Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 01-May-2010
20329 messaggi
Inviato (modificato)

 

errore

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi
5 minuti fa, Grimoaldo ha scritto:

Infatti, ma questa ormai si conosce, da stamane non si parla d'altro. Tu dicevi della richiesta della Juve di posticipare la decisione del CDS sul lodo TNAS. Quali sono le motivazioni della richiesta?

https://www.giustizia-amministrativa.it/portale/pages/istituzionale/visualizza/?nodeRef=&schema=cds&nrg=201608258&nomeFile=202303378_18.html&subDir=Provvedimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
10 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Per l'appunto no. Proprio il contrario, invece.
Io non tiro fuori un cent perché l'attuale calcio italiano ed europeo non meritano un mio esborso.
Magari potrei pensarci se le cose fossero diverse.

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Per l'appunto no. Proprio il contrario, invece.
Io non tiro fuori un cent perché l'attuale calcio italiano ed europeo non meritano un mio esborso.
Magari potrei pensarci se le cose fossero diverse.

 

Io invece sono abbastanza convinto che siamo già quasi a tappo della capacità di far soldi sul calcio. 

Si spende già tanto e a fronte di quello che si spende l'offerta va già oltre la capacità media di fruizione del prodotto. 

La superlega dovrà fare i suoi margini su un mercato in realtà già saturo. 

Se ci fossero grossi margini li eroderebbero già oggi i soggetti già attivi. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
45 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

 

La Juventus FC SpA

 

Scusa, ho capito bene o la Juventus ha chiesto il rinvio e non il CdS? Sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io invece sono abbastanza convinto che siamo già quasi a tappo della capacità di far soldi sul calcio. 

Si spende già tanto e a fronte di quello che si spende l'offerta va già oltre la capacità media di fruizione del prodotto. 

La superlega dovrà fare i suoi margini su un mercato in realtà già saturo. 

 

Magari hai ragione tu, eh?
Non penso tuttavia che in JP Morgan  non abbiano fatto 4 calcoli.

Modificato da Jules

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
21 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Se siamo in due mi sento meno stupida .asd

 

Siamo almeno in tre  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

Scusa, ho capito bene o la Juventus ha chiesto il rinvio e non il CdS? Sul serio?

La Juventus l'ha chiesto.

Il Consiglio di Stato l'ha disposto non per le motivazioni della Juventus (respinte) ma perchè in pendenza di altro ricorso la cui decisione potrebbe mutare la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2010
178 messaggi
4 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Ho letto, ora è più chiaro. La Juve ha chiesto il rinvio della decisione per futili motivi e il CDS li ha quasi derisi però, essendo concomitante con altra importante decisione che deve prendere il CDS sugli stessi soggetti, ha accettato il rinvio. Se consideriamo che Inter e FIGC si sono opposti, sembrerebbe una vittoria, ma chissà perché il motivo di queste scelte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Grimoaldo ha scritto:

Ho letto, ora è più chiaro. La Juve ha chiesto il rinvio della decisione per futili motivi e il CDS li ha quasi derisi però, essendo concomitante con altra importante decisione che deve prendere il CDS sugli stessi soggetti, ha accettato il rinvio. Se consideriamo che Inter e FIGC si sono opposti, sembrerebbe una vittoria, ma chissà perché il motivo di queste scelte...

 Il Cds il rinvio lo ha disposto di propria iniziativa.

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

La Juventus l'ha chiesto.

Il Consiglio di Stato l'ha disposto non per le motivazioni della Juventus (respinte) ma perchè in pendenza di altro ricorso la cui decisione potrebbe mutare la situazione.

 

Ma l'ha chiesto perché chiappero era impegnato altrove? Ma dai! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Siamo almeno in tre  .asd

 

Ah, be' se ci sei anche tu allora la compagine di coloro che non ci hanno capito un tubo, assume una certa importanza.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Il Consiglio si Stato dichiara improcedibile il ricorso della FIGC alla sentenza del TAR per la visione delle carte nascoste.

FIGC sputtanata, Gravina Chinè e Torsello a casa. Inaffidabili  e parziali:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Magari hai ragione tu, eh?
Non penso tuttavia che in JP Morgan  non abbiano fatto 4 calcoli.

 

Dopo aver visto schiantare i "calcoli su ronaldo" e quelli che vedo passarmi davanti agli occhi ogni santo giorno nel mio lavoro .asd ,  tendo a fidarmi più di un pizzico di logica che dei calcoli presentati per la promozione di un progetto. 

 

Rimane un progetto con grandi rischi di non riuscita già se non ti mettono i bastoni tra le ruote.

Ed abbiam visto che di bastoni stanno provando a metterne tanti. e non solo tra le ruote... 

 

Giusto che ci provino, ma 1 non sarà facile, 2 una volta fatto non è detto che sia redditizio come da aspettative.

La mia riflessione era appunto nata su un post che parlava di "basta offrire un montepremi ricco". Piano, che sti mondi son belli tosti... 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

La Juventus l'ha chiesto.

Il Consiglio di Stato l'ha disposto non per le motivazioni della Juventus (respinte) ma perchè in pendenza di altro ricorso la cui decisione potrebbe mutare la situazione.

