Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

poi ovvio che in paesi occidentali con democrazie all'avanguardia la pronuncia del tar sarebbe sufficiente a far dimettere all'istante il presidente figc

 

ovvio 

 

 

preciso che i miei commenti tengono sempre conto che il contesto di riferimento è PoltronaLand

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
16 ore fa, Poirot ha scritto:

Ci sono dei mafiosi a capo del calcio mondiale e la colpa è di Agnelli che ci ha mostrato che ceffi da galera siano.

Mi fate pena, veramente.

Io a un mafioso il figlio non glielo battezzerei mai. Per il resto potrei anche darti ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

abbandoniamo il grigio campo dei fatti e delle normative ed entriamo nel mirabolante campo delle congetture:

assodiamo il fatto che sia in corso una battaglia politca che coinvolge le varie parti Ceferin-Figc-Superlega-ecc.ecc.  con interessi neanche tanto nascosti sotto (euro 2032) e status quo da mantenere senza troppi fronzoli

 

In tutto ciò secondo voi (e ripeto secondo voi) la nostra proprietà che intenzioni avrà? andrà a battagliare in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi  o alla fine subiremo passivamente in qualche strano occulto accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
15 ore fa, joyce ha scritto:

 

basti il fatto che Agnelli non le abbia mai smentite

 

ma è un fatto personale, che riguarda il rapporto personale tra quei due

 

la cosa che conta è che ora c'è Ceferin da una parte e Elkann dall'altra, e in mezzo una posta molto grossa

 

chi gestisce questa partita lo farà valutando attentamente le possibili opzioni

Ma tu sei sicuro che Elkann si è seduto a quel tavolo? Non ce lo vedo proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, Poirot ha scritto:

Ci sono dei mafiosi a capo del calcio mondiale e la colpa è di Agnelli che ci ha mostrato che ceffi da galera siano.

Mi fate pena, veramente.

eh se n'è accorto al banchetto del battesimo della figlia, quando ha beccato compa' Ceferin che guardava su youtube il video: The Godfather I - Baptism Scene 

 

Avrà pensato: Acciderbolina, qua c'è qualcosa che non va. Fammi chiamare i miei amici dell'ECA  e organizziamo una rivoluzione copernicana del calcio sottobanco stile Priorato di Sion, cosa potrà mai andare male? 

Modificato da kenpachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

Se il procedimento sulle plusvalenze finisse con un nulla di fatto, le richieste sulla manovra stipendi sarebbero più pesanti.

 

E lo scrivono così, come se fosse la cosa più normale del mondo.

 

E secondo voi perché si sono presi tutto il tempo??? Proprio per poter comunque penalizzarci per come ormai hanno deciso di fare.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3127 messaggi
32 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Ma la federazione sa che il ricorso l'hanno presentato loro? E che bastava non presentarlo per non far esprimere a prescindere il cds? .penso

Cioé, questo gravina è un genio! bah...

Più genio chi scrive certe boiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1932 messaggi

Pare che il chinotto se la stia prendendo comoda per il filone stipendi, dilatando i tempi in modo da arrivare con i deferimenti e le richieste dell'accusa a ridosso del pronunciamento del coni sul ricorso juve per il filone plusvalenze.

In questo modo in caso di annullamento del -15 potrebbe calcare la mano per gli stipendi.

Società e dirigenti verrebbero deferiti, gli agenti segnalati e calciatori graziati.

Tutto alla luce del sole, come se nulla fosse....

E ancora una volta si nasconderanno dietro la slealtà sportiva in modo da decidere le pene come c**** gli pare e non in base al diritto....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Ciò che conta sono le indagini... ovvio.

 

Beh Ceferin ha parlato di Juve è Barça come se ci fosse già una sentenza di colpevolezza archiviata. E già questo mi pare grave. In aggiunta ipotizza anche eventuali impicci per il Real...però il caratterista sloveno che sembra uscito paro paro da un film con Liam Neeson, dimentica, che sbadato, che il City del suo padrone, uno dei suoi padroni, cammelieri è sotto inchiesta in Inghilterra.

È sicuro il Panzieri balcanico, se seguiamo il suo modo di ragionare, che nei libri mastri dell PSG dell'altro cammeliere, sia tutto in ordine? Sarebbe curioso anche sapere come spiegherebbe all'affranta nonnina di Nova Gotica il fatto che la Red Bull sia proprietaria di ben due squadre che spesso giocano la stessa competizione europea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi
1 minuto fa, O_Ombra ha scritto:

Pare che il chinotto se la stia prendendo comoda per il filone stipendi, dilatando i tempi in modo da arrivare con i deferimenti e le richieste dell'accusa a ridosso del pronunciamento del coni sul ricorso juve per il filone plusvalenze.

