suo potere il sentimento popolare lo mandano in chiulo prima di trovarsi con ben altri problemi o di fare un torto a qualcuno che poi te la "fa pagare"... e non dico cose violente, ma basta un "il figlio di quello preferire non trovasse lavoro" per dire... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
8 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Se spendi 2/3/4/5 miliardi col caxxo che te ne fotti... il sentimento popolare può fare quello che vuole ma se l'arabo di turno si presenta con il suo potere il sentimento popolare lo mandano in chiulo prima di trovarsi con ben altri problemi o di fare un torto a qualcuno che poi te la "fa pagare"... e non dico cose violente, ma basta un "il figlio di quello preferire non trovasse lavoro" per dire... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

L'arabo di turno sarebbe sempre uno straniero, se non lo accontenti che fa, ti blocca il petrolio?

Oppure qualcuno rischia di essere smembrato in qualche ambasciata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22432 messaggi
19 minutes ago, dovsto said:

L'arabo di turno sarebbe sempre uno straniero, se non lo accontenti che fa, ti blocca il petrolio?

Oppure qualcuno rischia di essere smembrato in qualche ambasciata?

Inizia una campagana mediatica senza precedenti visto che e'pieno di soldi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2362 messaggi

Ecco come si difende il City

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22432 messaggi
Ecco come si difende il City
 
 
Ma gli arabi di solito non si difendono lol

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi

Da verificare, ma secondo calcio&Finanza (.oddio), la memoria difensiva ha chiesto al massimo -9 punti di pena per "coerenza".

 

Siamo allo stesso livello di "Congrua Serie B".

 

Se vero, penso che con me hanno chiuso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
 

La Juventus chiede coerenza: non più di 9 punti di penalizzazione

I legali del club bianconero chiedono coerenza e puntano sulla richiesta iniziale del Procuratore Chinè, che partiva da un -9 in classifica.

 

Si avvicina il 22 maggio, data in cui la Juventus si ritroverà davanti alla Corte federale d’Appello per scoprire quale sarà il suo destino per la stagione in corso e, di conseguenza, per il 2023/24. Una nuova penalizzazione potrebbe fare scivolare i bianconeri in classifica in Serie A e negargli la partecipazione alla prossima edizione della Champions League.

In vista della nuova sentenza, scrive Tuttosport, la Juventus chiede coerenza. Il concetto emerge dalle memorie difensive dei legali della società, una coerenza giuridica in virtù della quale – per questioni di logica – la prossima richiesta del Procuratore federale Chinè non dovrebbe superare (sempre secondo i legali) i 9 punti di penalità che erano stati richiesti inizialmente lo scorso 20 gennaio.

 

Al momento, il perimetro tracciato dal Collegio di Garanzia dello Sport è quello del -15. La penalizzazione potrebbe essere confermata e motivata dalla Corte d’Appello, ma è anche possibile che si arrivi a decurtare eventualmente dei punti qualora venga rivista la posizione degli amministratori senza deleghe.

Sul tavolo resterebbe in ogni caso il tema dell’afflittività, perché un numero ridotto di punti potrebbe non essere sufficiente a estromettere la Juventus dalla prossima Champions. Da qui la possibilità di spostare la sanzione alla stagione sportiva 2023/24: nella giornata di lunedì tante domande troveranno risposta.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi

Ci manderanno un punto dietro la Roma secondo me..sempre per lo stesso principio della prima sentenza.

 

Mi aspetto ci tolgano quindi comunque 10/11 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16985 messaggi
15 ore fa, andrea ha scritto:

 

Mi sa che lo stai sopravvalutando

 

image.png.cb5e1b92deafaf1de4e20fb1de7daa79.png

image_4d55d19c-0e82-4614-93b8-060db7a737

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2362 messaggi
2 minuti fa, MarioBava ha scritto:

image_4d55d19c-0e82-4614-93b8-060db7a737

Quindi è lui che nel 1922 salvò l'Inter dalla retrocessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 ora fa, andrea ha scritto:

Ecco come si difende il City

 

 

Quando mi piacerebbe che la Juventus dichiarasse che non intende più essere giudicata da tifosi laureati alla Federico II...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24474 messaggi

tuttosport riporta che nelle memorie difensive depositate dalla juve per il dibattimento di lunedì ci sarebbe da parte nostra una richiesta di coerenza da parte dei giudici federali

