Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

113125 messaggi
14 minuti fa, Jules ha scritto:

Io invece non tiro fuori un cent. .asd

ecco, per l'appunto .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23921 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ah sicuro, come no.

non erano mica partiti in quarta estromettendoci fermandosi solo davanti a un provvedimento del tribunale di madrid.

no, infatti. ti sta solo penalizzando sfruttando le procure sportive per evitare di averti in mezzo alle balle.

PS. non è una paraculata e l'esempio che ti ho fatto lo dimostra CHIARAMENTE.

proprio non volete capire il fatto che mosse simili nel libero mercato UE non sono accettate.

puoi mettere fonti perchè di esclusioni io non ne ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21124 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98197 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

puoi mettere fonti perchè di esclusioni io non ne ricordo 

non le ricordi appunto perchè si erano tutelati con un esposto al tribunale commerciale di madrid.

Le parole dell'avvocato sloveno Aleksander Ceferin, dal 2016 presidente della Uefa, non lascerebbero spazio a interpretazioni: Juve, Barcellona e Real - i tre club che non hanno fatto il  preteso passo indietro rispetto alla creazione della Superlega - rischiano concretamente di essere escluse dalla Champions 2021-2022 perché hanno violato due articoli dello statuto. Ma non è così scontata la situazione. Anzi. I giudici della Uefa - Disciplinary Bodies, presidente l'austriaco Thomas Partl - dovranno tenere conto di una serie di aspetti, a cominciare dall'esposto che il Tribunale commerciale di Madrid (Mercantil 17) ha presentato alla Corte di giustizia europea. 

https://www.ilmattino.it/sport/calcio/superlega_juventus_esclusione_uefa-5993661.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21124 messaggi
Inviato (modificato)

Ecco le motivazioni del Consiglio di Stato

.....

Ritenuto che :

- l’intervenuta ostensione documentale da parte della Co.Vi.So.C., motivata alla stregua di quanto disposto dalla sentenza di prime cure e del decreto monocratico di rigetto della tutela cautelare di cui all’art. 56, comma 1, cod. proc. amm., comporta l’improcedibilità del ricorso ex art. 116 cod. proc. amm., per sopravvenuto difetto di interesse;

- l’ostensione, in pendenza di giudizio, del documento, determinandone la discovery, è incompatibile con la persistenza dell’interesse alla decisione del merito della controversia avente ad oggetto proprio la riproposizione delle ragioni a sostegno del diniego;

- il ricorso in appello va dunque dichiarato improcedibile;

- da ultimo, le spese di giudizio possono tuttavia essere compensate tra le parti, in considerazione della peculiarità dello sviluppo processuale della controversia;

https://www.giustizia-amministrativa.it/portale/pages/istituzionale/visualizza/?nodeRef=&schema=cds&nrg=202302329&nomeFile=202303450_23.html&subDir=Provvedimenti

Modificato da gobbo_dal_76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98197 messaggi
3 minuti fa, arboreto ha scritto:

e sì che ce ne vuole per dimenticarselo eh.... lo dice un giorno sì e l'altro pure da 2 anni a sta parte .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13027 messaggi
35 minuti fa, Jules ha scritto:

Considerando che, per mia totale ignoranza, ho capito mezza fava di tutto ciò che hai scritto... per me potrebbe anche essere Topo Gigio perché ha finito il Parmareggio! :261:

Se siamo in due mi sento meno stupida .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71019 messaggi
4 minuti fa, arboreto ha scritto:

Ci fu proprio un comunicato congiunto di Uefa e Federazioni con tanto di appello ai governi (poi prontamente recepito in primis da Bo.Jo)

Screenshot_20230404_150319_Samsung Internet.jpg

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
178 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Ecco le motivazioni del COnsiglio di Stato

.....

Ritenuto che :

- l’intervenuta ostensione documentale da parte della Co.Vi.So.C., motivata alla stregua di quanto disposto dalla sentenza di prime cure e del decreto monocratico di rigetto della tutela cautelare di cui all’art. 56, comma 1, cod. proc. amm., comporta l’improcedibilità del ricorso ex art. 116 cod. proc. amm., per sopravvenuto difetto di interesse;

- l’ostensione, in pendenza di giudizio, del documento, determinandone la discovery, è incompatibile con la persistenza dell’interesse alla decisione del merito della controversia avente ad oggetto proprio la riproposizione delle ragioni a sostegno del diniego;

- il ricorso in appello va dunque dichiarato improcedibile;

- da ultimo, le spese di giudizio possono tuttavia essere compensate tra le parti, in considerazione della peculiarità dello sviluppo processuale della controversia;

Ora mi sono perso anche io... che c'entra questo con il ricorso della Juventus FC SpA contro la Sentenza del TAR Lazio n. 9563/2016 relativa al Lodo TNAS del 2011 (quello dove lo stesso si dichiarava incompetente a decidere sulla revoca dello scudetto) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21124 messaggi
Adesso, Grimoaldo ha scritto:

Ora mi sono perso anche io... che c'entra questo con il ricorso della Juventus FC SpA contro la Sentenza del TAR Lazio n. 9563/2016 relativa al Lodo TNAS del 2011 (quello dove lo stesso si dichiarava incompetente a decidere sulla revoca dello scudetto) ?

