Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

noi ci facciamo (giustamente) il sangue amaro mentre la nostra società  è la prima a fregarsene.

come quando veniamo attaccati su giornali e tv. stessa cosa. noi ci incacchiamo, la società fa silenzio.

era questo il succo del mio discorso, e non era difficile da capire.

 

quello che invece non capisco io e se devi sempre darmi contro a prescindere o se non ci arrivi con la testa.

Se questo è il sunto del tuo discorso, allora questa discussione, al pari di molte altre discussioni qui sul forum, sono perfettamente inutili.

Io ti dò contro, ma preferirei dirti, rispondo ai tuoi interventi se ritengo di aggiungere un qualcosa, sia in positivo, sia in negativo, non vengo sul forum a cercare i tuoi interventi per darti contro, che questo ti sia chiaro, anzi, visto che in questi giorni sono a Torino, se ti va ci possiamo anche incontrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi
16 minuti fa, dovsto ha scritto:

E tu pensi di trovare un'accoglienza migliore su altri lidi?

 

 

Come minimo ci sarà curiosità ed anche ammirazione in taluni casi...

 

Prendi una Juve, nel campionato sfizzero e vedi se poi non c'è un ritorno di immagine anche per quella nazione...Dopo per storia e quant'altro potrebbe tranquillamente iscriversi a quello Francese, dove la juve, avrà ne più ne meno la stesso interesse di un Barca, real,city..x dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Se questo è il sunto del tuo discorso, allora questa discussione, al pari di molte altre discussioni qui sul forum, sono perfettamente inutili.

Io ti dò contro, ma preferirei dirti, rispondo ai tuoi interventi se ritengo di aggiungere un qualcosa, sia in positivo, sia in negativo, non vengo sul forum a cercare i tuoi interventi per darti contro, che questo ti sia chiaro, anzi, visto che in questi giorni sono a Torino, se ti va ci possiamo anche incontrare

io sono nelle Langhe, buona Pasqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Come minimo ci sarà curiosità ed anche ammirazione in taluni casi...

 

Prendi una Juve, nel campionato sfizzero e vedi se poi non c'è un ritorno di immagine anche per quella nazione...Dopo per storia e quant'altro potrebbe tranquillamente iscriversi a quello Francese, dove la juve, avrà ne più ne meno la stesso interesse di un Barca, real,city..x dire

Vatti a rivedere le immagini di come siamo stati accolti in Francia nella partita contro il Nantes e dimmi se ti aspetti di vedere un'accoglienza migliore se ci trasferissimo lí, saremmo accolti sempre come gli stranieri e, come italiani, addidati come mafiosi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

io sono nelle Langhe, buona Pasqua.

Buona Pasqua a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127389 messaggi
48 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

eh la vedo dura comprare una squadra li... 

fantascienza

Sarebbe da ripartire da una serie inferiore. Certo ci sarebbero 1000 problematiche, non ultima una squadra francese venduta a degli italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96288 messaggi

Magari in olanda comincia a trasferirsi agnelli, e poi, visto che tutte le aziende del gruppo si trovano lì... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, raffa072 ha scritto:

Quello che stanno facendo oggi.

DAZN e maiali vari non sanno più dove sbattere la testa. Se ne stanno inventando di ogni . Sono come le lucertole a cui mozzata la testa continuano a scodinzolare fino a quando il sangue sta in circolo. Sono già implosi, falliti, morti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2374 messaggi
 

IVAN ZAZZARONI CONTRO LA "SORDITA' SELETTIVA" NEL CALCIO ITALIANO: “PER MANCANZA DI SEGNALAZIONI, NON HO POTUTO STIGMATIZZARE IL CORO CHE SI È UDITO PIÙ VOLTE E CON CHIAREZZA NEI PRIMI 20 MINUTI DI JUVE-INTER: ‘LIVERPOOL LIVERPOOL 39 MORTI SCHIACCIATI’ È RACCAPRICCIANTE. ASSURDO CHE NON L’ABBIANO MESSO A REFERTO - SONO CONVINTO (DA SEMPRE) CHE PER OFFESE DI TALE PORTATA SI POSSA CONFIGURARE IL REATO DI VILIPENDIO DI CADAVERE, PUNITO CON LA RECLUSIONE DA UNO A TRE ANNI..."