 

e cioè di non andare oltre i 9 punti di penalizzazione come richiesto da chinè in prima istanza 

 

 

fosse vero la società ritiene idonei 9 punti in meno per delle plusvalenze che fanno tutti in italia dall'alba dei tempi senza le quali fallirebbero e a differenza nostra, dove come dimostrato incidono per meno del 3% sui bilanci del triennio indagato, non vengono nenmeno non dico penalizzate ma proprio messe sotto inchiesta

 

fosse vero quindi adotteremmo questo atteggiamento sottomesso per quanto riguarda IL FOLLE GROTTESCO PROCESSO PLUSVALENZE

 

 

ora immaginate per la più complessa questione stipendi 

 

 


mi sento smarrito eufemismo

 

presente un figlio abbandonato? ecco 

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5817 messaggi
4 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Quando mi piacerebbe che la Juventus dichiarasse che non intende più essere giudicata da tifosi laureati alla Federico II...

"Ci difenderemo con pacatezza e senza arroganza" [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5817 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

tuttosport riporta che nelle memorie difensive depositate dalla juve per il dibattimento di lunedì ci sarebbe da parte nostra una richiesta di coerenza da parte dei giudici federali

 

e cioè di non andare oltre i 9 punti di penalizzazione come richiesto da chinè in prima istanza 

 

 

fosse vero la società ritiene idonei 9 punti in meno per delle plusvalenze che fanno tutti in italia dall'alba dei tempi senza le quali fallirebbero e a differenza nostra, dove come dimostrato incidono per meno del 3% sui bilanci del triennio indagato, non vengono nenmeno non dico penalizzate ma proprio messe sotto inchiesta

 

fosse vero quindi adotteremmo questo atteggiamento sottomesso per quanto riguarda IL FOLLE GROTTESCO PROCESSO PLUSVALENZE

 

 

ora immaginate per la più complessa questione stipendi 

 

 


mi sento smarrito eufemismo

 

presente un figlio abbandonato? ecco 

Io mi sento diversamente invece: mi sento preso per il c*lo.

 

E anche in maniera reiterata, dato che stanno succedendo le stesse cose di 17 anni fa.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14228 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

tuttosport riporta che nelle memorie difensive depositate dalla juve per il dibattimento di lunedì ci sarebbe da parte nostra una richiesta di coerenza da parte dei giudici federali

 

e cioè di non andare oltre i 9 punti di penalizzazione come richiesto da chinè in prima istanza 

 

 

fosse vero la società ritiene idonei 9 punti in meno per delle plusvalenze che fanno tutti in italia dall'alba dei tempi senza le quali fallirebbero e a differenza nostra, dove come dimostrato incidono per meno del 3% sui bilanci del triennio indagato, non vengono nenmeno non dico penalizzate ma proprio messe sotto inchiesta

 

fosse vero quindi adotteremmo questo atteggiamento sottomesso per quanto riguarda IL FOLLE GROTTESCO PROCESSO PLUSVALENZE

 

 

ora immaginate per la più complessa questione stipendi 

 

 


mi sento smarrito eufemismo

 

presente un figlio abbandonato? ecco 

 

 

 

 

Ibra, tu mi fai sempre scompisciare. Ma la nostra linea difensiva mi fa piangere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22892 messaggi

i primi complici di tutto ciò sono sti dirigenti che abbiamo! 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi

con questa proprietà la penalizzazione è ininfluente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22432 messaggi
4 minutes ago, Ibra said:

tuttosport riporta che nelle memorie difensive depositate dalla juve per il dibattimento di lunedì ci sarebbe da parte nostra una richiesta di coerenza da parte dei giudici federali

 

e cioè di non andare oltre i 9 punti di penalizzazione come richiesto da chinè in prima istanza 

 

 

fosse vero la società ritiene idonei 9 punti in meno per delle plusvalenze che fanno tutti in italia dall'alba dei tempi senza le quali fallirebbero e a differenza nostra, dove come dimostrato incidono per meno del 3% sui bilanci del triennio indagato, non vengono nenmeno non dico penalizzate ma proprio messe sotto inchiesta

 

fosse vero quindi adotteremmo questo atteggiamento sottomesso per quanto riguarda IL FOLLE GROTTESCO PROCESSO PLUSVALENZE

 

 

ora immaginate per la più complessa questione stipendi 

 

 


mi sento smarrito eufemismo

 

presente un figlio abbandonato? ecco 

 

 

 

 

Beh da chi ha richiesto b con penalizzazione cosa volete aspettarvi?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Tranquilli che la "non arroganza" viene sempre premiata.

