Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
On 2/7/2023 at 11:48 PM, juvetamo said:

Calvo dove andare a dire che sj sono rotti il c**** di questi napoletani di M***A che stanno ovunque e seminano solo odio.

Avrebbe avuto grandissimi consensi da noi tifosi

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

Non uso twitter, per curiosità, ma il portoghese quanti cacchio di tweet fa al giorno che ve ne vedo pubblicare a iosa???

Campa di Juve in pratica, ma quanti anni ha?
Mamma mia che sfigato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
16 hours ago, Arminius said:

 

Ma è così complicato ammettere che se ricoprì un ruolo di importanza sociale, non puoi schierati.

Non puoi dire "Come PM sono anticomunista, antisemita, antijuventino" non puoi, figuriamoci se poi te ne vanti in pubblico o sui social.

Se personaggi così non vengono mandati con effetto immediato a fare i parcheggiatori in Barbagia significa che c'è uno stato che avalla il diritto a certa gente pagata dallo stato e quindi dal popolo di discriminare a loro piacimento secondo le loro preferenze personali 

E  non è sufficiente affermare che j loro professionalità ect.etc. perché le difese d'ufficio qui non hanno diritto di cittadinanza, perchè in uno stato dove ancora ha senso il concetto di giustizia il dubbio che un individuo come Sgommarello, possa lavorare senza che i suoi pregiudizi o le sue antipatie influenzano le sue decisioni non può essere dissipato con un sorriso o un'altra di spalle da parte dei media e degli organi di controllo.

Questo, come gli altri pagliacci si dovrebbero dimettere senza un fiato.

Come i magistrati di Signori e Padovano dovrebbero vendersi anche un paio di organi per risarcire dei loro "errori"

Porcacciaputtana!

 

Il problema è il meccanismo che si è voluto creare... è stato creato uno stato nello stato che ha preso sempre più potere, arroganza, militanza e via discorrendo... praticamente siamo davanti ad un moloch che andrebbe distrutto e ricostruito da zero, ma sono talmente infiltrati e, soprattutto si auto spalleggiano a livello tale, che qualsiasi cosa si faccia diventa, anche se minima, un problema... vi immaginate che inchieste si inventerebbero se domani il parlamento preparasse una legge, che poi esiste in tutti gli stati del mondo occidentale tranne il nostro, che le funzioni di disciplina, trasferimento etc. etc. invece che nelle loro mani sono in quelle del ministero?

 

Li metterebbero tutti sotto inchiesta... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
30 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

SANTALUCIA 

un altro valdostano di sicuro :sisi:

 

https://www.repubblica.it/politica/2020/12/05/news/nuovo_presidente_dell_anm_e_giuseppe_santalucia_di_area_toghe_interpreti_della_costituzione_-277165274/

 

E' nato a Messina, esponente di Area, roba della sinistra.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

 

 

...riflettevo...c'è un filo rosso che lega tutti questi personaggi...dal PM al collegio del Coni......il PM ultras consegna le intercettazioni "photoshoppate" al Chinè. insieme a 14000 pagine di indagini..il Chinè prepara la trappola per la Juve...La Juve pensa di dover fronteggiare solo la riapertura del processo.....ma si ritrova in un processo sportivo le cui possibilità difensive sono ridotte alla sola presentazione di una memoria difensiva ed alla fine il Giudice che riassumendo i due gradi di giudizio sportivo (da cui deriva la sola presentazione della memoria difensiva) emette una sentenza , dopo poche ore....inappellabile nel merito, ma lo sa benissimo, non nella forma, come da deliranti motivazioni depositate..al Coni i noti personaggi non ci sono da oggi ma da tempo e sapevano benissimo che la juve sarebbe arrivata a loro (Sandulli prima ancora della presentazione del ricorso fa disquisizioni giuridiche sulle motivazioni della sentenza.)...insomma un percorso studiato e programmato per far fuori la Juve....non è una cosa messa in piedi da due tifosi ultras come il PM o il giudice del Coni...è una vera e propria strategia oserei dire militare....scientificamente applicata..."organizzata" nei minimi dettagli...dall'aspetto oserei dire "mafioso".... decisamente poco rassicurante 

Sì ma andare contro Exor è strano. Sanno sicuramente ben difendersi.

Qui un esempio, leggi il punto 5: https://archiviodpc.dirittopenaleuomo.org/d/2895-uno-piu-uno-a-strasburgo-fa-due-l-italia-condannata-per-violazione-del-ne-bis-in-idem-in-tema-di-ma

Ci sono altri tribunali, all'infuori di quelli sportivi, che ci darebbero un risarcimento danni abnorme per una porcata del genere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
16 hours ago, Jules said:

 

Il male primario è quella magistratura che ha violato il principio di separazione dei poteri infiltrandosi ovunque, altro che piovra!
I giornalisti sono essere umani in carriera che, dalla difesa di una certa magistratura, traggono vantaggi.

