Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15642 messaggi
3 minuti fa, pflip ha scritto:

 

La mia visione è leggermente più ottimistica.

 

La sentenza  verrà annullata 

per la questione stipendi , IMHO, si andrà per una multa (forse)

per gli "accordi poco chiari" o quale cavolo di imputazione hanno inventato per Paratici, si andrà per archiviazione

Chinè,  accompagnato alla porta

Riforma Giustizia sportiva.

Napoli giustamente campione d'Italia.

 

 

 

 

Certo, in un mondo ideale..... 

troppo ottimismo. L'opinione pubblica, il famoso sentore popolare, non accetterebbe mai un annullamento della sentenza e una multa per la questione degli stipendi. Per giornali, social e anti-juventini siamo colpevoli e dobbiamo pagarla a caro prezzo.

Non vedo alcuna possibilità di scamparla.... è tutto già scritto e finirà come negli ultimi 17 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127327 messaggi
14 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Te li ridranno poi con l'altro filone ne toglieranno 30!

E diranno: non potete lamentarvi, noi abbiamo una giustizia giusta infatti per le plusvalenze non siete stati condannati!

 

this

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
10 minutes ago, galakie said:

cominciamo a togliere i 15 pt...poi si vedrà

 

molto più dignitoso se non gli rispondiamo neanche e andiamo in europa anche coi 15 punti in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7140 messaggi
16 minuti fa, hopper ha scritto:

 

ed ha un pesce molto grosso .the 

E io scema che mi ci vado a intrappolare da sola .asd

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41878 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

 

 

stigrandissimicazzivostri

Questo sciemm parla solo dopo aver visto le offerte per i diritti TV svanire...che poveraccio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
33 minuti fa, hopper ha scritto:

 

ed ha un pesce molto grosso .the 

 

No: tifa per i pesci grossi! sefz

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi
51 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

I 15 punti ancora lì stanno però .asd 

Maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1934 messaggi

Offro io 100 euro per i diritti tv.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
2 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

Offro io 100 euro per i diritti tv.

Se aggiungi una birra per tempo, sono tuoi :cheers:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Bella la disquisizione sul pescato ittico locale.sefz

@hopper

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127327 messaggi

image.png.f1812cce5629d1b4be9812e2beda5669.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

image.png.f1812cce5629d1b4be9812e2beda5669.png

 

 

quando cominceranno ad offrirmi  24.99€ ci penserò ...

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9112 messaggi

Io ve lo dissi, state calmi che ne vedremo delle belle...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91144 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

secondo me c'è un peccato originale nella narrazione che fanno tanti militanti bianconeri su twitter e simili. il punto centrale è relativo al masochismo che lega/serieA/procura federale hanno nei confronti del "pesce più grosso" dell'acquario, cioè sul fatto che punire la juve (che è il pesce più grosso) è controproducente al movimento, e già si vedono conseguenze sui diritti tv ecc...

 

questa impostazione è secondo me profondamente sbagliata. se il pesce più grosso ha sbagliato deve andare incontro alla sanzione (e anzitutto c'è da capire se ha sbagliato e quale sia la sanzione congrua), ma non è che non va punito perchè è il pesce più grosso. la narrazione dovrebbe centrarsi sul fatto che è in corso un processo politico da parte di alcune fazioni militanti contro uno dei pesci dell'acquario, indipendentemente dalle dimensioni del pesce. e questo processo politico è chiaramente distorto oltre che legalmente molto border line visto che manca la normativa. quindi la battaglia non dovrebbe essere su "bravi scemi, colpite il player più importante e vi sparate sulle balle" ma "bravi scemi, fate un processo politico senza basi contro uno dei player del torneo, e come ritorsione vi vedrete che nessuno vi considererà più attendibili neanche (ad esempio) come vendita del prodotto"

 

è quello che dico da settimane.

il prodotto serie A da sto giro ne esce come l'università per pagliacci di krusty.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2357 messaggi
 
 
 

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, da sempre addentrato nelle vicende della politica romana, svela quelli che possono essere i "piani romani" sulla sentenza plusvalenze.

Ecco il suo tweet: "La Juventus, al CONI, sarà difesa dall’Avv Clarizia. Il figlio dell’Avv Clarizia è uno dei componenti della Corte Federale, la stessa che ha inflitto il -15 iniziale. La FIGC schiererà l’Avv Terracciano e non Avv Viglione (titolare). Le motivazioni federali sono debolissime.".