 

 

Gravina: "Tifosi bianconeri preoccupati? Interesse fondamentale recuperare brand straordinario come quello della Juventus"

19.05.2023 13:05 di Redazione TuttoJuve
 

Il presidente della Figc Gabriele Gravina, presente nel Cilento per una serie di eventi, ha parlato anche del processo sportivo che riguarda la Juventus. Tuttojuve.com ha ripreso le sue dichiarazioni, rilasciate al giornalista Sergio Vessicchio e pubblicate sul suo canale YouTube: "I tifosi della Juventus sono un po' preoccupati? Io credo che tutti i tifosi siano un po' preoccupati, perchè i tifosi della Juventus sono la maggioranza, sono un gran numero nel panorama della tifoseria italiana. Le preoccupazioni oggi credo che non possano riguardare quelli che sono giudizi della Corte di Giustizia, che lascio alla loro obiettività, alla loro sensibilità.

Noi abbiamo, da dirigenti del calcio italiano, un obbligo, salvaguardare il valore del brand del calcio italiano e internazionale e credo che la Juve sia uno dei riferimenti importanti del calcio internazionale e nazionale. Quindi la giustizia segue il suo corso, il presidente della Federazione deve fare sintesi tra i diversi interessi, e per noi l'interesse fondamentale è recuperare  in termini di credibilità quello che è un brand straordinario che è quello della Juventus".(© trascrizione Tuttojuve.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96258 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Tranquilli che la "non arroganza" viene sempre premiata.

 

 

Gravina: "Tifosi bianconeri preoccupati? Interesse fondamentale recuperare brand straordinario come quello della Juventus"

19.05.2023 13:05 di Redazione TuttoJuve
 

Il presidente della Figc Gabriele Gravina, presente nel Cilento per una serie di eventi, ha parlato anche del processo sportivo che riguarda la Juventus. Tuttojuve.com ha ripreso le sue dichiarazioni, rilasciate al giornalista Sergio Vessicchio e pubblicate sul suo canale YouTube: "I tifosi della Juventus sono un po' preoccupati? Io credo che tutti i tifosi siano un po' preoccupati, perchè i tifosi della Juventus sono la maggioranza, sono un gran numero nel panorama della tifoseria italiana. Le preoccupazioni oggi credo che non possano riguardare quelli che sono giudizi della Corte di Giustizia, che lascio alla loro obiettività, alla loro sensibilità.

Noi abbiamo, da dirigenti del calcio italiano, un obbligo, salvaguardare il valore del brand del calcio italiano e internazionale e credo che la Juve sia uno dei riferimenti importanti del calcio internazionale e nazionale. Quindi la giustizia segue il suo corso, il presidente della Federazione deve fare sintesi tra i diversi interessi, e per noi l'interesse fondamentale è recuperare  in termini di credibilità quello che è un brand straordinario che è quello della Juventus".(© trascrizione Tuttojuve.com)

 

Diciamo che un po' si sta cagando addosso, ma è confidente che i pecoroni juventini alla fine correranno ad abbonarsi; del resto, qui dentro abbiamo diversi esemplari in tal senso...

Di certo, se non ci facessimo infinocchiare, la baracca (il calcio italiano) salterebbe in aria, visto che questo è il timore del suo massimo esponente, altro che li recuperano tra i tifosi delle altre squadre! Come se ci fossero in giro tifosi di altre squadre che fino ad oggi non si sono abbonati perché c'era la juve.

Sono fiducioso che a questo giro i danni per loro saranno molto superiori a quelli del 2006 e, spero, permanenti...

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Diciamo che un po' si sta cagando addosso, ma è confidente che i pecoroni juventini alla fine correranno ad abbonarsi; del resto, qui dentro abbiamo diversi esemplari in tal senso...

Di certo, se non ci facessimo infinocchiare, la baracca (il calcio italiano) salterebbe in aria, visto che questo è il timore del suo massimo esponente.

Sono fiducioso che a questo giro i danni per loro saranno molto superiori a quelli del 2006 e, spero, permanenti...

 

basterebbe un Arrivabene qualsiasi che andasse fino in fondo.  Ho paura che gli "ordini di scuderia" siano diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...