08.04.2023 
 
 
 

Ivan Zazzaroni per il “Corriere dello Sport” 

 

Della squalifica - da cancellare - di Lukaku ho scritto e riscritto fino a ieri. Per mancanza di segnalazioni, arrivate in colpevole ritardo, non ho potuto stigmatizzare come avrei voluto il coro che si è udito più volte e con chiarezza nei primi 20 minuti di Juve-Inter: “Liverpool Liverpool 39 morti schiacciati” è raccapricciante. Assurdo che gli ispettori federali, o gli assistenti di campo, non l’abbiano messo a referto. 

 

 

 

Immagino che tra i coristi ci fossero persone che il 29 maggio dell’85 non erano neppure nate, particolare che trovo doppiamente irritante. Sono convinto (da sempre) che per offese di tale portata si possa configurare il reato di vilipendio di cadavere, del quale è una declinazione, ovvero “il disprezzo che può assumere toni di scherno o di aperta ingiuria”.

 

 

 Lo tratta l’articolo 410 del codice penale specificando che chiunque commetta atti di vilipendio di cadavere è punito con la reclusione da uno a tre anni. La galera del tifoso è il daspo; il filtro protettivo; la distrazione, la sottovalutazione, la paura e l’ipocrisia di chi dovrebbe segnalare certe manifestazioni di inciviltà e non lo fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1439 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Magari in olanda comincia a trasferirsi agnelli, e poi, visto che tutte le aziende del gruppo si trovano lì... sefz

 

 

Trasferire la Juventus in un altro paese purtroppo é impossibile. Io al posto loro farei un alta cosa: comprare una societá olandese di Serie B a poco, rinominarla in Juventus, investirci qualche centinaia di mln e farne una societá di livello internazionale. Poi chiudere la Juventus italiana e ridere in faccia a tutto il circo di giornalisti, procuratori, magistrati e dirigenti antijuventini.

 

Modificato da Godai-san

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Godai-san ha scritto:

 

Trasferire la Juventus in un altro paese purtroppo é impossibile. Io al posto loro farei un alta cosa: comprare una societá olandese di Serie B a poco, rinominarla in Juventus, investirci qualche centinaia di mln e farne una societá di livello internazionale. Poi chiudere la Juventus italiana e ridere in faccia a tutto il circo di giornalisti, procuratori, magistrati e dirigenti antijuventini.

 

e questa "Juventus olandese" dove giocherebbe le partite casalinghe della eredivisie?

Modificato da Sabaudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8838 messaggi
37 minuti fa, andrea ha scritto:
 

IVAN ZAZZARONI CONTRO LA "SORDITA' SELETTIVA" NEL CALCIO ITALIANO: “PER MANCANZA DI SEGNALAZIONI, NON HO POTUTO STIGMATIZZARE IL CORO CHE SI È UDITO PIÙ VOLTE E CON CHIAREZZA NEI PRIMI 20 MINUTI DI JUVE-INTER: ‘LIVERPOOL LIVERPOOL 39 MORTI SCHIACCIATI’ È RACCAPRICCIANTE. ASSURDO CHE NON L’ABBIANO MESSO A REFERTO - SONO CONVINTO (DA SEMPRE) CHE PER OFFESE DI TALE PORTATA SI POSSA CONFIGURARE IL REATO DI VILIPENDIO DI CADAVERE, PUNITO CON LA RECLUSIONE DA UNO A TRE ANNI..."


08.04.2023 
 
 
 

Ivan Zazzaroni per il “Corriere dello Sport” 

 

Della squalifica - da cancellare - di Lukaku ho scritto e riscritto fino a ieri. Per mancanza di segnalazioni, arrivate in colpevole ritardo, non ho potuto stigmatizzare come avrei voluto il coro che si è udito più volte e con chiarezza nei primi 20 minuti di Juve-Inter: “Liverpool Liverpool 39 morti schiacciati” è raccapricciante. Assurdo che gli ispettori federali, o gli assistenti di campo, non l’abbiano messo a referto. 

 

 

 

Immagino che tra i coristi ci fossero persone che il 29 maggio dell’85 non erano neppure nate, particolare che trovo doppiamente irritante. Sono convinto (da sempre) che per offese di tale portata si possa configurare il reato di vilipendio di cadavere, del quale è una declinazione, ovvero “il disprezzo che può assumere toni di scherno o di aperta ingiuria”.

 

 

 Lo tratta l’articolo 410 del codice penale specificando che chiunque commetta atti di vilipendio di cadavere è punito con la reclusione da uno a tre anni. La galera del tifoso è il daspo; il filtro protettivo; la distrazione, la sottovalutazione, la paura e l’ipocrisia di chi dovrebbe segnalare certe manifestazioni di inciviltà e non lo fa.

