Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Inviato
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

È da mesi che scrivi bestialità. 

Abbi la compiacenza di tacere 

ah IO scrivo bestialità 

.asd 

Inviato
Adesso, hopper ha scritto:

Calvo: per la prossima stagione puntiamo decisi su Pogba. Sarà fondamentale nello scambio che porterà a Torino Alan Shearer

in realtà sono forti su Nani 

.the

Inviato
Calvo : "Le prime impressioni sono negative, non siamo soddisfatti della penalizzazione. Il fatto che sia arrivata nel pre partita ce lo aspettavamo, ma fare commenti ora è troppo presto. Usciremo con un comunicato a breve. Ricorso? È una possibilità ma dobbiamo prima leggere le motivazioni nei prossimi giorni"

Ma sparati calvo bisogna fare ricorso a prescindere

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Si devono solo vergognare. 10 punti di penalità per un non reato. Ce ne daranno come minimo il doppio per gli stipendi.

Se ci qualifichiamo in Champions con 3 vittorie con gli stipendi ci toglieranno dalla Champions e dalla Europa League come pena afflittva penso

Inviato
3 minuti fa, Perdinter ha scritto:

Anche questo è vero... ma per quel che mi riguarda, solo calcio Inglese e le italiane da gufare alla morte quando giocano in coppa

tutto rigorosamente pezzotto.

.asd 

Qui siamo al top!!

Inviato
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se vinciamo le prossime 3 siamo davanti il Milan. 

e la roma?

Inviato

ma ZIO VILE

Mansour ha comprato lo slot per la nuova franchigia di San Diego in MLS che partirà dal 2025

ma ZIO VIGLIACCO

ma compraci noi no !?!???

Inviato
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se ci qualifichiamo in Champions con 3 vittorie con gli stipendi ci toglieranno dalla Champions e dalla Europa League come pena afflittva penso

Dove non arriverà bimbo-gravina, ci penserà paparino-ceferino, magnamo tranquilli....

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Sarebbe anche la cosa meno peggio, perché significherebbe stare fuori dalle coppe un solo anno anziché due.

• Like 1
Inviato
8 minuti fa, pflip ha scritto:

Calvo "Le prime impressioni sono negative, non siamo soddisfatti della penalizzazione. Il fatto che sia arrivata nel pre partita ce lo aspettavamo, ma fare commenti ora è troppo presto. Usciremo con un comunicato a breve. Ricorso? È una possibilità ma dobbiamo prima leggere le motivazioni nei prossimi giorni"

Fantoccio di quel cagasotto di John

Inviato
Adesso, Sabaudo ha scritto:

vinciamole tutte e andiamo in champions

poi la palla passa al discendente degli infoibatori. 

Con una sentenza di condanna passata in giudicato ha già detto quello che farà. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...