 

In soldoni c'è roba vecchia e stracciarola che sta lì da un decennio, ma che è tornata a galla perchè qualcuno ha smucinato con un bastone? E prima di andare avanti bisogna vedere quanto l'arretrato incide all'attualità? Ho capito bene, al di la della colorita prosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi
1 minuto fa, terzino ha scritto:

Il Consiglio si Stato dichiara improcedibile il ricorso della FIGC alla sentenza del TAR per la visione delle carte nascoste.

FIGC sputtanata, Gravina Chinè e Torsello a casa. Inaffidabili  e parziali:

 

Ma il "sentimento popolare", guidato dall'innominabile foglio, pensa che sia un trionfo della Federazione perchè il CdS non ha detto "FIGC siete tutti degli stronzi"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2164 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io invece sono abbastanza convinto che siamo già quasi a tappo della capacità di far soldi sul calcio. 

Si spende già tanto e a fronte di quello che si spende l'offerta va già oltre la capacità media di fruizione del prodotto. 

La superlega dovrà fare i suoi margini su un mercato in realtà già saturo. 

Se ci fossero grossi margini li eroderebbero già oggi i soggetti già attivi. 

Credo che l'appetibilità di una Superlega con incontri tra squadre di primaria importanza europea sia molto elevata.

Bisogna sicuramente copiare e  se possibile sorpassare il modello inglese, che ricordo porta 3 milardi solo di diritti Tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2010
178 messaggi
2 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

 Il Cds il rinvio lo ha disposto di propria iniziativa.

Sì, ma inserendolo nella risposta alle richieste Juve. Comunque tu che ne pensi? Ci conviene il rinvio o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Ah, be' se ci sei anche tu allora la compagine di coloro che non ci hanno capito un tubo, assume una certa importanza.asd

 

Grazie ma io,  fra quelli che non capiscono un tubo, ci sono sempre.

È che sono un maestro nel mimetismo e mi si nota raramente.

.asd

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

cos'è questo aggrovigliamento di sentenze, decisioni, ci sto capendo una fava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

In soldoni c'è roba vecchia e stracciarola che sta lì da un decennio, ma che è tornata a galla perchè qualcuno ha smucinato con un bastone? E prima di andare avanti bisogna vedere quanto l'arretrato incide all'attualità? Ho capito bene, al di la della colorita prosa?

 

In rosso: NO, si trattadi roba stracciarola. Si tratta del ricorso respinto dal TAR sulla questione revoca scudetto e risarcimento dei danno.

In giallo: NI, è tornata a galla perché non troppo tempo fa (2022) la Juventus ha deciso di non lasciare perire il tutto togliendosi la possibilità di tutelare le proprie ragioni.

In verde: SI, il Consiglio di Stato, correttamente, di propria iniziativa ha deciso così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2010
178 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

In soldoni c'è roba vecchia e stracciarola che sta lì da un decennio, ma che è tornata a galla perchè qualcuno ha smucinato con un bastone? E prima di andare avanti bisogna vedere quanto l'arretrato incide all'attualità? Ho capito bene, al di la della colorita prosa?

Tutto giusto tranne che il giudizio pendente per il quale è stata posticipata l'altra decisione non è quello d'attualità ma è il giudizio n. 9023/2022 del 4 maggio 2023 che  "ha ad oggetto il provvedimento del Collegio di Garanzia dello Sport del C.O.N.I. n. 39 del 27 maggio 2019 e quello del medesimo Collegio, a sezioni riunite, n. 1 del 7 gennaio 2020, che in sostanza hanno confermato il lodo 15 novembre 2011 emesso dal Collegio arbitrale Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport"

quindi sempre roba vecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

cos'è questo aggrovigliamento di sentenze, decisioni, ci sto capendo una fava 

 

Tu eh.

È più comprensibile un seminario sulla teoria delle brane tenuto da un docente del CalTech che cercare di interpretare gobbo quando innesta le marce alte  .asd

 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2010
178 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Tu eh.

È più comprensibile un seminario sulla teoria delle brane tenuto da un docente del CalTech che cercare di interpretare gobbo quando innesta le marce alte  .asd

 

:haha: comunque leggiti questo e capirai:

https://www.giustizia-amministrativa.it/portale/pages/istituzionale/visualizza/?nodeRef=&schema=cds&nrg=201608258&nomeFile=202303378_18.html&subDir=Provvedimenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi
6 minuti fa, Grimoaldo ha scritto:

Sì, ma inserendolo nella risposta alle richieste Juve. Comunque tu che ne pensi? Ci conviene il rinvio o no?

 

Dopo centoventordicimila anni di carte e giudizi la Juventus sa quel che deve sapere per andare preparata alla decisione.

Io non credo, come del resto il CdS, che i motivi della richiesta di rinvio della Juventus siano veritieri e validi.

Io mi do solo due spiegazioni (sulla base del comportamento societario negli ultimi 17 anni):

1. Alla restituzione del/degli scudetti e al risarcimento del danno alla Juventus non frega nulla.

2. La richiesta di rinvio è un messaggio alla Federazione: trattiamo sulle vicende attuali prima di andare allo scontro finale.

 

Boh, poi chi sa? Gli esperti sono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...