In questo modo in caso di annullamento del -15 potrebbe calcare la mano per gli stipendi.

Società e dirigenti verrebbero deferiti, gli agenti segnalati e calciatori graziati.

Tutto alla luce del sole, come se nulla fosse....

E ancora una volta si nasconderanno dietro la slealtà sportiva in modo da decidere le pene come c**** gli pare e non in base al diritto....

 

L'art. sulla slealtà sportiva è  una sorta di Jolly...lo possono usare praticamente quando vogliono e affibbiare pene alla caxxo di cane a piacimento, alla faccia del diritto...manco in Nord Korea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

Se il procedimento sulle plusvalenze finisse con un nulla di fatto, le richieste sulla manovra stipendi sarebbero più pesanti.

 

E lo scrivono così, come se fosse la cosa più normale del mondo.

 

Questo farebbe pensare che la penalizzazione è già stata calcolata.

In un modo o dell'altro devi stare fuori dalle coppe. Non vorrete mica che Ceferin ci rimanga male e mandi qualche "amico" ad ora di cena a casa Gravina per comunicare il suo disappunto

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Non crollerà niente. L'ipotesi migliore per la Juve sarebbe la nascita della Superlega, come torneo privato dei clubs, quindi slegato dalla politica, e mettere la Next Gen in campionato a sfregio. Se non accadrà ciò la Juve finirà in un limbo.

 

Probabilmente andrà a finire così, se quelli che attualmente compongono la superlega riescono ad attrarre altre grandi squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
11 minuti fa, kenpachi ha scritto:

abbandoniamo il grigio campo dei fatti e delle normative ed entriamo nel mirabolante campo delle congetture:

assodiamo il fatto che sia in corso una battaglia politca che coinvolge le varie parti Ceferin-Figc-Superlega-ecc.ecc.  con interessi neanche tanto nascosti sotto (euro 2032) e status quo da mantenere senza troppi fronzoli

 

 

Però, su questo punto, parliamoci chiaro: anch'io penso che siamo "merce di scambio", però avete visto chi sono gli antagonisti per quell'europeo? Insomma, chance che venga assegnato all'itaglia sono più che abbondanti a prescindere dal sacrificio juve, mi sembra...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
8 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Ma tu sei sicuro che Elkann si è seduto a quel tavolo? Non ce lo vedo proprio. 

 

No, non sono sicuro.

 

Anzi, al contrario, le informazioni che ho avuto una 40ina di giorni fa (da una persona informata) dicevano che fino a quel punto i legali della Juve non avevano fatto nulla di ciò che di solito si fa quando si vuole accomodare una situazione.

 

Da allora però è passato molto tempo e sono successe varie cose, tra cui il probabile inasprimento della strategia giuridica (meglio: politica, attraverso il giuridico) di Chinè.

 

Dunque non so cosa stia accadendo. 

 

Tuttavia, pensando al carattere della proprietà della Juve, al quadro della situazione e alla prospettiva generale, non solo della Juve ma del calcio, non mi meraviglierei nemmeno un secondo che si lavorasse per una soluzione "pre-giudiziale".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

E in mezzo a tutto ciò, la nostra dirigenza difende la "sua" Juve in stile Franklin la Tartaruga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
1345 messaggi

E comunque sulla giornalaccio rosa e sul CdS leggo la FIGC è soddisfatta perché il Consiglio di Stato ha rigettato il loro ricorso non entrando nel merito

Sono contenti capite.

Hanno perso il ricorso è sono contenti.

 

Passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5747 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Però, su questo punto, parliamoci chiaro: anch'io penso che siamo "merce di scambio", però avete visto chi sono gli antagonisti per quell'europeo? Insomma, chance che venga assegnato all'itaglia sono più che abbondanti a prescindere dal sacrificio juve, mi sembra...

 

Sia Turchia che Russia hanno stadi nettamente migliori dei nostri. 

Ora, la Russia per ovvi motivi dubito abbia possibilità di esser scelta. 

La Turchia è una contendente più che seria. 

A meno che... 

 

A parte questo, allo stato attuale, persino in alcuni stati africani ci sono stadi migliori dei nostri. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
2 ore fa, andrea ha scritto:
 

Rummenigge: "Juve in difficoltà come club per via delle indagini, è grave il danno di immagine"

04.04.2023

Intervistato da "Sportmediaset", Karl Heinz Rummenigge, ex attaccante, tra le altre, dell'Inter, ed attuale dirigente UEFA, si sofferma ad analizzare, tra le altre cose, il momento della Juventus a livello societario: "Oggi la Juve è in difficoltà come club, la sua immagine è stata sporcata dalle indagini in corso: il -15 mette rende molto complicato la loro qualificazione in Champions, però è vero che sul campo stanno facendo bene. E' un peccato che sia successo quello che è successo: la Juve in Italia è come il Bayern in Germania, è un danno d'immagine grandissimo.