 

Ben svegliato Zazza...fai una cosa, chiama in federazione e chiedi se gli irreprensibili ispettori federali soffrono di qualche disturbo all'udito o se hanno semplicemente la faccia come il cu.lo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96288 messaggi
41 minuti fa, Godai-san ha scritto:

 

Trasferire la Juventus in un altro paese purtroppo é impossibile. Io al posto loro farei un alta cosa: comprare una societá olandese di Serie B a poco, rinominarla in Juventus, investirci qualche centinaia di mln e farne una societá di livello internazionale. Poi chiudere la Juventus italiana e ridere in faccia a tutto il circo di giornalisti, procuratori, magistrati e dirigenti antijuventini.

 

 

Quello che hai scritto andrebbe fatto in un unico passaggio, acquisendo i diritti sportivi della società di "destinazione".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4742 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, andrea ha scritto:
 

IVAN ZAZZARONI CONTRO LA "SORDITA' SELETTIVA" NEL CALCIO ITALIANO: “PER MANCANZA DI SEGNALAZIONI, NON HO POTUTO STIGMATIZZARE IL CORO CHE SI È UDITO PIÙ VOLTE E CON CHIAREZZA NEI PRIMI 20 MINUTI DI JUVE-INTER: ‘LIVERPOOL LIVERPOOL 39 MORTI SCHIACCIATI’ È RACCAPRICCIANTE. ASSURDO CHE NON L’ABBIANO MESSO A REFERTO - SONO CONVINTO (DA SEMPRE) CHE PER OFFESE DI TALE PORTATA SI POSSA CONFIGURARE IL REATO DI VILIPENDIO DI CADAVERE, PUNITO CON LA RECLUSIONE DA UNO A TRE ANNI..."


08.04.2023 
 
 
 

Ivan Zazzaroni per il “Corriere dello Sport” 

 

Della squalifica - da cancellare - di Lukaku ho scritto e riscritto fino a ieri. Per mancanza di segnalazioni, arrivate in colpevole ritardo, non ho potuto stigmatizzare come avrei voluto il coro che si è udito più volte e con chiarezza nei primi 20 minuti di Juve-Inter: “Liverpool Liverpool 39 morti schiacciati” è raccapricciante. Assurdo che gli ispettori federali, o gli assistenti di campo, non l’abbiano messo a referto. 

 

 

 

Immagino che tra i coristi ci fossero persone che il 29 maggio dell’85 non erano neppure nate, particolare che trovo doppiamente irritante. Sono convinto (da sempre) che per offese di tale portata si possa configurare il reato di vilipendio di cadavere, del quale è una declinazione, ovvero “il disprezzo che può assumere toni di scherno o di aperta ingiuria”.

 

 

 Lo tratta l’articolo 410 del codice penale specificando che chiunque commetta atti di vilipendio di cadavere è punito con la reclusione da uno a tre anni. La galera del tifoso è il daspo; il filtro protettivo; la distrazione, la sottovalutazione, la paura e l’ipocrisia di chi dovrebbe segnalare certe manifestazioni di inciviltà e non lo fa.

 

 

1 ora fa, Fede_BW ha scritto:

Ben svegliato Zazza...fai una cosa, chiama in federazione e chiedi se gli irreprensibili ispettori federali soffrono di qualche disturbo all'udito o se hanno semplicemente la faccia come il cu.lo.

 

Zazza la sua parte l'ha fatta, non spetta a lui chiamare gli ispettori federali.

Piuttosto, ora ci aspettiamo una altrettanto ferma presa di posizione da parte di quelle carte da cesso a nome di Repubblica e Stampa

 

 

Modificato da xqaz69

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27998 messaggi
1 ora fa, andrea ha scritto:
 

IVAN ZAZZARONI CONTRO LA "SORDITA' SELETTIVA" NEL CALCIO ITALIANO: “PER MANCANZA DI SEGNALAZIONI, NON HO POTUTO STIGMATIZZARE IL CORO CHE SI È UDITO PIÙ VOLTE E CON CHIAREZZA NEI PRIMI 20 MINUTI DI JUVE-INTER: ‘LIVERPOOL LIVERPOOL 39 MORTI SCHIACCIATI’ È RACCAPRICCIANTE. ASSURDO CHE NON L’ABBIANO MESSO A REFERTO - SONO CONVINTO (DA SEMPRE) CHE PER OFFESE DI TALE PORTATA SI POSSA CONFIGURARE IL REATO DI VILIPENDIO DI CADAVERE, PUNITO CON LA RECLUSIONE DA UNO A TRE ANNI..."


