dolgar75 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Adesso, MarioBava ha scritto: È l'uomo perfetto per questa società di incapaci e raccomandati. Lui è l'unico disposto a fare da parafulmine pur di guadagnare un sacco di soldi, ormai sta là per questo. Non ha un briciolo di dignità così come non ce l'hanno i buffoni che ci hanno venduto di nuovo dopo 17 anni. Mi fanno tutti schifo. direi che il concetto riassume bene il mio stato d'animo....e non ho altro da aggiungere 1
BAT74 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 2 minuti fa, Perdinter ha scritto: hanno appena corretto. comunque, se vinciamo stasera siamo quintia 2 punti dal Milan e con lo scontro diretto in casa dove ci giochiamo praticamente tutto. Sembra una penalizzazione che lascia tutto le nostre mani. vediamo come riuscirà a deluderci ancora una volta il pingone che abbiamo in panchina, Magari il pingone come lo chiami tu ci metterá del suo per perdere ma, ti ripeto, che stai andando a giocare una partita che era ininfluente er la classifica e 20 minuti prima di giocarla diventa fondamentale e, forse non basta nemmeno. Dai va bene tutto ma non sarebbe stato facile nemmeno con Guardiola in panchina…
gnarro Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Prima di tutto un saluto affettuoso al forum ... Ma dopo tutto ciò avete davvero il coraggio di continuare a tifare Juventus con questa proprietà ? Il problema non è la giustizia sportiva , o gli avversari , o entrare in Champions il prossimo anno . Il vero nocciolo è che quei vermi schifosi che detengono la maggioranza delle azioni schifano tutta la gente che ha sempre amato questi colori . Che schifo. 3 2
Michel_Yildiz.10 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Juventus Football Club prende atto di quanto deciso poco fa dalla Corte d’Appello della FIGC e si riserva di leggere le motivazioni per valutare un eventuale ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI. Quanto statuito dal quinto grado di giudizio in questa vicenda, iniziata più di un anno fa, suscita grande amarezza nel club e nei suoi milioni di tifosi, che, in assenza di chiare regole, si trovano oltremodo penalizzati con l’applicazione di sanzioni che non sembrano tenere conto del principio di proporzionalità. Pur non ignorando le esigenze di celerità, alle quali la Juventus non si è mai sottratta nel corso del procedimento, si sottolinea che si tratta di fatti che debbono ancora essere giudicati dal giudice naturale.Ma andate a fare in c**oInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
pflip Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 3 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Juventus Football Club prende atto di quanto deciso poco fa dalla Corte d’Appello della FIGC e si riserva di leggere le motivazioni per valutare un eventuale ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI. Quanto statuito dal quinto grado di giudizio in questa vicenda, iniziata più di un anno fa, suscita grande amarezza nel club e nei suoi milioni di tifosi, che, in assenza di chiare regole, si trovano oltremodo penalizzati con l’applicazione di sanzioni che non sembrano tenere conto del principio di proporzionalità. Pur non ignorando le esigenze di celerità, alle quali la Juventus non si è mai sottratta nel corso del procedimento, si sottolinea che si tratta di fatti che debbono ancora essere giudicati dal giudice naturale. Già meglio, si scorge una smorfia di disappunto nel fiero sguardo sabaudo....
the mentalist Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 1 minuto fa, E.T. ha scritto: proprietà passiva e complice mi viene il vomito talmente passiva e complice che si è passati da 15 a 10
dolgar75 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Adesso, gnarro ha scritto: Prima di tutto un saluto affettuoso al forum ... Ma dopo tutto ciò avete davvero il coraggio di continuare a tifare Juventus con questa proprietà ? Il problema non è la giustizia sportiva , o gli avversari , o entrare in Champions il prossimo anno . Il vero nocciolo è che quei vermi schifosi che detengono la maggioranza delle azioni schifano tutta la gente che ha sempre amato questi colori . Che schifo. ue mitico gnarro chi si rivede beh, come spesso accade, non posso non darti ragione
BUFFONfan1897 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 4 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Juventus Football Club prende atto di quanto deciso poco fa dalla Corte d’Appello della FIGC e si riserva di leggere le motivazioni per valutare un eventuale ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI. Quanto statuito dal quinto grado di giudizio in questa vicenda, iniziata più di un anno fa, suscita grande amarezza nel club e nei suoi milioni di tifosi, che, in assenza di chiare regole, si trovano oltremodo penalizzati con l’applicazione di sanzioni che non sembrano tenere conto del principio di proporzionalità. Pur non ignorando le esigenze di celerità, alle quali la Juventus non si è mai sottratta nel corso del procedimento, si sottolinea che si tratta di fatti che debbono ancora essere giudicati dal giudice naturale. "Ricorreremo in sedi anche extra se necessario" neanche l'ombra. Fanno schifo
funkyrap Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Adesso, pflip ha scritto: Già meglio, si scorge una smorfia di disappunto nel fiero sguardo sabaudo.... Io aspetto solo i dati di ascolto di questa giornata.