Lo schifo deriva dal continuare ad accettare queste cose facendo spallucce...

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
9 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Non uso twitter, per curiosità, ma il portoghese quanti cacchio di tweet fa al giorno che ve ne vedo pubblicare a iosa???

Campa di Juve in pratica, ma quanti anni ha?
Mamma mia che sfigato...

Ma sono tantissime le persone ossessionatissime dalla Juve, senza di lei le loro vite perderebbe del tutto di significato, pensa come stanno messi e quanto senso possa avere attribuirgli anche la minima considerazione .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
15 hours ago, iosonogobbo said:

Letta su TJ un' intervista al presidente dell'Associazione nazionale magistrati, tale Giuseppe Santalucia, il quale sostiene che il pm sartoriello ( il minuscolo è puramente intenzionale), non essendo un giudice, non è ricusabile. Purtroppo questo signore dimentica che il pm ha un duplice ruolo: non è solo colui che sostiene l'accusa ma è anche un organo promotore di giustizia e agisce per sollecitare la corretta applicazione della legge. Quest'ultima funzione postula terzietà e imparzialità da parte del pm, il quale non deve lasciarsi condizionare dai propri orientamenti ideologici, politici, religiosi, calcistici e operare con la preconcetta finalità di punire taluno. Mi stupisce che un dettaglio così saliente sia stato trascurato. Ma forse trattasi di una dimenticanza voluta e non accidentale.

 

Beh... purtroppo ha ragione il PM non si può ricusare... il problema, come sempre, è a monte... in un paese normale, con una controllo serio sulla magistratura ma, anche solo, con una magistratura seria e non una casta semi-mafiosa tutta l'indagine sarebbe stata subito messa sub-judice, se non archiviata (di fatto si sarebbero auto affondati), e trasferita ad altri in altra città per un riesame totale nonché il pool, non solo il PM in questione, messi sotto inchiesta e sospesi precauzionalmente... come minimo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
10 hours ago, Samus said:

Notizia di oggi, il City per difendersi dalle accuse ingaggia il migliore di Inghilterra, con il quale l'hanno sfangata già in passato. Noi mandiamo i legali della proprietà in difesa di chi ci vuole f***e. Sempre più fiero di non dare nemmeno un centesimo a tutto il circo pallonaro da molti anni ormai. 

 

Noi possiamo ingaggiare anche Perry Mason... tanto poi se le direttive sono quelle "usuali" sono solo soldi buttati... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
8 hours ago, br1JCR7BUFFON said:

Vai tranquillo che con gente seria al comando e no quell'individuo  non ci mette i piedi in testa nessuno. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Fallo all'"arabo" di turno che ha speso 3/4 miliardi per comprarla e, magari, pure 1/2 per crescerla una cosa del genere e vedi come si ritrova... oppure, semplicemente, prova a fare la stessa cosa ad EXOR... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
6 hours ago, Moeller 73 said:

Peccato che i pm se ne strafreghino dell'art. 358. 

 

... codice... fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
3 hours ago, Chris Cornell said:

Sono d'accordo.

Il problema è che con la Juve le regole le cambiano loro,non le infrange la Juve 

Processo doping ,si sono accorti che la Juve usava roba che non era vietata espressamente e allora hanno inventato 'abuso di farmaci' che non vuol dire nulla.

Calciopoli ,non c'è una partita comprata o un arbitro pagato dalla Juve,si sono inventati la 'Cupola' e il 'sistema'.

Ora le plusvalenze,le fanno tutti,sono legali (pure il capo ultrà Ciruzzu Santuriell' lo dice tra una cazzata e l'altra),si sono inventati le ' troppe plusvalenze'.

A Napoli entrano capi camorra,Genni a carogna in curva che dava l'ok per giocare una partita altrimenti non si giocava...ma cercano infiltrazioni della ndrangheta allo Stadium.

Ma l'elenco è lungo

 

 

... e sarebbe l'ora che lo capissero in molti... soprattutto quelli del "mah potevano stare più attenti"... è impossibile evitare qualcosa che viene manipolata ex-post... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

È impazzito appena letto le parole del ministro sul pm .  Per il portoghese lo schema è così. O dici "Juve M***A" o devi dimetterti .asd

 

1 ora fa, Fal©o ha scritto:

Non uso twitter, per curiosità, ma il portoghese quanti cacchio di tweet fa al giorno che ve ne vedo pubblicare a iosa???

Campa di Juve in pratica, ma quanti anni ha?
Mamma mia che sfigato...