08.04.2023 
 
 
 

Ivan Zazzaroni per il “Corriere dello Sport” 

 

Della squalifica - da cancellare - di Lukaku ho scritto e riscritto fino a ieri. Per mancanza di segnalazioni, arrivate in colpevole ritardo, non ho potuto stigmatizzare come avrei voluto il coro che si è udito più volte e con chiarezza nei primi 20 minuti di Juve-Inter: “Liverpool Liverpool 39 morti schiacciati” è raccapricciante. Assurdo che gli ispettori federali, o gli assistenti di campo, non l’abbiano messo a referto. 

 

 

 

Immagino che tra i coristi ci fossero persone che il 29 maggio dell’85 non erano neppure nate, particolare che trovo doppiamente irritante. Sono convinto (da sempre) che per offese di tale portata si possa configurare il reato di vilipendio di cadavere, del quale è una declinazione, ovvero “il disprezzo che può assumere toni di scherno o di aperta ingiuria”.

 

 

 Lo tratta l’articolo 410 del codice penale specificando che chiunque commetta atti di vilipendio di cadavere è punito con la reclusione da uno a tre anni. La galera del tifoso è il daspo; il filtro protettivo; la distrazione, la sottovalutazione, la paura e l’ipocrisia di chi dovrebbe segnalare certe manifestazioni di inciviltà e non lo fa.

 

Certo certo tanto ormai i buoi so scappati....

Invece per gli striscioni  D39 al Franchi invocherai un oculista per gli ispettori?

anche per  te e i tuoi colleghi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15653 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, anastasi48 ha scritto:

E' un gran paragnosta, Del Piero.

Meglio che totalmente incompetente come i nostri ex dirigenti.

ADP è la Juve ma siamo in forum dove spesso si sono criticati lui, Buffon, Chiellini e anche altre bandiere... Forse certi campioni non ce li meritiamo. Altrove osannano i cocainomani e teste di c****.. noi invece critichiamo le bandiere 

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10695 messaggi

Se non ricordo male 2 di quei 39 erano pure interisti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5959 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Se non ricordo male 2 di quei 39 erano pure interisti.

 

Mi sembra di sì, e una era anche una ragazza mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12459 messaggi

Roma terza in classifica, Mourinho: "Sicuri che la Juve non abbia 59 punti? Siamo in Italia..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5959 messaggi
6 minuti fa, galakie ha scritto:

Roma terza in classifica, Mourinho: "Sicuri che la Juve non abbia 59 punti? Siamo in Italia..."

 

A uno così come si fa a non augurare un devastante attacco di diarrea notturna? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74845 messaggi
13 hours ago, Bradipo76 said:

 

 

Il massimo risultato che puoi ottenere da questi 5 punti è far contenti i tifosi che lo adorano. 

Fanno di lui un cartonato da supermercato, non un dirigente chiamato ad incidere sui grandi temi che deve affrontare una società di calcio.

In quello che scrivi può sostituire un Fabris. 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12459 messaggi
21 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

A uno così come si fa a non augurare un devastante attacco di diarrea notturna? 

ma perchè uno cosi gode sempre di privilegi....

squalificato...viene sospesa

insinua...accusa....ma nessuno che gli risponde per le rime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74845 messaggi
9 hours ago, MadJ1897 said:

 

E se questi, non contenti ti acchittano una "cadetteria" come si deve..

 

Resti a dispetto dei santi.?   Mi pare evidente, che con l'uscita di Andrea, vogliono provare di nuovo a emarginarla, per fare spazio ad altre realtà(milano-roma-napoli)con la scusa che si falsificavano bilanci(nel 2006 erano 44chiamate a  Bertini e sequestri ricordate) e quant'altro..L' altra sera al sanpaolo, ci sono state innocenti evasioni, tra figliastri di gomorra, e altri lords della zona, avete visto mezzo intervento di Gravina, o altri che dovranno andare li a omaggiarli tra qualche settimana,...

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74845 messaggi
4 hours ago, Pippo77 said:

Certo certo tanto ormai i buoi so scappati....

Invece per gli striscioni  D39 al Franchi invocherai un oculista per gli ispettori?

anche per  te e i tuoi colleghi 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...