Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
13 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Via gli Elkann dalla Juventus

magari, oltre gli slogan, pensare a chi può o vuole prelevare una azienda con poche prospettive e una marea di debiti e 3/4 di paese contro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi

Altro video del pm Santoriello: "Irrealizzabile, come la Juve che vince la coppa dei Campioni"

https://t.co/BhkIo2JnAB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5930 messaggi
3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Articolo del corriere dello sport di oggi. In confronto a questa roba la stampa iraniana è libera e onesta.

20230208_132943.jpg

Per la serie come ribaltare la frittata, ora siamo noi a spargere odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5930 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

PISTO_LON indinniato .asd 

 

 fa quasi tenerezza poveretto...

ah quindi anche la gazza è juventina

ora sta a vedere che qui sono diventati tutti juventini

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi

Ma non ho capito bene, ieri Calvo ha quasi giustificato Santoriello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5930 messaggi

prima ho visto una tragicomica difesa di Gianluca Rossi di QSVS, in cui difendeva strenuamente l'operato dei magistrati (lui è laureato in giurisprudenza e ha collaborazioni con aereonautica/esercito per varie attività) e degli uomini dello stato che sfidano quotidianamente il crimine e la mafia... ha preso talmente la tangente che anche la Goitom gli ha detto che stava facendo un minestrone tra questioni "serie" (vedi lotta alla mafia) e procura federcalcio o CONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5930 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma non ho capito bene, ieri Calvo ha quasi giustificato Santoriello?

sì, sì, ma ci difenderemo nelle sedi opportune... oh sì, vedrete... tremano tutti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
Adesso, djmayhem ha scritto:

sì, sì, ma ci difenderemo nelle sedi opportune... oh sì, vedrete... tremano tutti... 

Tornerò a vedere la Juve (forse) quando andrà via questa proprietà indegna e subdola. Cioè la nostra proprietà deve difendere le dichiarazioni imbarazzanti di un Pm ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
16 minuti fa, pflip ha scritto:

magari, oltre gli slogan, pensare a chi può o vuole prelevare una azienda con poche prospettive e una marea di debiti e 3/4 di paese contro....

Vai tranquillo che con gente seria al comando e no quell'individuo  non ci mette i piedi in testa nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
2 ore fa, gianluca88 ha scritto:

 

 

nella sua tristezza fa più ridere l'infelice battuta di Fedez sulla Orlandi

il che è tutto dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
11 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma non ho capito bene, ieri Calvo ha quasi giustificato Santoriello?

Non si è capito...però alcuni sono sicuri che lo abbia fatto,per altri era una perculata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Non si è capito...però alcuni sono sicuri che lo abbia fatto,per altri era una perculata

Sai com è , il passato è abbastanza eloquente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Sai com è , il passato è abbastanza eloquente.

Vedremo...ma come scritto qualche post dietro la differenza tra noi ed i tifosi napoletani è questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
14 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma non ho capito bene, ieri Calvo ha quasi giustificato Santoriello?

Il senso di quello che ha detto era sottolineare l'incongruenza di quelli che dicono "non si può estrapolare una frase decontestualizzata per accusare Santoriello", ma allo stesso tempo massacrano la Juve da mesi facendo lo stesso gioco, ma a livelli molto più alti.

 

Tutto giusto, peccato che le dichiarazioni in punta di fioretto non servono ad una minchia se devi rispondere a tir di letame che ti arrivano da tutte le parti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
2 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Il senso di quello che ha detto era sottolineare l'incongruenza di quelli che dicono "non si può estrapolare una frase decontestualizzata per accusare Santoriello", ma allo stesso tempo massacrano la Juve da mesi facendo lo stesso gioco, ma a livelli molto più alti.

 

Tutto giusto, peccato che le dichiarazioni in punta di fioretto non servono ad una m*****a se devi rispondere a tir di letame che ti arrivano da tutte le parti.

Appunto, questi non hanno capito ancora niente, ma niente proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
8 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Vedremo...ma come scritto qualche post dietro la differenza tra noi ed i tifosi napoletani è questa

Dei Napolesi mi interessa zero, mi fa sempre più rabbia la nostra proprietà di smidollati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
49 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

A quale scopo?

 

Il loro obiettivo è la giustizia sportiva, non quella penale.

 

Il loro obiettivo è fornire le intercettazioni "giuste" perchè la giustizia sportiva decida vedendo solo quello che si vuole.

 

 

Le intercettazioni dolci e severe non hanno insegnato nulla?

