ampeg Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 10 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Aspettavate JE eccovelo John Elkann: «Juventus? Momento difficile in campo e fuori» 23 MAGGIO 2023 EMBED L'ad di Exor: "Allegri sente la responsabilità della nostra storia" CorriereTv (LaPresse) “Il momento è difficile, in campo e fuori campo. La Juventus ha sempre affrontato le avversità e si è sempre rafforzata nelle avversità. Ho parlato oggi con il nostro allenatore Massimiliano Allegri, sente la responsabilità della nostra storia ed è determinato con la nostra squadra ad affrontare le sue prossime partite per meritare sul campo”. Così l’amministratore delegato di Exor, John Elkann, a margine di un incontro all’università Bocconi a Milano. (LaPresse) Potrebbe essere il proggetto del futuro Ci andiamo a cercarcele le avversità, così ci rafforziamo 1
Arminius Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 4 ore fa, hopper ha scritto: Ha ancora acqua e olio originali Se..lallero! l'acqua forse è quella del battesimo, l'olio...lasciamo stare va 1
Sabaudo Inviato May 23, 2023 Autore Inviato May 23, 2023 6 ore fa, Maxel ha scritto: ovviamente il cagasotto di John ancora non si è espresso. Quando rilascerà nuove dichiarazione concilianti e collaborative con gli organi federali? poco fa ha parlato
Ibra Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 17 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Aspettavate JE eccovelo John Elkann: «Juventus? Momento difficile in campo e fuori» 23 MAGGIO 2023 EMBED L'ad di Exor: "Allegri sente la responsabilità della nostra storia" CorriereTv (LaPresse) “Il momento è difficile, in campo e fuori campo. La Juventus ha sempre affrontato le avversità e si è sempre rafforzata nelle avversità. Ho parlato oggi con il nostro allenatore Massimiliano Allegri, sente la responsabilità della nostra storia ed è determinato con la nostra squadra ad affrontare le sue prossime partite per meritare sul campo”. Così l’amministratore delegato di Exor, John Elkann, a margine di un incontro all’università Bocconi a Milano. (LaPresse) consiglio di leggerlo nella vostra testa con la voce originale del soggetto io ho spaccato un bicchiere 2
*Vegeta* Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 18 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Aspettavate JE eccovelo John Elkann: «Juventus? Momento difficile in campo e fuori» 23 MAGGIO 2023 EMBED L'ad di Exor: "Allegri sente la responsabilità della nostra storia" CorriereTv (LaPresse) “Il momento è difficile, in campo e fuori campo. La Juventus ha sempre affrontato le avversità e si è sempre rafforzata nelle avversità. Ho parlato oggi con il nostro allenatore Massimiliano Allegri, sente la responsabilità della nostra storia ed è determinato con la nostra squadra ad affrontare le sue prossime partite per meritare sul campo”. Così l’amministratore delegato di Exor, John Elkann, a margine di un incontro all’università Bocconi a Milano. (LaPresse) Indecente.
Sabaudo Inviato May 23, 2023 Autore Inviato May 23, 2023 19 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Aspettavate JE eccovelo John Elkann: «Juventus? Momento difficile in campo e fuori» 23 MAGGIO 2023 EMBED L'ad di Exor: "Allegri sente la responsabilità della nostra storia" CorriereTv (LaPresse) “Il momento è difficile, in campo e fuori campo. La Juventus ha sempre affrontato le avversità e si è sempre rafforzata nelle avversità. Ho parlato oggi con il nostro allenatore Massimiliano Allegri, sente la responsabilità della nostra storia ed è determinato con la nostra squadra ad affrontare le sue prossime partite per meritare sul campo”. Così l’amministratore delegato di Exor, John Elkann, a margine di un incontro all’università Bocconi a Milano. (LaPresse) chiama nyon e rinuncia alla superlega invece di dire banalità. ancora non hai capito che siamo nel baratro? 1
Arminius Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 5 minuti fa, ampeg ha scritto: Potrebbe essere il proggetto del futuro Ci andiamo a cercarcele le avversità, così ci rafforziamo La sofferenza come strumento di purificazione. La catarsi secondo Elperro....a John, ma va a cacare va 1
Arminius Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 1 minuto fa, strunzelkann ha scritto: so che utopia ma io vado contro corrente e spero nel ricorso e se è il caso si vada al tar senza un minimo di esitazione ! Magna tranquillo 1
Germano Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 21 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Aspettavate JE eccovelo John Elkann: «Juventus? Momento difficile in campo e fuori» 23 MAGGIO 2023 EMBED L'ad di Exor: "Allegri sente la responsabilità della nostra storia" CorriereTv (LaPresse) “Il momento è difficile, in campo e fuori campo. La Juventus ha sempre affrontato le avversità e si è sempre rafforzata nelle avversità. Ho parlato oggi con il nostro allenatore Massimiliano Allegri, sente la responsabilità della nostra storia ed è determinato con la nostra squadra ad affrontare le sue prossime partite per meritare sul campo”. Così l’amministratore delegato di Exor, John Elkann, a margine di un incontro all’università Bocconi a Milano. (LaPresse) Tradotto: che rottura di balle...non rompete che c´ho altro da fare 1
BUFFONfan1897 Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 23 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Aspettavate JE eccovelo John Elkann: «Juventus? Momento difficile in campo e fuori» 23 MAGGIO 2023 EMBED L'ad di Exor: "Allegri sente la responsabilità della nostra storia" CorriereTv (LaPresse) “Il momento è difficile, in campo e fuori campo. La Juventus ha sempre affrontato le avversità e si è sempre rafforzata nelle avversità. Ho parlato oggi con il nostro allenatore Massimiliano Allegri, sente la responsabilità della nostra storia ed è determinato con la nostra squadra ad affrontare le sue prossime partite per meritare sul campo”. Così l’amministratore delegato di Exor, John Elkann, a margine di un incontro all’università Bocconi a Milano. (LaPresse) Ma la finisce di prendere per il c**o con la sua aria fritta? Deve vendere!!!