Non c'è più con la testa 

 

Da anni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2169 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

 

Non c'è più con la testa 

 

Da anni 

 

oddio...allora le corna dove poggiano ? mh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
7 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Intervento ottimo del ministro  e sono certo che il portoghese rosichera' taggandolo di nuovo  

 

 

 

E il Ministro cosa pensa del "linguaggio istituzionale e consono" dei componenti del Collegio di Garanzia del CONI?
Tra quello che scrive che bisogna far fuori la Juve dal campionato italiano e l'altro che scrive post da ultras con le k... .oddio

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
7 ore fa, SuperDino ha scritto:

 

Aspettiamo però che si muova quello della giustizia.

 

scheletro,-cranio,-computer-132088.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
7 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Raffaele Guariniello, ieri:

“Esistono due categorie di tifosi: quelli che vogliono vincere a tutti i costi e quelli che vogliono vincere rispettando le regole.

Io credo che il vero tifoso appartenga alla seconda categoria”.

 

 

 

Poi ci sono i giudici che si inventano i reati (tipo l'abuso di farmaci, sconfessato pure dal TAS di Losanna)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
4 ore fa, Sabaudo ha scritto:

SANTALUCIA 

un altro valdostano di sicuro :sisi:

 

Guarda che Santa Lucia si festeggia anche a Bolzano! sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Che strano... .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Io pensavo fosse quello delle mozzarelle

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4269 messaggi
Il 7/2/2023 alle 21:49 , bimbo1989 ha scritto:

La dichiarazione completa è LEGGERMENTE diversa

 

🗣 Francesco Calvo a 'DAZN': "Sentenza? La società si è espressa dopo ogni passaggio giudiziario, emettendo comunicati nei quali la sentenza viene ritenuta immotivata. Continueremo a difenderci nelle sedi opportune. Video di Santoriello? Permettetemi una riflessione: alcune frasi estrapolate da certi contesti possono assumere valori diversi. Questo vale sia per la Juventus che per tutte le persone coinvolte nell'indagine. C'è però una cosa: la Juventus dà rispetto e lo pretendere indietro".

 

📲 #SalernitanaJuve 

📍 @AroundJuventus

 

 

Questa gente prima se ne va dalla Juventus meglio è, maledetti loro e chi ce li ha messi

Mi soffermo su questo punto,molti l'hanno interpretato semplicemente come difesa del capo ultrà Santoriello.

Io credo che si riferisca soprattutto alle intercettazioni, praticamente prese a caso con un taglia e cuci e totalmente decontestualizzate.

 

Altrimenti è scemo,e non penso lo sia.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
12 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

Mi soffermo su questo punto,molti l'hanno interpretato semplicemente come difesa del capo ultrà Santoriello.

Io credo che si riferisca soprattutto alle intercettazioni, praticamente prese a caso con un taglia e cuci e totalmente decontestualizzate.

 

Altrimenti è scemo,e non penso lo sia.

 

 

 

 

Anche io l'ho letta così, ma è una risposta diluita è qualcosa di omeopatico, è sottile ma poco incisiva. Capisco pesare le parole, capisco che vai contro persone infantili, miserabilmente permalose, ma santiddio, qualcosa di più risoluto e che soprattutto faccia intuire una risposta forte di fronte ad un attacco vergognoso e proditorio da parte di gente schierata era forse legittimo pretenderlo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
1 ora fa, Chris Cornell ha scritto:

Mi soffermo su questo punto,molti l'hanno interpretato semplicemente come difesa del capo ultrà Santoriello.

Io credo che si riferisca soprattutto alle intercettazioni, praticamente prese a caso con un taglia e cuci e totalmente decontestualizzate.

 

Altrimenti è scemo,e non penso lo sia.

 

 

Ovvio che il messaggio sia questo. Chi ne ha letto un messaggio di giustificazione a Santoriello non è esattamente sereno nel giudizio.
Tuttavia le parole di Calvo sono troppo rispettose e corrette per apparire anche sufficientemente efficaci.

Serve una comunicazione più "diretta" e meno ossequiosa... perché così è come rispondere con i fiori contro i cannoni.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Anche io l'ho letta così, ma è una risposta diluita è qualcosa di omeopatico, è sottile ma poco incisiva. Capisco pesare le parole, capisco che vai contro persone infantili, miserabilmente permalose, ma santiddio, qualcosa di più risoluto e che soprattutto faccia intuire una risposta forte di fronte ad un attacco vergognoso e proditorio da parte di gente schierata era forse legittimo pretenderlo

Io avrei detto che sono stufo di napoletani di  M***A che ci odiano e che non riconosco tribunali sportivi presieduti da loro.

Dite che è esagerato?  :D

  • Like 7
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

Ma poi perché c**** devono multare per i cori contro un cocainomane argentino che ci deve milioni di euro evasi??? E i cori contro passetto allora?? Squalifica direttamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...