Questi ultime sono le motivazioni del Consiglio di Stato che ha dichiarato improcedibile il ricorso in appello della FIGC contro la Sentenza del TAR Lazio che accoglieva il ricorso contro il rigetto della richiesta di ostensione del famoso documento Covisoc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98742 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

e sì che ce ne vuole per dimenticarselo eh.... lo dice un giorno sì e l'altro pure da 2 anni a sta parte .asd

Se non ricordo male, fu proprio una sentenza del tribunale di madrid a diffidare la uefa dal procedere a qualunque tipo di sanzione, pena il rischio addirittura di arresto per ceferin.

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

ecco, per l'appunto .asd 

Per l'appunto no. Proprio il contrario, invece.
Io non tiro fuori un cent perché l'attuale calcio italiano ed europeo non meritano un mio esborso.
Magari potrei pensarci se le cose fossero diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
178 messaggi
3 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Questi ultime sono le motivazioni del Consiglio di Stato che ha dichiarato improcedibile il ricorso in appello della FIGC contro la Sentenza del TAR Lazio che accoglieva il ricorso contro il rigetto della richiesta di ostensione del famoso documento Covisoc.

Infatti, ma questa ormai si conosce, da stamane non si parla d'altro. Tu dicevi della richiesta della Juve di posticipare la decisione del CDS sul lodo TNAS. Quali sono le motivazioni della richiesta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21124 messaggi
Inviato (modificato)

errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21124 messaggi
5 minuti fa, Grimoaldo ha scritto:

Infatti, ma questa ormai si conosce, da stamane non si parla d'altro. Tu dicevi della richiesta della Juve di posticipare la decisione del CDS sul lodo TNAS. Quali sono le motivazioni della richiesta?

https://www.giustizia-amministrativa.it/portale/pages/istituzionale/visualizza/?nodeRef=&schema=cds&nrg=201608258&nomeFile=202303378_18.html&subDir=Provvedimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98197 messaggi
10 minuti fa, Jules ha scritto:

Io non tiro fuori un cent perché l'attuale calcio italiano ed europeo non meritano un mio esborso.

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113125 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Jules ha scritto:

Io invece sono abbastanza convinto che siamo già quasi a tappo della capacità di far soldi sul calcio. 

Si spende già tanto e a fronte di quello che si spende l'offerta va già oltre la capacità media di fruizione del prodotto. 

La superlega dovrà fare i suoi margini su un mercato in realtà già saturo. 

Se ci fossero grossi margini li eroderebbero già oggi i soggetti già attivi. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
45 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

La Juventus FC SpA

Scusa, ho capito bene o la Juventus ha chiesto il rinvio e non il CdS? Sul serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io invece sono abbastanza convinto che siamo già quasi a tappo della capacità di far soldi sul calcio. 

Si spende già tanto e a fronte di quello che si spende l'offerta va già oltre la capacità media di fruizione del prodotto. 

La superlega dovrà fare i suoi margini su un mercato in realtà già saturo. 

Magari hai ragione tu, eh?
Non penso tuttavia che in JP Morgan  non abbiano fatto 4 calcoli.

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
21 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Se siamo in due mi sento meno stupida .asd

Siamo almeno in tre  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21124 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Scusa, ho capito bene o la Juventus ha chiesto il rinvio e non il CdS? Sul serio?

La Juventus l'ha chiesto.

Il Consiglio di Stato l'ha disposto non per le motivazioni della Juventus (respinte) ma perchè in pendenza di altro ricorso la cui decisione potrebbe mutare la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
178 messaggi
4 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Ho letto, ora è più chiaro. La Juve ha chiesto il rinvio della decisione per futili motivi e il CDS li ha quasi derisi però, essendo concomitante con altra importante decisione che deve prendere il CDS sugli stessi soggetti, ha accettato il rinvio. Se consideriamo che Inter e FIGC si sono opposti, sembrerebbe una vittoria, ma chissà perché il motivo di queste scelte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21124 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Grimoaldo ha scritto:

Ho letto, ora è più chiaro. La Juve ha chiesto il rinvio della decisione per futili motivi e il CDS li ha quasi derisi però, essendo concomitante con altra importante decisione che deve prendere il CDS sugli stessi soggetti, ha accettato il rinvio. Se consideriamo che Inter e FIGC si sono opposti, sembrerebbe una vittoria, ma chissà perché il motivo di queste scelte...

Il Cds il rinvio lo ha disposto di propria iniziativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98742 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

La Juventus l'ha chiesto.

Il Consiglio di Stato l'ha disposto non per le motivazioni della Juventus (respinte) ma perchè in pendenza di altro ricorso la cui decisione potrebbe mutare la situazione.

Ma l'ha chiesto perché chiappero era impegnato altrove? Ma dai! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...