pflip Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 1 minuto fa, simosimo ha scritto: una tifoseria come si deve non dovrebbe più entrare in uno stadio italiano ne pagare alcuna paytv fino a fine pagliacciata. Se qualcuno ha agganci parlamentari faccia aprire una interpellanza sulla vicenda, il ministro che "si augurava trasparenza" ci deve dire in faccia che è tutto trasparente 1
jufedbn Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 2 minuti fa, pflip ha scritto: Se qualcuno ha agganci parlamentari faccia aprire una interpellanza sulla vicenda, il ministro che "si augurava trasparenza" ci deve dire in faccia che è tutto trasparente Questo da ancora una volta, se ve ne fosse bisogno, la misura di quanto sia ridicolo questo Paese. Si sono fatte interpellanze parlamentari per delle robe assurde, dove sussiste una palese violazione al diritto di difendersi, uno dei principi cardine di uno stato democratico, tutto tace!
Tatanka38 Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 7 minuti fa, simosimo ha scritto: una tifoseria come si deve non dovrebbe più entrare in uno stadio italiano ne pagare alcuna paytv fino a fine pagliacciata. Io direi anche dopo... Questo è sport? Un forum di tifosi in cui per l'ennesima volta si tratta principalmente di cronaca giudiziaria.
aragorn74 Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 Più passa il tempo e più mi tocca dare ragione a Berlusconi sulla giustizia ad orologeria. E sta cosa mi fa dannatamente male! 3
dyldog Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 Adesso, aragorn74 ha scritto: Più passa il tempo e più mi tocca dare ragione a Berlusconi sulla giustizia ad orologeria. E sta cosa mi fa dannatamente male! Concordo 1
pflip Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 1 minuto fa, Voost ha scritto: Quindi? Aggiornatemi che devo fare l"aperitivo. Fallo bello tosto , cosi per un po ti dimentichi di questa brutta vicenda
*Vegeta* Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 5 minuti fa, aragorn74 ha scritto: Più passa il tempo e più mi tocca dare ragione a Berlusconi sulla giustizia ad orologeria. E sta cosa mi fa dannatamente male! lui è sempre stato un c.e.s.s.o di persona e di nefandezze ne ha combinate a milioni, ma sul fatto che il nostro sistema giudiziario sia INVASO da gente di dubbia moralità aveva ragione. anche se questo, ovviamente, non ridimensiona ciò che lui è o ciò che ha combinato. 4
torino juventina2 Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 17 minuti fa, simosimo ha scritto: una tifoseria come si deve non dovrebbe più entrare in uno stadio italiano ne pagare alcuna paytv fino a fine pagliacciata. Sono d'accordo. Magari solo nel nostro stadio, come raccomandato dai vari club juventini. E disertare tutto il resto
torino juventina2 Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 8 minuti fa, Voost ha scritto: Quindi? Aggiornatemi che devo fare l"aperitivo. Al consiglio di stato è pieno di giudici provenienti dalla val di Fiemme e dalla val di Fassa. Qualcuno della val di Sole. Stiamo a posto.
Voost Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 Qualcuno gura che sia stato respinto. Boh, vediamo.
Chris Cornell Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 (modificato) Squalifica di Mou confermata. Gli hanno permesso di esserci con la Juve. Buffoni Modificato March 11, 2023 da Chris Cornell 2
Sabaudo Inviato March 11, 2023 Autore Inviato March 11, 2023 (modificato) Mi dicono che il ricorso al CDS sarà discusso il 23 marzo ma che la richiesta di sospensiva é stata RESPINTA Se confermato, altro punto a nostro favore Non picchiatemi se ho capito male Modificato March 11, 2023 da Sabaudo 2 1
*Vegeta* Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 2 minuti fa, Voost ha scritto: Qualcuno gura che sia stato respinto. Boh, vediamo. no dai, non farmi venire un'erezione proprio mentre sto magnando il polletto con la rucola portato da casa aspetta almeno le 4 del pomeriggio 1
Voost Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 Quindi lunedì devono darci questa benedetta carta. Giusto?
torino juventina2 Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 4 minuti fa, Sabaudo ha scritto: Mi dicono che il ricorso al CDS sarà discusso il 23 marzo ma che la richiesta di sospensiva é stata RESPINTA Se confermato, altro punto a nostro favore Non picchiatemi se ho capito male Non picchiarmi neanche tu ma mi sfugge una cosa. Di che dovrebbero discutere quindi il 23 marzo se il CDS doveva esprimersi solo ed esclusivamente sulla sospensiva e a quanto pare ha deciso per il rigetto?
pflip Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 Sembra così. anche se andrei cauto con info da twetter :
evilempire Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 Non picchiarmi neanche tu ma mi sfugge una cosa. Di che dovrebbero discutere quindi il 23 marzo se il CDS doveva esprimersi solo ed esclusivamente sulla sospensiva e a quanto pare ha deciso per il rigetto? Se potranno usare quella carta o meno nel processo 1
*Vegeta* Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 ho come idea che stanotte qualcuno non dormirà.... 1
pflip Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Non picchiarmi neanche tu ma mi sfugge una cosa. Di che dovrebbero discutere quindi il 23 marzo se il CDS doveva esprimersi solo ed esclusivamente sulla sospensiva e a quanto pare ha deciso per il rigetto? Della violazione clausola compromissoria, ma penso che nè a Paratici nè a Cherubini interessi molto
Desmond Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 9 minuti fa, Voost ha scritto: Qualcuno gura che sia stato respinto. Boh, vediamo. Ma figurati se viene respinto. È matematica mente impossibile. Sono andati a colpo sicuro
Recommended Posts