*Vegeta* Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 2 minuti fa, Germano ha scritto: Tradotto: che rottura di balle...non rompete che c´ho altro da fare Ogni volta che parla mi ricordo come mai è meglio che stia zitto. 4 2
Tarantino Bianconero Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 25 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Aspettavate JE eccovelo John Elkann: «Juventus? Momento difficile in campo e fuori» 23 MAGGIO 2023 EMBED L'ad di Exor: "Allegri sente la responsabilità della nostra storia" CorriereTv (LaPresse) “Il momento è difficile, in campo e fuori campo. La Juventus ha sempre affrontato le avversità e si è sempre rafforzata nelle avversità. Ho parlato oggi con il nostro allenatore Massimiliano Allegri, sente la responsabilità della nostra storia ed è determinato con la nostra squadra ad affrontare le sue prossime partite per meritare sul campo”. Così l’amministratore delegato di Exor, John Elkann, a margine di un incontro all’università Bocconi a Milano. (LaPresse) Chatgpt è più emotivo e originale nel formulare risposte. Questo umanoide mettesse in vendita la società. 1
Pippo77 Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 5 minuti fa, Sabaudo ha scritto: chiama nyon e rinuncia alla superlega invece di dire banalità. ancora non hai capito che siamo nel baratro? Ma questo al massimo chiama il suo braccio destro e gli dice "trova un co*****e dx per fare il presidente ed un sx per fare l'AD della Juve", sbadiglia 2 cazzate a margine di una cazzata di incontro,e secondo te ha la più pallida idea di cosa ci sia a Nyon?
hopper Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 26 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Aspettavate JE eccovelo John Elkann: «Juventus? Momento difficile in campo e fuori» 23 MAGGIO 2023 EMBED L'ad di Exor: "Allegri sente la responsabilità della nostra storia" CorriereTv (LaPresse) “Il momento è difficile, in campo e fuori campo. La Juventus ha sempre affrontato le avversità e si è sempre rafforzata nelle avversità. Ho parlato oggi con il nostro allenatore Massimiliano Allegri, sente la responsabilità della nostra storia ed è determinato con la nostra squadra ad affrontare le sue prossime partite per meritare sul campo”. Così l’amministratore delegato di Exor, John Elkann, a margine di un incontro all’università Bocconi a Milano. (LaPresse) 2
Gurdjieff Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 Perchè non vende? a che caxxo gli serve la Juventus?
Sabaudo Inviato May 23, 2023 Autore Inviato May 23, 2023 2 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Ma questo al massimo chiama il suo braccio destro e gli dice "trova un co*****e dx per fare il presidente ed un sx per fare l'AD della Juve", sbadiglia 2 cazzate a margine di una cazzata di incontro,e secondo te ha la più pallida idea di cosa ci sia a Nyon? vero
Tarantino Bianconero Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Perchè non vende? a che caxxo gli serve la Juventus? Asset strategico per altri interessi. Distrazione di massa. 1
Ca$a Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 2 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto: Asset strategico per altri interessi. Distrazione di massa. Abbassano gli utili a livello di holding
Arminius Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 9 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: Ogni volta che parla mi ricordo come mai è meglio che stia zitto.
funkyrap Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 22 minuti fa, BAT74 ha scritto: Ma solo a me sembra che questo tizio non riesca a difenderci nemmeno se pronunciasse delle cose a caso ubriaco e sotto oppiacei? Delle serie non ne becca una nemmeno per sbaglio? Beh, quando disse che la juventus non è il problema ma la soluzione, non ha mai capito nessuno il significato... 1
Arminius Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: Beh, quando disse che la juventus non è il problema ma la soluzione, non ha mai capito nessuno il significato... 5 verticale "Compagine sportiva del capoluogo piemontese"...otto lettere comincia per J 1 3
the_legend Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 (modificato) Doppio Modificato May 23, 2023 da the_legend
the_legend Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 2 minuti fa, the_legend ha scritto: Dichiarazioni insulse quelle di elkan Allegri in conferenza post Empoli ha già tirato definitivamente i remi in barca rimandando tutto alla prossima stagione.
Terminator-J Inviato May 23, 2023 Inviato May 23, 2023 (modificato) 33 minuti fa, BAT74 ha scritto: Ma solo a me sembra che questo tizio non riesca a difenderci nemmeno se pronunciasse delle cose a caso ubriaco e sotto oppiacei? Delle serie non ne becca una nemmeno per sbaglio? sto cojone chiama "avversità" una vendetta mafiosa condotta solo ed esclusivamente contro di noi, ma quanto è str**** l'uomo ( o ominicchio come sarebbe più giusto chiamarlo..)??? Modificato May 23, 2023 da Terminator-J 2
Recommended Posts