 

Andrea Agnelli? Lo conosco bene, ma non ho capito che strada ha preso quando ha deciso di fondare la SuperLega".

 

 

Rumenigge anni fa sulla superlega diceva tutt'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

Vorrei fare una domanda a quanti stanno qui dentro sciorinando ipotesi e o presunte certezze. MA il prestigio di una competizione è rappresentato dal valore in se’ del trofeo, che so’una Coppa con due orecchie grandi così, o gli introiti che si racimolerebbero una volta che si arriva in fondo e si vince? Se nasce la Superlega con tre squadre e le altre su invito a far da contorno, ma il montepremi piscia e caca in testa a tutte le altre competizioni planetarie calcistiche e non, secondo voi l’ acquolina in bocca a chi per svariati motivi resta fuori, secondo voi non verrebbe? Pensateci un attimo… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1932 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

L'art. sulla slealtà sportiva è  una sorta di Jolly...lo possono usare praticamente quando vogliono e affibbiare pene alla caxxo di cane a piacimento, alla faccia del diritto...manco in Nord Korea

Infatti invece della multa che ci spetterebbe (se riconosciuti colpevoli), andranno di slealtà sportiva e di "sistema" per darci abbastanza punti da tenerci fuori dalla champions....

Che schifo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
18 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

Pare che il chinotto se la stia prendendo comoda per il filone stipendi, dilatando i tempi in modo da arrivare con i deferimenti e le richieste dell'accusa a ridosso del pronunciamento del coni sul ricorso juve per il filone plusvalenze.

In questo modo in caso di annullamento del -15 potrebbe calcare la mano per gli stipendi.

Società e dirigenti verrebbero deferiti, gli agenti segnalati e calciatori graziati.

Tutto alla luce del sole, come se nulla fosse....

E ancora una volta si nasconderanno dietro la slealtà sportiva in modo da decidere le pene come c**** gli pare e non in base al diritto....

 

 

C'è la forte eventualità però che chinè pigli la botta sui denti in entrambi i casi. 

 

Entrambe le inchieste in punta di diritto sono pesantemente traballanti.

 

E se si presenta con un - 20 a fronte di non aver fatto un gazzo la seconda inchiesta traballa ancora di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

continuate a guardare il dito invece della luna.

A me sembra tanto che tu abbia l'illusione che in questa storia ci siano dei buoni e dei cattivi e che siccome tu tifi qualcuno che è schierato da una parte quella parte deve essere per forza quella dei buoni .asd  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Bah, se i nostri riescono a tirarsi fuori da questo primo processo in maniera positiva, non penso siano tanto predisposti a pigliarla in quel posto al secondo o al terzo tentativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
23 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

Pare che il chinotto se la stia prendendo comoda per il filone stipendi, dilatando i tempi in modo da arrivare con i deferimenti e le richieste dell'accusa a ridosso del pronunciamento del coni sul ricorso juve per il filone plusvalenze.

In questo modo in caso di annullamento del -15 potrebbe calcare la mano per gli stipendi.

Società e dirigenti verrebbero deferiti, gli agenti segnalati e calciatori graziati.

Tutto alla luce del sole, come se nulla fosse....

E ancora una volta si nasconderanno dietro la slealtà sportiva in modo da decidere le pene come c**** gli pare e non in base al diritto....

 

 

Più probabile che aspetti le motivazioni del coni, per non commettere gli stessi errori al prossimo giro: anche questo può essere un segnale positivo per noi sul ricorso del 19. Proviamo a leggerla così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
11 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Però, su questo punto, parliamoci chiaro: anch'io penso che siamo "merce di scambio", però avete visto chi sono gli antagonisti per quell'europeo? Insomma, chance che venga assegnato all'itaglia sono più che abbondanti a prescindere dal sacrificio juve, mi sembra...

Beh, oddio, premettendo che una disamina geo-politico-sportiva non mi interessa (soprattutto perchè partirebbe da quelle che ho già definito congetture...) io direi che la Turchia non sarebbe proprio un'avversaria da poco.

Erdogan e il suo regime non sono proprio esempi di democrazia occidentale (eufemismo) ma non mi sembra che in passato l'avere un governo poco democratico abbia impedito a FIFA, UEFA, CIO, cazzemazz,ecc. di assegnare  tornei in quei paesi. World Cup 2018, Olimpiadi Sochi 2014, finali di coppe giocate in Azerbaigian, non parlo nemmeno della Cina...

 

Per la Turchia sarebbe la prima competizione UEFA ospitata (almeno a livello di calcio dei grandi), i loro stadi sono mediamente 3 volte più moderni dei nostri, è un paese che vive di sport,ecc.ecc.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...