 

 

 

NON GLIENE FREGA UN c**** A NESSUNO DEL PROCESSO PENALE.

 

 

Possiamo spostarlo anche a Timbuctu', il danno che volevano fare ormai l'hanno fatto.

 

ma che ragionamento è?

 

deve esserci il coni, gli stipendi, le plusvalenze bis, l'udienza preliminare e un mondo di cose intorno

 

se tu pensi che sia già tutto finito, auguri

 

io penso che bisogna lottare come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Il web è invivibile per chi tifa Juve pieno di *****osi interisti che fanno i bulli marciando su sta porcata spudorata. Abbandonate tutti la elkanentus. Se amate la Juve abbandonate sta gente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1279 messaggi
8 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Appunto, questi non hanno capito ancora niente, ma niente proprio...

non è chiaro che in questa nazione essere educati equivale ad essere fessi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi
14 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Appunto, questi non hanno capito ancora niente, ma niente proprio...

Se non hanno capito ancora niente sono degli incapaci conclamati.

Se invece come penso l'hanno capito, allora sono in malafede.

In entrambi i casi nuocciono gravemente alla Juve. Via questa proprietà indegna.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
2 ore fa, andrea ha scritto:

Meno male, il portoghese dice che è possibile la serie c

il portoghese ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
2 ore fa, marc1977 ha scritto:

Questo individuo, al pari di molti suoi concittadini, probabilmente si è giocato la retrocessione quando i bookmakers ancora la quotavano.

Io non ho fatto in tempo ma era una giocata che avevo in canna e lì è rimasta.

Laggiù invece dove sono furbi, chiagnono e (ci) fottono lo hanno fatto per tempo. E quando la quota era alta.

Questi signori passeranno riccamente all'incasso e a quei soldi non rinunceranno facilmente. Ecco un altro valido motivo per ritenere la B più che scontata.

Quindi tu avresti scommesso sulla retrocessione della squadra per cui dici di tifare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63103 messaggi
4 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

il portoghese ?

Il cervo dell'Algarve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

il portoghese ?

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2021
471 messaggi

LE CONSIDERAZIONI CHE HO FATTO IN QUESTI GIORNI E SU QUESTO FORUM trovano integrale conferma nelle parole dell''Avv. VINCENZO GRIECO.

Più in particolare vengono confermate:

  1. LA NECESSITA' DI UNA ISPEZIONE MINISTERIALE PROMOSSA DAL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA;
  2. LA POSSIBILITA' CHE SIA LO STESSO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA A CHIEDERE AL CSM DI PROMUOVERE IDONEO PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE NEI CONFRONTI DI SANTORIELLO;
  3. L'INELUDIBILITA' DI UN INTERVENTO SU SANTORIELLO DA PARTE DELLO STESSO CAPO DELLA PROCURA DI TORINO;
  4. ED IL FATTO CHE E' LA STESSA COSTITUZIONE ITALIANA AD IMPORRE CHE I COMPITI DEL MAGISTRATO SIANO SVOLTI CON ONORE

A riprova di ciò, riporto integralmente le dichiarazioni dell'Avv. Grieco pubblicate da "TuttuJuve. com"

L'avvocato Vincenzo Grieco, ospite di Radio BiancoNera, ha commentato così il video riguardante il pm Ciro Santoriello: “Quelle che ha pronunciato sono parole gravissime, uno stato democratico non può tollerare un giudice odiatore. Da quello che ho sentito penso potrebbero esserci tutti gli estremi per un'azione disciplinare nei suoi confronti. L'articolo 52 del codice di procedura penale dice che un pm ha la facoltà di astenersi quando esistono gravi ragioni di convenienza. É vero che si tratta soltanto di facoltà, ma credo che un giudice cosciente dovrebbe utilizzarla. Il pubblico ufficiale che ha un interesse nelle cose che tratta dovrebbe sempre astenersi, anche perchè l'articolo 54 della nostra Costituzione impone che i compiti vengano svolti con onore. Questo è il quadro per cui Santoriello è passibile di azioni disciplinari. Chiariamo una cosa, l'azione disciplinare l'inizia il ministro della Giustizia, ma secondo me Santoriello ha commesso un bel po' di violazioni. Inoltre va sottolineato che nel convegno da cui è tratto il video, Santoriello ha fatto un uso strumentale della propria posizione, invitato come esperto giuridico, si è permesso di dire che odia un soggetto. Spero che molti promuovano pubbliche iniziative nei confronti del ministro della Giustizia, perché queste esternazioni rappresentano un vulnus alla democrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...