evilempire Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 A meno che non ti trovi un catzoriello pure lì Ma vedi il caso Mutu e il doping. Li almeno ci hanno dato ragione in Italia maiInviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk 1
kenpachi Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 1 minuto fa, MarioBava ha scritto: È l'uomo perfetto per questa società di incapaci e raccomandati. Lui è l'unico disposto a fare da parafulmine pur di guadagnare un sacco di soldi, ormai sta là per questo. Non ha un briciolo di dignità così come non ce l'hanno i buffoni che ci hanno venduto di nuovo dopo 17 anni. Mi fanno tutti schifo. mi starebbe pure bene come parafulmine, o almeno lo capirei. Ma è un uomodem*****a (mi assumo la responsabilità di queste parole) che ogni volta c'è un accenno di problema spara a zero su tutti. Questo non è essere un parafulmine, è sapere di poter far il gazzo che ti pare impunemente. L'allenatore più o meno scarsuccio può essere superato l'uomo dem*****a no. 1
loziocurl Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Ma esattamente esiste un regolamento dove si può leggere quanti punti vengono sottratti per reato? Perché se non esiste nulla di tutto ciò e’ una ladrata 1
Raistlin1967 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 1 ora fa, Ibra ha scritto: ultimamente a martina so andato alla pasteria è criminale quel posto ci ho lasciato 3 kg e 50 punti di colesterolo la dentro..
IL "V" Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Cioè Juventus -10 punti e Nedved prosciolto... Ma ste plusvalenza allora chi le ha fatte e soprattutto con chi?
incazzato nero Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Quindi il - 15 non andava bene perché non c'è nessuna legge che regolamenta le plusvalenza ..per che se prendi l'articolo 1 non puoi usare l'articolo 4 e tante puttanate varie di illustri scienziati e avvocati e invece il - 10 va bene.. potrei fare un omicidio
evilempire Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Ti manca un passaggio. L'uefa, con la penalizzazione inflitta, potrà in ogni caso escluderei, anche se le vincessimo tutte e 3. E credo che il disegno sia proprio questoNo altrimenti potevano darci anche solo 3 puntiInviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
pflip Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Io aspetto solo i dati di ascolto di questa giornata. Falla finì, almeno .
Manzio Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 6 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Juventus Football Club prende atto di quanto deciso poco fa dalla Corte d’Appello della FIGC e si riserva di leggere le motivazioni per valutare un eventuale ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI. Quanto statuito dal quinto grado di giudizio in questa vicenda, iniziata più di un anno fa, suscita grande amarezza nel club e nei suoi milioni di tifosi, che, in assenza di chiare regole, si trovano oltremodo penalizzati con l’applicazione di sanzioni che non sembrano tenere conto del principio di proporzionalità. Pur non ignorando le esigenze di celerità, alle quali la Juventus non si è mai sottratta nel corso del procedimento, si sottolinea che si tratta di fatti che debbono ancora essere giudicati dal giudice naturale. Società di pagliacci
ampeg Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Paco D'Onofrio poco fa TL ha detto che con questa penalità e la prossima sulla manovra stipendi si sta fuori 2 anni dalle coppe 1
BAT74 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: tecnicamente l’uefa può darti una squalifica AGGIUNTIVA Infatti, l’uefa ti esclude direttamente e sei f***** pure se vincevi il campionato….
● Ale Cerry ● Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Adesso, ampeg ha scritto: Paco D'Onofrio poco fa TL ha detto che con questa penalità e la prossima sulla manovra stipendi si sta fuori 2 anni dalle coppe Non c’era bisogno che lo dicesse lui… già si sa. 1
evilempire Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 talmente passiva e complice che si è passati da 15 a 10 Un successone. Io farei un monumento a Scannavino Ferrerò e CalvoInviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Sephiroth Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 (modificato) 8 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Juventus Football Club prende atto di quanto deciso poco fa dalla Corte d’Appello della FIGC e si riserva di leggere le motivazioni per valutare un eventuale ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI. Quanto statuito dal quinto grado di giudizio in questa vicenda, iniziata più di un anno fa, suscita grande amarezza nel club e nei suoi milioni di tifosi, che, in assenza di chiare regole, si trovano oltremodo penalizzati con l’applicazione di sanzioni che non sembrano tenere conto del principio di proporzionalità. Pur non ignorando le esigenze di celerità, alle quali la Juventus non si è mai sottratta nel corso del procedimento, si sottolinea che si tratta di fatti che debbono ancora essere giudicati dal giudice naturale. m*****a ma quante chiacchiere inutili GLI DOVETE MANGIARE IL CUORE A STE *****E! ANCORA "eh si, ora valutiamo l'eventuale ricorso! eh ma, il principio di proporzionalità! eh il giudice naturale" MA VAI ORA STESSO A FARE BORDELLO SOTTO LA FIGC BUTTANA DI EVA! m*****a ma che palle mosce sta dirigenza! logico che facciamo cacare al di fuori della continassa SUL CAMPO E NO, palle molle ovunque! (no non ti preoccupare, non ce l'ho con te che hai copiaincollato quanto scritto su) Modificato May 22, 2023 da Lightning Farron
pflip Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Adesso, BAT74 ha scritto: Infatti, l’uefa ti esclude direttamente e sei f***** pure se vincevi il campionato…. può anche bloccarti sessioni di mercato se per questo.
Recommended Posts