Michele Criscitiello, già prima della sentenza aveva previsto una penalizzazione per i bianconeri, evento che poi è realmente accaduto

Modificato da andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1392 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

troppo ottimismo. L'opinione pubblica, il famoso sentore popolare, non accetterebbe mai un annullamento della sentenza e una multa per la questione degli stipendi. Per giornali, social e anti-juventini siamo colpevoli e dobbiamo pagarla a caro prezzo.

Non vedo alcuna possibilità di scamparla.... è tutto già scritto e finirà come negli ultimi 17 anni.

Questa volta il vento del sentimento popolare sta tirando in un'altra direzione, e da settimane si vedono i danni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16672 messaggi

Io ho sospeso ogni giudizio, su Elkann, proprietà e strategie di difesa...farò le mie valutazioni a risultati acquisiti.

Spero solo una cosa: che non siano tanto fessi da credere che la battaglia (sportiva) si vinca nelle aule di tribunale (sportivo).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2166 messaggi

image.png.0641fad43e3a770fdb0c49682b72695b.png

 

Comunque la cappellata la devono inserire per forza:

primo, la Juve sarebbe sopra l'in*****

secondo, tale Clarizia figlio NON E' componente della corte federale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2166 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Io ho sospeso ogni giudizio, su Elkann, proprietà e strategie di difesa...farò le mie valutazioni a risultati acquisiti.

Spero solo una cosa: che non siano tanto fessi da credere che la battaglia (sportiva) si vinca nelle aule di tribunale (sportivo).

 

Beh, per ora sembrerebbe che si siano mossi...


Scanavino che va al gruppo GEDI e comunica che sono tutti in vendita, non è una bordata da poco...ghgh

 

Retromarcia del goverso su emendamento diritti tv....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127327 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

 

è quello che dico da settimane.

il prodotto serie A da sto giro ne esce come l'università per pagliacci di krusty.

 

vero e ci siamo

 

solo...con la narrazione sbagliata (sbagliata secondo me) viene fuori che noi ricattiamo la serie A ecc. cioè se toccate noi casca tutto. la narrazione corretta deve essere "se toccate noi solo perchè vi stiamo sul kulo, diventate non attendibili e ci rimettete voi per primi"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
9 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Beh, per ora sembrerebbe che si siano mossi...


Scanavino che va al gruppo GEDI e comunica che sono tutti in vendita, non è una bordata da poco...ghgh

 

Retromarcia del goverso su emendamento diritti tv....

 

 

 

Ma davvero qualcuno pensa che c'entri la Juve? .penso

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41376 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

vero e ci siamo

 

solo...con la narrazione sbagliata (sbagliata secondo me) viene fuori che noi ricattiamo la serie A ecc. cioè se toccate noi casca tutto. la narrazione corretta deve essere "se toccate noi solo perchè vi stiamo sul kulo, diventate non attendibili e ci rimettete voi per primi"

Completamente d'accordo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

troppo ottimismo. L'opinione pubblica, il famoso sentore popolare, non accetterebbe mai un annullamento della sentenza e una multa per la questione degli stipendi. Per giornali, social e anti-juventini siamo colpevoli e dobbiamo pagarla a caro prezzo.

Non vedo alcuna possibilità di scamparla.... è tutto già scritto e finirà come negli ultimi 17 anni.

Questo è solo il tuo pensiero. In realtà lo hanno già preso in chiulo, Figc, Lega, Lotito e maneggioni vari. E sai per mano di chi? la NOSTRA!!!!. Le centinaia di migliaia di disdette hanno colto nel segno. Non lo ammetteranno MAI, ma stanno già lavorando per porre rimedio all' imminente e, forse a questo punto, inevitabile fallimento del Carrozzone del calcio Italiota. Hanno tre possibilità: 1) Affossare la Juventus ma far fallire il Sistema Calcio. 2) processare e affossare mezza serie A e fallire ugualmente. 3) Trovare una via d' uscita che salvi capra e cavoli, facendo in modo che Sky e dazn non falliscano nella speranza che tutti gli juventini che abbiamo dato disdetta tornino indietro. detto questo: io deu giorni fa ho ricevuto l' ultimo addebito di 7,14 euro da parte di dazn, e subito dolo ho bloccato il metodo di pagamento. Con me hanno chiuso a prescindere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127327 messaggi
14 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma davvero qualcuno pensa che c'entri la Juve? .penso

 

 

noi siamo l'ultima preoccupazione, in testa agli elkann .asd 

 

che loro vogliano appioppare a qualcun altro quei giornali non c'entra una renga, secondo me .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20338 messaggi
1 ora fa, O_Ombra ha scritto:

Offro io 100 euro per i diritti tv.

 

Facciamo una joint venture io e te e offriamo € 110.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...